Chat with us, powered by LiveChat
  • BLACK WEEK 29.11 - 08.12
Angebote in:
Angebote noch:
PRODOTTO ORIGINALE AUTORIZZATO
SPEDIZIONE ENTRO 24 ORE
SUPPORTO TRAMITE CHAT, E-MAIL E TELEFONO
NUMERO VERDE 0800 - 20 44 222
 
MICROSOFT PROJECT 2016 PROFESSIONAL

MICROSOFT PROJECT 2016 PROFESSIONAL

243,65 € *

Prezzi incl. IVA

Pronto per la spedizione di oggi,
tempo di consegna ca. 1-3 giorni lavorativi

  • SW10020
  • H30-05613
  • Vantaggi

    - Consegna rapida - Prodotto originale autorizzato - Spedizione entro 24 ore - Supporto via chat, e-mail e telefono
Microsoft Project 2016 Professional Possiamo offrirvi una licenza a volume di Microsoft... altro
Informazione prodotto "MICROSOFT PROJECT 2016 PROFESSIONAL"

Microsoft Project 2016 Professional

Possiamo offrirvi una licenza a volume di Microsoft Project 2016 Professional a prezzi ragionevoli
Microsoft Project è un software adatto alla pianificazione, al monitoraggio e al controllo dei progetti. Questa soluzione software esiste dal 1984. Con la versione professionale di Microsoft Project 2016 potete non solo creare nuovi progetti, ma anche assegnare compiti specifici ai vostri collaboratori con il software project manager. Collegando questo strumento a un ambiente server, Microsoft Project 2016 Professional si adatta alle attuali esigenze di gestione aziendale.

Cosa vi offre Microsoft Project 2016 Professional?

Il software è adattato in modo ottimale all'attuale ambiente Windows. Il nuovo menuband ha numerose funzioni a cui si può accedere ancora più rapidamente e quindi un nuovo progetto può essere integrato ancora meglio e più facilmente. Naturalmente, i diagrammi di Gantt o i diagrammi a barre possono essere creati facilmente con Microsoft Project 2016 Professional. Ciò consente di visualizzare chiaramente tutte le attività necessarie che devono essere completate nel progetto entro un determinato periodo di tempo. I moduli più importanti sono
- gestione efficiente degli appuntamenti,
- una gestione delle risorse e
- un sistema di reporting

La gestione della programmazione del software del Progetto 2016

Sulla base dei compiti definiti, Microsoft Project 2016 Professional vi offre appuntamenti su misura con l'aiuto della pianificazione. In base a una data di inizio, vengono definite a tal fine le possibili date di fine. Tuttavia, le date di inizio possono essere calcolate in tempo utile anche sulla base della data di fine. Durante la pianificazione, i giorni festivi, gli orari dei buffer, le date chiave e le restrizioni di data e di risorse sono presi in considerazione. Qui potete definire quando un'attività deve essere avviata al più tardi entro quando e quanto tempo di galleggiamento avete ancora a disposizione. Si può anche vedere chiaramente come i possibili ritardi influiscono sul programma complessivo. I singoli compiti o pietre miliari possono essere spostati individualmente per ottenere il miglior risultato possibile.

Informazioni sulla gestione delle risorse di Microsoft Project 2016 Professional

Nell'ambito della gestione delle risorse di Microsoft Project 2016 Professional è possibile determinare i possibili costi del progetto e il relativo carico di lavoro e visualizzarli in modo chiaro. Le risorse sono classificate in base al lavoro, ai materiali e ai costi. Inoltre, i dipendenti coinvolti nel progetto sono considerati come risorse lavorative. Le ore di lavoro sono incluse nel calcolo. I costi di viaggio, ad esempio, possono essere assegnati alle singole fasi del progetto come cosiddetti costi diretti.

Il sistema di reporting per il monitoraggio dei progetti

Dopo aver creato la pianificazione tramite Microsoft Project 2016 Professional, lo strumento salva un piano di base che mostra continuamente un confronto obiettivo/effettivo durante il progetto in corso. In qualità di project manager, è possibile utilizzare questa funzione per visualizzare il valore di completamento dopo aver inserito le milestone precedenti. Qui è anche possibile realizzare i suddetti diagrammi di Gantt, diagrammi di rete e rappresentazioni del calendario. L'esportazione dei dati in Microsoft Visio o Excel è possibile in qualsiasi momento.

Come si ottiene Microsoft Project 2016 Professional?

Oggi non è più necessario installare il software su un supporto dati. Riceverete una licenza tedesca per una versione completa di Microsoft Project 2016 Professional. Si tratta di una licenza a volume di un'azienda, in modo che possiate beneficiare di prezzi particolarmente vantaggiosi. Tuttavia, dopo l'attivazione, questa licenza può essere utilizzata senza restrizioni ed è anche fornita da Microsoft con aggiornamenti regolari.

Di quali requisiti di sistema avete bisogno?

Per un lavoro efficiente si consiglia un computer con un processore da 500 MHz o più veloce. La memoria principale dovrebbe essere di almeno 256 MB o più. Microsoft Project 2016 Professional può essere eseguito da Windows XP SP3 e 32 bit. Ma si possono utilizzare anche Windows Vista, Windows Server 2003 R2, Windows Server 2008, Windows 7, 8 e 10 nelle versioni a 32 e 64 bit.

Per l'installazione sono necessari almeno 3 GB di spazio su disco rigido. Per una visualizzazione ottimale, il monitor dovrebbe avere una risoluzione di 1.024 x 768 pixel. Se si desidera utilizzare l'accelerazione grafica della scheda grafica, è necessario DirectX10. È interessante notare che è possibile utilizzare anche Microsoft Project 2016 Professional con un display multi-touch.

È previsto anche l'utilizzo con dispositivi mobili. In questo modo è possibile accedere direttamente in loco ai dati importanti del progetto.

Se volete avere una visione d'insieme accurata dei vostri progetti, dovreste acquistare Microsoft Project 2016 Professional qui. Dopo un breve periodo di formazione scoprirete che con questa soluzione potrete risparmiare molto tempo e denaro. Utilizza quindi la nostra comoda opzione di download e ordina la tua chiave di licenza personale.
Leggere, scrivere e discutere recensioni... altro
Valutazione cliente per "MICROSOFT PROJECT 2016 PROFESSIONAL"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Ho preso nota della privacy policy.

Visto