Chat with us, powered by LiveChat
LEGALE
Clienti commerciali
telephone
Aiuto per l'allestimento
+39 02 40708211
 
Trustmask
MICROSOFT EXCEL MAC 2021
Der Kinderschutzbund – Bundesverband

Con ogni acquisto presso Wiresoft sostenete il Kinderschutzbund.

MICROSOFT EXCEL MAC 2021

Disponibile come download immediato

  • SW10493
  • 065-04598
  • Validità permanente
  • Tutte le lingue
  • EU
P Ottenete Punti bonus
SOFTWARE DOWNLOAD + LIZENZ
94,90 € * 104,90 € * (9,53% di risparmio)

Prezzi incl. IVA

Der Kinderschutzbund – Bundesverband

Con ogni acquisto presso Wiresoft sostenete il Kinderschutzbund.


Sei un cliente commerciale o hai domande legali?

Sono qui per te.


Kadir Aydin

Microsoft Licensing Professional (MLP)

DETTAGLI  
Versione Versione completa
Dispositivi 1x
Ambito di consegna Download + licenza
Media Scarica
Tempo di esecuzione Illimitato
Lingue Tutte le lingue
Tempi di consegna  Pochi minuti
MacOS  Monterey, Big Sur, Catalina, Mojave


Microsoft Excel è il software per fogli di calcolo finora insuperato con il quale è possibile eseguire complessi calcoli matematici e commerciali. L'attuale versione 2021 per Mac presenta anche una serie di nuove funzionalità: Oltre a numerosi miglioramenti, il programma è stato integrato da un gran numero di nuove funzioni per eseguire analisi logiche e matematiche aziendali oltre a quelle statistiche, supportate anche dall'uso di tabelle pivot. Un'ampia scelta di tipi di grafici, grafici scalabili e modelli consente inoltre di presentare i risultati in modo significativo e chiaro per la creazione di report. Excel 2021 è supportato da PowerBI, il potente servizio di analisi aziendale di Microsoft, che consente anche l'esportazione diretta dei dati in altri ambienti di sistema.

Per ulteriori domande sul prodotto, contatta il nostro servizio clienti.

Informazione prodotto "MICROSOFT EXCEL MAC 2021"

Microsoft Excel 2021 per Mac come licenza pratica monoutente

Microsoft Excel è l'insuperabile foglio di calcolo per l'esecuzione di complessi calcoli matematici e commerciali. L'attuale versione 2021 per Mac presenta anche una serie di nuove funzionalità: Oltre a numerosi miglioramenti, il programma è stato integrato da un gran numero di nuove funzioni per eseguire analisi logiche e matematiche aziendali oltre a quelle statistiche, supportate anche dall'uso di tabelle pivot. Un'ampia scelta di tipi di grafici, grafici scalabili e modelli consente inoltre di presentare i risultati in modo significativo e chiaro per la creazione di report. Excel 2021 è supportato da PowerBI, il potente servizio di analisi aziendale di Microsoft, che consente anche l'esportazione diretta dei dati in altri ambienti di sistema.

Diversi nuovi strumenti grafici consentono di evidenziare a colori i dati importanti o di creare formule e grafici ad hoc e di utilizzarli immediatamente. Excel 2021 per Mac offre anche un supporto tattile migliorato sui tablet, che ne facilita l'uso su tablet o smartphone. Questo rende il nuovo strumento di disegno a mano libera ancora più pratico e facile da usare. Inoltre, sono disponibili opzioni migliorate per la creazione di tabelle e cartelle di lavoro accessibili.

Nel negozio online di Wiresoft è possibile trovare l'attuale Excel versione 2021 per Mac a un prezzo particolarmente basso come versione per singolo utente, cioè senza abbonamento al software, così come il suo predecessore e tutti gli altri programmi Office. Di seguito è riportata una panoramica di tutte le novità più importanti di Excel 2021 per Mac.

Panoramica delle più importanti novità di Excel 2021 per Mac

Il nuovo Excel 2021 per Mac contiene molti miglioramenti rispetto alla versione precedente e molti nuovi strumenti e funzioni, alcuni dei quali erano precedentemente inclusi solo nel modello di abbonamento a Office. Si tratta di funzioni tipiche di Excel e di funzioni generali di MS Office.

Funzioni specifiche delle tabelle di Excel nella versione 2021

Il collegamento delle tabelle per le query avanzate è stato ottimizzato in Excel 2021 per Mac con le seguenti pratiche funzioni:

  • La funzione IF semplifica l'inserimento di funzioni IF complesse: Le condizioni interessate vengono quindi testate in una sequenza precedentemente definita. La funzione MAXWENNS specifica il numero più grande per un intervallo definito che soddisfa almeno una delle condizioni specificate; per il numero più piccolo, la funzione MINWENNS è disponibile allo stesso modo.
  • In Excel 2021 per Mac è ora possibile escludere o disattivare da una selezione le singole celle, righe o colonne che sono state contrassegnate troppo o per errore, cosa che prima non era possibile.
  • La funzione PRIMO VALORE confronta un valore iniziale con una serie di altri valori in un elenco. Non appena si verifica una corrispondenza, viene restituito il risultato definito dalla funzione; se non viene trovata alcuna corrispondenza, viene restituito il valore di "else".
  • La nuova funzione CATENA DI TESTO ha il vantaggio, rispetto alla precedente, di essere più breve e più facile da inserire. Ora supporta anche i riferimenti all'intervallo, mentre in precedenza erano possibili solo riferimenti singoli o a celle, per cui ora è possibile prendere in considerazione anche una serie di celle o intere colonne.
  • La funzione CATENA DI TESTI consente di combinare il testo di diversi intervalli, con ogni elemento separato da un separatore specificato dall'utente. Il TEXT CHAINING può essere utilizzato anche per combinare singole parole distribuite nelle celle in una frase.

Ottimizzazioni delle tabelle pivot in Excel 2021 per Mac

PivotTable, l'efficiente strumento di Excel con il quale è possibile analizzare e valutare grandi quantità di dati, tra l'altro con misure e KPI, e visualizzarne chiaramente i risultati, è stato integrato nella versione 2021 con diverse funzioni più pratiche, oltre a migliorare la facilità d'uso:

  • L'aggiornamento ritardato consente ora di apportare più modifiche contemporaneamente in Power Pivot senza dover attendere che ogni singola modifica venga distribuita nell'intera cartella di lavoro. Tutte le modifiche vengono distribuite in una sola volta dopo la chiusura della finestra di Power Pivot.
  • Personalizzazione delle tabelle pivot come layout standard: grazie a questa pratica funzione di Excel 2021 per Mac è possibile non solo impostare una tabella pivot individualmente secondo le proprie idee, ma anche salvare queste impostazioni come layout standard, compresa la visualizzazione preferita dei risultati parziali o complessivi e il layout del report, in modo che siano immediatamente disponibili per l'uso successivo.
  • Riconoscimento automatico delle relazioni: In base alle fasi più frequenti di un'analisi, questa funzione crea automaticamente relazioni tra le tabelle precedentemente utilizzate in una cartella di lavoro. Excel per Mac riconosce e visualizza anche quando è necessario collegare almeno due tabelle durante un'analisi. Con un clic, le relazioni pertinenti sono immediatamente disponibili.
  • In Excel 2021 per Mac, le misure personalizzate possono ora essere create direttamente nell'elenco dei campi della tabella Pivot e modificate immediatamente.
  • Se i server OLAP (Online Analytical Processing) vengono utilizzati per i calcoli tramite tabelle pivot, la loro interrogazione è ora ancora più veloce, in modo che le tabelle pivot OLAP siano disponibili ancora più rapidamente. È possibile utilizzare non solo le tabelle pivot collegate a Microsoft SQL Server Analysis Services, ma anche i dati provenienti da server OLAP di terze parti.
  • Rinominazione intelligente: Quando si rinominano tabelle e colonne di un modello di dati in una cartella di lavoro, Excel 2021 per Mac aggiorna automaticamente anche tutte le tabelle e i calcoli corrispondenti, compresi i fogli di lavoro e le formule DAX.

Estensione della libreria per grafici e modelli 3D

Per rendere più descrittive le analisi e le relazioni, Excel 2021 per Mac offre nuovi tipi di grafici e modelli grafici tridimensionali, che gli utenti possono utilizzare anche per illustrare i risultati e le funzioni di aree speciali.

  • I nuovi grafici a mappa di Excel 2021 per Mac sono pratici per illustrare in modo chiaro soprattutto i valori geografici. Sono disponibili mappe di continenti, Paesi, ma anche di aree più piccole, come distretti amministrativi e aree di codice postale, per mostrare valori statistici o di altro tipo e la loro distribuzione.
  • I diagrammi a imbuto sono particolarmente adatti a rappresentare le distribuzioni di un processo in diverse fasi, ad esempio nelle vendite o nelle acquisizioni.
  • I nuovi modelli 3D di Excel 2021, ad esempio, sono particolarmente adatti a rappresentare relazioni complesse in tre dimensioni, poiché possono essere ruotati di 360°. Oltre all'ampia scelta di rappresentazioni 3D immediatamente disponibili, queste possono essere create dall'utente. i modelli 3D in Excel 2021 per Mac sono supportati da MacOS 10.12, 10.13.4 e successivi.
  • I file di grafica vettoriale scalabile, come i file SVG (Scalable Vector Graphics), possono essere ingranditi o ridotti e anche ruotati, senza perdita di qualità dell'immagine.
  • Uso gratuito della libreria di immagini: tutte le icone, i pittogrammi, i simboli, le immagini 3D e i file SVG per illustrare le presentazioni e i fogli di lavoro contenuti nella libreria di Excel 2021 per Mac possono essere utilizzati liberamente senza dover pagare la licenza.

Altre nuove funzioni in Excel e in altri programmi Office

Nei classici programmi di Office, come Excel 2021, sono disponibili anche diverse funzioni pratiche che riguardano non solo il disegno, ma anche l'inserimento o la modifica di grafici e altri strumenti pratici.

Nuove opzioni di visualizzazione e funzioni desktop in Excel per Mac

Excel include anche diversi temi di sfondo e di programma, con l'obiettivo di rendere il lavoro sullo schermo del Mac il più piacevole e allo stesso tempo facile da vedere.

  • Sono ora selezionabili i temi bianco, grigio scuro e nero, che offrono il contrasto più forte.
  • Nuova interfaccia utente a nastro: La precedente visualizzazione a nastro è stata combinata in Office 2021 con l'aspetto a piastrelle tipico di Windows; tuttavia, l'aspetto familiare della versione precedente è ancora disponibile per la selezione nelle opzioni di visualizzazione.
  • Le funzioni utilizzate più di frequente sono posizionate in modo evidente nella nuova vista, in modo da poterle trovare immediatamente.

Strumento a mano libera in Excel per Mac per scrivere e disegnare

 Excel 2021 per Mac dispone ora anche di nuove funzioni a mano libera, completate da un'ampia selezione di effetti. Con il nuovo strumento Disegno a mano libera, gli utenti possono contrassegnare aree selezionate, ma soprattutto disegnare spontaneamente formule, diagrammi, ecc. e importarli immediatamente in una cartella di lavoro. Gli utenti hanno a disposizione le seguenti opzioni:

  • Le penne digitali sono disponibili in vari modelli, spessori e colori: c'è la matita per disegnare, la penna per scrivere e l'evidenziatore per sottolineare i passaggi del testo.
  • Effetti grafici sorprendenti come l'arcobaleno, la galassia, la lava, l'oceano, l'oro, l'argento, ma anche ombreggiature, bagliori, effetti 3D ecc. rendono i disegni accattivanti, integrati da modelli predefiniti con i quali è possibile convertire le immagini in un disegno a linee o cambiare il colore di riempimento, ad esempio.
  • Le formule matematiche complesse possono essere inserite immediatamente in una cartella di lavoro utilizzando la funzione "Inserisci formula a mano libera". È possibile farlo anche con il mouse: basta iniziare a digitare ed Excel converte il disegno della formula in testo. Gli utenti che utilizzano Excel per Mac su un dispositivo touchscreen possono anche disegnare le formule con il dito invece che con la penna.
  • Selezione del lazo: Per selezionare un'area di un disegno a mano libera per ulteriori modifiche, non è necessaria la Surface Pen: è possibile farlo anche con la punta delle dita.

Accessibilità ora ancora più pratica da usare

Una caratteristica pratica disponibile anche in Excel 2021 per Mac : nuove funzioni ottimizzate supportano la preparazione dei contenuti dei documenti Excel in modo tale che anche gli utenti con comprensione limitata possano leggerli e modificarli più facilmente. Attivando la correzione degli errori di supporto, i miglioramenti vengono visualizzati direttamente nei punti rilevanti del documento; sono inclusi i seguenti strumenti:

  • Un elenco degli standard di accessibilità applicabili a livello internazionale.
  • I suggerimenti vengono visualizzati facendo clic su "Controlla" sotto "Verifica accessibilità" e possono essere implementati immediatamente con un solo clic.
  • Facendo clic sulla funzione "Continua il controllo dell'accessibilità", i problemi di accessibilità del documento vengono visualizzati immediatamente anche durante il lavoro.

Altre caratteristiche utili di Excel versione 2021 per Mac

Le nuove funzioni elencate di seguito sono disponibili in Excel oltre che negli altri programmi della suite Office 2021 e rendono il lavoro ancora più efficiente:

  • Traduttore: singole parole straniere, passaggi o interi testi in lingua straniera possono ora essere tradotti in Excel ancora più facilmente. Invece di richiamare un sito web corrispondente tramite un browser per inserirli, come avveniva in precedenza, ora è possibile farlo direttamente in Excel. La nuova funzione di traduzione integrata, che include il riconoscimento automatico delle lingue tramite Microsoft Translator, contiene un vocabolario di oltre 60 lingue.
  • Protezione dalla perdita di dati: l'integrazione della comprovata funzione DLP di Microsoft in Excel consente di ricercare in tempo reale i contenuti in base a linee guida definite, ad esempio per trovare dati riservati come numeri di conto e di carta di credito; in questo modo è ancora più facile rispettare le norme sulla protezione dei dati.

Requisiti di sistema per Excel 2021 per macOS

Affinché gli utenti possano installare ed eseguire Excel 2021 per Mac su un dispositivo Apple, questo deve soddisfare le seguenti specifiche come requisiti minimi:

  • Sistema operativo: versione valida di uno degli ultimi tre sistemi operativi macOS in uso
  • Processore: Intel o Apple Silicon (M1)
  • Memoria: almeno 4 GB
  • Disco rigido: almeno 10 GB di spazio disponibile
  • Scheda grafica: 1.280 x 800 pixel

Acquistate Excel 2021 per Mac come programma d'ufficio autonomo da Wiresoft

MS Excel 2021 per Mac fa parte di default della suite Microsoft Office 2021 per macOS, ma a differenza di molti altri fornitori di software Microsoft, nel negozio online di Wiresoft è possibile acquistare Excel 2021 per Mac come programma autonomo, senza gli altri componenti della suite Office 2021. Il programma Excel per macOS che offriamo è una versione di acquisto a tutti gli effetti. Per l'utente, ciò significa che non è necessario sottoscrivere un abbonamento con aggiornamenti a pagamento. Ciò significa anche che con questa versione per Mac di Excel 2021 non è necessario osservare alcuna restrizione temporale per quanto riguarda il periodo di utilizzo. Questa licenza per singolo utente è identica a quella del programma Excel incluso nella suite Office 2021 per Mac.

L'acquisto   di Excel 2021 per Mac da Wiresoft consente quindi di risparmiare denaro, il che è vantaggioso non solo per i liberi professionisti, ma anche per le piccole aziende con pochi dipendenti che desiderano utilizzare questo classico software per fogli di calcolo solo a livello professionale o a casa, e non hanno bisogno dell'intero pacchetto office.

Che si tratti di Excel, Word o altri programmi, tutte le licenze software offerte nel Wiresoft Software Shop sono prodotti originali Microsoft. Di norma, si tratta di licenze monoutente che derivano da una licenza di volume, oppure sono state acquistate da un'azienda e possono essere riutilizzate liberamente vendendole a Wiresoft. Ciò significa che questo non limita la loro utilizzabilità in termini di funzioni o di durata, né significa che l'acquirente entra in una zona grigia dal punto di vista legale. In qualità di rivenditore di software serio, Wiresoft offre ai propri clienti solo versioni complete di programmi Microsoft utilizzabili al 100%.

Se avete altre domande su Excel per Mac o su qualsiasi altro programma Office per Mac, o se volete approfittare della nostra consulenza di esperti, contattateci via e-mail, telefono o direttamente qui nella chat.

Link correlati a "MICROSOFT EXCEL MAC 2021"
Valutazione cliente per "MICROSOFT EXCEL MAC 2021"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Ho preso nota della privacy policy.