Chat with us, powered by LiveChat
PRODOTTO ORIGINALE AUTORIZZATO
SPEDIZIONE ENTRO 24 ORE
SUPPORTO TRAMITE CHAT, E-MAIL E TELEFONO
NUMERO VERDE +39 02 40708211
 
MICROSOFT WINDOWS SERVER 2022 DEVICE CAL

MICROSOFT WINDOWS SERVER 2022 DEVICE CAL

29,97 € * 49,95 € * (40% di risparmio)

Prezzi incl. IVA

Pronto per la spedizione immediata, tempo di consegna 24 ore su 24


Sei un cliente commerciale o hai domande legali?

Sono qui per te.


Kadir Aydin

Microsoft Licensing Professional (MLP)

Microsoft Windows Server 2022 Device CAL Per ogni dispositivo finale con cui gli utenti...altro
Informazione prodotto "MICROSOFT WINDOWS SERVER 2022 DEVICE CAL"

Microsoft Windows Server 2022 Device CAL

Per ogni dispositivo finale con cui gli utenti accedono ai servizi server di Microsoft Windows Server 2022 nell'edizione Standard o Datacenter, è necessaria una licenza di accesso client aggiuntiva (Device CAL), che non è inclusa nella licenza del server. Solo questo dà all'utente del dispositivo finale compatibile con Windows che ne è dotato i diritti di accesso corrispondenti. Non importa se un PC desktop, un notebook, uno smartphone o un tablet con sistema operativo Windows è concesso in licenza con il Device CAL. Così, l'acquirente di un Device CAL è libero di decidere con quale dispositivo finale con licenza vuole accedere a Windows Server 2022.

È già possibile trovare CAL per dispositivi usati per Windows Server 2022 su Wiresoft! Approfittate del prezzo più basso rispetto alle nuove licenze di accesso al client per i dispositivi finali offerte nel commercio di software, così come della possibilità di determinare voi stessi il numero esatto di CALs di cui avete bisogno per il vostro software Windows Server!

Uso illimitato di Windows Server 2022 con CALs di dispositivi usati

La nuova versione di Microsoft Windows Server 2022 è basata sul sistema operativo Windows 10 - contiene già molte nuove funzioni sia nella versione standard che in quella estesa Datacenter Edition, che offre ancora più sicurezza soprattutto per reti complesse, così come ulteriori opzioni per condividere dati, applicazioni e servizi con altri. A seconda del Windows Server 2022 Edition, gli utenti con una Device CAL possono anche approfittare delle molte possibilità e dei miglioramenti delle prestazioni negli scenari ibridi, per quanto riguarda la virtualizzazione e soprattutto l'uso dei container di Windows.

Sicurezza di rete con Windows Server 2022

La sicurezza continua ad essere l'argomento più importante nella creazione e amministrazione delle reti. Gli utenti hanno molte nuove caratteristiche a loro disposizione in Windows Server Versione 2022 con una Device CAL, come l'ultima versione di Transport Layer Security - TLS 1.3 - , TPM 2.0 (Trusted Platform Module), integrità del codice secondo VBS (virtualisation-based security) così come HVCI (hypervisor-based security),

così come gli standard AES-128 e AES-256 per la crittografia delle reti RDMA via SMB (Server Message Block), Virtual OSE (Operating System Environment), per citare solo alcune funzioni importanti.

A seconda dell'edizione, si possono anche usare caratteristiche come Hyper-V, Software-Defined Networking (SDN), Storage Spaces Direct (SSD) così come Storage Replica e Shielded Virtual Machines (SVM) con un Device CAL per creare infrastrutture di virtualizzazione altamente sicure.

Utilizzare Device CAL per gestire le piattaforme container in Windows Server 2022

Gli utenti avranno anche funzioni migliorate a portata di mano quando usano Windows Containers, sia in termini di compatibilità delle applicazioni che di interfaccia utente di Windows Container con Kubernetes, il che significa in particolare ulteriori miglioramenti delle prestazioni e un supporto più ampio. Anche la creazione di contenitori nelle applicazioni .NET è stata migliorata.

Servizi di archiviazione e migrazione in Windows Server 2022

Per quanto riguarda le possibilità di migrazione di dati e servizi, il Device CAL in Windows Server 2022 offre ulteriori aggiunte e miglioramenti negli Storage Migration Services, come la migrazione di utenti e gruppi locali, così come lo storage, server indipendenti e cluster failover, e anche lo storage di server Linux.

Con un CAL per un endpoint abilitato a Windows, puoi anche beneficiare di molti miglioramenti individuali delle prestazioni in Windows Server 2022, come il supporto per la virtualizzazione annidata attraverso i processori AMD, l'uso standard di Microsoft Edge, così come i miglioramenti nel Transmission Control Protocol (TCP), Recent ACKnowledgment (RACK) e Receive Segment Coalescing (RSC).

Per ulteriori dettagli, si prega di contattare un rappresentante Wiresoft.

Informazioni sulle licenze con Device CALs per Windows Server 2022 come software usato

Fondamentalmente, Used Software offre la stessa gamma di opzioni di accesso con un Device CAL per Windows Server 2022 per poter utilizzare tutte le funzioni disponibili nella rispettiva edizione. Un altro vantaggio dell'acquisto di CALs Used Device è la possibilità di decidere da soli quante licenze di accesso al client volete comprare. Questo significa che non siete più limitati dal solito scaglionamento di Device CALs da parte di Microsoft. Questo permette di risparmiare sull'acquisto di software, specialmente per i lavoratori autonomi e le piccole aziende, perché Wiresoft permette loro di calcolare i requisiti di licenza su misura.

Come viene concesso in licenza Windows Server 2022 con Device CALs?

Per l'accesso a una delle edizioni di Windows Server 2022 - Standard o Datacenter - la gestione delle licenze di Microsoft prevede opzionalmente la licenza di ogni singolo dispositivo finale con la propria licenza di accesso client. Come per le versioni precedenti del server, questo Device CAL deve corrispondere alla versione identica del server Windows per poter utilizzare le sue funzioni su un dispositivo finale abilitato a Windows. La Device CAL in questione contiene quindi solo i diritti di accesso per l'ambiente client/server di Windows Server 2022 - e nessun software che deve essere installato ulteriormente.

Il modello di licenza Microsoft offre due tipi di CAL per Windows Server 2022:

  • Device CAL per Windows Server 2022: questo dà a un dispositivo finale dedicato (PC, laptop, tablet, telefono) i diritti di accesso al server
  • User CAL per Windows Server 2022: questo concede i diritti di accesso al server a un utente dedicato

È anche possibile utilizzare le CAL degli utenti e le CAL dei dispositivi in parallelo.

Quali sono i vantaggi delle licenze basate su CAL per Windows Server 2022?

Le licenze basate su CAL di Windows Server 2022 permettono principalmente una gestione dei diritti flessibile e quindi basata sulle necessità per tutti i dispositivi finali utilizzati, rispetto alle licenze basate sul nucleo. In particolare con le licenze di accesso per dispositivi usati di Wiresoft, non c'è una scala di licenze prescritta e rigida - quindi si acquista esattamente il numero di CAL per dispositivi di cui si ha effettivamente bisogno e si possono anche acquistare CAL individuali aggiuntive in qualsiasi momento.

Usa la compatibilità di versione con le CAL dei dispositivi per Windows Server 2022!

La Device CAL per Windows Server 2022 è attualmente la licenza di accesso client più aggiornata offerta da Microsoft. Questo non solo equipaggia un dispositivo finale con i diritti di accesso per Windows Server 2022, ma include anche l'opzione di accesso alle versioni precedenti come la 2019 (downgrade). Questo dà all'attuale Device CAL per Windows Server 2022 un vantaggio decisivo rispetto alle vecchie versioni di Device CAL, che sono valide solo per la versione precedente di Windows Server in questione al massimo, ma non per questo Windows Server versione 2022 (aggiornamento).

Cosa bisogna considerare quando si concede in licenza Windows Server 2022 con un Device CAL?

Come già menzionato sopra, con un Device CAL solo un dispositivo finale (singolo dispositivo) riceve i diritti di accesso per Windows Server 2022, indipendentemente dal fatto che sia un software usato o un nuovo software.

Non appena la registrazione del dispositivo finale con il Device CAL è completata, questa licenza non può più essere trasferita a un altro computer, portatile, ecc. Non è nemmeno possibile cambiare il tipo di CAL, cioè usare il Device CAL come User CAL. Tuttavia, l'uso parallelo di Device CALs e Device CALs per Windows Server 2022 è possibile.

Queste disposizioni della gestione delle licenze CAL di Microsoft aiutano anche, tra le altre cose, a prevenire l'accesso improprio a un Windows Server 2022. Così, le Device CALs offrono più sicurezza a un'azienda e ai suoi dati, poiché i dispositivi finali che non sono correttamente licenziati non possono ottenere l'accesso.

Quali sono i vantaggi di un Device CAL per Windows Server 2022?

In termini di funzioni disponibili quando si utilizzano i servizi di Windows Server 2022, la Device CAL non differisce dalla User CAL. Tuttavia, la licenza di accesso client specifica del dispositivo offre altri vantaggi grazie ai diversi modi di accedere al Windows Server: Un dispositivo finale abilitato a Windows con la licenza Device CAL può essere usato da qualsiasi dipendente autorizzato in un'azienda per l'accesso al server. E se il dispositivo finale con licenza può essere usato anche in movimento, come un laptop o un tablet, il rispettivo utente può usarlo per accedere al server Windows localmente in modo indipendente - ad esempio in ufficio o in viaggio. Il Device CAL offre quindi un grande vantaggio se il dispositivo finale con licenza viene usato alternativamente da diversi dipendenti.

Sicurezza dell'acquirente con i Device CAL usati per Microsoft Windows Server 2022 di Wiresoft

Le CAL del dispositivo per Windows Server 2022 come software usato sono disponibili nel Wiresoft Online Shop a partire da una singola licenza di accesso al client. Approfittate qui del prezzo più basso del software usato rispetto alle CAL nuove comparabili - e anche della sicurezza dell'acquirente oltre che di questi vantaggi:

  • Con l'acquisto di Device CAL usate, i clienti Wiresoft ricevono una singola licenza originale che è stata precedentemente acquistata da una società e successivamente venduta a Wiresoft.
  • La base legale per il commercio di licenze di accesso client usate per Microsoft Windows Server 2022 è la legge applicabile, che permette la loro vendita così come il loro acquisto e utilizzo.
  • Se il Device CAL è già stato attivato da un proprietario precedente, la licenza in questione è stata cancellata di nuovo prima di essere venduta a Wiresoft, in modo che possa essere utilizzata di nuovo al 100% liberamente.
  • Per la rivendita, questo Device CAL per Windows Server 2022 è contrassegnato come usato, dove "usato" non significa alcuna restrizione sulla funzionalità di questa licenza.
  • Inoltre, questa licenza di accesso al client, così come le altre licenze Microsoft usate messe in vendita da Wiresoft, non sono né licenze utilizzabili in modo limitato né licenze con un limite di tempo, ma si tratta di un prodotto software autorizzato dopo il tuo acquisto solo per te, che è stato controllato da Wiresoft prima della vendita per la sua piena utilizzabilità.
Leggere, scrivere e discutere recensioni...altro
Valutazione cliente per "MICROSOFT WINDOWS SERVER 2022 DEVICE CAL"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Ho preso nota della privacy policy.

MICROSOFT WINDOWS 11 ENTERPRISE MICROSOFT WINDOWS 11 ENTERPRISE
137,97 € * 229,95 € *
MICROSOFT WINDOWS 11 PROFESSIONAL MICROSOFT WINDOWS 11 PROFESSIONAL
59,97 € * 99,95 € *
MICROSOFT SQL SERVER 2019 STANDARD MICROSOFT SQL SERVER 2019 STANDARD
431,97 € * 719,95 € *
MICROSOFT SQL SERVER 2008 STANDARD MICROSOFT SQL SERVER 2008 STANDARD
200,97 € * 334,95 € *
MICROSOFT OFFICE 2021 STANDARD MICROSOFT OFFICE 2021 STANDARD
191,97 € * 319,95 € *
MICROSOFT SQL SERVER 2019 DEVICE CAL MICROSOFT SQL SERVER 2019 DEVICE CAL
101,97 € * 169,95 € *
MICROSOFT SQL SERVER 2019 USER CAL MICROSOFT SQL SERVER 2019 USER CAL
101,97 € * 169,95 € *
MICROSOFT SQL SERVER 2017 DEVICE CAL MICROSOFT SQL SERVER 2017 DEVICE CAL
92,97 € * 154,95 € *
Ultima vista