VMWARE vSPHERE 8 ESSENTIALS PLUS KIT
Pronto per la spedizione immediata, tempo di consegna 24 ore su 24
- Numero Ordine: SW10592
- Produttore n.: VS8-ESP-KIT-C
- Durata: Validità permanente
- Lingua: Tutte le lingue
- Zona paese: EU
Sei un cliente commerciale o hai domande legali?
Sono qui per te.
VMware vSphere 8 Essentials Plus Kit
VMware vSphere 8 Essentials Plus Kit è una potente piattaforma di virtualizzazione che consente alle aziende di consolidare i server fisici e ridurre i costi del data center. Il kit include l'hypervisor VMware vSphere, leader del settore, che offre prestazioni, scalabilità e affidabilità eccezionali. Inoltre, il kit fornisce l'accesso a funzioni chiave di vSphere come l'alta disponibilità (HA), la tolleranza agli errori (FT) e la protezione dei dati (DP). Grazie a queste caratteristiche, le aziende possono proteggere le loro applicazioni e i loro dati critici dai tempi di inattività o dalla perdita di dati.
VMware vSphere 8 Essentials Plus Kit - Piattaforma di virtualizzazione
Come piattaforma di virtualizzazione leader al mondo, il VMware vSphere 8 Essentials Plus Kit consente alle aziende di tutte le dimensioni di virtualizzare le applicazioni e i carichi di lavoro più critici riducendo i costi e la complessità dell'IT. Questa soluzione all-in-one per le piccole imprese include tutto il necessario per gestire un'infrastruttura completamente virtualizzata, compreso vCenter Server Standard Edition.
Il vSphere 8 Essentials Plus Kit offre alle piccole imprese un modo economico per consolidare i loro server fisici e ridurre la dispersione dei server. Consolidando più server fisici su un numero inferiore di server più potenti, le aziende possono ottenere risparmi significativi sia in termini di capitale che di costi operativi. Inoltre, eseguendo più macchine virtuali su ogni server fisico, le organizzazioni possono aumentare ulteriormente i tassi di utilizzo e migliorare le prestazioni delle applicazioni.
VMware vSphere 8 Essentials Plus Kit - Utilizzo
La funzione Virtual Inventory fornisce funzionalità per i seguenti ambienti VMware vSphere con licenza: VMware vSphere Essentials, Essentials Plus, Standard e Standard con Operations Management. Sebbene queste funzioni possano essere utilizzate in ambienti di grandi aziende, l'esperienza utente e le prestazioni sono ottimizzate per l'uso in ambienti di piccole e medie imprese.
VMware utilizza elementi open source e basati su Linux per vSphere insieme al VMkernel vero e proprio, che è un software proprietario. Con VMware vSphere, le macchine virtuali vengono archiviate nelle cosiddette directory di datastore. I tipi di file più importanti sono i dischi rigidi virtuali (file *.vmdk) e i file di configurazione (file *.vmx).