VMWARE vCENTER SERVER 8 STANDARD
Pronto per la spedizione immediata, tempo di consegna 24 ore su 24
- Numero Ordine: SW10599
- Produttore n.: VCS8-STD-C
- Durata: Validità permanente
- Lingua: Tutte le lingue
- Zona paese: EU
Sei un cliente commerciale o hai domande legali?
Sono qui per te.
VMware vCenter Server 8 Standard per la gestione delle infrastrutture virtuali
vCenter Server 8 Standard è un potente strumento fondamentale per la gestione di un'infrastruttura basata su vSphere e del suo ambiente. Il software di gestione server avanzato offre un'ampia gamma di funzioni per automatizzare e configurare in modo affidabile, nonché personalizzare ulteriormente o eliminare data center virtuali, macchine virtuali e applicazioni virtuali nei cloud ibridi. Inoltre, l'ambito funzionale di VMware vCenter Server 8 Standard può essere facilmente esteso attraverso vari plug-in, ad esempio integrando strumenti di gestione fisica e virtuale.
Con VMware vCenter Server 8 Standard, le aziende possono utilizzare una piattaforma scalabile ed espandibile con la quale è possibile gestire in modo semplice ed efficiente un gran numero di scenari VMware, fino a un numero elevato di macchine virtuali, sistemi di storage o reti virtuali.
vCenter Server 8 Standard Soluzione di gestione centralizzata per macchine virtuali VMware, host Esxi e applicazioni
Anche vCenter Server 8 Standard Update Manager e vCenter Converter sono integrati in vCenter 8 Standard. VMware vCenter Server gestisce centralmente molte macchine virtuali distribuite su uno o più host ESXi. Utilizzando vCenter Server 8 Standard, le misurazioni delle prestazioni di tutti gli host e delle macchine virtuali possono essere registrate e valutate a livello centrale.
Grazie alla gestione centralizzata di host e macchine virtuali da un'unica console, vCenter Server 8 offre un controllo semplice e completo, compresi tutti i livelli di visibilità. I potenti strumenti di vCenter Server 8 Standard semplificano quindi la gestione efficiente dell'infrastruttura vSphere e offrono anche ampie opzioni di controllo. Inoltre, la migrazione live del carico di lavoro, il clone completo e la migrazione a freddo per vMotion sono disponibili anche tramite vCenter Server. L'API dei servizi web facilita inoltre l'integrazione flessibile di vCenter Server con il software di gestione dei sistemi esistente.
vCenter Server 8 Standard - prestazioni e scalabilità migliorate per infrastrutture virtuali di grandi dimensioni
vCenter Server 8 Standard offre una gestione proattiva e automatizzata per il provisioning dinamico di nuovi servizi. Le risorse possono essere allocate e ottimizzate con la massima efficienza. Ad esempio, fino a 15 istanze di vCenter Server possono gestire 70.000 macchine virtuali e 5.000 host. Grazie alla gestione dinamica delle risorse, compresa l'allocazione delle risorse, vCenter Server assegna in modo intelligente le risorse disponibili alle macchine virtuali. Questo facilita la conformità dei livelli di servizio rispetto agli accordi sui livelli di servizio (SLA) per le applicazioni aziendali critiche.
vCenter Server 8 Standard include tutte le funzionalità di vCenter Server disponibili. È possibile gestire fino a 2.000 host vSphere ESXi.
vCenter Server può anche estendere senza problemi gli ambienti on-premises ai cloud pubblici basati su vSphere, come VMware Cloud su AWS, gestendo in modo trasparente fino a 2.000 host e 35.000 macchine virtuali con una singola istanza di vCenter Server, indipendentemente dalla versione di vCenter Server in esecuzione.