Chat with us, powered by LiveChat
LEGALE
Clienti commerciali
telephone
Aiuto per l'allestimento
+39 02 40708211
 
Trustmask
MICROSOFT REMOTE DESKTOP SERVICES 2022 - 25 PACK USER CAL
Der Kinderschutzbund – Bundesverband

Con ogni acquisto presso Wiresoft sostenete il Kinderschutzbund.

MICROSOFT REMOTE DESKTOP SERVICES 2022 - 25 PACK USER CAL

Pronto per la spedizione immediata, tempo di consegna 24 ore su 24

  • SW10474
  • 6VC-00981
  • Validità permanente
  • Tutte le lingue
  • EU
P Ottenete Punti bonus
SOFTWARE DOWNLOAD + LIZENZ
2.064,90 € * 2.292,90 € * (9,94% di risparmio)

Prezzi incl. IVA

Der Kinderschutzbund – Bundesverband

Con ogni acquisto presso Wiresoft sostenete il Kinderschutzbund.


Sei un cliente commerciale o hai domande legali?

Sono qui per te.


Kadir Aydin

Microsoft Licensing Professional (MLP)

DETTAGLI  
Quantità 25x User CAL
Sistema  Windows Server
CAL RDS User CAL
Ambito di consegna ID licenza + Codice di autenticazione  
Tempo di esecuzione Illimitato
Lingue Tutte le lingue
Terminalserver Compatibile


Con i Remote Desktop Services (RDS) per Windows Server 2022 , le applicazioni fornite possono essere rese disponibili a livello centrale per gli utenti autorizzati. Per poterli utilizzare da remoto con un Windows dispositivo finale compatibile, è sempre necessaria una Client Access licenza (User CAL), che autorizza solo a connettersi tramite un dispositivo finale di propria scelta al Windows Server 2022 per una Remote-Desktop sessione. Un dipendente che dispone di diritti di accesso personali sotto forma di RDS User CAL può quindi accedere a Windows Server qualsiasi dispositivo finale con un Windows sistema operativo, ad esempio per utilizzare i programmi e Services i programmi disponibili, per accedere a un altro computer - ad esempio per assistenza - o per lavorare con un'infrastruttura virtuale Desktop (VDI).

Per ulteriori domande sul prodotto, contatta il nostro servizio clienti.

Informazione prodotto "MICROSOFT REMOTE DESKTOP SERVICES 2022 - 25 PACK USER CAL"

25x l'ultima CAL utente per i Servizi desktop remoto per Windows Server 2022

Con Remote Desktop Services (RDS) per Windows Server 2022 , le applicazioni fornite possono essere rese disponibili a livello centrale per gli utenti autorizzati. Per poterli utilizzare in remoto con un dispositivo terminale compatibile con Windows, è sempre necessaria una licenza di accesso client (User CAL), che li autorizza solo a connettersi tramite un dispositivo terminale di loro scelta a Windows Server 2022 per una sessione di desktop remoto. Un dipendente che dispone di diritti di accesso personali sotto forma di RDS User CAL può quindi utilizzare qualsiasi dispositivo finale con un sistema operativo Windows per accedere al Windows Server, ad esempio per utilizzare i programmi e i servizi disponibili, per accedere a un altro computer, ad esempio per l'assistenza, o per lavorare con una Virtual Desktop Infrastructure (VDI).

Su Wiresoft è possibile trovare Remote Desktop Services User CALs per Windows Server 2022 a prezzi bassi come software usato. Potete anche beneficiare dell'acquisto di un numero qualsiasi di RDS User CAL - senza tiering - per il vostro licensing personalizzato.

Quali sono i vantaggi di RDS User CAL per Windows Server 2022?

Con Windows Server 2022, i Servizi Desktop Remoto rappresentano un ruolo di server dedicato che controlla l'accesso remoto alle applicazioni disponibili tramite un corrispondente server Windows, che funge da host a questo scopo. Solo un utente con una corrispondente licenza di accesso client personale può quindi accedere a un PC, a un portatile, ecc. di sua scelta localmente in modo indipendente, cioè in remoto, tramite una connessione Internet al server Windows durante una sessione. I programmi vengono eseguiti sul server.

Windows Server 2022 offre anche molte ottimizzazioni delle funzioni esistenti e nuove nel contesto delle sessioni di desktop remoto, in particolare nell'area della sicurezza di rete  , ma anche nella migrazione di dati e server, per l'archiviazione e la virtualizzazione delle applicazioni e per la creazione di container con Windows e Kubernetes.

Windows Server 2022 supporta, ad esempio, la virtualizzazione nidificata con processori AMD, contiene una nuova versione di Shielded Virtual Machines (SVM), Transmission Control Protocol (TCP), RACK (Recent ACKnowledgment) e RSC (Receive Segment Coalescing) e utilizza ora Microsoft Edge come browser standard. Gli utenti possono inoltre utilizzare le ultime versioni di Software-Defined Networking (SDN), Storage Spaces Direct (SSD) e Storage Replica, nonché Transport Layer Security, Virtual OSE e Hyper-V per creare e gestire infrastrutture di virtualizzazione altamente sicure.

Vantaggi del Remote Desktop Services User CAL per gli utenti

In particolare, i dipendenti di un'azienda traggono molti vantaggi da RDS User CAL per Windows Server 2022. Trovano un ambiente di lavoro Windows standardizzato su ogni dispositivo finale, indipendentemente dal fatto che sia dotato di un sistema operativo Windows attuale o meno.

Ciò significa che gli utenti possono utilizzare anche dispositivi finali più vecchi con hardware o prestazioni più deboli che altrimenti non sarebbero sufficienti per accedere direttamente a Windows Server 2022. Questo perché ogni applicazione a cui accede un utente con licenza RDS User CAL nel contesto di una sessione di desktop remoto tramite l'host viene eseguita solo sul server e non sul dispositivo finale. La rispettiva sessione di desktop remoto è indipendente dalle altre connessioni client e viene visualizzata solo la sessione dell'utente. Pertanto, le CAL utente per Remote Desktop Services di Windows Server 2022 possono contribuire a ridurre o evitare completamente i costi per la fornitura dell'hardware attuale, in quanto consentono anche l'utilizzo di thin client.

Vantaggi delle RDS CAL per gli amministratori

Infine, ma non per questo meno importante, l'utilizzo di una RDS User CAL per Windows Server 2022 comporta anche molti vantaggi pratici per gli amministratori, in quanto può ridurre significativamente l'impegno nella gestione di molti dispositivi finali in un'azienda, perché rende anche la distribuzione, ad esempio, molto più efficiente. I nuovi software o gli aggiornamenti possono essere forniti a livello centrale in un ambiente aziendale, invece di essere installati su ogni singolo dispositivo finale, perché tutte le applicazioni vengono fornite a livello centrale sul server Windows o aggiornate da lì.

Con una RDS User CAL, i diritti di accesso dei singoli utenti possono essere definiti anche individualmente, perché il sito Remote Desktop Services può essere utilizzato per assegnare i diritti ai dipendenti registrati. Questo riduce notevolmente l'impegno complessivo per la manutenzione delle postazioni di lavoro esistenti o per la fornitura di nuove postazioni.

Gestione delle licenze Microsoft per le CAL per Remote Desktop Services

Per tutti i software server di Microsoft vale la regola che l'implementazione è indipendente dall'uso. Pertanto, per ogni accesso al server Windows, diretto o remoto, è sempre necessaria una licenza di accesso client (CAL) separata. I rispettivi diritti di accesso definiti per l'utilizzo dei programmi Windows Server sono stabiliti da Microsoft nella cosiddetta gestione delle licenze. Si basa sulle licenze di accesso ai client (CAL), fornite agli utenti o ai dispositivi finali.

Ad esempio, le CAL utente per Remote Desktop Services garantiscono che solo l'utente che ne è dotato abbia accesso personale al server Windows. Secondo Microsoft, questo serve a garantire la sicurezza dei dati e dei servizi forniti su un server, in quanto le persone non registrate, cioè quelle che non dispongono di una RDS User CAL, non possono accedervi. Microsoft offre le CAL in generale - e quindi anche per i Servizi desktop remoto di Windows Server 2022 - in due tipi diversi:

  • RDS User CAL, con cui un utente dedicato riceve i propri diritti di accesso
  • Device CAL per RDS, con cui uno specifico dispositivo finale (ad es. PC, laptop, tablet, telefono cellulare) viene dotato di diritti di accesso

Ciascuna CAL di Remote Desktop Services per Windows Server 2022 è costituita da diversi componenti, che nel complesso consentono a un utente o a un dispositivo di utilizzare Windows Server Services:

  • L'effettivo Remote Desktop Licensing regola l'uso della rispettiva CAL e la rende disponibile a un utente o a un dispositivo.
  • Il Remote Desktop Session Host gestisce i desktop o i programmi messi a disposizione di un utente durante una sessione remota.
  • Il Remote Desktop Connection Broker gestisce le connessioni remote e le ripristina in caso di interruzione durante una sessione.
  • Il Remote Desktop Gateway controlla specificamente l'accesso di un utente a un desktop Windows fornito su una rete pubblica.
  • Web Access for Remote Desktop Services consente l'accesso a utenti o gruppi tramite un portale web.

Quali sono i vantaggi speciali di una RDS User CAL per Windows Server 2022?

Come già detto, una RDS User CAL gestisce i diritti di accesso dell'utente con licenza al server Windows o all'host per ogni sessione di desktop remoto. L'utente può utilizzare qualsiasi dispositivo finale disponibile - PC, laptop, tablet, ecc. - per accedere ai servizi di desktop remoto, anche indipendentemente dalla posizione del server locale, a condizione che il dispositivo sia abilitato a Windows e che vi sia una connessione a Internet. L'RDS User CAL offre quindi un vantaggio maggiore se un dipendente utilizza spesso dispositivi finali diversi, ad esempio il PC nell'ufficio di casa e il laptop in viaggio, ecc.

Considerare la compatibilità di versione per le RDS User CAL per Windows Server

Il grande vantaggio di acquistare una CAL 2022 per Windows Server RDS User corrente è che, oltre ai diritti di accesso per l'ultima versione di Windows Server, include anche quelli per le versioni precedenti del server, come la 2019 (downgrade). Quando si esegue l'aggiornamento o si acquista Windows Server 2022 , è necessaria anche l'attuale RDS User CAL 2022 per l'accesso remoto, ad esempio (compatibilità di versione). La versione precedente di RDS User CAL non può quindi essere utilizzata per le connessioni remote con Windows Server 2022.

Conclusione sulle CAL utente RDS

Quale tipo di Remote Desktop Services CAL per Windows Server 2022 offra maggiori vantaggi per l'uso in un'azienda dipende dalla rispettiva struttura aziendale. Se i dipendenti utilizzano principalmente diversi dispositivi finali in modo alternato, ad esempio in sedi diverse, RDS User CAL offre più possibilità e quindi è necessario un numero inferiore di licenze di accesso client.

La scelta di un tipo di licenza di accesso client deve essere fatta al momento dell'acquisto, in quanto non è consentito cambiare successivamente una RDS Device CAL in una User CAL o viceversa. Chiedete semplicemente a un rappresentante Wiresoft la forma di licenza più adatta a voi con Remote Desktop Services CALs per Windows Server 2022.

La sicurezza del vostro acquirente con le RDS User CAL usate per Microsoft Windows Server 2022 di Wiresoft

Le attuali CAL utente per Remote Desktop Services per Windows Server 2022 sono disponibili nel Wiresoft Online Shop come software usato a partire da una singola licenza di accesso client. Non solo potrete beneficiare del prezzo più basso del software usato per le RDS CAL rispetto a un software nuovo comparabile, ma anche della sicurezza dell'acquirente con i seguenti vantaggi:

  • Quando acquistano una o più RDS User CAL come software usato, i clienti Wiresoft ricevono le licenze singole originali Microsoft precedentemente acquistate dalle aziende e vendute a Wiresoft.
  • La base legale per il commercio di software usati, come le licenze di accesso ai client per i servizi desktop remoti di Microsoft Windows Server 2022 , è la legge in vigore, che ne consente la rivendita così come l'acquisto e l'utilizzo.
  • Al momento della rivendita, una RDS User CAL per Windows Server 2022 sarà contrassegnata da Wiresoft come usata, anche se la dicitura "usata" non implica alcuna limitazione della funzionalità della licenza di accesso al client.
  • Se una RDS User CAL contrassegnata come usata è già stata attivata da un precedente acquirente, è stata cancellata prima della rivendita a Wiresoft ed è quindi nuovamente utilizzabile liberamente al 100% quando viene venduta nel Wiresoft Shop.
  • Le licenze di accesso client per Remote Desktop Services o altri tipi di licenze Microsoft messe in vendita da Wiresoft come usate non sono né licenze a tempo limitato né licenze con funzioni limitate, ma sono prodotti software originali Microsoft autorizzati solo per l'utente dopo il completamento dell'acquisto, che sono stati controllati da Wiresoft per verificarne la piena utilizzabilità prima della vendita.

Acquistando una licenza software usata come RDS User CAL per Windows Server 2022 k da Wiresoft, si ha la certezza di acquistare e utilizzare sempre un prodotto originale Microsoft.

Link correlati a "MICROSOFT REMOTE DESKTOP SERVICES 2022 - 25 PACK USER CAL"
Valutazione cliente per "MICROSOFT REMOTE DESKTOP SERVICES 2022 - 25 PACK USER CAL"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Ho preso nota della privacy policy.