Chat with us, powered by LiveChat
PRODOTTO ORIGINALE AUTORIZZATO
SPEDIZIONE ENTRO 24 ORE
SUPPORTO TRAMITE CHAT, E-MAIL E TELEFONO
NUMERO VERDE +39 02 40708211
 
MICROSOFT ACCESS 2013

MICROSOFT ACCESS 2013

29,95 € *

Prezzi incl. IVA

Disponibile come download immediato


Sei un cliente commerciale o hai domande legali?

Sono qui per te.


Kadir Aydin

Microsoft Licensing Professional (MLP)

  • SW10031
  • 077-06126
  • Vantaggi

    - Consegna rapida - Prodotto originale autorizzato - Spedizione entro 24 ore - Supporto via chat, e-mail e telefono
MS Access 2013 come programma autonomo Microsoft Access 2013 è un'altra versione del...altro
Informazione prodotto "MICROSOFT ACCESS 2013"

MS Access 2013 come programma autonomo

Microsoft Access 2013 è un'altra versione del potente sistema di gestione di database di Microsoft per catturare i dati in una forma strutturata e renderli disponibili per vari tipi di uso successivo. Access 2013 offre interfacce adeguate che non solo permettono l'importazione di file Excel e PDF, ma anche da molti tipi di database SQL. Gli strumenti intuitivi permettono anche agli utenti inesperti di iniziare rapidamente con il software e creare diversi tipi di applicazioni di database secondo le loro esigenze individuali - specialmente per la gestione delle merci nelle aziende così come l'amministrazione dei dati e la gestione dei progetti, ma anche per scopi privati. Access 2013 è quindi ideale per i database di piccole e medie dimensioni con un massimo di 10 utenti.

A questo scopo, Access fornisce agli utenti numerosi modelli e layout integrati con i quali le applicazioni tipiche possono essere create rapidamente e facilmente sulla base dell'interfaccia desktop familiare da Office 2013. Inoltre, il software offre ampie funzioni di reporting per una valutazione professionale dello status quo e altri rapporti.

Tramite Office 365 o una connessione SharePoint, Access 2013 offre anche tutti i prerequisiti per una collaborazione di squadra semplificata. Gli utenti che già usano Windows 8 come sistema operativo possono anche approfittare della funzionalità touch ottimizzata e utilizzare il software al massimo sui dispositivi finali corrispondenti.

Tuttavia, la novità più importante di Access 2013 è l'Access Web App! Una volta creato, questo tipo di database può essere pubblicato tramite SharePoint in modo che tutti i dipendenti con diritti di accesso possano accedervi e lavorarci in tempo reale.

Access 2013 è solitamente disponibile solo come parte permanente delle edizioni MS Office Professional e Professional Plus (o tramite abbonamento). Acquistando la versione singola di Access 2013 da Wiresoft, non solo gli utenti di altre edizioni Office 2013, ma anche gli utenti che non hanno installato la versione Office, hanno la possibilità di utilizzare questo software sul loro PC. Access 2013 offre in particolare il vantaggio che il programma è ancora supportato dai vecchi sistemi operativi Microsoft da Windows 7 - beneficiando così soprattutto quegli utenti che non vogliono passare al sistema operativo attuale.

Nel negozio online di Wiresoft è possibile acquistare la versione 2013 di MS Access e altre versioni del software, compresa l'ultima edizione, a un prezzo ragionevole come licenza per singolo utente - così come gli altri programmi Office. La seguente panoramica fornisce un'introduzione alle funzioni e alle caratteristiche più importanti di Access 2013.

Configurare e modificare le applicazioni di database individualmente in Access 2013

Integrando il Microsoft Jet Engine come sistema di database, Access fornisce tutti gli strumenti di un ambiente di sviluppo integrato, che, grazie alla sua interfaccia grafica, è ideale per creare applicazioni tipiche di database. A questo scopo, Access 2013 fornisce agli utenti molti oggetti di programmazione visuale che sono già orientati all'accesso ai database; questo rende possibile creare in modo efficiente e veloce applicazioni adatte senza dover avere una grande conoscenza di programmazione.

Come Relational Database Management System (RDBMS), Access 2013 offre il vantaggio decisivo rispetto ai sistemi di database comparabili che i dati raccolti tramite esso possono essere utilizzati in modo flessibile, in modo che gli utenti abbiano la possibilità di aggiornarli in qualsiasi momento e quindi anche di modificarli, aggiungerli o persino cancellarli di nuovo. Questo design orientato alle transazioni rende MS Access 2013 ideale per la gestione dei dati rilevanti per il business e per supportare i sistemi operativi nelle aziende; i compiti tipici includono non solo l'acquisizione e la fornitura di progetti e liste di compiti, ma anche di database di contatti e, soprattutto nei sistemi di negozio, il tracciamento e la gestione dell'inventario.

Access 2013 supporta il linguaggio di interrogazione di database SQL-92, e Access utilizza sia il vecchio formato .mdb che il più recente .accdb (abbreviazione di Microsoft Access Database) come formato di dati Standard, che può anche essere aperto da programmi esterni a Microsoft. Quando si collega a una fonte di dati esterna, si possono usare altre versioni di Access e formati non-Access.

Con Access 2013, si possono creare o utilizzare varie forme e tipi di oggetti di database, tra cui:

  • Moduli per l'inserimento di dati strutturati
  • Specifiche per l'importazione e l'esportazione
  • Tabelle per la memorizzazione dei dati
  • Richieste di ulteriori elaborazioni dei dati acquisiti
  • Rapporti per l'output dei dati acquisiti
  • Macro per automatizzare certi processi
  • Moduli Visual Basic per la semplificazione di alcuni processi
  • Collegamenti tra le tabelle, compresa la definizione delle condizioni di integrità

Soprattutto i moduli che possono essere creati individualmente in Access 2013 sono una caratteristica estremamente pratica per inserire e gestire i dati non solo manualmente, ma anche automaticamente tramite interfacce. Così, i singoli record di dati possono essere visualizzati nella vista del modulo in modo strutturato e chiaramente organizzato, il che rende l'inserimento e la manutenzione molto più facile. Per creare questi Access AutoForms sono disponibili vari strumenti cosiddetti di impaginazione dei moduli, a seconda delle necessità.

Creare applicazioni con Access 2013

L'innovazione più importante che Access 2013 ha da offrire, tuttavia, sono le app! Con gli strumenti integrati, gli utenti possono creare diverse applicazioni anche senza conoscenze di programmazione. Per fare questo, il tipo di dati appropriato deve essere prima selezionato, quindi Access crea automaticamente una struttura di database completa per questo, che ha già un'interfaccia user-friendly. Oltre alle tipiche funzioni di base, l'app contiene già vari comandi Standard per aggiungere o modificare dati e per navigare.

I controlli possono essere posizionati o spostati in una posizione specifica a seconda delle necessità senza dover fare ulteriori modifiche al layout. Questa funzione funziona in modo intuitivo, quindi gli utenti devono semplicemente cliccare e trascinare un elemento nella posizione desiderata, e gli altri controlli che sono lì vengono automaticamente spostati da parte per creare lo spazio appropriato.

Le applicazioni web di Access possono essere rese accessibili online tramite un browser web collegandole a Microsoft SharePoint come app SharePoint, che permette di condividerle con altri utenti. Questo significa che i database creati in Access non solo possono essere utilizzati localmente su un PC, ma possono anche essere utilizzati indipendentemente dal luogo tramite una connessione web disponibile.

Gli altri vantaggi di rendere disponibili le app di accesso tramite SharePoint sono, da un lato, la possibilità di ottenere informazioni sull'uso della rispettiva app stessa, oltre a poter risalire a tali informazioni che sono state generate tramite essa.

La connessione di Access 2013 a Microsoft SQL Server e Azure SQL Database fornisce anche una maggiore affidabilità e sicurezza, così come la scalabilità dei dati - quando distribuito nel cloud così come on-premises.

Requisiti di sistema per Microsoft Access 2013

Il programma Access 2013 Office è offerto da Microsoft nelle seguenti versioni: 32-bit e 64-bit. La versione a 32 bit di Access 2013 è supportata sui sistemi operativi Windows Windows 7, Windows 8, e Windows 8.1.

La versione a 64 bit di Access 2013 è supportata su Windows Server 2008 R2 e Windows Server 2012 oltre a questi Windows sistemi operativi supportati dalla versione a 32 bit. A seconda della versione, differiscono anche altri requisiti hardware per la RAM e lo spazio su disco rigido. Si applicano quindi i seguenti requisiti minimi:

  • Sistemi operativi: Windows 7, Windows 8.1, Windows 10, Windows 11, Windows Server 2012/ 2012 R2 /2016 /2019 /2022
  • L'uso della funzionalità multi-touch è ottimizzato per Windows 8
  • Processore: min. 1 GHz o più veloce - processore x86- o x64-bit
  • Memoria (RAM): almeno 1 GB (32-bit); 2 GB (64-bit)
  • Disco rigido: min. 3 GB
  • Schermo: Risoluzione minima di 1.024 x 576 pixel e scheda grafica compatibile con DirectX10

Microsoft Access 2013 a Wiresoft comprare singolo a buon mercato

MS Access 2013 è un componente classico e fisso delle edizioni MS Office Professional e Professional Pro e quindi non è disponibile come versione da acquistare singolarmente, ma solo con uno di questi pacchetti Office o in un abbonamento a pagamento. Nel negozio online di Wiresoft è possibile acquistare il programma Access 2013 individualmente - senza l'altra opzione di abbonamento con eventuali aggiornamenti obbligatori; vale a dire che con questo acquisto si sostengono solo questi costi una tantum. Questa è una versione completa del programma, che ha la stessa gamma di funzioni del componente software Office 2013, con l'unica differenza che si tratta di una singola licenza di Access 2013, che viene utilizzata esclusivamente da voi.

Acquisto sicuro del software con Wiresoft: L'acquisto di Access 2013 da Wiresoft non è solo particolarmente economico, ma anche sicuro: questa licenza per singolo utente di Access 2013 offerta proviene originariamente da una licenza a volume più grande, come quella che viene altrimenti utilizzata solo in una grande azienda. Queste aziende sono legalmente autorizzate a vendere a Wiresoft le licenze software non necessarie, per esempio - o perché non sono necessarie e sono in eccesso, o perché questa versione del programma è stata sostituita da una più recente o non è più supportata a causa di un cambiamento di hardware o sistema operativo. In questo caso, questi vengono rimossi dalla licenza di volume e convertiti in licenze individuali e poi indicati come software usati. Tuttavia, la loro funzionalità generale non è influenzata da questo, poiché il software stesso non può usurarsi. Wiresoft vende solo versioni complete di Access e altri programmi Microsoft che sono identici alle versioni originali Microsoft e provengono da fonti sicure e legali.

Quando si acquista software usato con Wiresoft, non si corre alcun rischio legale, in quanto la vendita così come l'acquisto di software usato è protetto dalla legge.

Dopo l'acquisto e il download, il software Access 2013 che hai acquistato può essere immediatamente installato sul tuo PC e attivato con una chiave di licenza a volume valida - chiamata anche Multi-Activation Key (MAK) - e utilizzato senza restrizioni.

L'acquisto di software con Wiresoft è una soluzione particolarmente economica per utilizzare programmi altrimenti costosi o non disponibili individualmente, di cui beneficiano non solo liberi professionisti e PMI, ma anche utenti privati. In questo modo, ottengono tutti i vantaggi che Access 2013 ha da offrire ad un prezzo basso, e risparmiano anche denaro!

Nel Wiresoft Software Shop puoi trovare le versioni nuove e vecchie di Access 2013 così come molti altri Office- e altri programmi Microsoft come versione di acquisto. Se avete domande su MS Access 2013 o su qualsiasi altro programma Microsoft, usate semplicemente la nostra consulenza via e-mail, telefono o chat.

Leggere, scrivere e discutere recensioni...altro
Valutazione cliente per "MICROSOFT ACCESS 2013"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Ho preso nota della privacy policy.

Ultima vista