Chat with us, powered by LiveChat
LEGALE
RESELLER
SOFTWARE ASSURANCE
Clienti commerciali
telephone
Aiuto per l'allestimento
+39 02 40708211
 
MICROSOFT WINDOWS 10 PROFESSIONAL
Der Kinderschutzbund – Bundesverband

Con ogni acquisto presso Wiresoft sostenete il Kinderschutzbund.

MICROSOFT WINDOWS 10 PROFESSIONAL

Disponibile come download immediato

  • SW10045
  • FQC-09525
  • Validità permanente
  • Tutte le lingue
  • EU
P Ottenete Punti bonus
DOWNLOAD DEL SOFTWARE + LICENZA
32,90 € * 35,90 € * (8,36% di risparmio)

Prezzi incl. IVA

Der Kinderschutzbund – Bundesverband

Con ogni acquisto presso Wiresoft sostenete il Kinderschutzbund.


Sei un cliente commerciale o hai domande legali?

Sono qui per te.


Kadir Aydin

Microsoft Licensing Professional (MLP)

DETTAGLI  
Versione Versione completa
Dispositivi 1x
Ambito di consegna Download + licenza
Media Scaricamento
Tempo di esecuzione Illimitato
Lingue Tutte le lingue
Tempo di consegna  Pochi minuti
Sistema  32bit/64bit


Rispetto alle versioni più semplici di questo sistema operativo, Windows 10 Professional offre un notevole vantaggio in termini di funzioni business, destinate principalmente agli utenti professionali e alle piccole e medie imprese. Windows 10 Pro offre funzionalità come la gestione dei criteri di gruppo, l'accesso al dominio, BitLocker, la modalità enterprise per Internet Explorer EMIE, un'applicazione per il desktop remoto e un client Hyper-V. Windows 10 Pro presenta tutto questo e molto altro ancora in un'interfaccia moderna e facile da usare con il tipico aspetto a piastrelle, che può essere personalizzata con ulteriori funzioni. Dietro a tutto questo c'è una tecnologia che può essere utilizzata anche su dispositivi finali più vecchi, il che rappresenta un vantaggio economico soprattutto per le aziende. Windows 10 utilizza "Microsoft Hello", l'autenticazione biometrica degli utenti, per un accesso sicuro e offre molte altre funzioni che migliorano la protezione dei dati.

Per ulteriori domande sul prodotto, contatta il nostro servizio clienti.

Informazione prodotto "MICROSOFT WINDOWS 10 PROFESSIONAL"

Windows 10 Pro - la versione potente del collaudato sistema operativo Microsoft

Rispetto alle versioni più semplici di questo sistema operativo,Windows 10 Professional offre un chiaro vantaggio nelle funzioni aziendali, che sono destinate principalmente agli utenti professionali e alle piccole e medie imprese. Windows 10 Pro offre funzionalità come la gestione delle politiche di gruppo, l'unione dei domini, BitLocker, la modalità aziendale per Internet Explorer EMIE, un'applicazione per desktop remoto e un client Hyper-V.

Windows 10 Pro presenta tutto questo e molto altro ancora in un'interfaccia moderna e user-friendly con il tipico aspetto delle piastrelle che può essere personalizzato con caratteristiche aggiuntive. Dietro a tutto questo c'è una tecnologia che può essere utilizzata anche su dispositivi di estremità più vecchi, il che rappresenta un vantaggio economico soprattutto per le aziende.

Windows 10 utilizza "Microsoft Hello", l'autenticazione biometrica dell'utente, per un accesso sicuro e offre molte altre funzioni che migliorano la protezione dei dati.

L'acquisto di Windows 10 Pro Edition ha il grande vantaggio che questo sistema operativo supporta anche hardware più vecchio, il che è un fattore decisivo per molti utenti. Nel negozio online Wiresoft è possibile acquistare Windows 10 Pro come versione di acquisto, altre edizioni di Windows e molti altri programmi Microsoft. La seguente panoramica presenta le più importanti novità di Windows 10 Pro.

Panoramica delle funzioni speciali di Windows 10 Pro

Rispetto alle edizioni più semplici come Windows Home, Windows 10 Pro offre una serie di funzioni e strumenti aggiuntivi che sono particolarmente importanti per le aziende perché influiscono sulla sicurezza sia degli endpoint che dei dati. Gli amministratori possono utilizzarlo per gestire i Criteri di gruppo e gli account utente e persino configurare i singoli dispositivi per l'uso e proteggerli dagli attacchi malware.

Un altro componente di Windows 10 Pro è il Desktop remoto per il controllo remoto dei computer in rete. Gli utenti di Windows 10 Pro possono anche collegare il loro dispositivo finale al Microsoft Azure Active Directory e quindi utilizzare il Microsoft Business Store. Qui le aziende possono acquistare e utilizzare molte applicazioni per tutti gli utenti dell'azienda. I dettagli completi di Windows Professional sono forniti di seguito.

Gestione della politica di gruppo tramite il redattore

Con l'editor gpedit.msc incluso nella versione Windows 10 Pro, è possibile impostare e gestire le politiche di gruppo locali. Nella nuova versione può essere utilizzato per controllare l'installazione degli aggiornamenti secondo regole definite, che possono anche essere applicate. Altre caratteristiche dell'editor sono l'impostazione della cosiddetta Scadenza di conformità, il momento in cui un determinato aggiornamento deve essere installato al più tardi, che può essere differenziato tra aggiornamenti delle caratteristiche, aggiornamenti di qualità e aggiornamenti non di tipo OS. Inoltre, l'editor viene utilizzato anche per configurare e attivare centralmente il senso di memorizzazione - che viene utilizzato, ad esempio, per cancellare automaticamente i file non necessari.

Funzione di accesso remoto tramite Remote Desktop App

Con l'applicazione Remote Desktop App, gli utenti possono connettersi e utilizzare il proprio computer da un altro PC, tablet o smartphone da una postazione remota come se fossero seduti davanti ad esso. Attraverso il gateway RDS viene visualizzata l'interfaccia desktop del PC locale.

Iscriviti al dominio

Soprattutto i PC aziendali appartengono spesso a un determinato dominio dell'Active Directory per semplificare la gestione dei singoli dispositivi e degli account utente. Con Windows 10 Pro, ciò è possibile tramite la funzione Domain Join; in alternativa, è disponibile anche la versione ottimizzata al tatto per i dispositivi finali corrispondenti.

Enterprise Mode Internet Explorer (EMIE)

La modalità Enterprise disponibile con Windows 10 Professional riduce i problemi di compatibilità con la maggior parte delle vecchie Web Apps. L'app migliorata e la compatibilità con i siti web consentono di funzionare in modo invariato e la gestione delle liste di siti web basata su strumenti - l'Enterprise Mode Site List Manager - offre diverse opzioni per i singoli domini, tra cui il rendering.

Crittografia sicura del disco rigido con BitLocker

I dispositivi mobili come tablet e laptop possono essere rapidamente rubati o smarriti. Ancora più dolorosa della perdita di hardware è di solito la perdita di dati sensibili o personali che sono stati memorizzati localmente. Per evitare che questi cadano nelle mani sbagliate e vengano utilizzati in modo improprio, possono essere criptati in modo sicuro con il BitLocker integrato in Windows 10 Pro.

BitLocker può essere attivato anche su un PC locale per proteggere i dati da accessi non autorizzati. I PC con Windows 10 Pro devono essere dotati di un chip TPM nella scheda madre, altrimenti il BitLocker deve essere abilitato separatamente.

E con lo strumento "BitLocker To Go" è possibile crittografare anche le chiavette USB e i dischi rigidi esterni.

Windows Defender System Guard

Il Defender System Guard (WDSG) integrato in Windows 10 Professional è un ulteriore livello di protezione che protegge il sistema operativo dagli attacchi all'avvio quando gli altri programmi antivirus non sono ancora attivati. Windows Defender protegge anche dai bootkit e rootkit e dagli attacchi non ancora rilevati dai normali scanner antivirus.

Modo del chiosco

La modalità Kiosk Mode - chiamata anche Assigned Access 8.1 - regola su un PC Windows 10, utilizzato da più utenti, che possono utilizzare solo determinate funzioni e programmi impostando un account utente Kiosk - chiamato anche "accesso assegnato" - per ogni persona autorizzata. L'app preimpostata dall'amministratore è già attivata al momento del login. A seconda delle impostazioni, l'utente registrato può quindi utilizzare solo Internet o il programma musicale, ecc.

Protezione dei dati aziendali

Enterprise Data Protection (EDP) è anche una caratteristica di Windows 10 Pro che può essere utilizzata insieme a una soluzione di Mobile Device Management (MDM) come Microsoft Intune o System Center Configuration Manager. Il vantaggio dell'EDP è, da un lato, la separazione dei dati privati da quelli aziendali su un computer portatile, quest'ultimo restando poi protetto tramite la gestione dei diritti di Active Directory, anche se viene spostato in un'altra sede o inviato per e-mail. Gli amministratori possono anche utilizzare l'EDP per impedire l'installazione su di esse di applicazioni classificate come insicure, nonché per impedire determinate azioni da parte di un utente.

Grafico di sicurezza intelligente (ISG)

Questa intelligente protezione preventiva protegge anche Windows 10 Pro dalle più recenti minacce malware. L'Intelligent Security Graph (ISG) analizza le misure di sicurezza esistenti in una rete aziendale e suggerisce miglioramenti o soluzioni adeguate in caso di carenze rilevate.

Hyper-V Client

La tecnologia Hyper-V inclusa in Windows 10 Professional consente di eseguire più sistemi operativi in una macchina virtuale separata (VM). Il vantaggio dell'hypervisor di tipo 1 utilizzato per questo è, tra l'altro, che la virtualizzazione di uno o più server sfrutta meglio lo spazio di archiviazione disponibile. La collaborazione di Hyper-V con Windows ha effetti positivi sulla gestione dinamica della memoria, in modo che diverse VM possano funzionare in parallelo senza problemi. Gli stati di sistema attuali possono essere salvati come stati di ibernazione e un'immagine completa del sistema è anche supportata dal client Hyper-V, in modo che sia possibile tornare ad uno stato di sistema precedente senza molte perdite di tempo.

Accesso al Windows Business Store

Sotto Windows 10 Pro, le aziende hanno anche accesso al Windows Business Store e possono integrare l'Azure Active Directory nella loro rete. Grazie al servizio di directory, queste aziende possono acquistare prodotti software per tutti i dispositivi finali in rete e implementarli a livello centrale.

Altre importanti caratteristiche generali e funzioni delle edizioni Windows 10

Le seguenti caratteristiche dei sistemi operativi Windows 10 sono miglioramenti alle funzionalità esistenti e nuove aggiunte che offrono agli utenti un'esperienza ancora migliore e più sicura:

Cortana

Il già noto assistente linguistico Cortana è attivato di default in Windows 10 e può essere raggiunto in qualsiasi momento sia tramite la barra di ricerca che su chiamata. Tuttavia, può essere disattivato anche su dispositivi mobili, sia per motivi di protezione dei dati che per risparmiare la carica della batteria.

Windows Ciao

Le password sono un addio - perché Windows Hello è un'alternativa sicura per connettersi e autenticarsi su un PC o altro dispositivo finale: La maggior parte dei dispositivi finali più recenti che dispongono di un lettore di impronte digitali supportano Windows Hello. In alternativa, il programma offre anche il riconoscimento del volto tramite una schermata di blocco per accedere localmente o a un account sul Web.

Snap Assist

In Windows 10, Snap Assist offre un pratico sistema di gestione delle finestre che offre una migliore visione d'insieme sullo schermo, sfruttando al meglio l'area di visualizzazione disponibile. Con Snap Assist, due finestre - e con la nuova funzione Corner Snap anche fino a quattro finestre - possono essere utilizzate contemporaneamente senza dover cliccare tra di esse, ad esempio quando si utilizza Internet mentre si scrive.

Lo Snap Assistant mostra anche quali altri programmi sono attualmente attivi e ora supporta più schermate.

Continuum

Come suggerisce il nome della funzione, la funzione Continuum vi permette di continuare a lavorare su uno smartphone o un tablet proprio come sul vostro PC Windows locale - non importa dove vi troviate. La tastiera virtuale può essere utilizzata per accedere a tutte le funzioni, come l'utilizzo di Internet, l'invio di e-mail o l'utilizzo della Microsoft Office App. Le consuete funzioni e servizi degli smartphone o dei tablet sono ancora disponibili come di consueto. Continuum permette di passare dalla modalità desktop alla modalità tablet e viceversa durante il funzionamento senza dover riavviare ogni volta Windows. Il display del desktop viene automaticamente adattato all'altro formato.

Protezione delle informazioni diWindows

Windows Information Protection (WIP) in Windows 10 è il nome attuale del precedente Enterprise Data Protection - EDP - una tecnologia di protezione contro le fughe di dati, che allo stesso tempo non limita il lavoro sul PC Windows per gli utenti. WIP protegge anche i dati aziendali e le app da perdite - sia su dispositivi privati che aziendali.

Gli amministratori possono utilizzare AppLocker per determinare quali applicazioni e programmi i singoli utenti possono utilizzare e il sistema di crittografia dei file - EFS - per proteggere i dati da furti e manipolazioni. Per una protezione ancora più completa, il WIP può anche essere combinato con Windows Azure Rights Management.

Requisiti hardware per l'installazione di Windows 10 Pro

Affinché Windows 10 Pro funzioni senza problemi su un PC o laptop locale, l'hardware deve soddisfare determinati requisiti. Windows 10 Pro è ancora disponibile in una versione a 32 e 64 bit, ma su un computer più recente, la versione a 64 bit dovrebbe essere installata per sfruttare al meglio tutti i programmi e le applicazioni. I seguenti requisiti tecnici di base devono essere soddisfatti da un computer quando si installa Windows 10:

  • Processore o SoC (System-on-a-Chip - su telefoni cellulari): almeno 1 GHz
  • RAM: min. 1 GB per il sistema operativo a 32 bit o 2 GB di RAM per il sistema operativo a 64 bit
  • Spazio su disco rigido: almeno 16 GB per il sistema operativo a 32 bit o 20 GB per il sistema operativo a 64 bit
  • Grafica: Display 800 x 600, DirectX 9 o superiore con driver WDDM 1.0
  • Riconoscimento vocale Cortana: array di microfoni Hi-Fi

AcquistaWindows 10 Pro a buon mercato su Wiresoft nel nostro negozio online

Windows 10 Pro di Microsoft viene offerto nel commercio convenzionale come licenza singola ad un prezzo non trascurabile. Nel negozio online Wiresoft è possibile acquistare Windows 10 Professional come licenza per singolo utente molto più economica rispetto ai software usati - con la stessa gamma di funzioni.

Il motivo: la licenza della Windows 10 Pro Edition disponibile qui è per lo più parte di una licenza a volume utilizzata in precedenza da un'azienda. Quando questa licenza a volume è stata rivenduta legalmente, è stata sciolta e convertita in licenze singole, che sono poi chiamate software usati. Tuttavia, questa divisione o denominazione come software usato non ha alcun effetto sulla funzionalità del software del sistema operativo Windows 10 Pro.

Acquistare il software da Wiresoft: sempre al sicuro! Il software del sistema operativo Windows 10 Pro non è disponibile solo nel negozio Wiresoft a un prezzo particolarmente vantaggioso - il vostro acquisto è conveniente anche grazie al download istantaneo e sicuro: Perché Wiresoft vende Windows 10 Professional solo nella versione identica al prodotto originale Microsoft. È possibile installare la licenzaWindows 10 Pro su un PC subito dopo aver completato con successo l'acquisto e il download e attivarla con la chiave di licenza a volume valida inclusa.

L'acquisto di Windows 10 Pro come software usato nel negozio di software Wiresoft non rappresenta per voi alcun rischio legale, perché il commercio con software usato è legalmente consentito, questo è stato confermato anche da numerose sentenze legalmente vincolanti.

Acquistando un software usato da Wiresoft, i nostri clienti hanno la possibilità di utilizzare la Windows 10 Professional Edition. Soprattutto le piccole imprese, ma anche i lavoratori autonomi e i privati beneficiano della nostra offerta di software a basso costo!

Nel negozio di software Wiresoft troverete Windows 10 Pro e altre versioni di Windows e programmi di Microsoft come versione di acquisto a basso prezzo da scaricare. Se avete domande su questo o su qualsiasi altro software Microsoft, utilizzate semplicemente la nostra competente consulenza nella chat o per e-mail o per telefono.

Link correlati a "MICROSOFT WINDOWS 10 PROFESSIONAL"
Valutazione cliente per "MICROSOFT WINDOWS 10 PROFESSIONAL"
03/giu/2021

Excellent product. Built new PC works smoothly for great customer support as well.

02/dic/2020

Everything works fine

I bought the license in Christmas deal for ~7 euro. Upgrade from home to pro went without the issues also the key was activated without any problem. Thank you and I do recommend !

11/gen/2020

Passt

Über Weihnachten die Aktion genutzt Win 10 Pro gekauft. Heute nach Einbau neuer geklonter SSD Win 10 Pro installiert.
Kleine Probleme bei der Aktivierung des Schlüssels.
Das Upgrade ist offenbar nicht mit jedem OEM-Schlüssel reibungslos möglich. Sollte Windows sich beschweren, dass ein Product Key nicht geeignet sei, hilft Folgendes: Microsoft hat einen generischen Product Key veröffentlicht, mit dem man eine Home- wie beschrieben auf eine Pro-Edition anheben kann: VK7JG-NPHTM-C97JM-9MPGT-3V66T
Mit diesem Key kann man Windows 10 Pro allerdings nicht aktivieren. Dazu nach Pro-Upgrade nochmals wie im Artikel beschrieben zu dem erworbenen OEM-Key wechseln und Windows damit aktivieren.
Wenn es da immer noch Probleme gibt:
Falls der generische Key nicht funktioniert:

1. Netzwerkverbindung trennen, so dass der PC offline ist
2. VK7JG-NPHTM-C97JM-9MPGT-3V66T eingeben
3. Upgrade fertigstellen lassen
4. Netzwerkverbindung wiederherstellen
5. OEM-Key eingeben und aktivieren
Damit hat es denn endgültig funktioniert ohne Win 10 Pro komplett neu zu instzallieren

Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Ho preso nota della privacy policy.

Categorie