Chat with us, powered by LiveChat
PRODOTTO ORIGINALE AUTORIZZATO
SPEDIZIONE ENTRO 24 ORE
SUPPORTO TRAMITE CHAT, E-MAIL E TELEFONO
NUMERO VERDE +39 02 40708211
 
MICROSOFT REMOTE DESKTOP SERVICES 2019 - 25 PACK DEVICE CAL

MICROSOFT REMOTE DESKTOP SERVICES 2019 - 25 PACK DEVICE CAL

1.499,95 € *

Prezzi incl. IVA

Pronto per la spedizione immediata, tempo di consegna 24 ore su 24


Sei un cliente commerciale o hai domande legali?

Sono qui per te.


Kadir Aydin

Microsoft Licensing Professional (MLP)

  • SW10384
  • 6VC-03222
  • Vantaggi

    - Consegna rapida - Prodotto originale autorizzato - Spedizione entro 24 ore - Supporto via chat, e-mail e telefono
25x Device CALs per Remote Desktop Services per Windows Server 2019 come software usato Per...altro
Informazione prodotto "MICROSOFT REMOTE DESKTOP SERVICES 2019 - 25 PACK DEVICE CAL"

25x Device CALs per Remote Desktop Services per Windows Server 2019 come software usato

Per poter utilizzare i Remote Desktop Services (RDS) dei server Windows, ogni utente ha bisogno di una Client Access Licence (CAL), che gli permette di accedere ai programmi Windows in una rete aziendale - compresi i file - e localmente in modo indipendente. A questo scopo, ci sono 25x Device CALs per Remote Desktop Services, attraverso i quali questi venticinque dispositivi finali registrati (Device) sono resi disponibili per una sessione di desktop remoto. Le RDS Device CALs come software usato da Wiresoft sono un'alternativa a basso prezzo ai fornitori di licenze convenzionali, perché offrono la stessa funzionalità delle CALs nel programma ufficiale di licenze a volume di Microsoft.

Quali sono i vantaggi di RDS CALs per Windows Server 2019?

Remote Desktop Services - precedentemente noto come Terminal Services - è un ruolo server dedicato in Windows Server 2019 o nelle sue versioni precedenti. RDS controlla l'accesso ai programmi Windows disponibili attraverso il rispettivo Windows Server come host tramite una sessione di desktop remoto. Gli utenti che hanno una licenza di accesso client corrispondente - in questo caso, per esempio, un RDS Device CAL - possono poi usarli con il PC, laptop o simile equipaggiato con esso in una rete aziendale o localmente in modo indipendente (in remoto) attraverso una connessione internet.

Oltre ai vantaggi che queste CAL per dispositivi (e utenti) hanno per gli utenti, Windows Remote Desktop Services offre anche molti vantaggi per gli amministratori, poiché rendono l'amministrazione molto più efficiente: Il software può essere fornito centralmente in un ambiente aziendale e quindi non deve essere installato individualmente su ogni dispositivo finale. Invece, è fornito in un unico luogo di archiviazione - il server - e anche aggiornato se necessario.

Anche l'accesso degli utenti autorizzati tramite RDS CAL è controllato in questo modo, perché si possono anche assegnare diritti specifici a ciascun utente. Lo sforzo complessivo per la manutenzione e la fornitura di stazioni di lavoro è quindi significativamente ridotto da RDS CALs per Windows Server.

Quali sono i vantaggi di Remote Desktop Service Device CALs per gli utenti?

Gli utenti che sono dotati di un RDS Device CAL per Windows Server 2019 beneficiano quindi di un ambiente di lavoro Windows standardizzato, non importa da quale luogo vi accedono con il loro dispositivo finale registrato - e non importa quale utente utilizza Remote Desktop Services sul PC, laptop, tablet, ecc. in questione.

Se il dispositivo finale autorizzato accede a un programma specifico tramite il Device CAL durante una sessione di desktop remoto con l'host, esso viene eseguito sul server, indipendentemente dalle altre connessioni client. All'utente viene mostrata solo la propria sessione.

Se i dispositivi più vecchi hanno prestazioni o hardware più deboli, possono utilizzare la potenza del server Windows con Remote Desktop Services, in modo da ridurre anche il costo di fornire hardware più nuovo.

Compatibilità delle versioni per i CAL del servizio Remote Desktop per Windows Server

Una Device CAL per un dispositivo con diritti di accesso (o una User CAL) deve essere sempre compatibile con la versione corrente di Windows Server, altrimenti non può essere usata per stabilire una connessione remota per una sessione. Un 2019 RDS Device CAL può quindi accedere a Windows Server 2019 o a una versione precedente del server come il 2016 (downgrade) - ma non a versioni di server superiori in futuro.

Confronto tra CAL per dispositivi e CAL per utenti per i servizi desktop remoti di Windows Server 2019

Fondamentalmente: l'implementazione di un software server Microsoft è sempre indipendente dal suo uso effettivo - per questo, è necessaria una licenza di accesso corrispondente. Microsoft regola questi diritti di accesso per l'uso di un Windows Server attraverso il proprio sistema di licenze, che è basato su licenze di accesso al client, o CALs in breve. Come già descritto sopra, le CAL per Remote Desktop Services assicurano che solo i dipendenti autorizzati abbiano accesso al server Windows, anche localmente e in modo indipendente. Oltre alle opzioni degli amministratori del server per l'amministrazione differenziata dei diritti d'accesso, il sistema RDS CAL significa anche una sicurezza aggiuntiva, poiché gli utenti stranieri o i dispositivi finali non registrati senza una licenza d'accesso (Device CAL) non hanno accesso ai servizi o ai dati disponibili tramite esso.

Microsoft offre due diversi tipi di CAL per i Remote Desktop Services di Windows Server 2019:

  • Device CAL per RDS, quando ad un singolo dispositivo finale (PC, Laptop, Table, Mobile) sono concessi diritti di accesso
  • User CAL per RDS, se un utente specifico è dotato di diritti di accesso

Caratteristiche speciali del Device CAL per Remote Desktop Services 2019

In linea di principio, il Device CAL si applica esclusivamente a un singolo dispositivo finale dedicato che è registrato di conseguenza. Il Device CAL for Remote Desktop Services regola i suoi diritti di accesso a un server o host Windows per ogni sessione Remote Desktop. Ogni dipendente che è autorizzato o in grado di utilizzare il PC, il portatile, ecc. in questione,  può quindi fare uso dei Remote Desktop Services. Nel caso di computer portatili, tablet o dispositivi mobili, che possono essere utilizzati indipendentemente dal luogo, il rispettivo utente è libero di scegliere se utilizzare l'RDS nella sede dell'azienda, in viaggio o nell'home office.

Nella modalità di licenza per dispositivo, la prima volta che viene stabilita una connessione tra il computer client e il dispositivo, viene concessa una licenza di accesso temporanea per questa connessione. Non appena questa connessione viene stabilita per la seconda volta con un server come host per sessioni desktop remote, viene emesso un Device RDS CAL permanente per esso - sempre che uno sia disponibile.

Le caratteristiche di Device CALs per RDS di Windows Server 2019 in sintesi

  • LeCAL dei dispositivi sono sempre assegnate fisicamente a uno specifico dispositivo finale e non a un singolo utente
  • Ogni RDS Device CAL è tracciato dal relativo server di licenza, e questo
  • indipendente dalla registrazione in Active Directory
  • Le CAL RDS temporaneamente disponibili per i dispositivi sono valide per un periodo compreso tra 52 e 89 giorni
  • Il numero di Device CALs definito non può essere sovraccaricato

Conclusione

Quale tipo di Remote Desktops Service CAL offre più vantaggi in un'azienda dipende quindi dal singolo caso. Non è nemmeno possibile cambiare un Device CAL in un User CAL e viceversa. La decisione per una forma specifica di licenza di accesso al cliente deve quindi essere presa al momento dell'acquisto. Per le Device CALs, dipende dal numero di dipendenti e di stazioni di lavoro: Se, per esempio, diversi dipendenti usano un dispositivo finale, o se lavorano prevalentemente nella sede dell'azienda, allora il Device CAL per RDS offre più vantaggi.

Informazioni tecniche sui Remote Desktop Services di Windows Server 2019

Le CAL per l'RDS di Windows Server 2019 sono costituite da diversi componenti che alla fine permettono a un dispositivo finale o a un utente di utilizzare i programmi di Windows:

  • Remote Desktop Licensing regola l'uso delle CAL di RDS e le rende disponibili per un dispositivo.
  • Il Remote Desktop Session Host gestisce tutti i desktop o programmi che sono resi disponibili a un dispositivo (o utente) per sessione.
  • Il Remote Desktop Connection Broker gestisce le connessioni RDS e le ristabilisce in caso di interruzione durante una sessione.
  • Il Remote Desktop Gateway regola l'accesso a un desktop Windows tramite un dispositivo finale in una rete pubblica.
  • IlWeb Access for Remote Desktop Services fornisce l'accesso tramite RDS CAL attraverso un portale web per utenti o gruppi specifici.

Acquista Microsoft Device CALs for Remote Desktop Services 2019 a prezzi bassi come licenze singole da Wiresoft nel nostro negozio online

LeDevice CAL per l'RDS di Windows Server 2019 sono già disponibili come licenze singole nel Wiresoft Online Shop - come software usato a un prezzo particolarmente vantaggioso, senza svantaggi in termini di usabilità.

Che cosa sono le CAL dei dispositivi usati per Windows Remote Desktop Services?

Le Device CALs per i Remote Desktop Services di Windows Server 2019 in vendita nel Wiresoft Online Shop sono licenze di accesso per dispositivi finali da una corrispondente licenza a volume che proviene da un'altra azienda. Wiresoft ha acquistato da questa società licenze di accesso individuali non necessarie per i dispositivi finali o l'intera licenza a volume, ha sciolto quest'ultima e sta offrendo queste licenze individuali di accesso del cliente per i dispositivi.

Con la vendita o il frazionamento di queste licenze, sono state d'ora in poi denominate software usato. Tuttavia, questa nuova designazione non implica alcuna restrizione all'usabilità di Remote Desktop Services, anche per un periodo di tempo limitato, né un'usura generale delle funzioni di RDS Device CAL.

Quale sicurezza offrono i Remote Desktop Services Device CAL come software usato?

Con Wiresoft, comprare software usato non è solo più economico per te, ma anche sicuro! Anche un Single User CAL per Microsoft Remote Desktop Services for Windows Server 2019 non solo ha un prezzo più basso da Wiresoft rispetto a prodotti nuovi comparabili, ma offre anche la sicurezza dell'acquirente con il download immediato e l'attivazione della licenza con la chiave di licenza a volume valida fornita.

Le Microsoft RDS Device CALs per Windows Server 2019 offerte da Wiresoft provengono esclusivamente dagli inventari di licenze di organizzazioni o aziende. Questo significa che non solo l'acquisto di CALs per RDS o altre licenze di accesso per un programma Microsoft come software usato, ma anche il loro uso non rappresenta una violazione delle disposizioni legali per i nostri clienti, perché sia il commercio che l'uso di CALs come software usato è permesso dalla legge, che è stata chiaramente confermata più e più volte da varie sentenze.

I vostri vantaggi con il software usato di Device CALs for Remote Desktop Services 2019

Offrendo l'acquisto di Device CALs individualmente o in un numero maggiore per i Remote Desktop Services di Windows Server 2019 - o anche altre licenze di accesso client - come software usato da Wiresoft, lei come nostro cliente non solo ha un'alternativa più economica rispetto alle offerte convenzionali comparabili per concedere in licenza il suo accesso remoto ai servizi di Windows Server, ma ha anche la possibilità di acquistare RDS CALs per versioni precedenti di Windows Server nel negozio online. Questo vi permette anche di completare il numero di licenze di accesso al client per la vostra costellazione di server vecchi esistenti, compresi i programmi Microsoft, senza dover temere problemi di compatibilità. Approfittate della nostra vasta gamma di versioni diverse di Microsoft RDS CALs per Windows Server come software usato!

Nel Wiresoft Software Shop troverete non solo Device CALs per Windows Server 2019, ma anche User CALs corrispondenti e altre licenze di accesso client per Remote Desktop Services di versioni precedenti di Windows Server e per altri programmi server di Microsoft - come software usato economico da scaricare immediatamente. Se avete domande su RDS Device CALs per Windows Server 2019 o qualsiasi altro prodotto Microsoft, utilizzate semplicemente la nostra consulenza competente nella chat o via e-mail o telefono.

Leggere, scrivere e discutere recensioni...altro
Valutazione cliente per "MICROSOFT REMOTE DESKTOP SERVICES 2019 - 25 PACK DEVICE CAL"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Ho preso nota della privacy policy.

Ultima vista