VMWARE vSPHERE 8 STANDARD
Pronto per la spedizione immediata, tempo di consegna 24 ore su 24
- Numero Ordine: SW10597
- Produttore n.: VS8-STD-C
- Durata: Validità permanente
- Lingua: Tutte le lingue
- Zona paese: EU
Sei un cliente commerciale o hai domande legali?
Sono qui per te.
Le novità di VMware vSphere 8 Standard
VMware vSphere 8 Standard è una delle quattro edizioni di vSphere. vSphere 8 Standard è concesso in licenza per processori host fisici. A partire dalla versione 7, il numero massimo di core del processore è limitato a 32. La dimensione della memoria principale non viene presa in considerazione. Un numero qualsiasi di macchine virtuali (VM) può essere eseguito su un server vSphere con licenza. Non include vCenter Server (/vendor/vmware/vcenter-server/standard/). I casi d'uso principali di vSphere Standard sono il consolidamento dei server e la continuità aziendale.
vSphere 8 Standard include nuove funzionalità e miglioramenti
Quando si aggiornano i sistemi vSphere, è stato dimostrato che la versione di vCenter è sempre maggiore o uguale alla versione di ESXi. In questo modo potrai sfruttare tutte le nuove funzionalità introdotte nell'ultima versione di vSphere. Per ulteriori informazioni sui numeri di build di vSphere, consulta i numeri di build e le versioni di VMware vCenter Server e i numeri di build e le versioni di VMware ESXi/ESX. Per informazioni sulle restrizioni di aggiornamento per le versioni di vSphere Back-in-Time, consulta l'articolo 67077 della knowledgebase di VMware.
miglioramenti al vSphere Cluster Service (vCLS): Con vSphere 7.0 Update 3, gli amministratori di vSphere possono configurare le macchine virtuali vCLS per l'esecuzione su datastore specifici configurando le impostazioni del datastore vCLS per le macchine virtuali di ogni cluster. Gli amministratori possono anche definire dei criteri di elaborazione dei dati per specificare come vSphere Distributed Resource Scheduler (DRS) deve posizionare gruppi di VM proxy vCLS (VM vCLS) e altre VM con carico di lavoro.
VMware vSphere 8 Standard offre una piattaforma di virtualizzazione altamente flessibile
VMware vSphere 8 Standard è una piattaforma di virtualizzazione per data center e server, che rappresenta una base digitale fondamentale per le infrastrutture cloud. Con vSphere 8 Standard, i data center possono essere facilmente trasformati in ambienti cloud indipendentemente dalle applicazioni e dai sistemi operativi dei dispositivi.
VMware vSphere 8 Standard - Piattaforma di virtualizzazione di VMware: vSphere 8 Standard si basa sul concetto di virtualizzazione e ne sfrutta la potenza per trasformare il data center in un'infrastruttura di cloud computing semplificata. Questo permette alle organizzazioni IT di fornire servizi IT in modo flessibile e affidabile. Come sistema operativo per il cloud, VMware vSphere 8 Standard gestisce grandi infrastrutture come storage, reti e CPU in un ambiente operativo dinamico e senza interruzioni. Inoltre, questa suite di software è in grado di gestire tutte le complessità del data center.