Chat with us, powered by LiveChat
  • BLACK WEEK 29.11 - 08.12
Angebote in:
Angebote noch:
PRODOTTO ORIGINALE AUTORIZZATO
SPEDIZIONE ENTRO 24 ORE
SUPPORTO TRAMITE CHAT, E-MAIL E TELEFONO
NUMERO VERDE 0800 - 20 44 222
 
MICROSOFT EXCHANGE SERVER 2019 DEVICE CAL

MICROSOFT EXCHANGE SERVER 2019 DEVICE CAL

21,90 € * 43,82 € * (50,02% di risparmio)

Prezzi incl. IVA

Pronto per la spedizione di oggi,
tempo di consegna ca. 1-3 giorni lavorativi

  • SW10053
  • 381-04491
  • Vantaggi

    - Consegna rapida - Prodotto originale autorizzato - Spedizione entro 24 ore - Supporto via chat, e-mail e telefono
Microsoft Exchange Server 2019 Dispositivo CAL Con Microsoft Exchange Server 2019 Device... altro
Informazione prodotto "MICROSOFT EXCHANGE SERVER 2019 DEVICE CAL"

Microsoft Exchange Server 2019 Dispositivo CAL

Con Microsoft Exchange Server 2019 Device CAL, l'utilizzo dei programmi di posta elettronica in un'azienda o anche in una rete privata è notevolmente semplificato e reso più efficiente. Con questo server, i dipendenti di un'azienda possono memorizzare le loro e-mail su un server locale e quindi accedervi da questo server. Ciò consente anche la sincronizzazione dall'esterno della rete, che permette agli utenti di accedere alla propria posta elettronica anche dalla strada. Questo articolo spiega esattamente che cos'è Microsoft Exchange Server 2019 Device CAL e per cosa può essere utilizzato.

Che cos'è esattamente Microsoft Exchange Server 2019 Device CAL e a quale scopo può essere utilizzato questo software?

Questo software è un sistema operativo del gigante dei computer Microsoft. Questo sistema operativo è ottimizzato per organizzare e monitorare la posta elettronica in un'organizzazione o su una grande rete privata. Di solito è richiesto un server come hardware per l'installazione, che può monitorare e controllare le connessioni e-mail in entrata e in uscita. Il Microsoft Exchange Server si occupa quindi della corrispondente comunicazione tra i singoli account di posta elettronica e consegna in modo sicuro le e-mail ai rispettivi dispositivi finali. Se in un'azienda viene utilizzato Microsoft Exchange Server, questo server è disponibile per ogni dipendente e ogni dipendente può utilizzarlo per inviare o ricevere posta elettronica. Di solito gli amministratori possono anche aumentare o diminuire le dimensioni dell'account se molte e-mail vengono inviate con allegati di grandi dimensioni. Il sistema operativo rende quindi molto più semplice la gestione delle e-mail e garantisce una comunicazione impeccabile e senza problemi con i dipendenti interni e con il mondo esterno.

Su quanti computer o per quanti utenti può essere installato questo software?

Questa versione è una cosiddetta "Device Version". Ciò significa che il sistema operativo Microsoft Exchange Server è legato a un computer (all'indirizzo MAC del computer) e può essere installato e utilizzato solo su un computer. Non importa quale utente sia attualmente connesso al computer. C'è anche l'User CAL, dove la licenza è legata ad un solo utente - l'utente può accedere e utilizzare il sistema su qualsiasi computer.

Qual è la procedura per l'installazione di Microsoft Exchange Server 2019 Device CAL?

Quando si installa Microsoft Exchange Server 2019 Device CAL può essere installato sia tramite un'interfaccia grafica che tramite la riga di comando. Di solito l'installazione tramite la riga di comando è consigliata per gli utenti avanzati che vogliono effettuare impostazioni speciali. Anche dopo l'installazione, il sistema può essere controllato da un altro computer sia tramite uno schermo che tramite una connessione SSH. L'installazione vera e propria viene effettuata con un CD o una chiavetta USB.

Quali sono i requisiti hardware per il funzionamento del software Device CAL di Microsoft Exchange Server 2019?

Il computer dovrebbe avere principalmente un hardware ottimizzato per l'utilizzo di un server di posta elettronica. Innanzitutto è necessario un adattatore Ethernet o WLAN. Nella maggior parte dei server, tuttavia, questi sono già preinstallati. Inoltre, il computer stesso dovrebbe avere una velocità di clock del processore di almeno 1,4 GHz - più alta è la velocità di clock, più il sistema funzionerà in seguito in modo fluido e si potranno effettuare accessi migliori e più veloci al server.
Sono inoltre necessari 512 MB di RAM (memoria principale) e 32 GB di spazio su disco rigido. Con più RAM o un SSD, le prestazioni del sistema possono essere ulteriormente migliorate.
Leggere, scrivere e discutere recensioni... altro
Valutazione cliente per "MICROSOFT EXCHANGE SERVER 2019 DEVICE CAL"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Ho preso nota della privacy policy.

Visto