Chat with us, powered by LiveChat
PRODOTTO ORIGINALE AUTORIZZATO
SPEDIZIONE ENTRO 24 ORE
SUPPORTO TRAMITE CHAT, E-MAIL E TELEFONO
NUMERO VERDE +39 02 40708211
 
MICROSOFT SQL SERVER 2022 USER CAL

MICROSOFT SQL SERVER 2022 USER CAL

134,97 € * 224,95 € * (40% di risparmio)

Prezzi incl. IVA

Pronto per la spedizione immediata, tempo di consegna 24 ore su 24


Sei un cliente commerciale o hai domande legali?

Sono qui per te.


Kadir Aydin

Microsoft Licensing Professional (MLP)

Microsoft SQL Server 2022 User CAL Per accedere alla nuova versione di SQL Server 2022, gli...altro
Informazione prodotto "MICROSOFT SQL SERVER 2022 USER CAL"

Microsoft SQL Server 2022 User CAL

Per accedere alla nuova versione di SQL Server 2022, gli utenti di certe edizioni o forme di licenza hanno bisogno di una licenza di accesso al cliente, ad esempio sotto forma di un CAL utente. Solo con una tale licenza hanno a disposizione le funzioni e i servizi di questa affidabile piattaforma di dati relazionali di Microsoft: con molte funzioni di analisi e reporting e altre funzioni di database, come richiesto dalle aziende per l'uso completo dei dati e la loro fornitura per varie applicazioni - anche nel cloud. A tal fine, SQL Server 2022 non solo fornisce interfacce di comunicazione complete, ma anche forti prestazioni attraverso l'uso di cluster di Big Data, nonché misure di sicurezza e protezione complete per garantire l'integrità dei dati.

Dato che la licenza di SQL Server della versione 2022 presumibilmente concederà di nuovo solo la licenza del SQL Server in quanto tale, ma non autorizzerà l'accesso ai servizi del server, gli utenti avranno bisogno di un'ulteriore licenza di accesso client (User CAL). Questa è l'unica licenza che concede a uno specifico utente individuale i diritti di accesso necessari. Con la User CAL non importa se l'utente con licenza utilizza un PC desktop, un notebook, un tablet o il suo smartphone per accedere. L'uso di una User CAL lo autorizza quindi a utilizzare alternativamente diversi dispositivi finali per accedere a SQL Server 2022. Con una vecchia CAL utente, che si applica a una versione precedente di SQL Server, non può più accedere alla versione attuale di SQL Server 2022.

Le CAL usate per SQL Server 2022 sono già disponibili per il pre-ordine su Wiresoft! Dopo la data di rilascio ufficiale del nuovo SQL Server, questi saranno disponibili immediatamente. Acquistando software usato da Wiresoft, non solo beneficiate del prezzo più basso rispetto alle nuove licenze di accesso client SQL per utenti offerte nel commercio di software, ma anche della possibilità di acquistare solo il numero di CAL per utenti di cui avete effettivamente bisogno per il vostro accesso a SQL 2022 Server invece di un prezzo scaglionato!

Approfittate di tutti i vantaggi di SQL Server 2022 con un CAL utente attuale

SQL Server 2022 è attualmente l'ultima versione del Relational Database Management System di Microsoft, che fornisce alle aziende un portafoglio completo di funzioni per analizzare i dati da varie fonti e renderli disponibili per l'uso in CRM o sistemi di gestione della merce, ecc. SQL Server 2022 è un sistema di gestione di banche dati in cloud per tutte queste aree di business, che può anche essere adattato in modo flessibile alle rispettive esigenze ed è anche scalabile.

Utilizzare i cluster di grandi dati in SQL Server 2022

A seconda dell'edizione di SQL Server 2022, sono disponibili varie funzioni, tra cui strumenti di apprendimento automatico per l'elaborazione di query di database mirate, che vengono utilizzate per la raccolta sistematica e il monitoraggio. Con l'opzione di clustering dei dati, gli utenti traggono vantaggio dall'interrogazione accelerata di grandi quantità di dati - tra l'altro con Intelligent Query Processing, PolyBase così come per l'elaborazione ottimizzata dei dati da fonti di dati esterne con Transact-SQL - compresa la loro disposizione per varie applicazioni, anche basate su cloud:

  • Con la funzione "Big Data Cluster" per la gestione completa di quantità di dati particolarmente grandi, gli utenti con una User CAL avranno di nuovo un gruppo di potenti strumenti di analisi a loro disposizione in SQL Server Versione 2022. Con questi, i carichi di lavoro Big Data possono anche essere spostati in SQL Server, e i database esterni possono anche essere interrogati direttamente.
  • I cluster di Big Data permettono anche la fornitura di cluster scalabili di SQL Server, HDFS e container Spark tramite Kubernetes.
  • Inoltre, i compiti di AI e di apprendimento automatico possono essere eseguiti in pool di storage HDFS.
  • Oltre agli strumenti AI integrati, sono disponibili anche Spark, R, Python e Java.
  • Data Lake permette ai dati provenienti da varie fonti esterne di essere analizzati, combinati con i dati relazionali e memorizzati.
  • Transact-SQL fornisce l'esecuzione parallela di compiti come l'interrogazione, la scrittura e l'elaborazione dei dati.
  • Data Mart migliora le prestazioni dell'analisi dei dati scalando orizzontalmente i cluster di Big Data.
  • Le applicazioni possono essere progettate sia come contenitori che come applicazioni per servizi web; questi accedono ai dati memorizzati in un cluster di Big Data.

Per informazioni aggiornate su tutti i servizi disponibili con una licenza di accesso client utente in SQL Server 2022, si prega di contattare uno dei nostri dipendenti Wiresoft.

Concessione di licenze per SQL Server 2022 con CAL utente per il software usato

Anche come software usato, il CAL utente per SQL Server 2022 offre le stesse possibilità di accesso al SQL Server come una nuova licenza di accesso client. Le aziende con un grande fabbisogno di licenze possono quindi ridurre i costi con Used Software tanto quanto le aziende più piccole con un budget minore, e possono anche calcolare il loro fabbisogno di licenze con Wiresoft su una base personalizzata.

Quali sono i vantaggi delle CAL degli utenti per SQL Server 2022?

La CAL utente offre gli stessi diritti di accesso per utilizzare i servizi di SQL Server 2022 - che variano a seconda dell'ambito funzionale delle edizioni - come una CAL utente del dispositivo.

La licenza di accesso client specifica per l'utente (User CAL) offre semplicemente diverse opzioni di accesso al SQL Server: Un dipendente con licenza User CAL può quindi utilizzare qualsiasi dispositivo finale Windows-capace in un'azienda per l'accesso al server. La User CAL offre quindi un maggiore campo di applicazione se l'utente utilizza alternativamente diversi dispositivi finali - ad esempio situati in diverse sedi. Questo significa che può anche essere usato localmente in modo indipendente - ad esempio in ufficio a casa o in viaggio - per l'accesso al server SQL.

Cosa bisogna tenere a mente in generale quando si concede in licenza SQL Server 2022 con User CALs?

Per certe edizioni di SQL Server 2022, Microsoft Licence Management offre anche licenze di accesso client, ad esempio di utenti tramite User CAL, oltre alle licenze basate sul core. La condizione è che la CAL dell'utente e la licenza di SQL Server abbiano la stessa versione o che la CAL autorizzi l'accesso a una versione superiore. La User CAL 2022 contiene solo i diritti di accesso per l'ambiente client/server di SQL Server 2022 - quindi non è necessario installare alcun software.

Il modello di licenza di Microsoft dovrebbe offrire ancora due tipi di CAL per SQL Server 2022:

  • User CAL per SQL Server 2022: questo dà a un utente dedicato diritti di accesso personali
  • Device CAL per SQL Server 2022: questo dà diritti di accesso a un dispositivo finale dedicato con capacità Windows (ad esempio PC, laptop, tablet, smartphone)

Quali disposizioni devono essere considerate quando si concede in licenza SQL Server 2022 con User CALs?

Come detto prima, un utente specifico riceve i diritti di accesso a SQL Server 2022 con la CAL utente. Le CAL usate contengono diritti identici a quelli delle nuove licenze di accesso al client. La CAL dell'utente non può essere trasferita a un altro utente una volta che la registrazione di uno specifico dipendente è stata completata. È anche impossibile cambiare il tipo di CAL e, per esempio, usare il CAL utente per registrare un dispositivo terminale (Device CAL). Tuttavia, l'uso parallelo di CALs utente e CALs dispositivo per SQL Server 2022 è permesso.

Con queste disposizioni, la gestione delle licenze Microsoft CAL aiuta a prevenire l'accesso improprio a un SQL Server 2022 e ad aumentare la sicurezza dei dati su di esso.

Compatibilità di versione con le CAL degli utenti per SQL Server 2022

Un CAL utente per SQL Server 2022 fornisce attualmente l'ultima licenza di accesso client di Microsoft. Questo offre anche i diritti di accesso per le vecchie versioni di SQL Server e quindi il vantaggio di un downgrade. Se avete intenzione di aggiornare alla versione attuale di SQL Server, avrete bisogno di una licenza di accesso al client corrispondente, perché non è possibile accedere a SQL Server 2022 (aggiornamento) con una CAL utente che era valida per una delle versioni precedenti di SQL Server.

Vantaggi delle licenze basate su CAL di SQL Server 2022

Mentre le licenze basate sul nucleo hanno senso per configurazioni di server più grandi o certe edizioni di SQL Server possono essere licenziate solo tramite esso, le licenze basate su CAL sono più vantaggiose per le aziende con, per esempio, un numero limitato di utenti e sono l'alternativa finanziariamente più favorevole. Quando si acquistano licenze di accesso utente usate da Wiresoft, la rigida scala di licenze altrimenti prescritta non si applica e si può quindi acquistare esattamente il numero di CAL utente di cui si ha effettivamente bisogno, avendo anche la possibilità di adeguare le proprie esigenze di licenza e acquistare CAL utente individuali aggiuntive.

User CAL per Microsoft SQL Server 2022 come software usato da Wiresoft

Su Wiresoft è possibile acquistare User CALs per SQL Server 2022 come software usato a partire da una singola licenza di accesso al client - presumibilmente non appena Microsoft li rilascia ufficialmente per la vendita. Allora non solo beneficerete del prezzo più basso del software usato rispetto alle nuove licenze di accesso del cliente - ma anche di altri vantaggi:

  • Quando si acquista un CAL utente per SQL Server 2022 come software usato da Wiresoft, i nostri clienti acquisiscono una licenza originale di accesso client Microsoft per gli utenti che è stata precedentemente acquistata da una società e poi venduta a Wiresoft.
  • La base legale per il commercio del software usato di Microsoft, come le CALs utente per SQL Server 2022, è la legge applicabile, che permette sia la vendita che l'acquisto e l'uso.
  • Se una tale CAL utente è stata attivata una volta dal precedente acquirente, è stata cancellata di nuovo prima della vendita a Wiresoft, in modo che sia di nuovo utilizzabile liberamente al 100%.
  • Ai fini della rivendita, tale CAL utente per SQL Server 2022 è contrassegnato da Wiresoft come usato, dove "usato" non implica alcuna restrizione sulla funzionalità di questa licenza utente.
  • Le licenze Microsoft Client Access così come le altre licenze messe in vendita da Wiresoft come usate non sono né licenze ad uso limitato né licenze a tempo, sono un prodotto software completamente utilizzabile autorizzato solo per te dopo l'acquisto, che è stato testato da Wiresoft per la sua piena utilizzabilità prima della vendita.
  • Acquistando User CAL usati per SQL Server 2022 con Wiresoft, puoi essere sicuro che stai sempre acquistando e utilizzando un prodotto Microsoft originale e legale.

Se hai altre domande sull'acquisto di licenze di accesso client per Microsoft SQL Server 2022 come software usato o qualsiasi altro software Microsoft, non esitare a contattarci via e-mail, telefono o chat.

Leggere, scrivere e discutere recensioni...altro
Valutazione cliente per "MICROSOFT SQL SERVER 2022 USER CAL"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Ho preso nota della privacy policy.

Ultima vista