Chat with us, powered by LiveChat
  • BLACK FRIDAY SALE - SCONTO DEL 50% SU TUTTI I PRODOTTI
PRODOTTO ORIGINALE AUTORIZZATO
SPEDIZIONE ENTRO 24 ORE
SUPPORTO TRAMITE CHAT, E-MAIL E TELEFONO
NUMERO VERDE +39 02 40708211
 
MICROSOFT WINDOWS SERVER 2019 DEVICE CAL

MICROSOFT WINDOWS SERVER 2019 DEVICE CAL

15,08 € * 30,17 € * (50,02% di risparmio)

Prezzi incl. IVA

Pronto per la spedizione immediata, tempo di consegna 24 ore su 24

  • SW10074
  • R18-05767
  • Vantaggi

    - Consegna rapida - Prodotto originale autorizzato - Spedizione entro 24 ore - Supporto via chat, e-mail e telefono
Microsoft Windows Server 2019 Dispositivo Cal Attraverso Microsoft Windows Server 2019,... altro
Informazione prodotto "MICROSOFT WINDOWS SERVER 2019 DEVICE CAL"

Microsoft Windows Server 2019 Dispositivo Cal

Attraverso Microsoft Windows Server 2019, l'utente ha ora a disposizione l'ultima versione del software del server, che non solo è responsabile della creazione e della manutenzione dei server, ma porta con sé molte altre caratteristiche, che rendono molto più semplici i compiti e le attività con i server. Questo articolo spiega di cosa tratta questo software e dove può essere utilizzato. Fornisce anche suggerimenti su come installarlo in modo che possa essere fatto senza problemi.

Che cos'è esattamente Microsoft Windows Server 2019 e perché è necessario questo software?

Nel mondo di oggi, i server sono responsabili di molte attività che si svolgono in background e rendono la vita delle persone molto più facile. Ad esempio, un cloud è sempre gestito da un server - anche le e-mail vengono inviate tramite server o memorizzate su di essi. Un tale server richiede anche un sistema operativo e Microsoft Windows Server è uno dei possibili sistemi operativi che possono essere utilizzati per creare e mantenere un server.
L'utente può quindi impostare un server e assegnare al server diversi utenti e compiti. Ciò consente ad altri utenti o dipendenti di un'azienda di utilizzare il server per il backup e l'archiviazione dei dati o di far eseguire i calcoli sul server. Microsoft Windows Server non è adatto solo alle grandi aziende, ma anche alle aziende più piccole o ai privati. Un sito web può essere creato anche utilizzando Microsoft Windows Server.
La nuova versione di Windows Server integra anche diversi strumenti del sistema operativo Linux come SSH o Curl, che rendono molto più facile il lavoro con altri sistemi operativi.

Su quanti dispositivi può essere utilizzato questo software?

Questo software è un cosiddetto "Device Cal". Ciò significa che l'installazione di Microsoft Windows Server è legata ad un particolare computer dal suo indirizzo MAC. Tuttavia, un numero qualsiasi di utenti può accedere al computer e utilizzare il server. Un'installazione su un secondo computer non è possibile. Oltre a questa licenza "Device Cal", esiste anche la cosiddetta "User Cal". Con questa licenza, Microsoft Windows Server è vincolato ad un certo utente, ma l'utente può quindi accedere a qualsiasi computer su cui è installato il sistema operativo. A seconda dell'applicazione, qui è possibile selezionare la licenza appropriata.

Il computer deve soddisfare determinati requisiti affinché Microsoft Windows Server possa lavorare su di esso?

L'hardware del server deve soddisfare determinate condizioni affinché Microsoft Windows Server possa funzionare. Innanzitutto, il processore dovrebbe avere una velocità di clock di almeno 1,4 GHz. Una velocità di clock più elevata può aumentare significativamente l'efficienza e la velocità del sistema. Inoltre, per installare Windows Server sono necessari circa 512 MB di RAM e almeno 32 GB di spazio su disco rigido. Più RAM e un SSD possono anche aumentare l'efficienza del sistema e velocizzare il lavoro con Microsoft Windows Server.
Oltre a questo, il server deve anche avere accesso a Internet, che di solito viene realizzato tramite un adattatore Ethernet o un adattatore WLAN. Nella maggior parte dei casi questi adattatori sono già integrati nel server.

Qual è la procedura per l'installazione di Microsoft Windows Server?

Il sistema operativo può essere installato sia da CD che da chiavetta USB. Durante l'installazione l'utente è solitamente supportato da un wizard, che lo guida attraverso l'installazione. Qui l'utente può anche scegliere se il sistema deve essere controllato da una GUI o dalla riga di comando. Quest'ultima opzione è molto utile per gli utenti avanzati. Durante l'installazione è importante che il supporto sia avviabile, in modo che il computer riconosca il supporto all'avvio e avvii l'installazione. Se l'installazione non si avvia automaticamente, occorre controllare le impostazioni nel BIOS in modo che il CD o la chiavetta USB siano elencati per primi tra i supporti di avvio.
In seguito, è possibile accedere al server anche tramite SSH attraverso una connessione sicura, in modo che il lavoro sul server possa essere svolto anche a distanza da un altro computer.
Leggere, scrivere e discutere recensioni... altro
Valutazione cliente per "MICROSOFT WINDOWS SERVER 2019 DEVICE CAL"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Ho preso nota della privacy policy.

Ultima vista