Chat with us, powered by LiveChat
PRODOTTO ORIGINALE AUTORIZZATO
SPEDIZIONE ENTRO 24 ORE
SUPPORTO TRAMITE CHAT, E-MAIL E TELEFONO
NUMERO VERDE +39 02 40708211
 
MICROSOFT SQL SERVER 2019 - 25 PACK DEVICE CAL

MICROSOFT SQL SERVER 2019 - 25 PACK DEVICE CAL

4.017,95 € *

Prezzi incl. IVA

Pronto per la spedizione immediata, tempo di consegna 24 ore su 24


Sei un cliente commerciale o hai domande legali?

Sono qui per te.


Kadir Aydin

Microsoft Licensing Professional (MLP)

  • SW10391
  • 359-06865
  • Vantaggi

    - Consegna rapida - Prodotto originale autorizzato - Spedizione entro 24 ore - Supporto via chat, e-mail e telefono
25x Device CALs per SQL Server 2019 come software usato Per poter utilizzare le funzioni...altro
Informazione prodotto "MICROSOFT SQL SERVER 2019 - 25 PACK DEVICE CAL"

25x Device CALs per SQL Server 2019 come software usato

Per poter utilizzare le funzioni offerte da Microsoft SQL Server 2019, un utente ha assolutamente bisogno di una licenza di accesso client corrispondente - ad esempio il SQL Server 2019 Device CAL; questo contiene i diritti di accesso per venticinque singoli dispositivi finali registrati. Questo perché la licenza di SQL 2019 Server per la Standard Edition nella variante Server/CAL non contiene di per sé alcun diritto utente; questi devono essere acquistati separatamente, ad esempio sotto forma di una licenza di accesso per un dispositivo finale. Questa Device CAL concede il permesso di accedere al server solo al computer che ne è dotato.

Come software usato, le CAL di SQL Server 2019 Device di Wiresoft non solo offrono il grande vantaggio di essere disponibili anche singolarmente, ma hanno anche un prezzo inferiore rispetto alle offerte comparabili dei soliti fornitori di licenze. Hanno le stesse funzionalità delle licenze Device Client Access per SQL Server 2019 disponibili attraverso il programma ufficiale di licenze a volume di Microsoft.

Approfittate di tutti i vantaggi di MS SQL Server 2019 con un CAL per dispositivi usati

SQL Server 2019 è attualmente l'ultima versione della piattaforma di database di Microsoft. Le aziende che usano sistemi di pianificazione delle risorse aziendali, software ERP o sistemi CRM possono utilizzare tutte le importanti funzioni di database, reporting e analisi di questo potente sistema di gestione di database relazionale che sono richieste.

A seconda dell'edizione, SQL Server 2019 contiene, oltre alla possibilità di clustering (assegnazione di gruppi) di dati, anche funzioni di monitoraggio per la loro registrazione sistematica durante l'elaborazione di query di database mirate. Con il SQL Server 2019 Device CAL, gli utenti su un dispositivo finale dedicato beneficiano di tutti i vantaggi offerti da Intelligent Query Processing per le query accelerate di volumi di dati più grandi, così come la nuova funzionalità Big Data Cluster con strumenti di apprendimento automatico e PolyBase per l'elaborazione ottimizzata delle query Transact-SQL da fonti di dati esterne.

Altre caratteristiche di SQL Server 2019:

  • Always Encrypted cripta in modo sicuro i dati - sia client che DBMS
  • Intelligent Query Processing ottimizza le query di grandi insiemi di dati
  • Intelligent Performance offre una maggiore velocità di esecuzione per le operazioni di database
  • Le istantanee del database documentano le potenziali deviazioni
  • Le statistiche dell'ultimo piano di query forniscono una visione aggiornata delle query
  • infrastruttura leggera di profilazione delle query abilitata per impostazione predefinita
  • Accelerated Database Recovery per un recupero più veloce dei database dopo un riavvio o un rollback delle transazioni

CAL del dispositivo per SQL Server 2019 Standard Edition

Anche con un Device CAL usato di Wiresoft, è possibile fare pieno uso delle solite funzionalità e servizi di SQL Server 2019 Standard Edition: Soprattutto le piccole e medie imprese beneficiano dell'opzione di licenza per server/CAL, che consiste nella licenza del server e in un numero variabile di licenze di accesso (licenze di accesso client) per i dispositivi.

Modello di licenza per SQL Server 2019 con licenze server più CAL

L'opzione di concedere in licenza un SQL Server 2019 più Device CALs è in accordo con le disposizioni definite da Microsoft - questo modello di licenza è chiamato Server/CAL licensing. La gestione delle licenze di Microsoft distingue quindi tra le licenze dei server e quelle dei singoli dispositivi finali o utenti. Ogni server su cui viene eseguita un'istanza di SQL Server richiede innanzitutto una Standard Server Licence 2019. Per l'accesso al SQL Server con licenza, una licenza di accesso separata(Device CAL) della versione identica o superiore del server è inoltre richiesta per ognidispositivo finale dedicato.

Solo la Device CAL autorizza il dispositivo a utilizzare le funzioni di SQL Server della versione 2019. Una licenza di accesso client per i dispositivi finali non contiene alcun software aggiuntivo che deve essere installato, ma solo i diritti di accesso nell'ambiente client/server per SQL Server 2019.

La compatibilità della versione deve essere presa in considerazione per le Device CALs per SQL Server 2019

Una Device CAL per SQL Server 2019 autorizza anche l'accesso a SQL Server 2017 o a una versione precedente (downgrade). Tuttavia, il caso inverso, usando il Device CAL di una vecchia versione di SQL Server, come il 2016, per accedere a una versione superiore di SQL Server come il 2019, non è possibile. Pertanto, dovresti assicurarti di avere la versione corretta delle tue CAL per dispositivi quando usi SQL Server 2019.

Perché ci sono licenze di accesso client per l'edizione Standard di SQL Server 2019?

Per l'edizione standard di SQL Server 2019, Microsoft offre opzionalmente licenze basate su CAL per i dispositivi (dispositivi finali), tra le altre cose. Le licenze di accesso al server tramite Device CALs sono più economiche, specialmente per le PMI il cui SQL Server ha prestazioni inferiori ma è sufficiente per le loro esigenze. Per questo tipo di utilizzo di SQL Server 2019, il modello di licenza Microsoft offre due diversi tipi di CAL:

  • SQL Server 2019 Device CAL: questo dà i diritti di accesso al server a un dispositivo finale dedicato (PC, laptop, tablet, mobile)
  • SQL Server 2019 User CAL: questo equipaggia un utente dedicato con diritti di accesso al server

L'acquisto, per esempio, di diverse licenze di accesso al client del dispositivo per utilizzare le funzioni di SQL Server è di solito più economico delle licenze del server per core.

Quali caratteristiche speciali devono essere prese in considerazione quando si concedono licenze con Device CALs per SQL Server 2019?

Un Device CAL è una licenza con la quale un dispositivo finale molto specifico (dispositivo) riceve i diritti di accesso per SQL Server 2019. Non è possibile cambiare successivamente il dispositivo finale specificato durante la registrazione iniziale, né è possibile cambiare il tipo di assegnazione - da Dispositivo a Utente CAL. Queste restrizioni hanno lo scopo di prevenire l'uso improprio delle CAL e offrono una maggiore sicurezza perché gli utenti non autorizzati o stranieri non possono accedere al server di un'azienda.

Quali sono i vantaggi del Device CAL per SQL Server 2019?

In linea di principio, non c'è differenza nell'ambito delle funzioni tra la licenza di accesso per i clienti basata sul dispositivo finale e quella per gli utenti. I rispettivi vantaggi diventano evidenti attraverso il tipo di accessi tipici di SQL Server. Le aziende che usano un server SQL di solito differiscono nel numero o nel tipo di stazioni di lavoro utilizzate per i flussi di lavoro comuni: Per esempio, in certi progetti diversi impiegati possono condividere un unico computer o usarlo a turni, mentre in un altro ambiente di lavoro uno stesso utente usa regolarmente dispositivi finali completamente diversi per accedere al server SQL.

Il fatto che la licenza del dispositivo per SQL Server 2019 sia legata esclusivamente a uno specifico dispositivo finale compatibile con Windows - invece che a un utente per utilizzare il diritto di accesso a SQL Server - comporta diversi tipi di utilizzo a seconda del tipo: Se si tratta di un dispositivo finale mobile come un portatile, il rispettivo utente può usarlo per accedere al Server SQL non solo all'interno dell'azienda, ad esempio sul posto di lavoro, ma anche al di fuori di essa - ad esempio in un'altra sede aziendale o nell'ufficio di casa. Con un PC, l'accesso avviene naturalmente sempre nello stesso luogo.

Conclusione

Quale tipo di CAL per SQL Server 2019 offre più usi possibili in una particolare azienda differisce quindi in base allo scenario di applicazione predominante. La decisione per il tipo di licenza di accesso al client deve essere presa già prima dell'acquisto, perché come già detto, una Device CAL per SQL Server non può essere successivamente cambiata in una User CAL o viceversa.

Non solo il numero di dipendenti gioca un ruolo, ma anche il modo principale in cui i dispositivi finali vengono utilizzati: Se molti dipendenti usano alternativamente lo stesso computer per accedere al Server SQL, sia internamente che esternamente o mobile, allora la licenza con Device CALs offre più vantaggi. Le Device CALs sono quindi la forma adatta di licenza non appena diversi impiegati accedono regolarmente al SQL Server alternativamente attraverso un singolo dispositivo finale.

Acquista Device CALs per Microsoft SQL Server 2019 a partire da una sola licenza nel Wiresoft Online Shop

Le CAL per dispositivi per SQL Server 2019 sono disponibili nel Wiresoft Online Shop a partire da una licenza per singolo utente - l'offerta come software usato è significativamente più economica di una licenza nuova comparabile, senza che la condizione di "usato" della CAL comporti svantaggi in termini di usabilità, poiché il software non può usurarsi.

Cosa sono le CAL per dispositivi usati per SQL Server 2019?

Le Device CAL per SQL Server 2019 offerte nel negozio online di Wiresoft sono licenze di accesso originali disponibili come parte del programma di licenze Microsoft; con la differenza che una volta facevano parte di una licenza a volume di SQL Server 2019 per dispositivi finali acquistati da un'azienda che ha rivenduto a Wiresoft le licenze di accesso individuali per dispositivi non necessarie o la licenza a volume. Questa precedente licenza a volume è stata spezzata e convertita in licenze individuali, nel processo le CAL del dispositivo sono state etichettate come software usato o Used Software. Come già detto, questa marcatura non implica alcuna usura del software Device CAL per SQL Server, né implica alcuna restrizione nella sua funzionalità o nel suo utilizzo per un periodo di tempo illimitato.

Quale sicurezza offrono le CAL per dispositivi usati per SQL Server 2019?

L'acquisto di software usato come Device CALs per SQL Server da Wiresoft non solo è più economico per i clienti, ma è anche sicuro! Non solo si ottiene un singolo Device CAL per Microsoft SQL Server 2019 a un prezzo più conveniente rispetto al corrispondente software nuovo, ma si ha anche la sicurezza dell'acquirente attraverso il download immediato dopo il pagamento più l'attivazione della licenza con la chiave di licenza a volume inclusa.

Le Device CAL per SQL Server 2019 disponibili su Wiresoft provengono dagli inventari di licenze di varie aziende. La giurisdizione abituale si applica quindi al commercio di software usato. Questo approva espressamente il commercio di software usato, che è stato chiaramente confermato più e più volte da varie sentenze.

Per lei come cliente, l'acquisto di Microsoft Device CALs per SQL Server 2019 o altre licenze di accesso al client offerte da Wiresoft, così come l'utilizzo come software usato, significa sicurezza legale, perché nessuna disposizione legale viene violata. E grazie alla prova completa di tutti gli acquirenti, le CAL usate di Wiresoft sono anche a prova di revisione!

I vostri vantaggi nell'acquisto di Device CAL usati per SQL Server 2019

L'offerta di Device CALs per SQL Server 2019 o di altre CALs come Software Usato da Wiresoft non solo fornisce ai nostri clienti un'alternativa a basso costo rispetto ad altre offerte, ma dà loro anche la libertà di decidere il numero esatto di Device CALs necessarie per licenziare esattamente l'uso dei servizi SQL Server, invece del più poco pratico tiering delle licenze, riducendo così il costo delle licenze.

L'ampia gamma di CALs di software usati nel negozio online di Wiresoft include CALs di dispositivi e CALs di utenti per SQL Server 2019 e versioni precedenti di licenze di accesso per MS SQL Server, comprese le licenze di server corrispondenti. In questo modo, si può evitare l'acquisto di nuovo hardware o eventuali problemi di compatibilità che possono sorgere. Approfittate della vasta gamma di software usati per vari CAL per SQL Server ecc. da Wiresoft!

Nel Wiresoft Software Shop troverete Device CALs per SQL Server 2019 e licenze di accesso client per altri software Microsoft Server - sempre a un prezzo vantaggioso come software usato e immediatamente utilizzabile tramite download e attivazione immediata. Se avete domande su Device CALs per SQL Server 2019 o qualsiasi altro prodotto Microsoft, usate semplicemente la consulenza dei nostri esperti nella chat o via e-mail o telefono.

Leggere, scrivere e discutere recensioni...altro
Valutazione cliente per "MICROSOFT SQL SERVER 2019 - 25 PACK DEVICE CAL"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Ho preso nota della privacy policy.

Ultima vista