Chat with us, powered by LiveChat
  • BLACK FRIDAY SALE - SCONTO DEL 50% SU TUTTI I PRODOTTI
PRODOTTO ORIGINALE AUTORIZZATO
SPEDIZIONE ENTRO 24 ORE
SUPPORTO TRAMITE CHAT, E-MAIL E TELEFONO
NUMERO VERDE +39 02 40708211
 
MICROSOFT POWERPOINT 2016

MICROSOFT POWERPOINT 2016

31,66 € * 63,31 € * (49,99% di risparmio)

Prezzi incl. IVA

Disponibile come download immediato

  • SW10126
  • 079-06643
  • Vantaggi

    - Consegna rapida - Prodotto originale autorizzato - Spedizione entro 24 ore - Supporto via chat, e-mail e telefono
Microsoft PowerPoint 2016 come Office Microsoft PowerPoint è il versatile programma... altro
Informazione prodotto "MICROSOFT POWERPOINT 2016"

Microsoft PowerPoint 2016 come Office

Microsoft PowerPoint è il versatile programma software per progettare presentazioni e discorsi convincenti e per presentare le informazioni in modo chiaro e vivido. La versione di PowerPoint 2016 è un'ulteriore pietra miliare del collaudato Office, che può essere utilizzato sia in azienda che a scuola e all'università.

per comunicare con successo contenuti ad altre persone. PowerPoint 2016 supporta sia i professionisti che i principianti con molti strumenti intuitivi per creare diapositive chiaramente disposte e quindi per trasmettere argomenti in una presentazione vivace.

L'interfaccia user-friendly di Microsoft PowerPoint 2016 consente un'introduzione al programma senza complicazioni. È disponibile un'ampia scelta di modelli e grafici standardizzati e di programmi per dare ad ogni presentazione un aspetto individuale. Grazie all'utilizzo ottimizzato al tatto, PowerPoint 2016 può essere utilizzato anche su tablet; oltre all'utilizzo della penna digitale, alcuni strumenti possono essere utilizzati anche con il dito.

Poiché la versione 2016 di PowerPoint funziona ancora sotto Windows 7, ne beneficeranno soprattutto gli acquirenti che vogliono continuare a utilizzare questo sistema operativo. Gli utenti che utilizzano anche Microsoft OneDrive possono utilizzare PowerPoint 2016 tramite i servizi cloud per un efficiente lavoro di squadra.

Il programma PowerPoint 2016 è disponibile presso Wiresoft non solo come componente fisso della corrispondente Office, ma è anche possibile acquistarlo separatamente!

Oltre a questo software PowerPoint 2016, nello shop online Wiresoft troverete anche versioni più vecchie e più recenti come versioni per singolo utente a un prezzo particolarmente vantaggioso, senza un abbonamento che vi obbliga ad aggiornare il software. La seguente panoramica contiene tutte le caratteristiche interessanti di PowerPoint 2016.

Panoramica delle funzioni e delle caratteristiche più importanti di PowerPoint della versione 2016

La versione di PowerPoint 2016 contiene molte ottimizzazioni e miglioramenti delle funzioni della versione precedente, oltre a nuovi strumenti e grafici, che offrono ancora più possibilità per la creazione di presentazioni, ma facilitano anche la collaborazione su un documento.

Nuove funzioni PowerPoint nella versione 2016

Le nuove funzioni di Outlook migliorano, tra le altre cose, la gestione del tempo di presentazione e

offrono un modo pratico per evidenziare i contenuti:

  • PowerPoint Designer: se manca una nuova idea di design per una presentazione, il PowerPoint Designer integrato fornisce vari suggerimenti dopo aver inserito un'immagine o una grafica in una presentazione. Questi possono essere adottati immediatamente con un clic.
  • PowerPoint Morph: la nuova funzione Morph consente di creare interessanti transizioni animate tra le singole diapositive di presentazione. Il prerequisito è che l'elemento da modificare tramite morphing sia contenuto su due diapositive consecutive. Possono essere immagini, grafici e anche forme 3D, ma anche parole o interi testi.
  • Evidenziazione dei dettagli con lo strumento a pennello: Per evidenziare spontaneamente singoli elementi come grafici o parole su una diapositiva durante una presentazione, il presentatore può utilizzare il pennello integrato in PowerPoint. Questo strumento è un'alternativa visivamente interessante al puntatore laser o a un bastone per attirare l'attenzione del pubblico su dettagli importanti. L'intero processo si svolge solo in modalità presentazione, in modo che il documento PowerPoint stesso rimanga invariato.
  • Timetraggio: Soprattutto in caso di presentazioni più lunghe può essere un problema utilizzare in modo efficiente l'arco di tempo indicato, ad esempio se le domande del pubblico influenzano il concetto. È qui che lo strumento del timetraggio aiuta a gestire meglio il tempo: Mostra al presentatore l'ora durante la presentazione, in modo che possa reagire di conseguenza e apportare modifiche, ad esempio in caso di ritardi.
  • Funzione Share: grazie al design più comodo della funzione Share, le presentazioni possono ora essere pubblicate in modo più semplice e veloce attraverso i canali dei social media come Facebook e altri.
  • Utilizzare il servizio di presentazione: Gli utenti di un account Microsoft possono utilizzare questo servizio in modo che altri colleghi e partner possano seguire una presentazione attraverso un browser. Per ogni presentazione PowerPoint l'assegnazione dei permessi può essere definita individualmente.

Utilizzare le nuove Office in PowerPoint 2016

Come tipico Office, PowerPoint 2016 contiene anche tutta una serie di nuove funzioni generali che generalmente rendono il software più facile e semplice da usare. Le seguenti caratteristiche e strumenti in particolare supportano gli utenti:

  • Integrazione di OneDrive: grazie all'integrazione generale di OneDrive di Microsoft in Office 2016, gli utenti possono anche accedere ai documenti PowerPoint ovunque e da qualsiasi dispositivo salvandoli preventivamente su OneDrive.
  • Facile condivisione di file PowerPoint: i documenti PowerPoint possono essere condivisi ancora più facilmente con altri utenti. Cliccando sul pulsante "Condividi" nella barra del menu si apre il menu corrispondente, che contiene diverse opzioni per l'assegnazione dei singoli diritti (lettura, modifica, condivisione, ecc.) per ogni destinatario.
  • Lo strumento "You wish" (Dimmi): Nella barra dei menu di PowerPoint 2016 è ora disponibile la pratica procedura guidata "Tell Me" ("You wish") per aiutare gli utenti a trovare le funzioni adatte a un determinato compito. È riconoscibile dall'icona a forma di lampadina. Tutto quello che gli utenti devono fare è inserire la funzione che stanno cercando o quello che vogliono fare nel campo accanto ad essa, e "Tell Me" mostra loro come farlo o dove si trova la funzione appropriata.
  • Assistente Approfondimenti: Questo strumento - noto come "Intelligent Lookup" - consente all'utente di ottenere informazioni o spiegazioni aggiuntive per un termine o un testo contenuto in una presentazione direttamente in PowerPoint 2016 senza doversi recare su Internet per ottenere i risultati di ricerca corrispondenti. Basta evidenziare la posizione rilevante con il mouse e la ricerca intelligente basata su Bing viene attivata e visualizza i risultati della ricerca sul lato della finestra di PowerPoint.
  • Strumento "Cronologia delle versioni": questo strumento rende ancora più facile lavorare insieme su un documento PowerPoint. Soprattutto quando più utenti lavorano ad una presentazione contemporaneamente, si perde rapidamente la traccia di quali modifiche sono state apportate da quale partecipante e anche quando ciò è avvenuto. La "Cronologia delle versioni" fornisce una cronologia delle versioni per ogni documento PowerPoint; in questo modo vengono visualizzati i vecchi stati di modifica, che sono anche disponibili per ulteriori modifiche.
  • Protezione della perdita di dati (DLP): quando si utilizzano SharePoint Online e OneDrive for Business, gli utenti possono utilizzare la funzione DLP anche per i documenti PowerPoint. Data Loss Protection aiuta gli amministratori a creare e gestire in modo centralizzato le politiche per la creazione e la successiva approvazione delle presentazioni, al fine di proteggere i dati critici o sensibili dalla fuga di dati a terzi non autorizzati. Non appena lo strumento DLP rileva un potenziale rischio, viene visualizzato un avviso all'utente finale.

Nuovi tipi di grafici disponibili in PowerPoint 2016

Con i tipi di diagrammi istogramma, box chart, TreeMap, waterfall, sunburst e Pareto (diagramma a barre) integrati in Office 2016, gli utenti hanno anche accesso a nuovi tipi di diagrammi informativi per presentazioni PowerPoint, particolarmente adatti alla visualizzazione di dati economici, statistici e strutturati gerarchicamente per gli altri partecipanti.

  • Cascata: Questo tipo di grafico a barre può visualizzare bene le variazioni di un valore iniziale con diversi valori positivi e negativi.
  • Istogramma: Questo tipo è adatto per la visualizzazione di una distribuzione di frequenza di determinate classi.
  • Pareto: Il grafico di Pareto è una forma estesa di istogramma che visualizza i valori assoluti sotto forma di colonne rispetto alle quote percentuali relative.
  • mappa dell'albero: Si tratta di un diagramma a tegole per visualizzare le proporzioni in una struttura gerarchica.
  • Sunburst: questa forma avanzata di un grafico ad anello visualizza i dati ordinati gerarchicamente sotto forma di anelli concentrici. Organizzando di conseguenza le distribuzioni sui singoli anelli, è possibile visualizzare determinate relazioni tra questi livelli.
  • Grafica a scatola: Questo tipo di diagramma, chiamato anche Boxplot o Box & Whiskers, viene utilizzato per l'analisi statistica, con visualizzazione sotto forma  di quartili, mediane, ecc.

PowerPoint 2016 include anche un nuovo strumento che permette agli utenti di disegnare le proprie formule matematiche - non solo con il mouse o la penna digitale, ma anche con il dito su una superficie ottimizzata per il tocco. Tutto quello che devono fare è usare la funzione "Inserisci nuova formula" per aprire una finestra separata in cui scrivere la formula, e PowerPoint converte immediatamente ciò che scrivono in testo. Per ulteriori modifiche sono disponibili le opzioni Write, Select, Correct e Delete.

Requisiti di sistema per PowerPoint 2016:

PowerPoint 2016 è disponibile per il download in una versione a 32 bit e una a 64 bit nella Windows per impostazione predefinita; di conseguenza, i singoli requisiti hardware possono differire.

  • Sistema operativo: Windows 7 o superiore, Windows Server 2012 R2 o Windows Server 2012, Windows 10 Server, Windows Server 2008 R2
  • Processore: processore x86 o x64 bit con almeno 1 GHz e SSE2
  • Memoria di lavoro: min. 1 GB di RAM (32 bit) o 2 GB di RAM (64 bit)
  • Spazio su disco rigido: min. 3,0 GB libero
  • Display: min. 1024 x 768
  • Scheda grafica: è necessaria una scheda grafica DirectX 10 per l'accelerazione hardware della grafica

Acquistate PowerPoint 2016 come programma singolo dalla corrispondente Office Suite di Wiresoft a un prezzo vantaggioso

PowerPoint è un componente regolare di molte Office Microsoft Office, in quanto tale il programma è di solito disponibile solo per l'acquisto in combinazione con gli altri Office. Da Wiresoft, tuttavia, è possibile acquistare la versione di PowerPoint 2016 anche separatamente come programma a sé stante - a differenza della maggior parte dei tradizionali fornitori di software Microsoft.

Il vostro vantaggio speciale quando acquistate con Wiresoft: questa licenza per singolo utente di PowerPoint 2016 è una versione di acquisto, che non vi obbliga ad un abbonamento a lungo termine e quindi costoso, né ad aggiornamenti obbligatori o restrizioni di tempo nell'uso. Pertanto, l'acquisto del software da noi è doppiamente utile, soprattutto se non si desidera utilizzare altri Office questa suite.

L'acquisto di software con Wiresoft è sicuro: la licenza per singolo utente di PowerPoint 2016, che si acquista nel nostro negozio, era di solito parte di una licenza per un volume maggiore, come usato dalle aziende, e quindi un cosiddetto software usato - da qui il nostro prezzo basso! Tuttavia, questa licenza per il software PowerPoint utilizzato è completamente identica nella sua portata funzionale al programma PowerPoint 2016, che è anche incluso nella corrispondente Office Suite 2016.

Potete anche essere sicuri che né voi né noi ci troviamo in una situazione legalmente non chiarita quando si commercia con software usati. Perché il commercio con il software usato è assolutamente legale in Europa!

Inoltre, ogni programma Microsoft che proviene da una licenza a volume è stato testato da Wiresoft per una corretta e perpetua usabilità, quindi una volta acquistato e scaricato PowerPoint 2016, è al 100% vostro.

Wiresoft offre solo versioni complete dei programmi Microsoft identiche alle edizioni disponibili presso Microsoft. Non solo gli utenti privati, ma anche i lavoratori autonomi e le piccole imprese, per le quali l'acquisto di una licenza a volume non è redditizio, beneficiano così di tutti i vantaggi di PowerPoint 2016 e risparmiano denaro.

Oltre a PowerPoint 2016, nel Wiresoft Software Shop è possibile acquistare separatamente altri Office MS Office e altri programmi Microsoft, oltre alle versioni più recenti e meno recenti.

Se avete domande su PowerPoint 2016 o su un altro Office MS Office, è meglio che approfittiate della nostra competente consulenza via e-mail, telefono e chat.

Leggere, scrivere e discutere recensioni... altro
Valutazione cliente per "MICROSOFT POWERPOINT 2016"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Ho preso nota della privacy policy.

Ultima vista