Chat with us, powered by LiveChat
LEGALE
RESELLER
SOFTWARE ASSURANCE
Clienti commerciali
telephone
Aiuto per l'allestimento
+39 02 40708211
 
MICROSOFT SQL SERVER 2016 - 5 PACK DEVICE CAL
Der Kinderschutzbund – Bundesverband

Con ogni acquisto presso Wiresoft sostenete il Kinderschutzbund.

MICROSOFT SQL SERVER 2016 - 5 PACK DEVICE CAL

Pronto per la spedizione immediata, tempo di consegna 24 ore su 24

  • SW10395
  • 359-06320
  • Validità permanente
  • Tutte le lingue
  • EU
P Ottenete Punti bonus
DOWNLOAD DEL SOFTWARE + LICENZA
409,90 € * 453,90 € * (9,69% di risparmio)

Prezzi incl. IVA

Der Kinderschutzbund – Bundesverband

Con ogni acquisto presso Wiresoft sostenete il Kinderschutzbund.


Sei un cliente commerciale o hai domande legali?

Sono qui per te.


Kadir Aydin

Microsoft Licensing Professional (MLP)

DETTAGLI  
Quantità 5x Device CAL
Sistema  Server SQL 
CAL Device CAL
Ambito di consegna ID licenza + Codice di autenticazione  
Tempo di esecuzione Illimitato
Lingue Tutte le lingue


Oltre alla licenza di Microsoft SQL Server 2016 nell'edizione Standard, per l'utilizzo sono necessarie licenze di accesso supplementari per i client, ad esempio sotto forma di SQL Server 2016 Device CAL, che danno a un singolo dispositivo finale registrato i diritti di accesso a SQL Server. Questo perché con le licenze Server/CAL di SQL 2016 Server nell'edizione Standard, la licenza del server non contiene ulteriori diritti d'uso; questi devono essere acquisiti separatamente, ad esempio per un dispositivo finale, sotto forma di Device CAL. Per ogni dispositivo finale viene assegnato un singolo Device CAL che dà il permesso di accedere al server solo al computer che ne è dotato.

Se hai ulteriori domande sul prodotto, contatta il nostro servizio clienti.

Informazione prodotto "MICROSOFT SQL SERVER 2016 - 5 PACK DEVICE CAL"

5x Device CALs per MS SQL Server 2016 come software usato

Oltre alla licenza di Microsoft SQL Server 2016 nell'edizione Standard, sono necessarie ulteriori licenze di accesso al client, ad esempio sotto forma di SQL Server 2016 Device CALs; questo dà a cinque dispositivi finali individuali e registrati i diritti di accesso al SQL Server. Questo perché con le licenze Server/CAL per SQL 2016 Server nell'edizione Standard, la licenza del server non include ulteriori diritti utente; questi devono essere acquistati separatamente, ad esempio per un dispositivo finale sotto forma di un Device CAL. Un singolo Device CAL viene emesso per ogni dispositivo finale, che dà solo il permesso al computer equipaggiato con esso di accedere al server.

Le CAL di SQL Server 2016 Device come software usato da Wiresoft non solo hanno un grande vantaggio di prezzo rispetto alle offerte comparabili del commercio di software, ma sono anche disponibili singolarmente. Allo stesso tempo, hanno le stesse funzionalità delle licenze Device Client Access per SQL Server 2016 disponibili nel Volume Licensing Program ufficiale di Microsoft.

Approfittate di tutti i vantaggi di MS SQL Server 2016 anche con un Device CAL usato

L'edizione di SQL Server 2016 Standard fornisce caratteristiche per la progettazione e la gestione di piattaforme di database ibride e scalabili. Le caratteristiche incluse in questa versione supportano anche, tra le altre cose, l'esecuzione di applicazioni mission-critical intelligenti. Gli utenti con un Device CAL beneficeranno dell'integrazione con Hadoop e cloud, dell'analitica R e delle capacità di query avanzate, mentre la sicurezza migliorata di SQL Server 2016 supporta operazioni aziendali efficienti e sicure. Altre nuove caratteristiche e miglioramenti includono:

  • Prestazioni del server ottimizzate, comprese le capacità in-memoria, le tabelle temporali per la storicizzazione dei dati, il columnstore in-memoria e il query store
  • SQL Server R Services che include il linguaggio statistico R per l'esecuzione accelerata di script R direttamente su SQL Server
  • Master Data Services per la gestione efficiente e il provisioning di set di dati master
  • SQL Server Reporting Services per la creazione di rapporti mobili o paginati
  • Servizi di analisi per fornire dati analitici per i rapporti dei servizi di business e di reporting
  • Maggiore sicurezza con Row-Level Security (RLS), Always Encrypted e Dynamic Data Masking
  • Supporto cloud migliorato grazie all'integrazione di Stretch Databases
  • Supporto per soluzioni OLAP (Online Analytical Processing) convenzionali
  • Transact-SQL per massimizzare le prestazioni del server SQL
  • PolyBase per l'elaborazione di query Transact-SQL da fonti di dati esterne

CAL del dispositivo per SQL Server Standard-Edizione 2016

Una Device CAL usata di Wiresoft ha le stesse funzionalità di una precedentemente non utilizzata per poter utilizzare i servizi di SQL Server 2016 Standard-Edition: Questo significa che le piccole e medie imprese in particolare beneficiano della licenza per Server/CAL, che, come già detto, richiede un certo numero di licenze di accesso client per dispositivi oltre alla licenza del server.

Licenze di SQL Server 2016 con licenze server più CAL

L'opzione di licenza alternativa di SQL Server 2016 con una licenza server più Device CALs è definita da Microsoft nel regolamento delle licenze: questo modello di licenza è chiamato Server/CAL. La gestione delle licenze di Microsoft distingue tra le licenze di base di un SQL Server e le licenze supplementari di singoli dispositivi finali o utenti. Con le licenze Server/CAL, ogni server su cui viene eseguita un'istanza di SQL Server richiede una Standard Server License 2016, e per l'accesso al SQL Server concesso in licenza in questo modo, è necessaria una licenza di accesso separata(Device CAL) per ogni dispositivo finale dedicato, che è progettato per una versione identica o superiore del server.

Solo la Device CAL autorizza un PC, un portatile, ecc. a utilizzare le funzioni di SQL Server della versione 2016; le CAL incluse nella licenza del server forniscono solo diritti di amministratore! Questa licenza di accesso client per i dispositivi finali non contiene alcun software che deve essere installato, consiste solo nei diritti di accesso nell'ambiente client/server per SQL Server 2016.

È necessario rispettare la compatibilità delle versioni di SQL Server 2016 e dei Device CAL

Con una Device CAL per SQL Server 2016, un dispositivo finale non solo riceve i diritti di accesso per SQL Server 2016, ma anche per versioni precedenti di SQL Server, ad esempio 2014 (downgrade). Tuttavia, la Device CAL per SQL Server 2016 non può essere utilizzata per accedere a una versione superiore di SQL Server, come la 2019 (aggiornamento). Pertanto, quando si acquistano i Device CAL per SQL Server 2016, è necessario assicurarsi che la licenza del server e la licenza di accesso siano compatibili.

Perché esiste una licenza alternativa per SQL Server 2016 Standard edition con CALs?

Per Standard-Edizioni di SQL Server nella versione 2016, Microsoft offre licenze basate su CAL di dispositivi (endpoint) o utenti oltre alla licenza di base. Questo tipo di licenza di accesso al server si rivolge principalmente alle PMI, il cui SQL Server ha spesso prestazioni inferiori ma è sufficiente per le loro esigenze. L'acquisto di licenze di accesso client per dispositivi multipli è quindi solitamente meno costoso delle licenze server per core.

Oltre alla licenza del server, il modello di licenza Microsoft offre due tipi di CAL per l'accesso a SQL Server 2016:

  • SQL Server 2016 Device CAL: questo dà un dispositivo endpoint dedicato (PC, laptop, tablet, telefono) i diritti di accesso al server
  • SQL Server 2016 User CAL: questo dà i diritti di accesso al server a un utente dedicato

A cosa bisogna prestare attenzione quando si concedono licenze con Device CALs per SQL Server 2016?

Con il Device CAL, uno specifico dispositivo finale(Device) riceve i diritti di accesso per SQL Server 2016. Una volta completata la registrazione, questa non può più essere modificata in un secondo momento. In linea di principio, non è possibile cambiare il tipo di CAL - da Device a User CAL o viceversa. Queste restrizioni hanno lo scopo di prevenire l'uso improprio delle CAL, e questo sistema di licenze offre anche una maggiore sicurezza perché impedisce agli utenti non autorizzati o a terzi di accedere al server di un'azienda.

Quali sono i vantaggi di Device CAL per SQL Server 2016?

La funzionalità di una Device CAL non differisce in linea di principio dalla licenza di accesso client basata sull'utente. Tuttavia, i rispettivi vantaggi possono essere visti nel tipo di accessi tipici o più frequenti del SQL Server: le aziende in cui viene utilizzato un SQL Server possono differire sia in termini di numero di stazioni di lavoro coinvolte che nei flussi di lavoro abituali in cui il SQL Server viene utilizzato: Specialmente nelle PMI, i dipendenti condividono un singolo computer per progetti corrispondenti o lo usano in turni di lavoro, mentre gli utenti in altri ambienti di lavoro accedono regolarmente al server SQL attraverso dispositivi finali completamente diversi.

Poiché la Device License per SQL Server 2016 è legata a un singolo dispositivo finale Windows-capace - e non a un utente specifico per ottenere l'accesso a SQL Server, offre diverse opzioni di utilizzo: se il dispositivo finale con licenza è, ad esempio, un laptop o un tablet che viene utilizzato in viaggio, il suo rispettivo utente può accedere a SQL Server non solo sul posto di lavoro in azienda, ma anche localmente in modo indipendente - ad esempio in viaggio o a casaOffice. Quando si usa il Device CAL tramite un PC, l'accesso al SQL Server avviene naturalmente solo nella sede dell'azienda.

Conclusione

Quale tipo di CAL per SQL Server 2016 consente opzioni di distribuzione più complete è quindi determinato dallo scenario di applicazione comune in un'azienda. Sapere questo è importante, perché la decisione per il rispettivo tipo di licenza di accesso al client per SQL Server 2016 deve essere presa con l'acquisto, poiché il sistema di licenze Microsoft non prevede la possibilità di un successivo cambiamento di una CAL per dispositivi in una CAL per utenti o viceversa e quindi lo esclude.

L'uso principale dei dispositivi finali con licenza deve essere preso in considerazione, così come il numero di dipendenti: se uno stesso computer è usato alternativamente da diversi dipendenti per accedere al SQL Server, allora la licenza Device CAL offre più vantaggi, indipendentemente dal fatto che il dispositivo finale sia usato internamente, esternamente o mobile.

Acquista Device CALs per Microsoft SQL Server 2016 a partire da una singola licenza nel Wiresoft Online Shop

Le Device CAL per MS SQL Server 2016 sono disponibili anche nel Wiresoft Online Shop come licenze per singolo utente - le solite regole di licenza a volume non si applicano al software usato, senza che "usato" significhi svantaggi nell'usabilità delle Device CAL, poiché il software non può consumarsi.

Cosa si usa per i Device CALs di SQL Server 2016?

Le Device CALs per SQL Server 2016 di Wiresoft sono licenze di accesso per dispositivi finali, in quanto sono anche disponibili nell'ambito del programma di licenze Microsoft; la differenza rispetto a queste è che una volta facevano parte di una licenza a volume per dispositivi finali per SQL Server 2016, che era stata precedentemente acquistata da un'azienda e le singole licenze di accesso per dispositivi non richieste da questa azienda o la licenza a volume completa sono state rivendute a Wiresoft. Nel caso di Wiresoft, la licenza a volume è stata spezzata e convertita in licenze individuali, contrassegnando le Device CALs come software usato o Used Software. Come già detto, le Device CAL usate sono pienamente utilizzabili nonostante questa marcatura, perché non c'è usura del software o qualsiasi altra restrizione di funzionalità o vita utile.

Quale sicurezza offrono agli acquirenti i CAL per dispositivi usati per SQL Server 2016?

L'acquisto di software usato come Device CALs per SQL Server da Wiresoft non solo offre ai clienti un'alternativa conveniente, ma è altrettanto sicuro! Così si ottiene anche un singolo Device CAL per Microsoft SQL Server 2016 non solo a un prezzo più conveniente rispetto al software "nuovo" comparabile, ma si ha anche la solita sicurezza dell'acquirente dopo il processo di pagamento completato attraverso il download istantaneo e l'attivazione immediata della licenza con la chiave di licenza a volume inclusa.

Da dove vengono i CAL per SQL Server 2016? Le licenze di accesso al dispositivo per SQL Server 2016 disponibili su Wiresoft provengono da inventari di licenze di varie organizzazioni e aziende. Pertanto, qui si applica la giurisdizione abituale, che permette esplicitamente il commercio di software usato, che è stato anche chiaramente confermato da diverse sentenze della corte.

Per lei come cliente Wiresoft, l'acquisto di Device CALs usate per SQL Server 2016, così come qualsiasi altra licenza di accesso al client da noi offerta, così come il loro utilizzo significa sicurezza legale, perché né da noi, né da lei, nessuna disposizione legale viene violata. Grazie alla prova completa di tutti gli acquirenti da parte di Wiresoft, le CAL usate sono anche a prova di revisione!

I vostri vantaggi nell'acquisto di CAL usati per SQL Server 2016

Il software usato da Wiresoft per le Device CALs per SQL Server 2016 o altre licenze di accesso offre quindi ai nostri clienti un'alternativa davvero a basso prezzo rispetto alle offerte di molti altri fornitori, ma soprattutto anche nessuna restrizione sul numero esatto di Device CALs necessarie, in modo che l'uso effettivo dei servizi SQL Server possa essere concesso in licenza esattamente - in contrasto con l'inflessibile scaglionamento delle CALs - che riduce i costi per le licenze del server.

Il negozio online di Wiresoft offre presso Used Software licenze di accesso non solo Device CALs, ma anche User CALs per SQL Server 2016 - così come altre versioni di licenze di accesso per MS SQL Server, incluse le corrispondenti licenze server. In questo modo si evitano i costi di acquisizione per l'hardware più recente o i possibili problemi di compatibilità dovuti alle diverse versioni del software.

Oltre a Device e altre CAL per SQL Server 2016, nel Wiresoft Software Shop - con tutti i vantaggi di Wiresoft per il software usato - si possono trovare anche licenze per altri software Microsoft Server con le rispettive CAL necessarie. Se avete domande su Device CALs per SQL Server 2016 o qualsiasi altro prodotto Microsoft, non esitate a contattarci via chat, e-mail o telefono.

Link correlati a "MICROSOFT SQL SERVER 2016 - 5 PACK DEVICE CAL"
Valutazione cliente per "MICROSOFT SQL SERVER 2016 - 5 PACK DEVICE CAL"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Ho preso nota della privacy policy.

Categorie