Chat with us, powered by LiveChat
PRODOTTO ORIGINALE AUTORIZZATO
SPEDIZIONE ENTRO 24 ORE
SUPPORTO TRAMITE CHAT, E-MAIL E TELEFONO
NUMERO VERDE +39 02 40708211
 
MICROSOFT PROJECT 2016 PROFESSIONAL

MICROSOFT PROJECT 2016 PROFESSIONAL

249,95 € *

Prezzi incl. IVA

Disponibile come download immediato


Sei un cliente commerciale o hai domande legali?

Sono qui per te.


Kadir Aydin

Microsoft Licensing Professional (MLP)

  • SW10020
  • H30-05613
  • Vantaggi

    - Consegna rapida - Prodotto originale autorizzato - Spedizione entro 24 ore - Supporto via chat, e-mail e telefono
MS Project 2016 Professional - acquista la soluzione completa di gestione dei progetti come...altro
Informazione prodotto "MICROSOFT PROJECT 2016 PROFESSIONAL"

MS Project 2016 Professional - acquista la soluzione completa di gestione dei progetti come software usato

Project Professional 2016 Edition è l'applicazione più completa di questa versione, che è stata sviluppata da Microsoft per la pianificazione e la distribuzione, nonché la gestione e la documentazione soprattutto di grandi progetti in grandi aziende. Le prestazioni delle funzioni necessarie per questo sono state ottimizzate nella Pro Edition extra per essere in grado di essere utilizzate da team più grandi. Inoltre, offre anche opzioni di comunicazione estese tramite Skype for Business e MS SharePoint.

Nonostante le sue ampie funzionalità, questo software professionale di gestione dei progetti può essere afferrato rapidamente e intuitivamente anche da utenti inesperti, in primo luogo perché il design del desktop di Project 2016 è basato su quello del programma Excel Office, e in secondo luogo perché le funzioni possono essere trovate facilmente e direttamente tramite l'assistente di ricerca "Tell Me".

Con l'edizione Project Professional 2016, i project manager possono mantenere una panoramica di tutte le fasi e di tutti i membri del team coinvolti in ogni momento, anche nel caso di compiti estesi. Le funzioni e gli strumenti disponibili per la gestione delle risorse, dei budget e delle scadenze rendono quindi la pianificazione dei progetti più chiara, la loro realizzazione più prevedibile e la loro documentazione più informativa.

A quali utenti è destinato Project Professional 2016 Edition?

L'edizione Professional di MS Project 2016 è progettata proprio per soddisfare le esigenze di quei project manager che pianificano e gestiscono molti progetti complessi, che richiedono un ampio uso di risorse tra cui team più grandi, una situazione particolarmente comune nelle grandi aziende e organizzazioni. Pertanto, Project Professional 2016 include come componente essenziale la capacità migliorata di collaborare tramite Skype for Business, così come la sincronizzazione con Microsoft SharePoint o Microsoft Project Server - se sono anche utilizzati per la comunicazione.

Inoltre, tutte le caratteristiche e le funzioni integrate in Project 2016 Professional offrono tutti i prerequisiti, compresi gli strumenti di business intelligence esistenti, per gestire con successo progetti di qualsiasi dimensione - dalla pianificazione all'amministrazione, compresa la creazione di pianificazioni e piani di costo, alla creazione di rapporti su tutte le fasi.

In Wiresoft, una versione di acquisto a licenza singola di Microsoft Project 2016 Professional edition è particolarmente conveniente come software usato, rendendo il suo acquisto più economico, soprattutto per i team più grandi. Poiché questa versione funziona anche su Windows 7, l'acquisto di un sistema operativo più recente non è necessario, tuttavia, troverete tale insieme ad altre edizioni di Microsoft Project o altre applicazioni anche nel negozio online di software Wiresoft - sempre come software usato a condizioni favorevoli. La seguente panoramica mostra le caratteristiche più importanti dell'edizione Project 2016 Professional.

Funzioni e caratteristiche esclusive dell'edizione MS Project 2016 Professional

L'edizione Pro di MS Project 2016 offre un plus di funzioni, che fornisce il valore aggiunto decisivo necessario per l'implementazione di progetti di successo, soprattutto per le aziende più grandi:

  • Migliore comunicazione tramite Skype for Business: MS Project Professional 2016 è progettato per l'uso di Skype for Business, che ottimizza ulteriormente la comunicazione e quindi la collaborazione del team.
  • Sincronizzazione con SharePoint: gli utenti che usano MS SharePoint beneficiano in Project Professional 2016 della sincronizzazione in tempo reale e della possibilità di accedere a progetti, modificare elenchi di attività e attività da quasi ovunque e quindi tenerli sempre aggiornati.
  • Il diagramma di Gantt su cui si basa ogni progetto evidenzia i percorsi dei singoli compiti, in modo che gli utenti siano sempre informati su tutti i singoli compiti e le loro relazioni o importanza per l'intero progetto.

Altre nuove caratteristiche e strumenti nella versione MS Project 2016

Lavorare in un ambiente familiare da MS Office rende più facile iniziare e usare l'applicazione in modo intuitivo: Le edizioni di Project 2016 sono caratterizzate dall'analogo della vista desktop Office-tipica, compresa la barra dei menu; specialmente gli utenti che usano Excel troveranno quindi rapidamente la loro strada in Project.

La creazione di un nuovo progetto è possibile con pochi clic: un grafico di Gantt neutro è sempre disponibile come modello, in cui i dati del progetto da Excel, Word, Outlook o PowerPoint possono essere importati.

Analogamente alla versione Office della stessa generazione, anche qui è disponibile la funzione di ricerca "Dimmi cosa vuoi fare", che serve per trovare più rapidamente le funzioni all'interno del complesso sistema. A questo scopo, è disponibile un campo di input in cui viene digitato il rispettivo termine di ricerca o una domanda - la risposta viene fornita come una lista con tutte le soluzioni corrispondenti, includendo anche una descrizione del processo. Le molte altre funzionalità disponibili in MS Project 2016 includono in particolare le seguenti:

Portafoglio e gestione delle risorse

L'area centrale dei compiti di MS Project 2016 è ancora la gestione del portafoglio: lo stato attuale di tutti i progetti inseriti nel software può essere controllato in qualsiasi momento tramite il client di Microsoft Project, comprese le informazioni sui problemi con il rispetto delle scadenze o le risorse disponibili come la manodopera o il budget. A questo scopo, Project 2016 fornisce le proprie visualizzazioni o viste.

Oltre alle funzioni di controllo, MS Project 2016 Pro fornisce anche ulteriori strumenti per la gestione mirata delle risorse in base al loro tipo. Questi sono divisi in "Lavoro", "Materiale" e "Costo", il che dà migliore considerazione alle rispettive caratteristiche o ai loro punti critici: I limiti di costo e di tempo, le persone, ecc. possono così essere controllati più precisamente. Nel pool di risorse, queste possono essere registrate centralmente e assegnate separatamente ai singoli progetti e sezioni.

Gestione delle risorse / Coinvolgimento delle risorse incl. Team Planner

Lo strumento "Resource Engagement" in Project 2016 è utilizzato per la creazione dettagliata di accordi sulle risorse tra i project manager e i team, al fine di identificare in tempo utile i colli di bottiglia di qualsiasi tipo. Il pool di risorse integrato può essere usato per gestire tutte le risorse disponibili tra i progetti, e il "Team Planner" può essere usato per coordinare le capacità disponibili tra i membri del team coinvolti in un progetto.

Linee temporali e gerarchie multiple

Con le funzioni di timeline migliorate in Project 2016 Pro, è ora disponibile una panoramica molto più differenziata dei progetti: più timeline possono essere create per un progetto, ognuna focalizzata su un aspetto diverso: ad esempio, la timeline generale con una panoramica di tutte le fasi può essere integrata da un'altra vista che mostra una fase specifica più in dettaglio al suo interno. Allo stesso modo, si può aggiungere una vista "Pietre miliari". Gli utenti aggiungono le rappresentazioni corrispondenti semplicemente cliccando sulla vista Gantt e le impostazioni corrispondenti sono disponibili tramite la barra multifunzione.

Inoltre, i progetti in Project 2016 possono essere suddivisi gerarchicamente in un progetto principale con sottoprogetti. Questa rappresentazione collega entrambi i livelli l'uno con l'altro, in modo che i compiti per le singole sezioni rimangano controllabili: il project manager tiene sempre traccia di tutte le parti del programma, poiché tutte le informazioni del progetto principale vengono visualizzate anche nel progetto subordinato.

"Analisi "What-if

Oltre a pianificare e controllare l'avanzamento reale del progetto, fa parte della gestione anche fare previsioni affidabili sull'andamento futuro. Project 2016 Professional offre uno strumento corrispondente a questo scopo, con il quale i project manager possono eseguire vari scenari che servono a identificare in anticipo i problemi tipici come i colli di bottiglia delle risorse o le scadenze strette. Oltre all'analisi e alla presentazione delle progressioni corrispondenti, l'analisi "What if" presenta soluzioni adeguate, in modo da creare un maggiore margine di azione.

Rapporti professionali in MS Project 2016

La creazione regolare di rapporti significativi su fasi specifiche di un progetto è uno dei compiti tipici del project manager, al fine di documentare il suo progresso, ma anche i successi e le difficoltà, in modo che questi possano essere utilizzati anche come base per futuri compiti simili. A questo scopo, Microsoft Project 2016 offre vari modelli e tabelle, nonché visualizzazioni:

  • I vecchi valori del piano di base - su durata, costi, scadenze, ecc. - possono essere confrontati con gli attuali valori del piano di un progetto per identificare immediatamente le deviazioni.
  • Si possono anche creare rapporti grafici sui singoli aspetti e i dati del progetto possono essere esportati in Excel o MS Visio per ulteriori elaborazioni.
  • I rapporti dinamici si adattano direttamente ai cambiamenti nella pianificazione; possono essere utilizzati anche in PowerPoint, Word o Outlook.
  • I rapporti di burndown permettono di fare dei confronti tra i progetti in fase di pianificazione che non sono ancora stati completati e quelli che sono già stati completati.

Requisiti hardware e altri requisiti per Microsoft Project 2016 Professional

Microsoft Project 2016 Professional Edition può essere installato sia in una versione a 32-bit che in una a 64-bit - si applicano diversi requisiti a seconda della versione, compresa la memoria. Alcuni requisiti del sistema operativo possono essere applicati per l'uso con Microsoft Project Server. Project 2016 supporta la funzione multi-touch per i display adeguatamente equipaggiati da Windows 8 ed è quindi adatto all'uso mobile su un dispositivo finale iOS o Android.

  • Sistemi operativi supportati: min. Windows 7 o superiore
  • Sistemi operativi server supportati: almeno Windows Server 2008 R2, Windows Server 2012, Windows Server 2012 R2 o Windows 10 Server
  • Processore: x86 con almeno 1 GHz; x64 con almeno 2 GHz, SSE2
  • RAM: almeno 1.0 GB di RAM (32 bit) o almeno 2.0 GB di RAM (64 bit)
  • Spazio su disco rigido: almeno 3.0 GB
  • Risoluzione: almeno 1.024 x 768 pixel
  • Scheda grafica: DirectX 10

Compra MS Project 2016 Professional su Wiresoft come software usato ad un prezzo basso

La licenza per singolo utente dell'edizione MS Project 2016 Professional è disponibile nel negozio online Wiresoft come software usato - il suo prezzo è quindi significativamente più economico dei corrispondenti beni nuovi - tuttavia, la marcatura stessa non significa alcuna restrizione nell'ambito delle funzioni, non solo perché il software non è generalmente soggetto a usura.

Questa licenza per utente singolo di MS Project 2016 nell'Edizione Professionale è quindi designata come Software Usato perché è nata dallo scioglimento di una licenza a volume dello stesso programma che era precedentemente utilizzato in un'azienda, così come dal suo frazionamento in licenze individuali. Tuttavia, il frazionamento di una licenza a volume non ha alcun effetto negativo o restrizioni sull'usabilità della licenza individuale, né questo processo significa un processo legalmente non autorizzato, poiché tutte queste licenze di software usato Microsoft offerte da Wiresoft, così come questa licenza Project 2016 Professional, provengono da società situate nell'UE, che sono soggette alla giurisdizione valida nell'UE. Questo afferma chiaramente che la vendita di tale software usato è un processo legale, che è stato anche chiaramente confermato da varie sentenze del tribunale; quindi, qualsiasi rischio di responsabilità per gli acquirenti è escluso in modo affidabile, inoltre, il software usato da Wiresoft è anche sempre a prova di revisione grazie alla documentazione completa dei precedenti acquirenti o venditori del rispettivo software.

Oltre al prezzo significativamente ridotto della licenza singola come versione d'acquisto, questa offre anche l'ulteriore vantaggio della sua usabilità illimitata, poiché non ci sono costi di abbonamento obbligatori.

L'acquisto di software usato da Wiresoft è quindi sempre una scommessa sicura per i nostri clienti, che ha solo vantaggi da offrire! Quindi, quando acquistate una licenza usata di MS Project 2016 Professional, non solo beneficiate del prezzo vantaggioso, ma anche del download istantaneo e dell'attivazione diretta della licenza con la chiave di licenza a volume valida fornita.

Non solo una licenza software usata per MS Project 2016, ma anche quelle per molti altri prodotti software Microsoft vi offre quindi l'alternativa economica di poter utilizzare molte edizioni più recenti e anche più vecchie dei programmi Microsoft non disponibili nel commercio abituale come licenza per singolo utente. Nel Wiresoft Software Shop per il software usato troverai anche molte altre applicazioni Microsoft che puoi usare insieme a MS Project 2016 Professional, come Windows 10 o Windows Server 2016. Se hai domande su MS Project 2016 Professional o su qualsiasi altro programma Microsoft qui offerto, usa semplicemente la nostra consulenza competente in chat o via e-mail o telefono.

Leggere, scrivere e discutere recensioni...altro
Valutazione cliente per "MICROSOFT PROJECT 2016 PROFESSIONAL"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Ho preso nota della privacy policy.

Ultima vista