Chat with us, powered by LiveChat
PRODOTTO ORIGINALE AUTORIZZATO
SPEDIZIONE ENTRO 24 ORE
SUPPORTO TRAMITE CHAT, E-MAIL E TELEFONO
NUMERO VERDE +39 02 40708211
 
MICROSOFT SQL SERVER 2016 - 10 PACK USER CAL

MICROSOFT SQL SERVER 2016 - 10 PACK USER CAL

1.263,95 € *

Prezzi incl. IVA

Pronto per la spedizione immediata, tempo di consegna 24 ore su 24


Sei un cliente commerciale o hai domande legali?

Sono qui per te.


Kadir Aydin

Microsoft Licensing Professional (MLP)

  • SW10399
  • 359-06322
  • Vantaggi

    - Consegna rapida - Prodotto originale autorizzato - Spedizione entro 24 ore - Supporto via chat, e-mail e telefono
Acquista 10x User CAL per Microsoft SQL Server 2016 come licenza usata Quando si concede in...altro
Informazione prodotto "MICROSOFT SQL SERVER 2016 - 10 PACK USER CAL"

Acquista 10x User CAL per Microsoft SQL Server 2016 come licenza usata

Quando si concede in licenza l'edizione standard di Microsoft SQL Server 2016, è necessaria anche una licenza di accesso al client oltre alla licenza del server per ogni utente: la SQL Server 2016 User CAL; essa concede i diritti di accesso a un singolo utente registrato per il SQL Server corrispondente. Contrariamente alle licenze di base dell'edizione standard, la licenza del server non contiene diritti utente nel caso di una licenza server/CAL di un server SQL 2016, per cui questi devono essere acquistati separatamente come User CAL in modo che un utente specifico sia autorizzato personalmente ad accedere al SQL Server tramite qualsiasi dispositivo finale.

5x User CALs per SQL Server 2016 come software usato da Wiresoft non solo hanno un prezzo favorevole rispetto alle solite offerte CAL nel commercio di software, ma sono anche disponibili in un pacchetto di 10. Queste hanno la stessa funzionalità delle normali licenze di accesso client utente per SQL Server 2016 del programma ufficiale di licenze a volume di Microsoft.

Approfittate di tutti i vantaggi di MS SQL Server 2016 con CALs per utenti usati

L'edizione standard di SQL Server 2016 offre tutte le funzioni per lo sviluppo e la gestione di piattaforme di database ibride scalabili. Inoltre, questa versione contiene anche strumenti che supportano le tipiche applicazioni intelligenti business-critical nell'area della BI. Gli utenti con una User CAL possono anche utilizzare il framework Apache Hadoop e l'integrazione cloud, così come R-analysis e opzioni di query aggiuntive; SQL Server 2016 offre anche funzioni di sicurezza migliorate che supportano processi aziendali efficienti e sicuri. Altre nuove caratteristiche e ottimizzazioni del software includono:

  • In-memory column store, query store e tabelle temporali per storicizzare i dati, per una maggiore performance del server
  • Esecuzione accelerata di script R tramite SQL Server R Services con il linguaggio statistico R direttamente sul SQL Server
  • I servizi di dati master permettono di ottimizzare la gestione e la fornitura di set di dati master
  • Row-Level Security (RLS), Always Encrypted e Dynamic Data Masking forniscono una maggiore sicurezza
  • L'integrazione di Stretch Databases estende il supporto al cloud
  • Le soluzioni OLAP (Online Analytical Processing) convenzionali sono supportate
  • SQL Server Reporting Services permette la creazione di rapporti paginati e mobili
  • I servizi di analisi forniscono dati analitici per i rapporti dei servizi di business e di reporting
  • Utilizzare PolyBase per query Transact-SQL da fonti di dati esterne
  • Transact-SQL massimizza le prestazioni di SQL Server

Informazioni sui CALs utente usati per SQL Server Standard Edition 2016

Come software usato, la User CAL di Wiresoft ha le stesse autorizzazioni per utilizzare le funzioni di SQL Server 2016 Standard Edition come una "nuova" Client Access Licence: questo è particolarmente vantaggioso per le PMI, ma anche per le aziende più grandi che vogliono gestire il loro SQL Server con licenze Server/CAL, dove sono richieste le Client Access Licence per gli utenti.

Informazioni sulle licenze Server/CAL di SQL Server 2016 Standard

A seconda dell'edizione, le condizioni di licenza Microsoft offrono anche l'opzione alternativa di licenziare SQL Server 2016 con una licenza server più User CAL - chiamata licenza Server/CAL. In questo caso, la licenza di base di un SQL Server è combinata con la licenza dei singoli utenti o dispositivi finali. Nella variante Server/CAL Licensing per la Standard Edition è quindi necessaria innanzitutto una Server Licence 2016 per ogni singolo server su cui deve essere eseguita un'istanza di SQL Server; le CAL in essa contenute sono dotate solo di diritti di amministratore, per cui per l'utilizzo dei servizi di SQL Server ogni utente dedicato richiede una propria licenza di accesso personale(User CAL), che deve corrispondere anche ad almeno la stessa versione di SQL Server o una superiore.

Solo questa CAL utente gli dà diritto a utilizzare le funzioni di SQL Server della versione 2016; non contiene alcun software extra che deve ancora essere installato, ma solo i diritti di accesso per l'ambiente client/server di SQL Server 2016.

Vantaggi del licensing di SQL Server 2016 Standard Edition con User CALs

Scegliendo tra licenze di base e licenze basate su server/CAL per gli utenti (o dispositivi finali) per l'edizione standard di SQL Server 2016, Microsoft tiene conto di quelle aziende e organizzazioni il cui SQL Server ha un rendimento inferiore. La licenza supplementare con CALs per gli utenti rappresenta un'opzione più economica per questi clienti per utilizzare i servizi di SQL Server, poiché qui una licenza di accesso al client deve essere acquistata solo per il numero di dipendenti di cui hanno effettivamente bisogno. Il modello di licenza Microsoft offre due tipi di CAL per SQL Server 2016:

  • SQL Server 2016 User CAL: questo dà i diritti di accesso a un server utente dedicato
  • SQL Server 2016 User CAL: questo dà i diritti di accesso al server a un dispositivo finale dedicato (PC, laptop, tablet, telefono)

Nota la compatibilità della versione di User CALs con SQL Server 2016!

La CAL utente per SQL Server 2016 permette a un utente non solo di accedere a SQL Server 2016, ma anche a versioni precedenti come la 2014 (downgrade). Al contrario, questa CAL utente per SQL Server 2016 non può essere utilizzata per accedere a una versione superiore di SQL Server come la 2019 (aggiornamento). Pertanto, quando si acquistano le CAL degli utenti per SQL Server 2016, si deve tener conto della compatibilità tra la licenza del server e la licenza di accesso del client.

Cosa bisogna considerare quando si concede la licenza di SQL Server 2016 con User CALs?

Come già accennato, un dipendente specifico riceve i diritti di accesso personali per SQL Server 2016 su un dispositivo finale Windows-capace liberamente selezionabile tramite la CAL utente. Una volta che la registrazione dell'utente è stata completata, non può più essere modificata. Non è nemmeno possibile cambiare il tipo di CAL da Utente a User CAL o viceversa. Queste restrizioni sulle CAL hanno lo scopo di prevenire l'accesso improprio al SQL Server. In questo modo, le licenze server/CAL offrono anche sicurezza per l'azienda e i suoi dati, poiché gli utenti non autorizzati o terzi sono esclusi.

Quali sono i vantaggi del CAL utente per SQL Server 2016?

La User CAL per SQL Server non differisce in linea di principio nelle sue funzioni dalla licenza di accesso client basata sul dispositivo. I loro rispettivi vantaggi possono essere visti nel tipo di accessi a SQL Server che sono tipici in un'azienda dove si usa un SQL Server.

Anche se la licenza d'uso di SQL Server 2016 è vincolata esclusivamente a una sola persona, offre la libera scelta del dispositivo finale attraverso il quale si può accedere in ogni caso, anche se questo è possibile solo da un singolo PC o simile.

Rispetto alla Device CAL legata al dispositivo finale, la User CAL per SQL Server offre quindi un ambito di utilizzo diverso, poiché un utente con licenza è meno vincolato localmente - a condizione che il dispositivo finale utilizzato abbia accesso a Internet. Questo significa che possono accedere al Server SQL sia sul loro posto di lavoro in azienda che all'esterno tramite un laptop, un tablet o uno smartphone - indipendentemente dal fatto che siano in viaggio d'affari o in ufficio a casa.

Le User CAL usate per SQL Server 2016 offrono quindi un uso più flessibile delle funzioni di SQL Server, soprattutto per quei dipendenti che sono regolarmente in luoghi diversi e si collegano regolarmente al server con i loro rispettivi computer, perché con la User CAL usano sempre il loro account personale.

Conclusione

Quale tipo di licenza di accesso client per SQL Server 2016 offre più vantaggi in un ambiente di lavoro è quindi diverso da caso a caso. La decisione di acquisto dipende dal numero di dipendenti che usano il Server SQL in relazione al tipo di utilizzo predominante dei dispositivi finali corrispondenti: non appena la maggioranza usa un portatile o un tablet mobile, o diversi computer situati in diversi luoghi di lavoro per accedere al Server SQL, le CAL degli utenti offrono più vantaggi. Come indicato sopra, la decisione per il giusto tipo di licenza di accesso al client deve essere presa prima dell'acquisto, perché la User CAL per SQL Server 2016 non può essere convertita in una Device CAL o viceversa.

Le CAL utente usate per Microsoft SQL Server 2016 sono disponibili da una singola licenza nel Wiresoft Online Shop

Le User CALs per MS SQL Server 2016 sono disponibili come software usato nel Wiresoft Online Shop già come licenza per singolo utente - perché qui non si applicano le solite regole di licenza a volume. La marcatura "Usato" non implica alcuno svantaggio nell'usabilità delle CAL dell'utente, poiché il software non può usurarsi in linea di principio.

Informazioni sulle CAL utente usate per SQL Server 2016

Le CAL utente usate per SQL Server 2016 di Wiresoft sono tipiche licenze di accesso per gli utenti, in quanto sono disponibili nell'ambito del programma di licenze Microsoft; l'unica differenza rispetto a queste è che in precedenza facevano parte di una licenza a volume di utenti per SQL Server 2016 come software usato; l'acquirente iniziale, di solito un'azienda, rivendeva le licenze di accesso utente individuali non necessarie o anche una licenza a volume completa a Wiresoft. La licenza a volume è stata sciolta e convertita in licenze individuali, per cui le CAL dei singoli utenti risultanti sono state d'ora in poi etichettate come software usato. Nonostante siano etichettate come "usate", queste User CAL per SQL Server 2016 possono essere utilizzate nella loro interezza perché non sono sorte restrizioni nella loro funzionalità o nella loro vita utile.

Quale sicurezza dell'acquirente offre il software usato per le CAL degli utenti per SQL Server 2016?

Le CAL degli utenti per SQL Server come software usato di Wiresoft non solo offrono ai nostri clienti un'alternativa a basso prezzo per le licenze di SQL Server, ma sono anche sicure! Come cliente, non solo ricevi un CAL per utente singolo per Microsoft SQL Server 2016 a un prezzo ridotto rispetto al software nuovo "inutilizzato", ma puoi anche approfittare della solita sicurezza dell'acquirente attraverso il download immediato e l'attivazione immediata della licenza con la chiave di licenza a volume inclusa.

I CAL usati per SQL Server 2016 sono legali?

Le licenze di accesso utente per SQL Server 2016 che potete acquistare da Wiresoft provengono dalle scorte di licenze di organizzazioni e aziende. Questo significa che la vendita o l'acquisto è anche soggetto alla legislazione applicabile, che permette espressamente il commercio di software usato; questo è stato chiaramente confermato da diverse sentenze.

Per i clienti Wiresoft, l'acquisto di User CALs per SQL Server 2016 e di altre licenze di accesso client offerte come software usato, compreso il loro utilizzo, offre quindi anche la sicurezza legale, poiché né Wiresoft né voi come clienti violate le disposizioni di legge. Inoltre, le CAL usate sono anche a prova di audit grazie alla prova completa di tutti gli acquirenti precedenti da parte di Wiresoft!

I vostri vantaggi nell'acquisto di CALs utente usate per SQL Server 2016

Ilsoftware usato di Wiresoft offre ai nostri clienti un'alternativa a basso prezzo rispetto alla maggior parte delle offerte di altri fornitori - non solo per le CAL utente per SQL Server 2016, ma anche per altre licenze di accesso. Soprattutto, non ci sono restrizioni sul numero di CAL utente richieste rispetto alla scala inflessibile per le licenze di accesso client, il che significa che i costi per le licenze server possono essere ridotti, poiché l'uso effettivo dei servizi SQL Server può essere concesso in licenza esattamente.

Nel negozio online di Wiresoft, nelle licenze di accesso al software usato troverete non solo le User CAL ma anche le Device CAL per SQL Server 2016 - comprese altre versioni di licenze di accesso client per SQL e per altri server Microsoft, comprese le rispettive licenze server. Questo vi permette di dare in licenza il vostro stock di software esistente a un prezzo vantaggioso, perché evitate sia i costi di acquisizione di nuovo hardware che i problemi di compatibilità dovuti a versioni non uniformi del software.

Oltre alle User CAL, nel Wiresoft Software Shop puoi trovare anche altri prodotti software Microsoft - con i vantaggi del software usato Wiresoft. Se avete domande sulle CAL per utenti per SQL Server 2016 o qualsiasi altro prodotto Microsoft, non esitate a contattarci via chat, e-mail o telefono.

Leggere, scrivere e discutere recensioni...altro
Valutazione cliente per "MICROSOFT SQL SERVER 2016 - 10 PACK USER CAL"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Ho preso nota della privacy policy.

Ultima vista