Chat with us, powered by LiveChat
  • BLACK FRIDAY SALE IS COMING 27.11.2020
PRODOTTO ORIGINALE AUTORIZZATO
SPEDIZIONE ENTRO 24 ORE
SUPPORTO TRAMITE CHAT, E-MAIL E TELEFONO
NUMERO VERDE +390240708211
 
MICROSOFT WORD 2013

MICROSOFT WORD 2013

29,19 € *

Prezzi incl. IVA

Pronto per la spedizione immediata, tempo di consegna 24 ore su 24

  • SW10121
  • 021-10257
  • Vantaggi

    - Consegna rapida - Prodotto originale autorizzato - Spedizione entro 24 ore - Supporto via chat, e-mail e telefono
MS Word 2013 - possibilità versatili per una semplice elaborazione di testi, anche come... altro
Informazione prodotto "MICROSOFT WORD 2013"

MS Word 2013 - possibilità versatili per una semplice elaborazione di testi, anche come programma a sé stante

Microsoft Word 2013 mette a disposizione degli utenti una versione completamente rielaborata del classico software di videoscrittura - per la creazione professionale di documenti sia in ufficio che a scuola, all'università o nella vita privata. L'ampia gamma di funzioni di Microsoft Word 2013 ha reso semplice sia per gli utenti esperti che per i principianti la creazione di testi continui, lettere e altri tipi di documenti scritti in modo chiaro e strutturato in pochissimo tempo senza alcuna conoscenza precedente.

Un ampio portafoglio di funzionalità pratiche, supporta gli utenti nella creazione di testi, come il controllo ortografico automatico o gli strumenti per la formattazione, compresi molti modelli. Inoltre, l'interfaccia intuitiva e user-friendly di Microsoft Word 2013 lo rende particolarmente facile da usare immediatamente. Grazie alla sua compatibilità con Windows 7, MS Word 2013 può essere utilizzato anche su molte vecchie PS.

Oltre agli strumenti già noti delle precedenti versioni di Word, che sono stati ottimizzati, Word 2103 offre una disposizione particolarmente chiara di tutte le opzioni di testo disponibili nel nuovo nastro. Integrato da molte nuove funzioni e caratteristiche, che tra l'altro migliorano la leggibilità e supportano anche il lavoro congiunto sui testi nel cloud, il software offre anche l'utilizzo su tablet e smartphone tramite il funzionamento ottimizzato al tatto.

Word 2103 è disponibile presso Wiresoft - particolarmente pratico - come programma unico per singoli utenti. Con esso si riceve Word con la stessa gamma funzionale del programma contenuto nella Office Suite 2013. Qui di seguito trovate una panoramica delle caratteristiche e delle estensioni più importanti.

Scoprite tutte le novità importanti di Word 2013 con pochi click

Se volete semplicemente scoprire tutte le novità importanti di Word 2013, le troverete subito all'apertura del programma. Un clic su F1 apre il sistema di aiuto di Word, dove gli utenti troveranno il tema di aiuto "Innovazioni in Word 2013" sotto "Primi passi" con una sintesi delle più importanti innovazioni di Word 2013.

  • All'avvio di Word, nella colonna di sinistra viene visualizzato un elenco di tutti i documenti utilizzati per ultimi. Se un documento non vi è elencato, la lista può essere estesa cliccando su "Apri altri documenti".
  • La nuova scheda Design (Layout) contiene tutti i temi e gli stili incorporati in Word 2013, compresi i comandi per personalizzare i temi disponibili in base alle proprie preferenze personali.
  • "Bentornato": in un documento la parola ricorda il luogo in cui un utente ha lavorato per l'ultima volta. Cliccando sul messaggio di benvenuto, questo viene visualizzato immediatamente.
  • Una nuova vista di editing "Simple Markup" evidenzia le correzioni con una sottile linea semplice lungo il bordo. Cliccando su questa riga è possibile passare dalla visualizzazione "Simple Markup" alla visualizzazione di tutti i markup.
  • Le intestazioni formattate con un modello di formato integrato possono essere visualizzate sia espanse che ridotte: Cliccando sulla freccia a sinistra, il testo corrispondente viene mostrato o nascosto.
  • I documenti PDF possono essere aperti direttamente in Word 2013 e convertiti in file Word modificabili. Dopo la modifica, possono essere nuovamente salvati in formato PDF.
  • Quando si apre un documento creato con una versione precedente di Word, Word 2013 lo visualizza in modalità compatibilità. In questo modo è possibile modificare il documento senza utilizzare le nuove funzionalità di Word, in modo da poter continuare a lavorare con la versione precedente di Word.

Inoltre, ci sono molte altre funzioni per l'integrazione di immagini e grafica, la lettura concentrata, la collaborazione online e l'utilizzo su dispositivi touch:

Impaginazione in tempo reale in Word 2013

L'inserimento e la collocazione di immagini e grafici in un documento Word sarà ancora più facile e chiaro nella versione 2013 con le varie funzioni di impaginazione:

  • Le opzioni di layout vengono visualizzate sotto forma di icona non appena un'immagine o simili viene inserita in un documento e possono essere aperte cliccandoci sopra. Sono ora disponibili varie opzioni di impostazione per regolare con precisione la visualizzazione dell'immagine e il flusso di testo.
  • A tale scopo, il layout live offre un'anteprima in tempo reale, che mostra immediatamente il risultato delle impostazioni selezionate. Se lo si desidera, queste impostazioni possono essere annullate immediatamente.
  • Le nuove linee di allineamento della procedura guidata di allineamento (Guide di allineamento) facilitano la disposizione e lo spostamento delle foto o dei diagrammi nel testo.
  • Per la modifica dei diagrammi, Word mette a disposizione anche diversi pulsanti direttamente accanto al diagramma selezionato.

Nuova modalità di lettura in Word 2013

Con la nuova modalità di lettura, Word offre un'esperienza di lettura migliore sotto molti aspetti, che fornisce una visione d'insieme molto migliore:

  • I documenti vengono visualizzati sullo schermo in colonne di più facile lettura. A seconda della larghezza della pagina selezionata e del fattore di zoom, il testo viene visualizzato in una o due colonne. È anche possibile scorrere il testo utilizzando le icone Freccia sinistra o Freccia destra.
  • Word visualizza anche diversi documenti come schede.
  • Le intestazioni sono visualizzate sul lato sinistro della pagina come aiuto alla navigazione. Qui potete saltare direttamente alla pagina desiderata cliccando sul titolo corrispondente. Questa barra laterale può anche visualizzare l'anteprima della pagina. Per farlo, basta cliccare su "Pagine".
  • Quasi tutti gli strumenti di editing possono essere nascosti per distrarre il lettore il meno possibile. Tuttavia, alcuni strumenti pratici, come "Definisci", "Traduci" o "Cerca con Bing" possono ancora essere visualizzati tramite il menu contestuale; anche "Commento" per l'inserimento di commenti e "Evidenzia" per evidenziare il testo.
  • Grazie alla funzione di ricerca integrata, i lettori possono cercare termini specifici; tutti i risultati vengono visualizzati nella barra laterale sinistra alla voce "Risultati". Cliccando sul risultato della ricerca, Word conduce il lettore direttamente alla pagina corrispondente.
  • Con lo zoom sugli oggetti (facendo doppio clic con il mouse o toccando due volte con il dito), le tabelle, i grafici e le immagini contenute in un Word Doc possono essere ingrandite per riempire lo schermo. Con un doppio clic o un doppio tocco all'esterno del rispettivo elemento, la vista zoom viene nuovamente ridotta.
  • Quando si utilizza nuovamente la modalità di lettura, Word visualizza esattamente la posizione in un documento in cui l'utente ha lavorato per l'ultima volta. Questo funziona anche per i documenti che sono stati aperti online su un altro computer.
  • Per tornare alla modalità di modifica, basta cliccare sul comando "Visualizza / Modifica documento".

Funzioni online in Word 2013

Word 2013 supporta anche il lavoro collaborativo sui documenti nel cloud. Questi possono essere condivisi tramite SharePoint o OneDrive e possono anche essere modificati congiuntamente da più utenti contemporaneamente. Quando si sincronizzano le modifiche a un documento modificato congiuntamente, le modifiche che sono state salvate per prime vengono applicate direttamente. In caso di modifiche successive da parte di un altro utente, il corrispondente passaggio di testo viene contrassegnato e le versioni vengono poi unite salvandole di nuovo. In caso di conflitto, Word lo segnala e supporta gli utenti nella risoluzione manuale del problema. Le funzioni online comprendono anche l'integrazione dei social media. Le seguenti funzioni e caratteristiche sono disponibili in word 2013:

  • Vista del backstage: Ora è presente il nuovo comando "Account" nella scheda "File". Gli utenti possono accedere qui con il loro account Microsoft e, ad esempio, modificare i dettagli del loro account, ma anche impostare lo sfondo e il design di Word e integrare i servizi che utilizzano. La vista del backstage può quindi essere utilizzata per organizzare i compiti per i file specifici.
  • L'integrazione di Microsoft SkyDrive offre ulteriori opzioni per l'apertura, il salvataggio e la condivisione dei documenti: Nella vista del backstage, è possibile scegliere tra la gestione locale di un documento e il salvataggio o l'apertura su Microsoft SkyDrive.
  • Per condividere il documento memorizzato con altri utenti, è possibile inviare o rendere disponibile un link nei social network utilizzati.
  • Quando si invia un link a un documento, i destinatari possono visualizzarlo nel loro browser Web a condizione che sia presentato online sul computer dell'autore.
  • L'inserimento di grafica online dal web è diventato ancora più chiaro e facile in Word 2013. Gli utenti possono scegliere di scaricare foto e clip art da Office.com, cercare immagini online utilizzando il motore di ricerca Bing di Microsoft, o accedere ai file di immagini attraverso vari servizi di social media o SkyDrive.
  • Questo vale anche per i video dal web: Questi possono essere inseriti in un documento tramite Bing o YouTube, ad esempio, e riprodotti direttamente in esso.

Utilizzo di Word 2013 su dispositivi con touch screen

Word 2013 può essere facilmente utilizzato anche su tablet e smartphone Windows 8. Tutto ciò che gli utenti devono fare è attivare la modalità Fingerprint nella barra degli strumenti per l'accesso, che permette anche di ingrandire la visualizzazione degli elementi dell'interfaccia e di impostare più spazio tra i singoli pulsanti e comandi.

Requisiti di sistema per Microsoft Word 2013

Word 2013 è disponibile per il download in due versioni: 32-bit e 64-bit. I requisiti hardware individuali possono essere diversi.

  • Sistema operativo: da Windows 7 a Windows 10, Windows Server dal 2008 al 2012 R2
  • Processore: almeno 1 GHz
  • RAM: 1 GB (32 Bit) o 2 GB 64 Bit)
  • Spazio su disco rigido: 3 GB
  • Risoluzione immagine: min. 1.024 x 576, scheda con accelerazione diretta X10

Acquista Microsoft Word 2013 come programma unico della Office a un prezzo ragionevole da Wiresoft

Word è una tipica parte integrante di qualsiasi Office Microsoft Office, quindi di solito non è disponibile separatamente. Tuttavia, su Wiresoft è possibile acquistare MS Word 2013 come programma unico - a differenza della maggior parte degli altri negozi di software - e ad un prezzo molto ragionevole!

La licenza per singolo utente di Word 2013 offerta da Wiresoft è identica alla versione inclusa nella suite Office 2013. Chi vuole utilizzare Word esclusivamente senza gli altri Office, come i lavoratori autonomi o le piccole imprese, può così beneficiare di tutti i vantaggi della versione 2013 di Word - e risparmiare denaro.

Oltre a Word 2013, nel negozio di software Wiresoft troverete anche molte altre licenze singole di software Microsoft, che potrete acquistare a un prezzo speciale. Questi prodotti originali Microsoft facevano spesso parte di un volume di licenza più grande, come usato dalle aziende. Con la rivendita a noi i loro diritti d'uso illimitati sono stati nuovamente rilasciati. In questo modo, come acquirente non si entra in un'area grigia legale. Perché ogni software installato in precedenza, inclusa la relativa licenza, è stato precedentemente cancellato, in modo da poter essere liberamente utilizzato di nuovo da un nuovo utente. Wiresoft, in qualità di serio rivenditore di software, offre tutti i prodotti Microsoft offerti nello shop online esclusivamente in versione completa, che possono essere utilizzati per un periodo di tempo illimitato e senza restrizioni nelle loro funzioni.

Avete domande su Word 2013 o su un altro Office? Allora approfittate della nostra consulenza competente e contattateci semplicemente via e-mail, telefono o chat.

Leggere, scrivere e discutere recensioni... altro
Valutazione cliente per "MICROSOFT WORD 2013"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Ho preso nota della privacy policy.

Ultima vista