Chat with us, powered by LiveChat
LEGALE
Clienti commerciali
telephone
Aiuto per l'allestimento
+39 02 40708211
 
Trustmask
VMWARE vSAN 7 STANDARD
Der Kinderschutzbund – Bundesverband

Con ogni acquisto presso Wiresoft sostenete il Kinderschutzbund.

VMWARE vSAN 7 STANDARD

Pronto per la spedizione immediata, tempo di consegna 24 ore su 24

  • SW10541
  • ST7-STD-C
  • Validità permanente
  • Tutte le lingue
  • EU
P Ottenete Punti bonus
SOFTWARE DOWNLOAD + LIZENZ
1.991,90 € *

Prezzi incl. IVA

Der Kinderschutzbund – Bundesverband

Con ogni acquisto presso Wiresoft sostenete il Kinderschutzbund.


Sei un cliente commerciale o hai domande legali?

Sono qui per te.


Kadir Aydin

Microsoft Licensing Professional (MLP)

Informazione prodotto "VMWARE vSAN 7 STANDARD"

Come cliente di VMware vSan 7 Standard  hai diritto a usufruire di questo potente software. vSan 7 Standard è progettato per gli ambienti virtualizzati e offre Enterprise prestazioni e funzionalità di storage di classe. Grazie all'architettura all-flash e alla gestione semplificata, vSan 7 Standard è perfetto per le piccole imprese che hanno bisogno di ottimizzare la propria infrastruttura contenendo i costi. Ecco alcune delle caratteristiche principali di questo prodotto:

● Prestazioni di storage di classe enterprise
● Gestione semplificata
● Architettura all-flash
● Convenienza economica

VMware vSan 7 Standard è la soluzione di archiviazione perfetta per le piccole imprese. È facile da configurare e gestire e offre prestazioni velocissime. Inoltre, vSan 7 Standard ha tutte le funzioni necessarie per proteggere i tuoi dati. Quindi, se stai cercando una soluzione di archiviazione affidabile e conveniente, VMware vSan 7 Standard è quello che fa per te!

VMware vSan 7 Standard è l'ultima versione del software di infrastruttura iperconvergente di VMware. Si basa sul successo delle versioni precedenti con nuove funzionalità e miglioramenti che rendono ancora più semplice l'implementazione e la gestione delle infrastrutture hyperconverged. I punti salienti includono:

Prestazioni e scalabilità migliorate - Con vSan 7 puoi raggiungere fino a 2 milioni di operazioni di I/O Pro secondo (IOPS) con un cluster di soli quattro nodi. Inoltre, grazie al supporto per dischi rigidi più grandi (fino a 10 TB), puoi archiviare più dati in meno spazio.

Gestione semplificata - Il nuovo vSphere Web Client fornisce un unico punto di controllo per la gestione dell'intera infrastruttura virtuale, compresa la distribuzione di vSan. L'integrazione con altri prodotti VMware ti permette di estendere facilmente il tuo ambiente iperconvergente a Cloud o a più siti.

Maggiore flessibilità - Ora puoi utilizzare qualsiasi combinazione di unità flash e disco nel tuo cluster vSan, offrendoti una maggiore flessibilità nella progettazione della tua soluzione di archiviazione. Inoltre, supportando i cluster estesi, puoi mantenere la disponibilità dell'applicazione in caso di guasto del sito.

Grazie per aver considerato VMware vSan 7 Standard  come parte della tua strategia IT!

Link correlati a "VMWARE vSAN 7 STANDARD"
Valutazione cliente per "VMWARE vSAN 7 STANDARD"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Ho preso nota della privacy policy.