Chat with us, powered by LiveChat
PRODOTTO ORIGINALE AUTORIZZATO
SPEDIZIONE ENTRO 24 ORE
SUPPORTO TRAMITE CHAT, E-MAIL E TELEFONO
NUMERO VERDE +39 02 40708211
 
MICROSOFT SQL SERVER 2017 - 10 PACK DEVICE CAL

MICROSOFT SQL SERVER 2017 - 10 PACK DEVICE CAL

1.453,95 € *

Prezzi incl. IVA

Pronto per la spedizione immediata, tempo di consegna 24 ore su 24


Sei un cliente commerciale o hai domande legali?

Sono qui per te.


Kadir Aydin

Microsoft Licensing Professional (MLP)

  • SW10402
  • 359-06555
  • Vantaggi

    - Consegna rapida - Prodotto originale autorizzato - Spedizione entro 24 ore - Supporto via chat, e-mail e telefono
10x Device CALs per MS SQL Server 2017 come software usato Quando si concede in licenza...altro
Informazione prodotto "MICROSOFT SQL SERVER 2017 - 10 PACK DEVICE CAL"

10x Device CALs per MS SQL Server 2017 come software usato

Quando si concede in licenza Microsoft SQL Server 2017 nella Standard Edition, è necessaria una licenza di accesso client sotto forma di SQL Server 2017 Device CALs per l'uso dei servizi associati: questo dà a dieci dispositivi finali individuali e registrati i diritti di accesso a SQL Server. Questo perché con questa forma di licenza server/CAL per SQL 2017 Server, la licenza server non contiene diritti utente effettivi; questi devono essere acquistati separatamente, ad esempio sotto forma di un Device CAL per un dispositivo finale. Questo dispositivo è quindi autorizzato ad accedere al Server SQL solo tramite la propria Device CAL.

Le Device CAL per SQL Server 2017 come software usato da Wiresoft hanno un grande vantaggio di prezzo qui rispetto alle offerte come merce nuova, e offrono anche il vantaggio che sono anche disponibili singolarmente. Le licenze di accesso client per dispositivi usati per SQL Server 2017 hanno le stesse funzionalità delle nuove licenze disponibili nel programma ufficiale di licenze a volume di Microsoft.

Approfittate di tutti i vantaggi di MS SQL Server Standard 2017 con un CAL per dispositivi usati

Oltre a molte ottimizzazioni, SQL Server 2017 Standard Edition contiene anche caratteristiche e funzioni aggiuntive che offrono già alle piccole e medie imprese una maggiore flessibilità nell'uso dei dati rilevanti per il sistema, nonché una protezione completa contro l'accesso non autorizzato agli stessi, tutte già disponibili con una CAL per dispositivi usati. Questa potente versione della piattaforma di dati Microsoft ha anche tutte le importanti funzioni di database, reporting e analisi per soddisfare tutti i requisiti di un moderno e performante Relational Database Management System (RDMS). Con una licenza di accesso client per SQL Server 2017, si beneficia, tra l'altro, di In-Database Advanced Analytics con R e Python, comprese le visualizzazioni interattive. Oltre ai miglioramenti delle prestazioni dei Master Data Services (MDS) e dei Reporting Services (SSRS), sono incluse anche le seguenti caratteristiche:

  • Nuove funzioni del motore di database, tra cui prestazioni migliorate con gli assemblaggi CLR e le giunzioni adattive nell'elaborazione adattiva delle query
  • Miglioramenti di SQL Server Analysis Services (SSAS) con opzioni di installazione per modelli tabulari e Get Data per Power Query
  • SQL Server 2017 Integration Services (SSIS) con scale out ottimizzato ed esecuzione semplificata su più PC, così come il supporto per l'alta disponibilità per il master scale out
  • Utilizzo di Linux con SQL Server 2017 e applicazioni Java attraverso il Java Database Connectivity Driver
  • SQL Server Machine Learning Services sostituisce SQL Server R Services con il supporto per Python

CALs di dispositivi usati per SQL Server Standard Edition 2017

Rispetto a una licenza non utilizzata, una Device CAL usata di Wiresoft non ha differenze in termini di funzionalità per poter utilizzare tutti i servizi di SQL Server 2017 Standard Edition. Con questa licenza per Server/CAL, soprattutto le piccole e medie imprese possono risparmiare denaro:

Licenziare SQL Server 2017 con licenze server più CAL

La concessione di licenze di SQL Server 2017 con una licenza per il server più le CAL supplementari per i dispositivi è definita da Microsoft nel regolamento delle licenze come un'opzione alternativa per la Standard Edition: questo modello di licenza è solitamente definito come licenza Server/CAL. In contrasto con le licenze basate sul core, la gestione delle licenze Microsoft differenzia tra la licenza del server SQL e le licenze supplementari dei singoli dispositivi finali (o utenti): così, con le licenze server/CAL, ogni server su cui deve essere eseguita un'istanza del server SQL richiede una licenza standard del server SQL 2017, più una licenza di accesso separata (Device CAL) per il server SQL con licenza per ogni dispositivo finale dedicato. Anche se due CAL sono incluse nella licenza del server, queste hanno solo diritti di amministratore!

Solo la regolare Device CAL autorizza un PC, un portatile, ecc. a utilizzare le funzioni di SQL Server della versione 2017. La licenza di accesso client per i dispositivi finali non contiene alcun software aggiuntivo che deve ancora essere installato, ma solo i diritti di accesso in un ambiente client/server per SQL Server 2017.

Si deve rispettare la compatibilità di versione delle CAL del dispositivo e della licenza di SQL Server

Con la Device CAL per SQL Server 2017, un dispositivo finale riceve i diritti di accesso per SQL Server 2017, e anche per versioni precedenti di SQL Server, ad esempio 2016 (downgrade). Tuttavia, un dispositivo finale dotato della Device CAL per SQL Server 2017 non può accedere alla versione superiore di SQL Server come la 2019 (aggiornamento). Pertanto, quando si acquistano i Device CAL per SQL Server 2017, si dovrebbe sempre prestare attenzione alla compatibilità della licenza del server e della licenza di accesso. Wiresoft offre anche CAL per dispositivi usati per le versioni precedenti e successive di SQL Server 2017 qui.

Perché c'è l'opzione di licenza alternativa con CALs per SQL Server 2017 Standard Edition?

Per le edizioni standard di SQL Server versione 2017, Microsoft offre licenze basate su CAL di dispositivi o utenti oltre alle licenze per core. Questa forma di licenza di accesso a SQL Server tiene conto dell'hardware delle PMI, il cui SQL Server ha spesso prestazioni inferiori con solo uno o pochi core che sono sufficienti per le loro esigenze. Qui, le licenze server/CAL con l'acquisto di licenze di accesso al client del dispositivo sono spesso più economiche delle licenze server per core.

Oltre alla licenza di SQL Server, due tipi di CAL per l'accesso a SQL Server 2017 sono offerti nel modello di licenza Microsoft:

  • SQL Server 2017 Device CAL: questo dà i diritti di accesso a SQL Server a un dispositivo finale dedicato abilitato a Windows (PC, laptop, tablet, telefono)
  • SQL Server 2017 User CAL: questo concede i diritti di accesso a SQL Server a un utente individuale dedicato

Cosa bisogna tenere a mente quando si concede in licenza SQL Server 2017 con Device CALs?

Un Device CAL concede i diritti di accesso per SQL Server 2017 a un singolo dispositivo finale (dispositivo). Una volta completata la registrazione, questi diritti non possono più essere trasferiti a un altro computer. Non è nemmeno possibile cambiare il tipo di CAL per un Device CAL - da Device a User CAL. Queste restrizioni impediscono l'uso improprio delle Device CAL e allo stesso tempo offrono una maggiore sicurezza perché impediscono l'accesso non autorizzato al SQL Server di un'azienda sia da fonti interne che esterne.

Quali sono i vantaggi di Device CALs per SQL Server 2017?

In linea di principio, la funzionalità di una Device CAL non differisce dalla User CAL per SQL Server 2017. Tuttavia, le possibilità tipiche di ciascun caso possono essere viste nel tipo di accesso regolare a SQL Server: le aziende differiscono, per esempio, nel numero di postazioni di lavoro e anche nel flusso di lavoro in cui viene utilizzato un SQL Server: Nelle PMI, molti dipendenti spesso usano un unico dispositivo finale a turno per accedere al Server SQL, mentre in altri ambienti di lavoro un singolo utente lo fa tramite dispositivi finali completamente diversi.

La licenza del dispositivo per SQL Server 2017, che è legata a un singolo dispositivo finale compatibile con Windows - invece che a un utente specifico, offre quindi diversi modi di accesso a SQL Server: Se il dispositivo finale con licenza è un portatile o un tablet mobile, il rispettivo utente può anche accedere al SQL Server localmente in modo indipendente - ad esempio in viaggio o in ufficio a casa - e non solo sul posto di lavoro in azienda. Il Device CAL può quindi essere utilizzato anche in movimento.

Conclusione

Se il Device CAL per SQL Server 2017 offre le migliori possibilità di applicazione dipende dal tipico flusso di lavoro aziendale. Questo influenza la decisione quando si acquista la licenza di accesso client appropriata per SQL Server 2017, perché come già accennato in precedenza, il sistema di licenze Microsoft non consente il successivo cambiamento di una CAL per dispositivi in una CAL per utenti o viceversa.

Oltre al modo principale di utilizzo dei dispositivi finali licenziati, si dovrebbe prendere in considerazione anche il numero di dipendenti: Perché non appena diversi impiegati usano alternativamente uno stesso computer per accedere al Server SQL, indipendentemente dal fatto che sia usato internamente o mobile, la licenza basata sul dispositivo offre più vantaggi.

Acquista qualsiasi numero di Device CAL usate per Microsoft SQL Server 2017 nel Wiresoft Online Shop

Le Device CAL per SQL Server 2017 sono disponibili nel Wiresoft Online Shop a partire da una sola licenza, perché le altre norme di licenza a volume non si applicano al software usato - senza che la denominazione "usato" comporti alcuno svantaggio nell'uso delle Device CAL.

Cosa sono i Device CAL per SQL Server 2017 come licenze usate?

Le CAL per dispositivi (e anche altri tipi di CAL) per SQL Server 2017, offerte da Wiresoft come licenze usate, sono normali licenze di accesso utilizzabili per un dispositivo finale ciascuna, come sono anche offerte nel programma di licenze Microsoft; la differenza rispetto a queste è che prima appartenevano a una licenza a volume per dispositivi finali per SQL Server 2017, che è stata acquistata da una società che ha rivenduto le licenze di accesso individuali non necessarie o anche la licenza a volume completa a Wiresoft. Wiresoft ha suddiviso questa licenza a volume e l'ha convertita in licenze individuali e poi ha etichettato le Device CAL risultanti come software usato. Come già detto, un Device CAL usato è utilizzabile come uno nuovo nonostante questa etichettatura, poiché non c'è usura del software, ma anche nessun'altra restrizione nella funzionalità o nella vita utile.

Perché le CAL dei dispositivi usati per SQL Server 2017 sono sicure?

Il software usato come i Device CALs per SQL Server di Wiresoft non solo ha un vantaggio di prezzo per i nostri clienti, ma è anche sicuro come il nuovo - senza restrizioni o rischi nascosti! È immediatamente disponibile per voi dopo il processo di pagamento completato attraverso il download istantaneo e l'attivazione immediata della licenza con la chiave di licenza a volume inclusa, inclusa la solita sicurezza dell'acquirente.

Da dove vengono i Device CAL per SQL Server 2017?

Le licenze Device Client Access per SQL Server 2017 offerte da Wiresoft provengono dagli inventari di licenze di aziende e organizzazioni. Per questi si applica quindi la giurisdizione valida, che permette espressamente il commercio di software usato con le CAL di Microsoft, cosa che è stata anche ripetutamente confermata da varie sentenze giudiziarie.

Cosa significa questo per te come cliente Wiresoft?

Sia l'acquisto di Device CALs usate per SQL Server 2017 o altre licenze di accesso al client offerte da Wiresoft che il loro utilizzo offrono sicurezza legale, perché né tu né Wiresoft violate alcuna disposizione legale. 

I vostri vantaggi nell'acquisto di CAL usate per SQL Server 2017

Le Device CAL per SQL Server 2017 come software usato da Wiresoft con o altre licenze di accesso offrono ai clienti un'alternativa a basso prezzo alle offerte della maggior parte degli altri fornitori di licenze per tutte queste ragioni, proprio perché non ci sono restrizioni dovute alle scale di licenza per le Device CAL. Questo vi dà la libertà di scegliere le licenze dei servizi di SQL Server in modo che corrispondano all'uso effettivo nella vostra azienda, il che riduce anche il costo delle licenze del server.

Nel negozio online di Wiresoft troverete non solo le Device CAL come licenze di accesso al software usato, ma anche le corrispondenti User CAL per SQL Server 2017 - comprese le licenze di accesso di altre versioni di MS SQL Server con le licenze server necessarie per esse. Questo riduce anche i costi di acquisizione per i dispositivi finali più recenti o il rischio di problemi di compatibilità dovuti alle diverse versioni del software.

Oltre alle Device CAL per SQL Server 2017, nel Wiresoft Software Shop puoi trovare anche licenze di accesso client e licenze server per altri server Microsoft - anche qui con tutti i vantaggi del software usato. Se avete domande su Device CALs per SQL Server 2017 o qualsiasi altro prodotto Microsoft, non esitate a contattarci via chat, e-mail o telefono.

Leggere, scrivere e discutere recensioni...altro
Valutazione cliente per "MICROSOFT SQL SERVER 2017 - 10 PACK DEVICE CAL"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Ho preso nota della privacy policy.

Ultima vista