Chat with us, powered by LiveChat
  • BLACK WEEK 29.11 - 08.12
Angebote in:
Angebote noch:
PRODOTTO ORIGINALE AUTORIZZATO
SPEDIZIONE ENTRO 24 ORE
SUPPORTO TRAMITE CHAT, E-MAIL E TELEFONO
NUMERO VERDE 0800 - 20 44 222
 
MICROSOFT EXCEL 2016

MICROSOFT EXCEL 2016

63,31 € *

Prezzi incl. IVA

Pronto per la spedizione di oggi,
tempo di consegna ca. 1-3 giorni lavorativi

  • SW10124
  • 065-08572
  • Vantaggi

    - Consegna rapida - Prodotto originale autorizzato - Spedizione entro 24 ore - Supporto via chat, e-mail e telefono
Microsoft Excel 2016 Microsoft Excel 2016 è ancora oggi uno dei Office più utilizzati. Il... altro
Informazione prodotto "MICROSOFT EXCEL 2016"

Microsoft Excel 2016

Microsoft Excel 2016 è ancora oggi uno dei Office più utilizzati. Il programma non viene utilizzato solo per creare tabelle e grafici, ma può anche essere utilizzato per eseguire calcoli estesi. Una delle funzioni più importanti di Microsoft Excel 2016 è la visualizzazione dei dati in varie tabelle, grafici e diagrammi. Il programma offre ampie funzioni ed è comunque facile da usare.

Utilizzare Excel 2016 per creare vari grafici e visualizzazioni

Rispetto alle versioni precedenti, vi è una grande quantità di nuovi diagrammi e visualizzazioni. Ad esempio, è molto facile creare un grafico a cascata con Microsoft Excel 2016. Si tratta di uno speciale diagramma a barre che mostra gli scostamenti positivi e negativi rispetto a un valore standard. Altre opzioni di visualizzazione includono i diagrammi ad imbuto, l'istogramma classico o il diagramma a raggiera. Una visualizzazione utile è il grafico di Pareto. È simile a un istogramma, ma dispone le colonne in base alle loro dimensioni. Un secondo asse mostra la percentuale del valore totale. Se non sapete quale sia l'opzione migliore per voi, c'è la funzione "Grafici consigliati". Questo vi permette di contrassegnare i vostri dati e Microsoft Excel vi fornirà i suggerimenti adeguati. Completamente nuovo in Microsoft Excel 2016 è il grafico 3D. Con la mappa 3D è possibile assegnare i dati a specifici paesi o città. Anche l'infografica può essere creata per migliorare la presentazione. Le numerose tabelle e i diagrammi consentono di analizzare una grande varietà di dati e di presentarli in modo comprensibile.

Elaborazione dati e formule - Excel 2016

Una delle funzioni di base di Microsoft Excel 2016 è ancora il calcolo delle formule matematiche. È possibile eseguire calcoli da semplici a complessi. Questo include, per esempio, le prime formule di valore o la concatenazione del testo. È possibile utilizzare il comando IF per stringere insieme varie condizioni. In questo modo si evita di dover utilizzare formule IF nidificate. Sono possibili anche Max e Min ifs, che determinano i valori minimi e massimi delle serie di numeri. La novità di Microsoft Excel 2016 è l'inserimento a mano libera delle formule. Ora è possibile scrivere semplicemente la formula nel programma con il mouse o con il touch pad. Il software riconosce automaticamente il testo e lo converte in una formula matematica. Nelle versioni precedenti di Excel si potevano creare solo previsioni lineari. Con Microsoft Excel 2016 è ora possibile effettuare previsioni più complesse basate su algoritmi ETS. Il programma riconosce e visualizza le tendenze sulla base di serie numeriche. Ciò consente di creare previsioni di sviluppo in breve tempo. Le previsioni possono anche essere manipolate. Chi vuole valutare grandi quantità di dati può comunque utilizzare le tabelle pivot. Con il perno, i dati possono essere facilmente filtrati. È sufficiente selezionare una tabella e poi cliccare su "Tabelle pivot consigliate" sotto "Inserisci". Rispetto alla versione precedente, l'operazione qui è molto più semplice. Microsoft Excel 2016 può aggiungere automaticamente i dati temporali e le fonti di dati, se disponibili. Anche la funzione di ricerca è utile.

Modelli e collaborazione

Non tutti li usano, ma per alcuni sono di grande aiuto: i modelli Microsoft Online Templates. Il programma offre una vasta gamma di modelli diversi per tabelle e grafici. Un'utile innovazione è la possibilità di condividere il workbook con gli altri tramite One Drive o Sharepoint. I tempi di invio costante di un file Excel via e-mail sono finiti. Il file può invece essere caricato nel cloud. In alternativa, c'è la funzione di inviare automaticamente il file via e-mail all'indirizzo desiderato.

Requisiti di sistema per l'installazione di Microsoft Excel 2016

Il PC dovrebbe avere almeno un processore da 500 MHz e 256 MB di RAM. Dovrebbero essere disponibili almeno 3,5 GB di spazio su disco rigido. Microsoft Excel 2016 è compatibile con Windows 10, Windows 8, Windows 7, Windows Server 2019 fino al 2003, Windows Vista, Windows XP e Mac OS X.

Perché dovreste acquistare Microsoft Excel 2016

Con Microsoft Excel 2016, è possibile eseguire calcoli estesi, creare tabelle e grafici visivamente accattivanti e significativi e utilizzare altre opzioni di visualizzazione per rendere la presentazione più vivida. Il programma consente di eseguire diversi calcoli matematici e set di dati di processo. Non ci sono molti cambiamenti e innovazioni rispetto alla versione precedente. L'usabilità è stata invece migliorata e le voci precedentemente complicate sono state semplificate.

Leggere, scrivere e discutere recensioni... altro
Valutazione cliente per "MICROSOFT EXCEL 2016"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Ho preso nota della privacy policy.

Visto