Chat with us, powered by LiveChat
  • BLACK WEEK 29.11 - 08.12
Angebote in:
Angebote noch:
PRODOTTO ORIGINALE AUTORIZZATO
SPEDIZIONE ENTRO 24 ORE
SUPPORTO TRAMITE CHAT, E-MAIL E TELEFONO
NUMERO VERDE 0800 - 20 44 222
 
MICROSOFT WINDOWS SERVER 2016 DEVICE CAL

MICROSOFT WINDOWS SERVER 2016 DEVICE CAL

24,32 € *

Prezzi incl. IVA

Pronto per la spedizione di oggi,
tempo di consegna ca. 1-3 giorni lavorativi

  • SW10072
  • R18-05121
  • Vantaggi

    - Consegna rapida - Prodotto originale autorizzato - Spedizione entro 24 ore - Supporto via chat, e-mail e telefono
Microsoft Windows Server 2016 Dispositivo Cal Il mondo moderno del cloud, dei server e... altro
Informazione prodotto "MICROSOFT WINDOWS SERVER 2016 DEVICE CAL"

Microsoft Windows Server 2016 Dispositivo Cal

Il mondo moderno del cloud, dei server e dell'accesso remoto è stato reso molto più efficiente e semplice da Microsoft Windows Server. Con l'aiuto di questo software è possibile creare e monitorare non solo server privati e piccoli, ma anche grandi server in grandi aziende e imprese. Questo articolo spiega esattamente che cos'è Microsoft Windows Server 2016 Device Cal e a quale scopo può servire questo software. Questo articolo fornisce anche informazioni sulle specifiche di installazione e sulle nuove caratteristiche e funzioni che sono incluse in questa versione di Microsoft Windows Server.

Che cos'è esattamente Microsoft Windows Server 2016 Device Cal?

In genere, Microsoft Windows Server viene utilizzato per impostare, creare e amministrare i server. Si tratta di un sistema operativo che è stato creato e progettato specificamente per queste esigenze e applicazioni, e include alcuni strumenti che rendono la gestione dei server molto più semplice. Microsoft Windows Server può essere utilizzato non solo per scopi commerciali in grandi aziende, ma anche per server privati a casa, ad esempio se un utente vuole ospitare il proprio sito web o memorizzare i backup su un server.
Con la versione "Device Cal" di Microsoft Windows Server, il software è collegato ad un dispositivo. Ciò significa che può essere installato su un dispositivo - quindi un numero qualsiasi di utenti può accedere a questo dispositivo, il sistema operativo non è quindi legato all'utente ma solo al dispositivo (tramite l'indirizzo MAC). La gestione è diversa con la "User Cal": qui il sistema operativo è legato ad un utente, che può accedere a diversi computer e utilizzare Microsoft Windows Server.

Quali sono le nuove funzionalità di Microsoft Windows Server 2016 Device Cal rispetto alla versione precedente?

Nella versione 2016 di Microsoft Windows Server, il sistema operativo è stato dotato di diversi strumenti che facilitano la configurazione e la connessione di un server Linux (ad es. Open-SSH o curl). Questi strumenti non devono essere installati in aggiunta, ma fanno già parte della distribuzione. È inoltre possibile creare un server cloud per dare ai dipendenti e agli utenti del server la possibilità di eseguire il backup dei dati in un cloud senza doversi collegare direttamente al server. Sono stati corretti anche alcuni bug noti, in modo che il sistema nel suo complesso possa funzionare in modo più stabile, efficiente e sicuro.

Cosa bisogna considerare quando si installa Microsoft Windows Server 2016 Device Cal?

Nella maggior parte dei casi, il sistema viene installato da un CD o direttamente dalla rete. Tuttavia, può essere fatto anche da una chiavetta USB. In tutti i casi il supporto da cui è installato il sistema operativo deve essere avviabile. Potrebbe anche essere necessario modificare le impostazioni del BIOS per poter avviare il sistema dal supporto corrispondente.
Una procedura guidata guiderà l'utente attraverso l'installazione, dove si possono effettuare varie impostazioni. Affinché Microsoft Windows Server 2016 funzioni senza problemi, il computer deve soddisfare alcuni requisiti. Tra le altre cose, il processore dovrebbe avere una velocità di clock di almeno 1,4 GHz, con circa 512 MB di RAM e circa 32 GB di spazio su disco rigido disponibile. Con una maggiore velocità di clock del processore, una RAM più grande o un SSD, le prestazioni del sistema possono essere notevolmente aumentate. Inoltre, l'hardware dovrebbe avere anche una connessione Ethernet o una connessione WLAN per potersi collegare a Internet o alla Intranet.
Leggere, scrivere e discutere recensioni... altro
Valutazione cliente per "MICROSOFT WINDOWS SERVER 2016 DEVICE CAL"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Ho preso nota della privacy policy.

Visto