Chat with us, powered by LiveChat
  • BLACK FRIDAY SALE IS COMING 27.11.2020
PRODOTTO ORIGINALE AUTORIZZATO
SPEDIZIONE ENTRO 24 ORE
SUPPORTO TRAMITE CHAT, E-MAIL E TELEFONO
NUMERO VERDE +390240708211
 
MICROSOFT ACCESS 2016

MICROSOFT ACCESS 2016

63,31 € *

Prezzi incl. IVA

Pronto per la spedizione immediata, tempo di consegna 24 ore su 24

  • SW10130
  • 077-07131
  • Vantaggi

    - Consegna rapida - Prodotto originale autorizzato - Spedizione entro 24 ore - Supporto via chat, e-mail e telefono
MS Access 2016 come programma unico nella versione di acquisto Microsoft Access 2016 è una... altro
Informazione prodotto "MICROSOFT ACCESS 2016"

MS Access 2016 come programma unico nella versione di acquisto

Microsoft Access 2016 è una versione più recente del potente sistema di gestione dei database di Microsoft, che consente di creare e utilizzare i database in modo individuale secondo le rispettive esigenze. Le interfacce Access consentono non solo l'importazione di file Excel, XML, dBASE, ma anche di PDF, che possono essere utilizzati come fonti di dati, e di dati provenienti da database SQL.

Access 2016 può essere utilizzato commercialmente sia da utenti privati che da utenti commerciali grazie agli strumenti intuitivi. I numerosi modelli consentono la creazione rapida di banche dati funzionali per la gestione di progetti, l'amministrazione e la gestione delle merci nelle aziende. Microsoft Access 2016 facilita anche agli utenti non esperti lo sviluppo di applicazioni (app) basate su database per dispositivi finali mobili e rende questi database facilmente e rapidamente accessibili agli altri dipendenti tramite la connessione intelligente SharePoint.

Access 2016 viene fornito con una serie di miglioramenti e aggiunte tecniche che ampliano ulteriormente la gamma di possibili applicazioni per il programma di database. Ad esempio, Access 2016 supporta il tipo di dati BigInt, che estende la compatibilità con Windows SQL Server, ed è stato reintrodotto il supporto per dBASE. In generale, è stato aumentato il supporto per lavorare insieme sui documenti e renderli disponibili in tempo reale: OneDrive e SharePoint rendono i database accessibili a tutti gli utenti nel cloud.

Access 2016 offre anche nuovi Office in termini di personalizzazione visiva: Gli utenti possono ora visualizzare la finestra del programma in grigio scuro con contrasti più forti invece del tipico rosso scuro - per un lavoro più mirato.

Access 2016 è di solito disponibile solo come parte integrante di MS Office Professional (e Office 365). Gli utenti di altre edizioni, ma anche gli utenti che non hanno installato una versione Office, possono acquistare la versione Access 2016 separatamente da Wiresoft. Ciò offre il particolare vantaggio di essere supportato anche dai vecchi sistemi operativi Microsoft a partire da Windows 7 - ciò è particolarmente vantaggioso per gli acquirenti che continuano ad utilizzarlo.

Oltre alla versione 2016 di MS Access, lo shop online Wiresoft offre anche l'ultima edizione o le versioni precedenti del software - e anche gli altri Office più comuni - a un prezzo particolarmente vantaggioso come licenza per singolo utente. La seguente panoramica fornisce una presentazione dettagliata delle funzioni e delle caratteristiche di Access 2016.

Configurare e modificare individualmente le applicazioni di database in Access 2016

Come database relazionale da tavolo (RDBMS - Relational Database Management System) basato sul Microsoft Jet Engine, Access offre il grande vantaggio rispetto ad altri sistemi comparabili che i dati inseriti tramite esso possono essere aggiornati in qualsiasi momento e quindi anche modificati o cancellati. Questo approccio orientato alle transazioni rende MS Access il programma ideale per l'archiviazione dei dati attuali rilevanti per il business e quindi per il supporto dei sistemi operativi nelle aziende. Oltre a .ACCDB, Access utilizza come formati di file anche i vecchi formati .MDB e .MDE.

Grazie all'ambiente di sviluppo integrato, il software, in combinazione con un'interfaccia utente grafica, contiene molti strumenti per la progettazione di applicazioni mirate e la loro messa a disposizione del rispettivo gruppo target sotto forma di Web Apps tramite un browser  o come applicazione desktop.

Quando si crea una nuova banca dati Access, gli utenti possono già contare su un'ampia selezione di modelli che tengono conto delle tipiche possibilità di applicazione. Inoltre, le banche dati possono naturalmente essere configurate secondo le idee e i desideri individuali. Gli strumenti disponibili a questo scopo offrono molte opzioni per definire specifici tipi di dati di campo e proprietà del campo. I database creati con Access possono essere utilizzati come applicazioni per l'uso locale sul PC, ma soprattutto come applicazioni basate su browser per l'utilizzo da qualsiasi postazione.

Durante la creazione dei rapporti, Access offre anche diverse viste - a seconda delle esigenze, gli utenti possono passare dalla vista del rapporto, all'anteprima, alla vista del layout e alla vista del progetto per cambiare il focus sui dati.

Lavorare in modo efficiente in Access 2016 con caratteristiche pratiche

Access 2016 supporta gli utenti con tutta una serie di funzioni e caratteristiche pratiche che rendono il lavoro con il programma più semplice ed efficiente. Anche gli utenti inesperti e i principianti troveranno più rapidamente la loro strada: nella schermata iniziale vengono visualizzate le banche dati utilizzate più di recente, che sono immediatamente disponibili con un clic. La grande barra del menu (Nastro) nella parte superiore della finestra mostra tutte le aree funzionali in una disposizione chiara.

Configurare e utilizzare Access 2016 individualmente

Nell'impostazione predefinita di Access, la barra degli strumenti per l'accesso alle funzioni utilizzate di frequente si trova nell'angolo in alto a sinistra. L'elenco dei comandi ivi visualizzati può anche essere personalizzato dall'utente, il che consente di salvare ricerche ripetute nel sottomenu. La barra degli strumenti può anche essere posizionata sotto la barra dei menu per creare spazio. Ogni scheda è suddivisa in gruppi di comandi e azioni funzionali, come modelli, tabelle, query, moduli, report, ecc. e poi nei corrispondenti menu contestuali con gli strumenti contestuali associati.

Per semplificare o velocizzare la ricerca di una funzione specifica, nella banda di menu superiore è disponibile la procedura guidata di ricerca "Tell Me". Basta inserire i termini rilevanti per la ricerca nel campo d'immissione e "Tell Me" visualizza le opzioni disponibili. Le domande semplici trovano risposta direttamente in questo campo; per domande o soluzioni più complesse, il wizard suggerisce un aiuto supplementare che si adatta al meglio alla funzione che si sta cercando. Convenientemente, il

Assistente di ricerca, tutte le funzioni che sono state eseguite sopra di essa: nel sottomenu, queste sono elencate sotto "Utilizzato di recente" e sono quindi di nuovo disponibili più rapidamente.

Gli utenti che vogliono utilizzare Access 2016 su una tavoletta possono passare dalla modalità di input con il mouse a quella con le dita cliccando sul simbolo del touch, che cambia anche la banda del menu: In modalità fingertip, il nastro offre più spazio tra i singoli comandi, il che facilita il funzionamento.

Richieste di dati in Access 2016

In Access 2016 viene creata una query basata sul linguaggio SQL. Esistono anche vari strumenti pratici per questo scopo, come l'uso dei cosiddetti jolly * ? # come segnaposto per gli elementi sconosciuti di un record di dati. Per le richieste con più di una condizione sono disponibili le due opzioni AND o OR.

Le richieste di azione possono essere utilizzate per apportare modifiche a una tabella, ad es. per aggiornare - ad esempio i prezzi -, per cancellare o anche per creare una nuova tabella con i record di dati selezionati.

Se più tabelle vengono importate da fonti diverse, Access 2016 supporta anche il reperimento e l'eliminazione dei dati ridondanti, consentendo il collegamento di queste tabelle.

Creazione di moduli in Access 2016

I moduli che possono essere utilizzati in Access 2016 sono uno strumento molto pratico e chiaro per l'inserimento e la manutenzione dei dati e sono adatti anche per l'automazione dei processi. I moduli hanno il grande vantaggio, rispetto alla visualizzazione delle tabelle, di visualizzare di solito solo un singolo record di dati, che naturalmente può contenere anche tabelle. Le informazioni o i dati contenuti nel modulo vengono così visualizzati in modo molto più chiaro e diversamente strutturato, il che può facilitare l'inserimento o la modifica manuale dei record di dati. Con gli strumenti di layout dei moduli, tali AutoForms possono essere creati individualmente.

Supporto del tipo di dati BigInt "Grande numero

In Access 2016 viene introdotto il tipo di dati BigInt, che migliora la compatibilità con MS SQL Server in particolare. BigInt può essere usato per calcolare grandi numeri; questo tipo di dati memorizza un valore numerico non monetario in una tabella Access come campo o quando si importa da un database SQL. Con otto byte, BigInt ha un campo di calcolo molto più ampio (da -2^63 a 2^63-1) rispetto al tipo di dati "Numero" con soli quattro byte (da -2^31 a 2^31-1).

Supporto per i file dBASE e ODBC

A differenza della versione precedente, Access 2016 supporta nuovamente i file .dbf, il che estende le possibilità di applicazione del programma di database: i file dBASE possono così essere importati, esportati o collegati di nuovo. Inoltre, la connessione tra un database Access e fonti di dati esterne come Microsoft SQL Server e Azure è ora supportata tramite l'Open Database Connectivity Protocol (ODBC).

Lavorare senza barriere con Access 2016

La possibilità di utilizzare le banche dati Access anche con combinazioni di tasti amplia la cerchia degli utenti del programma. Per gli utenti con problemi di vista o di mobilità, le combinazioni e le scorciatoie disponibili nel programma rappresentano un grande sollievo e spesso un'alternativa indispensabile al lavoro con il mouse.

Requisiti di sistema per Microsoft Access 2016

Il programma Office Program Access 2016 è offerto da Microsoft in due versioni: a 32 e 64 bit. La versione a 64 bit viene installata automaticamente, ma solo la versione a 32 bit può essere installata su un sistema operativo a 32 bit con un processore x86. A seconda della versione, i requisiti hardware individuali si differenziano - ad esempio, in termini di memoria e di spazio su disco rigido. Si applicano i seguenti requisiti minimi per il computer:

    • Sistemi operativi: Windows 7 o superiore, Windows Server 2012 R2 o Windows Server 2012, Windows 10 Server
    • Processore: processore x86 o x64 bit con almeno 1 GHz e SSE2
    • Memoria di lavoro: 1 GB di RAM (32 bit), 2 GB di RAM (64 bit)
    • Spazio su disco rigido: almeno 3,0 GB
    • Display: min. 1.024 x 768 risoluzione
    • Scheda grafica: scheda grafica DirectX 10 necessaria per l'accelerazione hardware della grafica

Microsoft database programma Access 2016 a Wiresoft comprare a buon mercato extra

MS Access è un componente classico della Office MS Office Professional e per il resto non è disponibile separatamente, ma solo con questo Office. Nel negozio online Wiresoft è possibile acquistare Access 2016 anche separatamente - questo è un grande vantaggio rispetto a molti altri fornitori di software Microsoft. Un altro vantaggio dell'acquisto di software con Wiresoft che non deve essere sottovalutato è l'usabilità illimitata del programma: questa licenza unica di Access 2016 non contiene restrizioni e regolamenti come l'abbonamento con aggiornamenti obbligatori. Pertanto, vale la pena di acquistare Access 2016 da Wiresoft come programma unico.

Inoltre, l'acquisto di software con Wiresoft non è solo economico, ma anche sicuro: questa licenza d'uso singola Access 2016 offerta proviene spesso da una licenza di volume maggiore come quella utilizzata nelle aziende; si tratta quindi del cosiddetto software usato. Tuttavia, la sua portata funzionale è completamente identica a quella del software Access, che è incluso anche nella Office Suite 2016 Professional. Vendendolo come software usato, vi offriamo l'accesso ad un prezzo particolarmente vantaggioso! Si può essere assolutamente sicuri, perché non si assume alcun rischio legale quando si acquista un software usato con Wiresoft, in quanto l'acquisto e la vendita di software usato è espressamente consentito dalla legge.

Ogni programma software usato da Microsoft disponibile tramite Wiresoft viene anche controllato per verificarne la perfetta utilizzabilità, pertanto il software Access 2016 può essere installato sul vostro PC immediatamente dopo l'acquisto e il download e utilizzato senza alcuna restrizione. Wiresoft vende solo le versioni complete di Access e di altri software Microsoft identiche alle versioni originali di Microsoft e provenienti da fonti di vendita sicure.

L'acquisto di software con Wiresoft è una soluzione molto economica per molti utenti per poter utilizzare programmi altrimenti costosi - soprattutto per i freelancer e le PMI, ma anche per gli utenti privati. Questi utenti beneficiano di tutti i vantaggi che Access 2016 ha da offrire e risparmiano allo stesso tempo!

Nel negozio di software Wiresoft sono disponibili diverse versioni di Access, altri programmi Office e molti altri programmi Microsoft come versioni d'acquisto. Se avete domande su MS Access 2016 o su un altro programma Microsoft, utilizzate i nostri consigli per e-mail, telefono o chat.

Leggere, scrivere e discutere recensioni... altro
Valutazione cliente per "MICROSOFT ACCESS 2016"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Ho preso nota della privacy policy.

Ultima vista