Chat with us, powered by LiveChat
PRODOTTO ORIGINALE AUTORIZZATO
SPEDIZIONE ENTRO 24 ORE
SUPPORTO TRAMITE CHAT, E-MAIL E TELEFONO
NUMERO VERDE +39 02 40708211
 
MICROSOFT PROJECT 2016 STANDARD

MICROSOFT PROJECT 2016 STANDARD

209,95 € *

Prezzi incl. IVA

Pronto per la spedizione immediata, tempo di consegna 24 ore su 24


Sei un cliente commerciale o hai domande legali?

Sono qui per te.


Kadir Aydin

Microsoft Licensing Professional (MLP)

  • SW10155
  • Z9V-00350
  • Vantaggi

    - Consegna rapida - Prodotto originale autorizzato - Spedizione entro 24 ore - Supporto via chat, e-mail e telefono
Project 2016 Standard - la licenza singola del software di gestione dei progetti Microsoft come...altro
Informazione prodotto "MICROSOFT PROJECT 2016 STANDARD"

Project 2016 Standard - la licenza singola del software di gestione dei progetti Microsoft come versione di acquisto

Project Standard 2016 è la comprovata soluzione Microsoft per la pianificazione, l'implementazione, la gestione e la documentazione dei progetti nelle piccole e medie imprese: Per questo scopo, già l'edizione Standard offre tutte le  funzioni di base necessarie. L'uso del software di gestione dei progetti è veloce e intuitivo da afferrare, anche per i nuovi utenti, poiché il design del desktop di Project 2016 è basato sul Office-programma Excel.

Con Microsoft Project Standard 2016 i project manager hanno sempre una panoramica di tutti i progetti attuali e futuri: Gli strumenti integrati supportano una pianificazione sicura, un'implementazione di successo e una documentazione dettagliata del progresso di tutti i progetti registrati. Risorse, scadenze e budget possono essere analizzati e controllati in qualsiasi momento, e la loro visualizzazione come una linea temporale fornisce sempre una panoramica aggiornata dei progressi.

Per quali utenti è progettato Project Standard 2016?

L'edizione standard di MS Project 2016 è fatta su misura per le esigenze dei project manager che sviluppano e gestiscono principalmente progetti da soli, che è particolarmente il caso delle PMI o dei lavoratori autonomi. Per questo motivo, non include la sincronizzazione con Microsoft SharePoint o Project Server. Tuttavia, le caratteristiche integrate in Project 2016 Standard forniscono tutte le funzionalità necessarie, compresi gli strumenti di business intelligence per gestire tutte le tipiche attività di gestione dei progetti nella pianificazione e gestione dei progetti, come la creazione di pianificazioni di progetto, la pianificazione dei costi, il controllo delle attività e il reporting in tutte le fasi.

La licenza singola per Microsoft Project 2016 Standard-Edition è disponibile presso Wiresoft particolarmente favorevole come software usato in forma di una versione di acquisto, che rende la sua acquisizione più facile non solo per le piccole imprese, ma anche per i lavoratori autonomi. Offre anche il vantaggio di funzionare sotto Windows 7, che non richiede l'acquisto di un sistema operativo più recente. Tuttavia, è possibile trovare le versioni attuali di questo software così come altre edizioni di Microsoft Project e altre applicazioni nel Wiresoft Software Online Shop come software usato a condizioni favorevoli. La seguente panoramica mostra le caratteristiche più importanti dell'edizione Project 2016 Standard.

Nuove caratteristiche della versione di Project 2016 Standard

Project 2016 Standard Edition offre una vista desktop familiare simile a MS Office, che ricorda particolarmente Excel, in modo che gli utenti possano trovare rapidamente la loro strada nel menu. Recentemente integrata è la funzione di ricerca "Dimmi cosa vuoi fare", che rende più facile trovare una funzione specifica. Tutto quello che dovete fare è digitare un termine di ricerca o una domanda nel nuovo campo di input e Project genererà un elenco delle soluzioni più adatte, compresa una descrizione della procedura, come risposta. In questo modo, il gran numero di funzionalità complesse del programma può essere gestito comodamente fin dall'inizio. Questi includono nuove caratteristiche in Project 2016 così come miglioramenti alle caratteristiche esistenti, come:

Nuovo in Project 2016 Standard: analisi "What-if"

Nella gestione dei progetti, è sempre necessario ottenere previsioni o dichiarazioni affidabili sul corso di un progetto. A questo scopo, Project 2016 Standard fornisce uno strumento con cui gli utenti possono eseguire vari scenari al fine di identificare probabili problemi come colli di bottiglia delle risorse o difficoltà di programmazione in una fase iniziale, in modo che rimanga sufficiente spazio di manovra per sviluppare alternative o per contrastare i rispettivi rischi in tempo utile. L'analisi "What if" fornisce vari scenari "What if?" per problemi comuni e suggerisce soluzioni.

Novità in Project 2016 Standard: Gestione delle risorse e Team Planner

La nuova funzione Resource Engagement fornisce ulteriori modi per coordinare la pianificazione dell'uso di varie risorse. Usando il pool di risorse integrate, queste possono anche essere integrate in più file di progetto. Questo permette di identificare per tempo i colli di bottiglia e di adattare di conseguenza la pianificazione delle risorse. Inoltre, il Team Planner è disponibile per coordinare le capacità tra il progetto e i membri del team.

Nuovo in Project 2016 Standard: Linee temporali multiple

Le funzioni di timeline migliorate offrono una panoramica più differenziata per i progetti: Project 2016 rende ora possibile creare più linee temporali a questo scopo, che differiscono l'una dall'altra, per esempio, per il rispettivo focus su alcuni aspetti. Così, oltre a una linea temporale che fornisce una panoramica di tutte le fasi del progetto, un'altra vista può essere utilizzata per visualizzare una fase specifica in modo più dettagliato al suo interno; aggiungendo ulteriori linee temporali, possono essere aggiunti ulteriori argomenti o caratteristiche, quindi è disponibile anche la vista "Milestones". Cliccando sulla vista Gantt, gli utenti hanno accesso diretto alle impostazioni corrispondenti nella barra multifunzione.

Altre caratteristiche di Project 2016 Standard Edition per la gestione dei progetti

L'obiettivo generale della versione di Project 2016 Standard è, tra le altre cose, quello di mantenere la creazione di nuovi progetti il più semplice possibile con pochi clic: Per default, un grafico Gantt neutro con la tipica visualizzazione a barre è disponibile come modello. I dati del progetto possono anche essere importati da Excel, Word, Outlook o PowerPoint, ed è anche possibile esportare i dati da Project, ad esempio per un rapporto sotto forma di presentazione PowerPoint.

Suddivisione dei progetti

Per strutturare o visualizzare le gerarchie in un progetto, esso può essere ulteriormente suddiviso in sottoprogetti come un cosiddetto progetto principale in Project Standard 2016. Così facendo, entrambi i moduli del progetto sono collegati tra loro, per cui tutte le informazioni del progetto principale possono essere visualizzate anche in un sottoprogetto. Questo offre anche il vantaggio di poter delegare compiti per sezioni specifiche in modo mirato, con il lead project manager che continua ad avere accesso e controllo su tutte le parti della pianificazione.

Gestione del portafoglio e delle risorse

Un componente centrale di MS Project 2016 Standard è la gestione del portfolio con il Microsoft Project Client: questo permette di controllare in qualsiasi momento lo stato attuale di tutti i progetti registrati e di reagire a possibili problemi - ad esempio nel rispetto delle scadenze, colli di bottiglia nelle risorse, superamento degli obiettivi di budget, ecc. A seconda dell'aspetto, qui sono disponibili anche singoli display o viste.

Strettamente correlati a questo sono gli strumenti integrati in MS Project 2016 Standard strumenti integrati per la gestione mirata delle risorse per gestire i vari tipi di risorse. MS Project 2016 li differenzia nelle aree di "lavoro", "materiale" e "costi" - ognuna con le proprie proprietà, come la disponibilità di tempo, i limiti dei costi finanziari o l'utilizzo della manodopera, permettendo di utilizzarli in modo ancora più preciso. Questi sono registrati centralmente nel pool di risorse in tutti i progetti, in modo che possano essere meglio assegnati ai singoli progetti e compiti, rendendo più facile evitare il rischio di sovraccarico fin dall'inizio.

Segnalazione in MS Project Standard 2016

La creazione di rapporti significativi è uno dei compiti importanti della gestione dei progetti, per documentare il successo dei progetti, ma anche il loro progresso e, se necessario, per usarli come base per compiti futuri. Microsoft Project 2016 offre varie tabelle, viste e modelli di report per questo scopo, ad esempio per poter confrontare i valori tipici dei piani precedenti - per la durata, il lavoro, le date di inizio e fine dei costi, ecc - con i valori attuali del piano, in modo che le deviazioni possano essere identificate immediatamente.

Allo stesso modo, si possono creare rapporti grafici su vari aspetti; questi offrono anche la possibilità di esportare i dati del progetto e salvarli, per esempio, in Excel o MS Visio - anche come diagramma pivot - per un'ulteriore elaborazione.

I rapporti dinamici, d'altra parte, offrono il vantaggio di un adattamento diretto ai cambiamenti nella pianificazione. Possono anche essere utilizzati in Office applicazioni come PowerPoint, Word o Outlook.

I rapporti di burndown sono una parte importante dell'Agile Project Management e sono disponibili anche in Project 2016 per fornire confronti tra il lavoro pianificato, rimanente e completato all'interno di un progetto.

Requisiti hardware per Microsoft Project 2016 Standard

Microsoft Project 2016 Standard è disponibile sia in versione 32-bit che 64-bit - di conseguenza, si applicano diversi requisiti di memoria. Se usato insieme a Microsoft Project Server, si applicano anche ulteriori requisiti del sistema operativo. Project 2016 supporta i display multi-touch da Windows 8 ed è anche adatto per l'uso mobile su un dispositivo finale iOS o Android.

  • Sistemi operativi supportati: Windows 7 o superiore
  • Sistemi operativi server supportati: Windows 10 Server, Windows Server 2012 R2,
  • Windows Server 2008 R2, Windows Server 2012
  • Processore: x86 con almeno 1 GHz; x64 con almeno 2 GHz, SSE2
  • Memoria: 1.0 GB di RAM (32-bit) o 2.0 GB di RAM (64-bit)
  • Spazio su disco rigido: 3.0 GB
  • Risoluzione: 1.024 x 768 pixel
  • Scheda grafica: DirectX 10

Compra MS Project 2016 Standard come software usato su Wiresoft ad un prezzo basso

Il MS Project 2016 Standard Edition è offerto nel negozio online Wiresoft come software usato di una licenza per singolo utente - ad un prezzo che è significativamente più economico del nuovo - senza la ridenominazione significa nessuna restrizione nella gamma di funzioni, perché il software non è soggetto a usura.

La designazione di questa licenza per utente singolo di MS Project 2016 in Standard Edition come software usato è fatta spezzando una licenza a volume di questo programma precedentemente utilizzato in una società e convertendola in licenze singole Inoltre, spezzando la licenza a volume sottostante non influisce negativamente su nessuna restrizione, o significa una transazione legalmente non autorizzata, perché la licenza di Microsoft Project 2016 Standard offerta qui da Wiresoft così come tutte le altre licenze di software usato Microsoft provengono da società situate nell'UE, in modo che la giurisprudenza applicabile nell'UE si applica, che afferma chiaramente che il commercio di tale software usato costituisce una transazione legale. Questo è stato anche chiaramente confermato da varie sentenze del tribunale, in modo che qualsiasi rischio di responsabilità per voi come acquirente è escluso in modo affidabile, mentre il software usato da Wiresoft è anche a prova di revisione grazie alla completa documentazione dell'acquirente o del venditore. Oltre al suo prezzo significativamente ridotto, la versione d'acquisto offre l'ulteriore vantaggio della sua utilizzabilità illimitata, dato che non ci sono ulteriori costi di abbonamento.

Per tutte queste ragioni, acquistare software con Wiresoft è sempre un affare sicuro per i nostri clienti, offrendo solo vantaggi! Quando si acquista una licenza di MS Project 2016 Standard si beneficia non solo del prezzo vantaggioso ma anche della sicurezza fornita dal download istantaneo che include la chiave di licenza a volume valida per l'attivazione immediata della licenza.

L'acquisto di licenze di software usati come MS Project 2016 o altri software vi offre quindi l'opportunità di utilizzare in esclusiva e nel solito commercio non disponibile, le edizioni più recenti così come quelle più vecchie del programma Microsoft stesso. Così potete trovare nel negozio di software Wiresoft per il software usato anche altre applicazioni Microsoft che sono compatibili con MS Project 2016 Standard, come Windows 10 e Windows Server 2016. Se avete domande su MS Project 2016 Standard o qualsiasi altro programma Microsoft offerto, basta utilizzare la nostra consulenza competente in chat o via e-mail o telefono.

Leggere, scrivere e discutere recensioni...altro
Valutazione cliente per "MICROSOFT PROJECT 2016 STANDARD"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Ho preso nota della privacy policy.

Ultima vista