Chat with us, powered by LiveChat
  • BLACK FRIDAY SALE IS COMING 27.11.2020
PRODOTTO ORIGINALE AUTORIZZATO
SPEDIZIONE ENTRO 24 ORE
SUPPORTO TRAMITE CHAT, E-MAIL E TELEFONO
NUMERO VERDE +390240708211
 
MICROSOFT EXCEL 2016

MICROSOFT EXCEL 2016

63,31 € *

Prezzi incl. IVA

Pronto per la spedizione immediata, tempo di consegna 24 ore su 24

  • SW10124
  • 065-08572
  • Vantaggi

    - Consegna rapida - Prodotto originale autorizzato - Spedizione entro 24 ore - Supporto via chat, e-mail e telefono
Microsoft Excel 2016 - l'efficiente programma di calcolo per singolo utente Excel 2016 ,... altro
Informazione prodotto "MICROSOFT EXCEL 2016"

Microsoft Excel 2016 - l'efficiente programma di calcolo per singolo utente

Excel 2016, il classico programma di Microsoft per la creazione di calcoli complessi, offre anche nella versione attuale molte funzioni e strumenti per facilitare il lavoro quotidiano con numeri e tabelle e per poter eseguire calcoli complessi. Tra le nuove funzionalità vi sono One-Click Forecasting per la determinazione e la visualizzazione delle tendenze, una Power Query potenziata per incorporare fonti di dati come SAP Business Objects, Hadoop, o Salesforce, e funzioni PowerPivot potenziate per una più rapida analisi dei dati.

Excel 2016 è stato ottimizzato anche per il lavoro documentale collaborativo e la consegna dei documenti in tempo reale. Grazie all'integrazione di OneDrive e SharePoint, gli utenti nel cloud possono lavorare insieme su file Excel, sia in ufficio, che a casa o in viaggio: con un clic, questi file vengono immediatamente trasferiti nel cloud, compresi i diritti di condivisione o di utilizzo individuali, per proteggere i dati sensibili anche in rete.

Inoltre, maghi intelligenti come "Insights", che collega Excel con la ricerca di Microsoft Bing, e "Tell Me", che aiuta gli utenti a selezionare le funzioni adatte per la modifica dei documenti, rendono ancora più facile il lavoro con Excel 2016.

Inoltre, per Excel 2016 sono disponibili anche nuovi Office: "Grigio scuro" ha contrasti particolarmente forti, il design "Colorato" offre un look moderno.

Il funzionamento touch migliorato rende inoltre molto più facile l'utilizzo di Excel sui terminali corrispondenti.

Microsoft Excel 2016 è disponibile al di fuori della Office come licenza singola a basso prezzo nel Wiresoft Software Shop. La seguente panoramica mostra ciò che questo collaudato software di calcolo offre all'utente al momento dell'acquisto.

Nuove funzioni in Excel 2016

Excel 2016 include i seguenti miglioramenti alle caratteristiche esistenti e nuovi strumenti:

  • PROGNOSE.ETS: Nelle versioni precedenti di Excel, finora si potevano creare solo previsioni lineari. Con la nuova funzione PROGNOSE.ETS è ora possibile generare previsioni future alternative a breve termine (compresi i casi migliori e peggiori) basate su algoritmi di smoothing esponenziale (ETS) e renderle disponibili sotto forma di un foglio di previsione.
  • Diagrammi interattivi in tabelle pivot: Soprattutto con le complesse tabelle pivot, le nuove funzioni di Business Intelligence integrate offrono una migliore visione d'insieme per i calcoli. Oltre alla possibilità di raggruppare i valori temporali per trimestre o per mese, questi includono anche la navigazione drill-down familiare da Online Analytical Processing (OLAP).
  • Funzione LET: con questa funzione, Excel 2016 migliora la potenza di calcolo, nonché la leggibilità e la combinabilità, consentendo di denominare le singole aree all'interno di una formula.
  • Filtro di visualizzazione: con la nuova visualizzazione del filtro è possibile nascondere tutti gli smistamenti e i filtri degli altri dipendenti durante il lavoro comune per migliorare la chiarezza di un file Excel.

Inoltre, queste formule sono disponibili anche in Excel 2016:

  • PRIMO VALORE: Questa formula si comporta in modo simile a SVERWEISE, ma a differenza di questa non richiede più una lista di riferimento.
  • TEXT CHAINS concatena numeri o testi ad un testo, il separatore può essere definito nella formula. Rispetto al concatenato, le celle vuote possono essere ignorate e le interruzioni di linea possono essere ancorate direttamente nella formula.
  • TEXT CHAIN: sostituisce la precedente funzione CHAIN.
  • IF rende superflue le formule IF annidate. Ora è sufficiente mettere insieme tutte le condizioni.
  • MAXWENNS viene utilizzato per determinare il valore massimo da una serie di numeri in determinate condizioni.
  • MINWENNS esegue i calcoli corrispondenti per i valori minimi.

Nuovi tipi di grafici in Excel 2016

In Excel 2016 sono ora disponibili anche sei nuovi tipi di grafici integrati in Office per illustrare chiaramente i diversi calcoli. Questi sono i seguenti grafici:

  • Cascata: Con questo grafico a barre si può mostrare in modo trasparente come un valore di partenza viene ulteriormente modificato da diversi valori positivi e negativi.
  • Istogramma: Questo tipo viene utilizzato per visualizzare la distribuzione di frequenza di determinate classi. Per utilizzarlo con il nuovo Excel 2016, basta selezionare i set di dati corrispondenti in modo che un istogramma venga automaticamente memorizzato con le classi.
  • Treemap: Un diagramma ad albero può essere utilizzato per illustrare graficamente le proporzioni in una struttura gerarchica.
  • Pareto: Il grafico di Pareto è un istogramma esteso che mostra il valore assoluto e la proporzione relativa. Da un lato, le colonne sono disposte in base alle dimensioni e dall'altro, la rispettiva quota percentuale di un valore totale è rappresentata da un secondo asse.
  • Sunburst: il diagramma di Sunburst visualizza i dati gerarchici sotto forma di anelli concentrici. Mostra le relazioni tra le gerarchie, che sono rappresentate da corrispondenti distribuzioni sugli anelli.
  • Grafica a scatola: Chiamato anche Boxplot o Box & Whiskers, viene utilizzato principalmente per visualizzare valutazioni statistiche sotto forma di quartili, mediane e "outliers".

La funzione "Grafici consigliati" inclusa in Excel 2016 fornisce assistenza nella scelta del tipo di grafico più adatto per un calcolo. Per utilizzare questa funzione, è sufficiente selezionare i dati rilevanti con il mouse e riceverete una selezione di suggerimenti adeguati come un'anteprima in tempo reale con dati reali.

Nuove funzioni individuali di programmazione incrociata in Office 2016

Excel 2016 contiene anche una serie di altri strumenti pratici e procedure guidate che sono disponibili anche in altri programmi della Office 2016 per supportare gli utenti nel lavorare in modo efficiente in tutte le applicazioni.

"Assistente "Approfondimenti

La procedura guidata "Intelligent Lookup" - "Insights" - è disponibile per gli utenti direttamente in Excel 2016 per ottenere una spiegazione o informazioni aggiuntive sui termini o dettagli contenuti in una tabella. Invece di passare a Internet per cercare i risultati di ricerca adatti, basta selezionare una determinata espressione con il mouse - un clic attiva la ricerca intelligente basata su Bing direttamente in Excel e "Insights" visualizza i risultati della ricerca sul lato della finestra di Excel.

Assistente "Tell Me"

Questa procedura guidata - in inglese: "You wish" - nella banda di menu Excel supporta soprattutto gli utenti che non hanno alcuna conoscenza precedente nell'esecuzione delle funzioni. Riconoscibile dall'icona a forma di lampadina, facilita l'utilizzo di Excel 2016: l'assistente offre un campo di ricerca che può essere attivato semplicemente digitando uno o più termini che indicano ciò che l'utente vuole fare in un documento Excel. "Tell Me" mostra dove si trova la funzione corrispondente nella barra dei menu e offre ulteriore assistenza per eseguire l'azione in questione, se necessario. Questo rende Excel più facile da usare, soprattutto per i principianti.

Inserimento della formula a mano libera

L'inserimento di formule a mano libera è una caratteristica particolarmente utile per Excel 2016, che permette di inserire formule matematiche direttamente in un documento. Con il mouse o l'input tattile, vengono prima creati a mano libera e poi inseriti direttamente come testo in una cartella di lavoro.

Condivisione più facile dei documenti Excel

Tabelle Excel e possono essere condivise con altri utenti in modo ancora più semplice e veloce nella versione 2016 di Excel: La funzione "Condividi" contenuta nella barra del menu offre una serie di opzioni per il rispettivo documento: con un clic è possibile determinare i singoli destinatari e assegnare i singoli diritti: per la lettura o la modifica, ecc.

"Storia delle versioni" per una collaborazione più efficiente in Excel

La possibilità di lavorare insieme su un documento Excel contemporaneamente - come spesso accade, ad esempio, nel cloud - rende spesso difficile tenere traccia di quale partecipante sta attualmente effettuando quali modifiche e quando. A tale scopo, la funzione "Cronologia delle versioni" fornisce la cronologia delle versioni per ogni documento, in cui gli stati di modifica più vecchi non solo vengono visualizzati, ma anche resi nuovamente disponibili per una nuova modifica.

Utilizzo di OneDrive in Excel 2016

OneDrive, il versatile cloud storage di Microsoft per la condivisione di file su base web, può ora essere utilizzato anche in Excel 2016. Con l'integrazione di OneDrive, gli utenti possono salvare i documenti Excel in modo che siano ora disponibili da qualsiasi luogo e da qualsiasi dispositivo. OneDrive consente anche la collaborazione locale indipendente su file Excel.

Protezione della perdita di dati in Excel 2016

Integrando Microsoft Data Loss Protection (DLP), le sue caratteristiche possono essere utilizzate anche nei documenti Excel per prevenire la perdita di dati e proteggere i dati sensibili. Gli amministratori utilizzano DLP in particolare per impostare le politiche per la creazione e la condivisione di contenuti che contengono informazioni sensibili, in modo che quando viene identificato un potenziale rischio per la sicurezza, gli utenti siano avvisati o impossibilitati a condividere. I servizi DLP sono disponibili in Excel 2016 attraverso SharePoint Online e OneDrive for Business.

Requisiti di sistema per Excel 2016:

MS Excel, come la corrispondente Office, è disponibile in una versione a 32 bit e una a 64 bit; i singoli requisiti hardware, ad esempio per la memoria, possono quindi differire:

  • Sistemi operativi: almeno Windows 7 o superiore, Windows Server 2012 R2 o Windows Server 2012, Windows 10 Server, Windows Server 2008 R2
  • Processore: processore x64 o x86 bit con almeno 1 GHz e SSE2
  • Memoria di lavoro: almeno 1 GB di RAM (versione a 32 bit), 2 GB di RAM (versione a 64 bit)
  • Spazio su disco rigido: almeno 3,0 GB di spazio libero
  • Display: risoluzione min. 1024 x 768
  • Scheda grafica: scheda grafica DirectX 10 per l'accelerazione hardware della grafica

Acquista Excel 2016 come versione per singolo utente da Wiresoft

Quando si acquista Excel 2016, oltre al prezzo favolosamente basso del software usato con Wiresoft, si può beneficiare di tutti questi vantaggi: MS Excel fa sempre parte di un Office Microsoft Office, quindi di solito non è facilmente disponibile come programma a sé stante. Tuttavia, è possibile acquistare Excel 2016 e altre versioni del programma da Wiresoft nello shop online come un'unica Office - a differenza di molti altri fornitori, dove il software Microsoft è disponibile solo nelle versioni di acquisto ufficiali come parte di una suite.

La versione Excel 2016 offerta da Wiresoft è una licenza d'acquisto, con la quale non è necessario stipulare un obbligo di abbonamento, che obbliga a scaricare costosi aggiornamenti, né è necessario rispettare un limite di tempo per il periodo di utilizzo. Pertanto, acquistando Excel 2016 come unico programma software, ne trarrete profitto a lungo termine anche in futuro. Pertanto, l'acquisto di questa licenza per utente singolo Excel 2016 è una soluzione economica ed economica soprattutto per quei gruppi di utenti che vogliono utilizzare tutti i vantaggi del collaudato software per fogli di calcolo ma non hanno bisogno di un altro Office. Soprattutto i freelancer e le aziende più piccole, ma anche gli utenti privati traggono vantaggio dalla nostra offerta di software.

La licenza per utente singolo Excel 2016 offerta per l'acquisto su Wiresoft è identica al software Excel incluso nella corrispondente suite Office 2016 di Microsoft. Non solo Excel 2016, ma anche tutte le altre licenze software offerte nel negozio di software Wiresoft sono esclusivamente prodotti originali Microsoft. I singoli Office possono essere acquistati qui come versione completa per singolo utente. Questi erano di solito già utilizzati da un precedente proprietario, o provengono da licenze di grandi volumi di una società. Qualsiasi precedente installazione di un tale programma precedentemente utilizzato o della corrispondente licenza è stata cancellata al momento della vendita del programma a Wiresoft, in modo che Excel 2016 o un corrispondente altro Office sia di nuovo utilizzabile al 100% e possa essere reinstallato senza ulteriori indugi.

Ciò significa che non ci sono svantaggi in termini di diritti d'uso o di usabilità quando si acquista un tale software usato. Poiché l'acquisto di tali prodotti software da Wiresoft è completamente legale, dopo il pagamento è possibile scaricarli immediatamente e utilizzarli senza alcuna restrizione. Per la vostra sicurezza, ogni licenza Excel è stata preventivamente controllata da Wiresoft per verificarne l'effettiva utilizzabilità. In qualità di serio rivenditore di software, Wiresoft non offre inoltre software che possono essere utilizzati solo per un periodo di tempo limitato, o versioni di prova che possono essere utilizzate solo in misura limitata nella loro gamma di funzioni, o che contengono licenze utilizzate anche da terzi.

Se avete domande su Excel 2016 o sull'acquisto di un altro software MS Office, potete beneficiare della nostra competente consulenza via e-mail, telefono o chat.

Leggere, scrivere e discutere recensioni... altro
Valutazione cliente per "MICROSOFT EXCEL 2016"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Ho preso nota della privacy policy.

Ultima vista