Chat with us, powered by LiveChat
  • BLACK FRIDAY SALE IS COMING 27.11.2020
PRODOTTO ORIGINALE AUTORIZZATO
SPEDIZIONE ENTRO 24 ORE
SUPPORTO TRAMITE CHAT, E-MAIL E TELEFONO
NUMERO VERDE +390240708211
 
MICROSOFT EXCEL 2013

MICROSOFT EXCEL 2013

29,19 € *

Prezzi incl. IVA

Pronto per la spedizione immediata, tempo di consegna 24 ore su 24

  • SW10033
  • 065-07304
  • Vantaggi

    - Consegna rapida - Prodotto originale autorizzato - Spedizione entro 24 ore - Supporto via chat, e-mail e telefono
Microsoft Excel 2013 come versione di acquisto L'attuale versione del collaudato e potente... altro
Informazione prodotto "MICROSOFT EXCEL 2013"

Microsoft Excel 2013 come versione di acquisto

L'attuale versione del collaudato e potente programma di fogli di calcolo di Microsoft Excel 2013 convince per le sue numerose nuove e pratiche caratteristiche che portano l'analisi dei dati a un nuovo livello. Gli utenti commerciali, ma anche gli studenti e gli alunni traggono vantaggio dalle potenti funzioni per l'elaborazione dei dati e dalle numerose possibilità di presentarli in modo informativo secondo vari aspetti. L'interfaccia intuitiva e facile da usare di Microsoft Excel 2013 permette anche agli utenti inesperti di iniziare in modo semplice e veloce.

Uno dei punti salienti di Excel 2013 è soprattutto la funzione di anteprima flash: riconosce automaticamente i modelli nelle tabelle e propone suggerimenti per il completamento automatico. Inoltre, Microsoft Excel 2013 offre non solo il nuovo formato di file Strict Open XML con estensione .xlsx, ma anche una modalità di compatibilità per garantire l'utilizzo dei vecchi documenti Excel.

Dal punto di vista tecnico, la versione Excel 2013 offre il vantaggio di funzionare ancora sotto Windows 7 o Windows Server 2008. Ciò significa che il software può essere utilizzato anche su computer più vecchi - un vantaggio soprattutto per gli utenti privati e i lavoratori autonomi, ma anche per le aziende più piccole che cercano una soluzione economica per coprire le loro esigenze di software.

Excel 2013 offre inoltre la possibilità di utilizzare Microsoft SkyDrive per salvare online i fogli di lavoro e i fogli di Excel, in modo che siano disponibili anche nel cloud e che possano essere condivisi con altri utenti tramite SharePoint e anche da loro modificati.

Excel 2103 è disponibile da Wiresoft ad un prezzo ragionevole come programma a sé stante nella versione acquistata. La seguente panoramica presenta le caratteristiche e le estensioni più importanti di Excel 2013.

Excel 2013 - Presentazione delle novità più importanti

La versione Standard 2013 del collaudato software per fogli di calcolo ha nuovi strumenti che supportano ancora meglio gli utenti nell'elaborazione e nell'analisi di grandi quantità di dati. Ad esempio, Excel 2013 riconosce i modelli durante l'elaborazione dei set di dati, suggerisce i diagrammi adatti e fornisce strumenti per l'editing diretto.

Le procedure guidate facilitano l'uso di Excel 2013

Anche le impostazioni di base di Excel 2013 sono progettate in modo tale che le funzioni siano chiaramente disposte e, grazie ad una serie di preimpostazioni, molte configurazioni possono essere adottate automaticamente durante la creazione di nuovi fogli di lavoro, il che consente di risparmiare tempo quando si lavora con il software. Gli utenti troveranno modelli per moduli e rapporti, ma anche per budget, calendari e altro.

Il programma riconosce anche gli schemi ricorrenti nell'elaborazione dei dati e li rende disponibili automaticamente, fornisce inoltre rappresentazioni ancora più convincenti dei dati per facilitarne l'interpretazione da punti di vista individuali, ecc:

  • Analisi rapida: l'opzione di analisi istantanea dei dati consente di creare immediatamente un grafico o una tabella a partire dai dati esistenti in soli due passi. L'anteprima visualizza i dati selezionati in un formato condizionale, come ad esempio le sparkline o i grafici.
  • Anteprima Flash: Il Flash Fill Assistant subentra non appena ha riconosciuto quale processo un utente sta per eseguire. L'utente inserisce quindi i dati rimanenti per intero, seguendo lo schema che ha riconosciuto nei dati. In questo modo è possibile compilare le colonne di dati in un unico passaggio.
  • Diagramma raccomandazioni: Questa funzione di Excel raccomanda i tipi di grafici più adatti a questo scopo sulla base dei dati disponibili e li presenta in modo comparativo. Gli utenti devono solo selezionare il grafico che meglio si adatta alla loro presentazione preferita. Grafico fette di dati: Questo strumento rende molto più facile la visualizzazione dei dati in query e in altri fogli di calcolo Excel. Le sezioni di dati, precedentemente disponibili solo in dati PivotTable, sono molto più facili da impostare e utilizzare, e visualizzano il filtro corrente, in modo che gli utenti sappiano sempre quali dati stanno guardando separatamente.
  • Una finestra separata per ogni cartella di lavoro: invece di cliccare avanti e indietro tra due schede, in Excel 2013 ogni cartella di lavoro può essere visualizzata in una finestra separata. Questo rende molto più facile lavorare su due cartelle di lavoro contemporaneamente, soprattutto quando si utilizza un secondo monitor.

Potente analisi dei dati in Excel 2013

Soprattutto, Excel 2013 offre potenti strumenti e funzioni per modificare e utilizzare i dati in modo efficiente:

  • PivotTable Wizard: La creazione di una PivotTable è ora ancora più semplice con Excel 2013, in quanto il programma fornisce diversi suggerimenti su come riassumere i dati selezionati, integrati da un'anteprima del layout, in modo che l'utente debba solo selezionare il tipo appropriato che corrisponde alla presentazione desiderata.
  • Creazione di PivotTables complesse: in Excel 2013 è quindi ora possibile creare PivotTables sulla base di più tabelle, e possono essere create anche relazioni tra le singole tabelle.
  • Utilizzare l'elenco dei campi quando si creano diversi layout di PivotTables: Con una sola lista di campi in Excel 2013 è ora possibile creare il layout di una PivotTable con una sola lista di campi, che può essere utilizzata non solo per una ma anche per più tabelle. L'elenco dei campi semplifica le seguenti fasi: Trovare i campi da utilizzare per una PivotTable, aggiungere altre tabelle passando ad un nuovo modello di dati Excel e navigare attraverso tutte le tabelle corrispondenti.
  • Interrogazione di potere: Gli utenti di MS Office Professional Plus 2013 possono utilizzare Power Query per creare connessioni tra i dati provenienti da fonti di dati accessibili al pubblico e quelli interni di un'azienda.
  • Includere altre fonti di dati: Excel 2013 può anche importare dati da altre fonti sotto forma di tabelle o PivotTables; ad esempio, è ora possibile utilizzare i feed di dati come OData, Windows Azure DataMarket e SharePoint e quelli dei fornitori di OLE DB.
  • MDX Queries: Questa funzione consente di stabilire relazioni tra tabelle di diverse fonti, comprese quelle legate a un cubo di elaborazione analitica online (OLAP), per l'analisi senza doverle consolidare in un'unica tabella.
  • Funzione Timeline: invece di poter raggruppare i dati da PivotTables o PivotCharts in base ai soli valori di data, come avveniva in precedenza, Excel 2013 consente ora di filtrarli in modo interattivo e di visualizzarli su una timeline per diversi periodi di tempo.
  • Drilldown, Drillup e Crossdrill: Queste caratteristiche rendono più facile la navigazione verso i diversi livelli delle gerarchie PivotTable o PivotChart: Ad esempio, Drilldown può essere utilizzato per visualizzare i livelli di dettaglio in modo più differenziato, mentre Drillup può essere utilizzato per navigare verso un livello superiore.

Nuovo formato di file Excel Strict Open XML

Excel 2013 ha anche un nuovo formato di file chiamato "Strict Open XML Workbook" con estensione .xlsx che permette di aprire e salvare i dati. Tra l'altro, le tabelle formattate con .xlsx hanno il vantaggio che i valori di data ISO8601 vengono anche letti e scritti, risolvendo così anche il problema dell'anno bisestile per l'anno 1900 noto dalle versioni precedenti.

Nuovi strumenti grafici in Excel 2013

Oltre al pulsante "Grafici consigliati" descritto sopra, che suggerisce i grafici in base alla selezione attuale dei dati e che sono i grafici preferiti per la loro presentazione, Excel 2013 contiene anche una serie di altre funzioni per l'elaborazione dei grafici. Questi includono tre nuovi pulsanti grafici integrati che rendono ancora più facile la modifica di elementi tipici come il titolo, l'etichetta e il formato:

  • Con il simbolo più i singoli elementi del diagramma possono essere regolati. Possono essere visualizzate anche altre opzioni.
  • L'icona del pennello offre opzioni di impostazione per diversi stili e colori del grafico.
  • L'icona del filtro può essere utilizzata per selezionare successivamente i dati da visualizzare nel grafico esistente.
  • Etichette dati: Ora è possibile inserire testi per determinati punti di dati, che non solo sono aggiornabili, ma rimangono anche intatti quando il tipo di grafico viene modificato. Questi possono anche essere collegati ai loro punti dati tramite linee guida.
  • Animazione dei diagrammi: Le modifiche ai dati di origine possono ora essere visualizzate e tracciate anche in forma animata in Excel 2013.

Utilizzare Excel 2013 con funzioni online

Grazie ai servizi online di Microsoft SkyDrive e SharePoint, Excel 2013 dispone anche di alcune funzioni web specifiche. Ciò apre possibilità di collaborazione completamente nuove, ad esempio consentendo il salvataggio e la condivisione online di fogli di lavoro ecc:

  • Collaborazione in tempo reale: indipendentemente dal luogo o dal dispositivo utilizzato, tutti i partecipanti possono lavorare insieme su un foglio di lavoro in tempo reale.
  • Condivisione dei fogli di lavoro Excel tramite Lync: gli utenti Lync utilizzano i file Excel anche durante un meeting online e possono condividerli con gli altri partecipanti.
  • Rendere disponibili i dati Excel su una pagina web: Gli utenti possono incorporare fogli di lavoro o parti di essi in una pagina web. Questo li mette a disposizione degli altri dipendenti, che possono aprire e utilizzare i dati con il loro programma Excel.

Requisiti di sistema per Microsoft Excel 2013

Il software Office Excel 2013 è disponibile per il download in due versioni: 32-bit e 64-bit. La versione a 64 bit viene installata automaticamente, ma su un sistema operativo a 32 bit con un processore x86, può essere installata solo la versione a 32 bit.

A seconda della versione selezionata, i requisiti hardware individuali - ad esempio in termini di memoria - possono quindi variare. Devono essere rispettati i seguenti requisiti minimi:

  • sistemi operativi: Da Windows 7 a Windows 10, Windows Server dal 2008 al 2012 R2
  • Processore: almeno 1 GHz, x86 o 64-bit
  • Memoria di lavoro: almeno 1 GB (32 Bit) o 2 GB 64 Bit)
  • Spazio su disco rigido: almeno 3 GB
  • Risoluzione immagine: min. 1.024 x 576, scheda grafica con accelerazione diretta X10

Acquista Excel 2013 a basso costo da Wiresoft come programma a sé stante

Nel negozio di software Wiresoft è possibile ottenere Excel 2013 come versione di acquisto a basso prezzo - senza obbligo di abbonamento. Oltre al prezzo favoloso per un software usato, che deriva da una licenza a volume, potrete beneficiare di tutti questi vantaggi:

  • Excel 2013 è disponibile da Wiresoft come software per singolo utente - senza gli altri Office.
  • Questa licenza per il software Excel faceva parte di una licenza per un volume maggiore, che per il resto viene utilizzata solo nelle aziende; come cosiddetto software usato, è quindi molto più economico alla Wiresoft!
  • Quando è stato venduto a Wiresoft, il software Excel - se usato - è stato disinstallato sul computer precedente, in modo che la licenza sia di nuovo gratuita al 100% e utilizzabile.
  • Ogni software usato Excel è stato testato da Wiresoft prima della vendita per garantire che possa essere riutilizzato senza problemi.
  • In qualità di fornitore di software serio, Wiresoft non offre versioni di prova valide per un periodo di tempo limitato o con funzionalità limitate.
  • Ogni volta che si acquista una licenza nel Wiresoft Shop, si può essere sicuri non solo di acquistare un prodotto originale Microsoft, ma anche che l'acquisto sia conforme alle norme di legge applicabili per il commercio con il software usato.

Per tutte le domande relative all'acquisto di Microsoft Excel 2013 e di altri Office Microsoft Office, vi preghiamo di contattarci via e-mail, telefono o qui nella chat.

Leggere, scrivere e discutere recensioni... altro
Valutazione cliente per "MICROSOFT EXCEL 2013"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Ho preso nota della privacy policy.

Ultima vista