Chat with us, powered by LiveChat
  • BLACK FRIDAY SALE IS COMING 27.11.2020
PRODOTTO ORIGINALE AUTORIZZATO
SPEDIZIONE ENTRO 24 ORE
SUPPORTO TRAMITE CHAT, E-MAIL E TELEFONO
NUMERO VERDE +390240708211
 
MICROSOFT PROJECT 2016 STANDARD

MICROSOFT PROJECT 2016 STANDARD

204,66 € *

Prezzi incl. IVA

Pronto per la spedizione immediata, tempo di consegna 24 ore su 24

  • SW10155
  • Z9V-00350
  • Vantaggi

    - Consegna rapida - Prodotto originale autorizzato - Spedizione entro 24 ore - Supporto via chat, e-mail e telefono
Microsoft Project 2016 Standard Se avete bisogno di pianificare e realizzare progetti di... altro
Informazione prodotto "MICROSOFT PROJECT 2016 STANDARD"

Microsoft Project 2016 Standard

Se avete bisogno di pianificare e realizzare progetti di ampia portata, Microsoft Project 2016 Standard può aiutarvi a pianificarli, controllarli e monitorarli. Questo software esiste dal 1984 ed è stato regolarmente adattato alle nuove esigenze dei sistemi operativi attuali. Come nella versione Professional, anche voi, in qualità di project manager, potete creare nuovi progetti e distribuire i compiti in modo affidabile. Va sottolineato che questo strumento, con la sua moderna struttura di menu, si adatta in modo ottimale all'attuale sistema operativo Windows, garantendo così un funzionamento estremamente semplice.

Cosa vi offre Microsoft Project 2016 Standard?

Con Microsoft Project 2016 Standard, è possibile pianificare progetti di ampio respiro utilizzando i diagrammi di Gantt, i diagrammi di Gantt e altre valutazioni. Avete sempre una visione d'insieme esatta delle vostre attività all'interno del progetto e sapete in quale lasso di tempo è necessario agire. Microsoft Project 2016 Standard include

- una gestione degli appuntamenti,
- una gestione delle risorse e
- un sistema di reporting

La gestione degli appuntamenti di Microsoft Project 2016 Standard

La programmazione è particolarmente importante per i progetti. Questo è l'unico modo per raggiungere gli obiettivi prefissati in tempo. Ma cosa succede se ci sono ritardi nel frattempo? In che modo i giorni festivi, gli orari dei buffer, le scadenze e le possibili restrizioni delle risorse influiscono sulla scadenza del progetto? Con una soluzione personalizzata che utilizza Microsoft Project 2016 Standard, è possibile inserire le date di inizio e fine e anche eventuali ritardi. Il software presenta chiaramente tutte le pietre miliari e offre anche la possibilità di spostare i singoli compiti individualmente sulla linea del tempo. In questo modo è sempre possibile determinare il miglior risultato possibile per il vostro progetto.

La gestione delle risorse di Microsoft Project 2016 Standard

Le risorse includono la manodopera, i materiali e i costi. Con Microsoft Project 2016 Standard, avete al vostro fianco un assistente affidabile che vi aiuta a decidere come ripartire i costi del vostro progetto. Potete utilizzare l'orario di lavoro dei vostri collaboratori in modo mirato. Ma anche il materiale da utilizzare e i suoi costi possono essere chiaramente pianificati e visualizzati. Alla fine, è possibile utilizzare le risorse in modo mirato e risparmiare molto denaro in questo modo.

Il sistema di reporting per il monitoraggio dei progetti di Microsoft Project 2016 Standard

Tutte le voci in Microsoft Project 2016 Standard sono salvate in una linea di base. Questo viene aggiornato per l'intera durata del progetto e vi fornisce un confronto delle prestazioni target in qualsiasi momento. Questo rapporto può anche essere visualizzato come diagramma di Gantt, visualizzazione del calendario o diagramma di rete. Gli assi temporali per le date e le date possono essere allineati individualmente ai rispettivi requisiti anche successivamente. Da soli o in team, con Microsoft Project 2016 Standard avrete sempre una visione d'insieme.

Cosa ricevete nell'ambito della fornitura?

Non è necessario eseguire un'installazione complicata da un supporto dati. Forniamo una licenza tedesca per una versione completa. Questa licenza di Microsoft Project 2016 Standard è una licenza a volume di una società che non la utilizza più. Microsoft Project 2016 Standard può naturalmente essere registrato a vostro nome. È possibile utilizzare il software senza alcuna restrizione e naturalmente si può anche beneficiare di regolari aggiornamenti del software Microsoft.

Quali sono i requisiti di sistema necessari?

A differenza di altre applicazioni, qui è sufficiente utilizzare un PC con un processore da 500 MHz. Più veloce è, meglio è. Anche per quanto riguarda la memoria principale sono sufficienti 256 MB. Tuttavia, Microsoft Project 2016 Standard funziona in modo ancora più efficiente con almeno 512 MB di RAM. Il sistema operativo è
- Windows XP SP3 32-bit,
- Windows Vista SP1,
- Windows Server 2003 R2,
- Windows Server 2008,
- Windows 7 SP1 32- o 64-bit,
- Windows 8 SP1 32- o 64-bit e
- Windows 10 SP1 32- o 64-bit
supportato.

Per l'installazione sono necessari anche circa 3 GB di spazio libero su disco rigido. Il monitor dovrebbe avere una risoluzione di 1.024 x 768 pixel. DirectX10 è raccomandato per l'accelerazione della scheda grafica. Si noti che Microsoft Project 2016 Standard supporta anche i display multi-touch.

Il software di gestione dei progetti Microsoft Project 2016 Standard è adatto anche per l'uso mobile. Ciò significa che si ha accesso alle diverse funzioni non solo sotto Windows, ma anche da dispositivi finali iOS e Android. Così sei sempre in scena quando sei in viaggio.

Con il software di gestione dei progetti Microsoft Project 2016 Standard potete creare e controllare i vostri progetti in modo efficiente. Mantenere una visione d'insieme delle scadenze, delle risorse e dei costi. Acquista qui la nostra opzione di download di Microsoft Project 2016 Standard. Vi forniremo la chiave di licenza appropriata qui ad un prezzo ragionevole.

Leggere, scrivere e discutere recensioni... altro
Valutazione cliente per "MICROSOFT PROJECT 2016 STANDARD"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Ho preso nota della privacy policy.

Ultima vista