Chat with us, powered by LiveChat
LEGALE
Clienti commerciali
telephone
Aiuto per l'allestimento
+39 02 40708211
 
Trustmask
VMWARE vSPHERE 8 ESSENTIALS KIT
Der Kinderschutzbund – Bundesverband

Con ogni acquisto presso Wiresoft sostenete il Kinderschutzbund.

VMWARE vSPHERE 8 ESSENTIALS KIT

Pronto per la spedizione immediata, tempo di consegna 24 ore su 24

  • SW10591
  • VS8-ESSL-KIT-C
  • Validità permanente
  • Tutte le lingue
  • EU
P Ottenete Punti bonus
SOFTWARE DOWNLOAD + LIZENZ
470,90 € *

Prezzi incl. IVA

Der Kinderschutzbund – Bundesverband

Con ogni acquisto presso Wiresoft sostenete il Kinderschutzbund.


Sei un cliente commerciale o hai domande legali?

Sono qui per te.


Kadir Aydin

Microsoft Licensing Professional (MLP)

Informazione prodotto "VMWARE vSPHERE 8 ESSENTIALS KIT"

VMware vSphere 8 Essentials Kit per le piccole imprese

VMware vSphere 8 Essentials Kit è un kit iniziale che consente alle piccole imprese di virtualizzare e gestire centralmente i propri server fisici. Il risultato è una riduzione dei costi dell'hardware, una maggiore efficienza operativa e una riduzione degli investimenti iniziali. Il kit comprende sei licenze CPU per vSphere Essentials (per tre server, fino a due processori per server) e una licenza per vCenter Server Essentials.

VMware ha lavorato duramente per eliminare le limitazioni fisiche dell'hypervisor gratuito vSphere. Ad esempio, il limite di memoria in vSphere 5 è ancora di 32 GB. Con ESXi 6.5, non ci sono limiti hardware se non un massimo di due CPU fisiche e otto vCPU per macchina virtuale. L'esecuzione di due processori Xeon a sei core con 128 GB di RAM e configurazione RAID su una sola macchina non è più un problema. Una macchina configurata in questo modo è un host di virtualizzazione molto potente e non richiede licenze a pagamento.

Il kit vSphere 8 Essentials è pensato per le piccole imprese che hanno bisogno di un massimo di 3 host e 2 CPU ciascuno per il consolidamento dei server. Include vSphere (solo ESXi) e vCenter Server per la gestione centralizzata di host e macchine virtuali. Se hai bisogno di funzionalità aggiuntive, come l'alta disponibilità, dovresti valutare il kit vSphere Essentials Plus (il segno più nel nome varia).

vSphere 8 Essentials in sintesi

Naturalmente, i software a pagamento offrono più funzioni rispetto ai prodotti gratuiti. In questo caso, l'edizione gratuita di vSphere non dispone di alcuni strumenti e funzioni come vMotion, Fault Tolerance o vSAN. Tutte queste funzioni richiedono almeno tre nodi server. Le limitazioni associate alle edizioni gratuite di vSphere possono essere suddivise in due aree: Hardware e funzionalità.

Le future macchine virtuali che utilizzano DirectPath I/O potranno quindi beneficiare di più funzioni di virtualizzazione come vMotion, invece di essere legate all'host originale. Questa funzione richiede la nuova versione 20 dell'hardware virtuale.

vSphere 8 Essentials Kit Gruppi di scalatura

VMware ha presentato le prossime major release di vSphere e vSAN all'Explore 2022 (ex VMworld). Tra le novità principali ci sono le Device Virtualization Extensions (DVX), una maggiore scalabilità del vHardware 20, i criteri di configurazione per i gruppi di dispositivi, il vTPM e i dataset di vSphere.

Link correlati a "VMWARE vSPHERE 8 ESSENTIALS KIT"
Valutazione cliente per "VMWARE vSPHERE 8 ESSENTIALS KIT"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Ho preso nota della privacy policy.