Chat with us, powered by LiveChat
PRODOTTO ORIGINALE AUTORIZZATO
SPEDIZIONE ENTRO 24 ORE
SUPPORTO TRAMITE CHAT, E-MAIL E TELEFONO
NUMERO VERDE +39 02 40708211
 
MICROSOFT WINDOWS 11 PROFESSIONAL

MICROSOFT WINDOWS 11 PROFESSIONAL

59,97 € * 99,95 € * (40% di risparmio)

Prezzi incl. IVA

Disponibile come download immediato


Sei un cliente commerciale o hai domande legali?

Sono qui per te.


Kadir Aydin

Microsoft Licensing Professional (MLP)

Windows 11 Pro - il nuovo sistema operativo Microsoft per gli utenti professionali Con il...altro
Informazione prodotto "MICROSOFT WINDOWS 11 PROFESSIONAL"

Windows 11 Pro - il nuovo sistema operativo Microsoft per gli utenti professionali

Con il nuovo Windows 11 Pro, gli utenti che pongono esigenze particolarmente elevate su un sistema operativo sono dotati di una moltitudine di funzioni e opzioni, combinate con prestazioni più elevate, al fine di completare in modo efficiente tutti i compiti nel business delle aziende. Windows 11 Pro si presenta con un'interfaccia modernizzata e ancora più user-friendly, che rende il lavoro sul PC ancora più intuitivo e quindi anche più efficiente, tra l'altro nel nuovo attraente "Float Design" e con l'opzione "Dark Mode".

Windows 11 Pro offre anche molti miglioramenti e semplificazioni nell'usabilità, per esempio con il menu di avvio rivisto con controllo centrale, l'integrazione delle squadre nella barra delle applicazioni, una funzione di ricerca migliorata e un funzionamento ottimizzato tramite tocco, penna digitale e riconoscimento vocale. Inoltre, i widget ritornano con Windows 11 Pro e gli appassionati di giochi in particolare possono aspettarsi un'esperienza di gioco graficamente ancora più affascinante.

Da Wiresoft, potete già trovare il nuovo Windows 11 Pro a un prezzo vantaggioso come software usato - con un plus di prestazioni e molte funzioni aziendali che sono sicuri di soddisfare le esigenze degli utenti professionali. Puoi scoprire di più sulle nuove caratteristiche e funzioni di Windows 11 Pro nella seguente panoramica - così come direttamente da un dipendente Wiresoft in una live chat.

Windows 11 Pro offre di più

Il nuovo Windows 11 Pro offre tutta una serie di funzioni e strumenti aggiuntivi in questa edizione, che sono particolarmente importanti per le aziende con molti dipendenti per scopi gestionali: Queste includono le funzioni di sicurezza estese - sia per i dispositivi finali che per i dati. Qui, Windows 11 Pro supporta importanti funzioni di gestione dei dispositivi come le politiche di gruppo, così come Windows Update for Business, con cui la distribuzione degli aggiornamenti può essere controllata con precisione al fine di evitare possibili problemi hardware sui singoli dispositivi finali.

Funzioni di sicurezza più complete con Windows 11 Pro

In termini di sicurezza, le seguenti caratteristiche, per esempio, sono disponibili specificamente in Windows Pro:

  • La tecnologia di visualizzazione Hyper-V permette di eseguire altri sistemi operativi come computer virtuali. I vantaggi principali includono il minore utilizzo della capacità del server, l'uso di meno risorse energetiche e la maggiore sicurezza, poiché i servizi virtuali sono eseguiti separatamente l'uno dall'altro. Inoltre, le applicazioni possono essere eseguite più agevolmente, specialmente su hardware più vecchio.
  • Con la tecnologia di crittografia BitLocker, i dischi rigidi possono essere crittografati in modo sicuro. Questa funzione è particolarmente importante quando si usano dispositivi mobili come tablet e laptop, poiché questi possono essere rubati o persi più facilmente. Per evitare che i dati sensibili o personali siano usati in modo improprio, possono quindi essere criptati in modo sicuro con BitLocker. Anche le chiavette USB e i dischi rigidi esterni possono essere criptati usando "BitLocker To Go".
  • Una versione virtualizzata di Windows 11 può essere avviata nella "Windows Sandbox" per testare programmi e applicazioni straniere. Ogni applicazione testata viene eseguita separatamente dal computer ospite. Non c'è nemmeno bisogno di scaricare un VHD (disco rigido virtuale).
  • Con il "Windows Defender Application Guard" (WDAG), il browser può anche essere utilizzato in una sorta di sandbox. Il WDAG è utilizzato principalmente per prevenire gli attacchi che ostacolano la produttività dei dipendenti quando navigano. I siti web non attendibili sono isolati e i file Word, PowerPoint ed Excel, per esempio, sono anche impediti dall'accesso alle risorse attendibili dell'azienda.

Funzioni amministrative con Windows 11 Pro

Soprattutto nelle aziende con molti dipendenti, l'amministrazione dei singoli utenti e dei gruppi pone maggiori sfide agli amministratori. In Windows Pro, per esempio, sono disponibili le seguenti funzioni:

  • Le politiche di gruppo permettono la definizione e l'amministrazione di PC, account utente e gruppi, ad esempio i diritti di accesso ai dati e ai dispositivi come le stampanti, l'installazione di aggiornamenti - comprese le scadenze di conformità - nonché l'ottimizzazione dello storage (Storage Sense).
  • Qui, la modalità Kiosk in particolare permette la configurazione dei singoli dispositivi finali, per cui ogni dipendente riceve un account utente Kiosk con la propria identità.
  • L'applicazione Remote Desktop App offre agli utenti la funzione di accesso remoto per PC, tablet o smartphone per connettersi e utilizzare il proprio computer da una posizione remota.
  • Il Microsoft Business Store fornisce agli utenti delle aziende in particolare un luogo centrale per trovare applicazioni che sono rese disponibili a determinati gruppi, per esempio, e poi implementate a livello centrale.

Cos'altro c'è di nuovo in Windows 11 Pro?

Windows 11 contiene - non solo nell'edizione Pro - numerose nuove caratteristiche e funzioni che offrono anche una nuova esperienza utente. Tra le innovazioni più importanti ci sono, per esempio, nell'aspetto:

  • Nuovo look con il "floating design": la superficie di Windows 11 è caratterizzata non solo da angoli arrotondati ma anche da finestre trasparenti e soprattutto dagli elementi fluttuanti, che danno al desktop un aspetto tridimensionale, anche in relazione al nuovo sfondo, che ricorda un tessuto piegato. Windows 11 ha anche molte nuove icone di sistema.
  • Windows 11 introduce anche un nuovo font per le icone di sistema: il Segoe Fluent Icons. La rappresentazione dei glifi con Segoe Fluent segue tre principi: I glifi contengono solo i dettagli necessari alla comunicazione del contenuto (minimo). Sono basati su forme geometriche semplici (Basic) e usano uno stile moderno e facile da capire (Evolved).
  • Anche il menu contestuale è stato reso più chiaro: Questo è assicurato da un lato dal nuovo design "Sun Valley", che cattura l'occhio con i suoi angoli arrotondati, e soprattutto dal fatto che le funzioni meno utilizzate sono ora scomparse dal menu, in modo che le funzioni più importanti siano più facili da raggiungere.

Anche il desktop è stato ridisegnato e ora offre un nuovo design più user-friendly per un lavoro intuitivo rispetto alla versione precedente:

  • Il nuovo menu Start di Windows 11 non dispone più di live tiles, ma è basato sull'aspetto degli smartphone, supportando ulteriormente un'interfaccia utente coerente attraverso tutti i tipi di dispositivi, per un'esperienza utente senza soluzione di continuità.
  • La barra delle applicazioni con le nuove icone è centrata nella parte inferiore dello schermo, ma queste possono anche essere raggruppate a sinistra come prima.
  • La modalità Dark è anche disponibile per un lavoro più concentrato.
  • Il centro informazioni ora separa il centro notifiche dalle impostazioni rapide e mostra il calendario quando si clicca sulla data.
  • I widget sono tornati, tra gli altri con la barra delle notizie "Notizie e argomenti interessanti", altri da altri fornitori possono essere adattati.
  • Anche integrata nella barra delle applicazioni di Windows 11 è la piattaforma di comunicazione Teams, che sostituisce Skype e con la quale gli utenti possono chattare o partecipare a videoconferenze con un clic  .
  • Nuove funzioni e più chiarezza sono anche offerte dalla nuova modalità tablet per i dispositivi con touch screen, che ha più gesti tattili e una migliore tastiera su schermo.
  • Anche le applicazioni Android possono essere utilizzate con Windows 11 e lo smartphone può essere collegato ad esse
  • Infine, un nuovo strumento di snipping per gli screenshot è anche disponibile per gli utenti in Windows 11 Pro, così come una nuova calcolatrice con funzioni aggiuntive, un nuovo design per il nuovo browser Microsoft Edge, una modalità di risparmio energetico e opzionalmente anche la collezione di strumenti Microsoft PowerToys.

Requisiti hardware per Windows 11 Pro

Affinché Windows 11 Pro venga eseguito senza restrizioni su un PC o laptop locale, l'hardware deve soddisfare determinati requisiti. Inoltre, fino a 2 TB di RAM possono essere installati in Windows 11 Pro Edition invece di 128 GB, e un massimo di 2 processori completi o 128 core della CPU sono supportati. Per ulteriori dettagli, si prega di contattare un rappresentante Wiresoft. Si applicano i seguenti requisiti minimi:

  • Processore: CPU dual-core (1 GHz) con supporto a 64 bit
  • Memoria: 4 GB di RAM
  • Spazio su disco rigido: 64 GB
  • Sistema: UEFI versione 2.3.1 o superiore con Secure Boot abilitato per un avvio sicuro
  • Firmware: Trusted Platform Module (TPM) versione 2.0
  • Scheda grafica: DirectX 12 con driver WDDM 2.0
  • Display: Alta risoluzione (720p), più grande di 9 pollici, 8 bit per canale di colore

Compra Windows 11 Pro oggi a un prezzo basso come software usato nel negozio online Wiresoft

Il nuovo sistema operativo Windows 11 Pro è ora disponibile anche come software usato nel Wiresoft Software Shop - questo significa che è disponibile per te ad un prezzo significativamente più basso di un software nuovo comparabile. Quando compri un software usato con Wiresoft, benefici anche dei seguenti vantaggi:

  • Con l'acquisto di Microsoft Windows 11 Pro, i clienti Wiresoft ricevono una licenza originale del sistema operativo che è stato precedentemente acquistato da una società e venduto a Wiresoft.
  • La base legale per la rivendita del software usato Microsoft Windows 11 Pro è la legge applicabile, che permette la sua vendita così come il suo acquisto e utilizzo.
  • Questa licenza di Windows 11 Pro è quindi contrassegnata come "usata" quando viene rivenduta, anche se questo non implica alcuna restrizione sulla sua funzionalità o che sia stata effettivamente già utilizzata.
  • Se l'acquirente precedente ha già installato o attivato il software Windows 11 Pro, è stato cancellato di nuovo prima della vendita a Wiresoft, in modo che possa essere utilizzato di nuovo al 100%.
Leggere, scrivere e discutere recensioni...altro
Valutazione cliente per "MICROSOFT WINDOWS 11 PROFESSIONAL"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Ho preso nota della privacy policy.

MICROSOFT WINDOWS 11 ENTERPRISE MICROSOFT WINDOWS 11 ENTERPRISE
137,97 € * 229,95 € *
MICROSOFT WINDOWS 10 PROFESSIONAL MICROSOFT WINDOWS 10 PROFESSIONAL
29,97 € * 49,95 € *
MICROSOFT OFFICE 2021 STANDARD MICROSOFT OFFICE 2021 STANDARD
191,97 € * 319,95 € *
MICROSOFT PROJECT 2021 PROFESSIONAL MICROSOFT PROJECT 2021 PROFESSIONAL
491,97 € * 819,95 € *
MICROSOFT WINDOWS 10 ENTERPRISE MICROSOFT WINDOWS 10 ENTERPRISE
41,97 € * 69,95 € *
MICROSOFT OFFICE MAC 2019 STANDARD MICROSOFT OFFICE MAC 2019 STANDARD
80,97 € * 134,95 € *
MICROSOFT OFFICE 2019 STANDARD MICROSOFT OFFICE 2019 STANDARD
104,97 € * 174,95 € *
MICROSOFT VISIO 2021 PROFESSIONAL MICROSOFT VISIO 2021 PROFESSIONAL
248,37 € * 413,95 € *
MICROSOFT PROJECT 2021 STANDARD MICROSOFT PROJECT 2021 STANDARD
338,97 € * 564,95 € *
MICROSOFT WINDOWS 7 PROFESSIONAL MICROSOFT WINDOWS 7 PROFESSIONAL
10,77 € * 17,95 € *
MICROSOFT VISIO 2021 STANDARD MICROSOFT VISIO 2021 STANDARD
128,97 € * 214,95 € *
MICROSOFT SQL SERVER 2019 ENTERPRISE 2-CORE MICROSOFT SQL SERVER 2019 ENTERPRISE 2-CORE
7.134,57 € * 11.890,95 € *
MICROSOFT SQL SERVER 2019 STANDARD MICROSOFT SQL SERVER 2019 STANDARD
431,97 € * 719,95 € *
Ultima vista