Chat with us, powered by LiveChat
PRODOTTO ORIGINALE AUTORIZZATO
SPEDIZIONE ENTRO 24 ORE
SUPPORTO TRAMITE CHAT, E-MAIL E TELEFONO
NUMERO VERDE +39 02 40708211
 
MICROSOFT SQL SERVER 2014 DEVICE CAL

MICROSOFT SQL SERVER 2014 DEVICE CAL

118,95 € *

Prezzi incl. IVA

Pronto per la spedizione immediata, tempo di consegna 24 ore su 24


Sei un cliente commerciale o hai domande legali?

Sono qui per te.


Kadir Aydin

Microsoft Licensing Professional (MLP)

  • SW10058
  • 359-06096
  • Vantaggi

    - Consegna rapida - Prodotto originale autorizzato - Spedizione entro 24 ore - Supporto via chat, e-mail e telefono
Comprare Device CALs per Microsoft SQL Server 2014 come software usato Per poter utilizzare la...altro
Informazione prodotto "MICROSOFT SQL SERVER 2014 DEVICE CAL"

Comprare Device CALs per Microsoft SQL Server 2014 come software usato

Per poter utilizzare la versione standard di Microsoft SQL Server 2014 - che è anche disponibile da Wiresoft - oltre alla licenza di SQL Server è necessaria un'ulteriore licenza di accesso al client per un dispositivo finale con cui si deve accedere a SQL Server: la SQL Server 2014 Device CAL. Un computer (PC, portatile, tablet) registrato con questo è dotato dei diritti di accesso corrispondenti per poter utilizzare tutti i servizi del server e può quindi essere utilizzato alternativamente da diversi dipendenti.

La gestione delle licenze di Microsoft offre questa possibilità di licenziare SQL Server 2014 più le licenze di accesso sotto forma di un Device CAL, soprattutto nella Standard Edition. Solo il dispositivo finale registrato tramite questo è poi autorizzato ad accedere alle funzioni di SQL Server.

Le CAL del dispositivo per SQL Server 2014 possono essere trovate su Wiresoft ad un prezzo ragionevole come software usato. Queste licenze di accesso usate non differiscono nelle loro opzioni d'uso dalle CAL precedentemente offerte nel programma di licenze a volume di Microsoft - non sono più disponibili neanche lì per questa versione di SQL Server. Le CAL per dispositivi usati possono essere acquistate da Wiresoft a partire da una singola licenza di accesso al client, che consente di ottenere licenze flessibili e basate sulle esigenze dei dispositivi finali che devono accedere ai servizi di SQL Server 2014. Questo SQL Server 2014 Device CAL può essere utilizzato anche per accedere alle funzioni della versione precedente SQL Server 2012.

Utilizzo di CAL per dispositivi usati per SQL Server 2014

Con le Device CALs per la versione di SQL Server 2014, il successore di SQL Server 2012, offerto da Wiresoft come software usato, i dati utilizzati tramite un dispositivo finale compatibile con Windows sono disponibili anche nel cloud, ecc.

Breve panoramica delle funzionalità di SQL Server 2014 che sono disponibili con una Device CAL nell'edizione Standard

Microsoft SQL Server 2014 è una soluzione di database completa e la versione successore di SQL Server 2012, risponde alla tendenza sempre più importante verso i servizi cloud con prestazioni ancora più forti. A questo scopo, il funzionamento in ambienti mission-critical è stato ottimizzato con nuove ed estese funzioni per la business intelligence in-memory e cloud, e viene data una scalabilità ancora maggiore incluso il supporto di vari scenari di cloud ibrido. SQL Server 2014 offre un legame ancora più forte con Azure Cloud Platform con Azure Virtual Machine per il backup e il disaster recovery.

Nell'edizione standard di SQL Server 2014 per le piccole e medie imprese e con minori requisiti di virtualizzazione, sono disponibili tutti gli importanti strumenti di gestione dei dati e le funzioni di business intelligence per l'esecuzione di applicazioni business-critical, minimizzando allo stesso tempo la necessità di risorse IT e massimizzando l'efficienza.

Inoltre, gli utenti beneficiano di nuove caratteristiche di sicurezza e capacità di interrogazione per sviluppare e distribuire applicazioni robuste per una piattaforma informativa basata sul cloud. A seconda dell'edizione, la funzionalità OLTP in-memoria così come Column Store Index e StreamInsight sono disponibili, così come i nuovi SQL Server Data Tools for Business Intelligence (SSDT).

Le CAL del dispositivo per SQL Server 2014 possono essere utilizzate anche per SQL Server versione 2012

Per gli utenti che vogliono passare dalla vecchia versione di SQL Server 2012 a SQL Server 2014, il Device CAL SQL 2014 offre anche la possibilità di accedere a questa versione precedente.

Gestione delle licenze Microsoft con licenze di accesso al client per SQL Server 2014

Con il rilascio di SQL Server 2014, il modello di licenza Microsoft per la Standard Edition offre, oltre alla licenza basata sul core del server, l'opzione di licenza alternativa di una licenza per il server più i Device CAL supplementari, per cui si deve acquistare un numero variabile di licenze di accesso al client a seconda delle dimensioni dell'azienda. Questa variante di licenze di accesso con Device CAL supplementari è spesso l'alternativa più economica per le piccole e medie imprese con un server più piccolo.

Quali tipi di CAL sono disponibili per SQL Server 2014 Edition Standard?

Sono disponibili due tipi di CAL per le licenze di accesso al client per SQL Server 2014:

  • Device CAL per SQL Server 2014 - per un singolo dispositivo finale (ad esempio PC, laptop, tablet)
  • CAL utente per SQL Server 2014 - per un singolo utente

Solo con uno dei due tipi di CAL è possibile utilizzare le funzioni di SQL Server 2014, la licenza di SQL Server puro non è sufficiente. Queste CAL non contengono altro software che i diritti di accesso per l'ambiente client/server di SQL Server 2014.

Quali sono le differenze tra Device CALs e User CALs per SQL Server 2014?

Le Device CAL per SQL Server 2014 differiscono dalle corrispondenti User CAL solo per la forma in cui viene concessa l'autorizzazione di accesso a SQL Server: Una Device CAL equipaggia uno specifico dispositivo finale compatibile con Windows con i diritti di accesso al SQL Server e ai servizi e dati disponibili tramite esso, mentre nel caso della User CAL questi diritti vengono concessi a un singolo utente; il dispositivo finale può quindi essere utilizzato da qualsiasi utente autorizzato e, per esempio, alternativamente nel lavoro a turni.

Se il dispositivo finale con licenza non è un PC fisso in un'azienda, ma un portatile o un tablet mobile, i servizi SQL Server possono anche essere utilizzati localmente in modo indipendente, ad esempio in viaggio o in ufficio. In contrasto con il Device CAL, l'User CAL offre altre possibilità in una situazione di lavoro in cui la maggior parte degli utenti utilizza alternativamente e regolarmente diversi dispositivi finali per questo scopo.

CALs di dispositivi usati per SQL Server 2014 Edition Standard con il vantaggio della disponibilità - ad un prezzo vantaggioso

Soprattutto le aziende e le organizzazioni più piccole non usano l'ultima versione di SQL Server, ad esempio per motivi di costo, ma possono avere bisogno di licenze di accesso client aggiuntive - qui le Device CAL usate non solo hanno un vantaggio economico, ma sono spesso l'unica soluzione per dotare i dispositivi finali di una licenza di accesso adatta per SQL Server 2014, perché questa versione di solito non è più offerta da Microsoft e dai rivenditori. Allora qui, il software usato di Wiresoft è la soluzione per integrare la necessità esistente di vecchie licenze di accesso per i dispositivi finali.

La seguente panoramica riassume ancora una volta tutti i vantaggi e le caratteristiche speciali delle Device CAL usate.

Per le Device CALs per SQL Server 2014 considerare anche la compatibilità della versione

La Device CAL per SQL Server 2014 non solo autorizza l'accesso a SQL Server 2014, ma anche alla vecchia versione di SQL Server 2012 (downgrade). Tuttavia, questi non includono l'accesso alla successiva versione superiore di SQL Server 2016.

Quando si acquistano le Device CAL per SQL Server 2014 Standard Edition, bisogna quindi prestare attenzione anche alla compatibilità tra la licenza di SQL Server utilizzata in loco e le licenze di accesso al client necessarie per esso.

Cos'altro dovrebbe essere considerato quando si usano CAL per dispositivi usati per SQL Server 2014?

Le seguenti disposizioni di licenza Microsoft si applicano anche alle vecchie Device CAL usate, come la licenza di accesso per SQL Server 2014: Una volta che un dispositivo finale specifico è stato registrato con un Device CAL per SQL Server 2014, la licenza di accesso client non può più essere trasferita a un altro computer. È anche escluso in linea di principio di cambiare il tipo di CAL e di usare la CAL del dispositivo come CAL dell'utente per registrare un utente specifico.

Queste disposizioni nella gestione delle licenze Microsoft servono anche a prevenire l'accesso non autorizzato a SQL Server 2014 da parte di terzi, in modo che i dati di un'azienda e la sua comunicazione possano essere meglio protetti.

La decisione per i CALs per dispositivi usati per Microsoft SQL Server 2014

Entrambi i tipi di licenze di accesso client usate per SQL Server 2014 offrono opzioni di utilizzo flessibili per il rispettivo SQL Server in un'azienda. Per trovare il tipo di CAL più adatto alla vostra azienda, è importante conoscere non solo il numero di dispositivi finali con licenza, ma anche il numero di dipendenti che devono accedere a SQL Server.

Le Device CAL offrono il vantaggio maggiore se diversi utenti utilizzano regolarmente e alternativamente il dispositivo finale con licenza - anche in modo indipendente a livello locale - per accedere ai servizi di SQL Server 2014, perché non hanno bisogno di un unico computer che utilizzano esclusivamente per conto loro. Nella situazione descritta come esempio, la concessione di licenze con le CAL di dispositivi usati non solo ha più vantaggi nell'uso, ma è anche più conveniente perché qui si devono acquistare meno licenze di accesso al client. Il team di Wiresoft sarà lieto di consigliarti sull'acquisto delle CAL.

Cosa sono le CAL del dispositivo usato da Wiresoft per Microsoft SQL Server 2014?

Le CAL per dispositivi usati per SQL Server 2014 non differiscono dalle corrispondenti licenze nuove per alcuno svantaggio o restrizione - perché il software non può usurarsi. Rispetto ai nuovi software hanno i seguenti vantaggi:

Origine di CALs per dispositivi usati per SQL Server 2014 a Wiresoft

Le Device CAL usate per SQL Server 2014 offerte da Wiresoft sono licenze originali e provengono da una Device Volume Licence, come definito nel programma di licenze Microsoft, che è stata precedentemente acquistata da una società e successivamente venduta a Wiresoft. Con l'acquisto, le licenze a volume sono di solito dissolte in licenze singole, le CALs Single Device risultanti sono offerte come software usato e possono essere usate come una nuova licenza per la registrazione di un dispositivo finale. Le solite scale di licenze di Microsoft non si applicano più.

Software usato con sicurezza dell'acquirente - anche per Device CALs per SQL Server 2014

Che si tratti di Device CALs per SQL Server 2014 o User CALs o altri tipi di CAL - quando si acquista un software usato Wiresoft, i clienti hanno gli stessi vantaggi delle licenze nuove: con la sicurezza dell'acquirente grazie al download immediato dopo aver completato l'acquisto e l'attivazione immediata della licenza per mezzo di una chiave di licenza a volume valida fornita.

L'acquisto e anche l'uso di Device CAL usati per SQL Server 2014 sono legali?

Sia nell'acquisto che nell'utilizzo di Device CALs usate per SQL Server 2014 su un dispositivo finale, i clienti Wiresoft possono essere sicuri che non stanno violando alcuna legge nel processo: I Device CAL usati per SQL Server 2014, così come le altre licenze di accesso al client offerte nel Wiresoft Shop, provengono dagli inventari delle licenze delle aziende. Per questo motivo, sia il commercio di software usato che il suo uso effettivo si basano su una giurisprudenza valida, che permette entrambi; questo è già stato confermato da diverse sentenze della corte. Inoltre, il software usato da Wiresoft ha anche una sicurezza di audit grazie alla prova completa di tutti gli acquirenti!

Tutti i vantaggi delle CALs per dispositivi usati per SQL Server 2014 in sintesi

Le CAL per dispositivi di Wiresoft non sono disponibili solo per la versione usata di SQL Server 2014, ma anche per le licenze di accesso al client per le versioni più recenti dei programmi server; l'offerta di software usato di Wiresoft è disponibile anche per altri software server di Microsoft e le corrispondenti licenze di accesso al client.

Con Wiresoft avete il vantaggio di poter integrare le vostre vecchie scorte di software a un prezzo vantaggioso con CAL usate. Si evitano così i problemi di compatibilità che possono sorgere quando si utilizzano diverse versioni di software in parallelo e i costi per l'acquisto di nuovo hardware.

Acquistate solo il numero esatto di licenze di accesso che corrisponde alle vostre reali esigenze di licenza per l'uso dei servizi di SQL 2014 Server.

Nel Wiresoft Software Shop per il software usato troverete Device CALs per SQL Server 2014 Edition Standard così come le corrispondenti User CALs e altre edizioni di SQL Server. L'offerta di software usato di Wiresoft comprende anche molti altri programmi di software Microsoft - con tutti i vantaggi menzionati a questo proposito. Se avete domande sulle licenze con Device CALs per SQL Server 2014 o qualsiasi altro prodotto Microsoft, non esitate a contattarci via chat, e-mail o telefono.

Leggere, scrivere e discutere recensioni...altro
Valutazione cliente per "MICROSOFT SQL SERVER 2014 DEVICE CAL"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Ho preso nota della privacy policy.

Ultima vista