Chat with us, powered by LiveChat
LEGALE
RESELLER
SOFTWARE ASSURANCE
Clienti commerciali
telephone
Aiuto per l'allestimento
+39 02 40708211
 
MICROSOFT WINDOWS SERVER 2019 STANDARD 2 CORE
Der Kinderschutzbund – Bundesverband

Con ogni acquisto presso Wiresoft sostenete il Kinderschutzbund.

MICROSOFT WINDOWS SERVER 2019 STANDARD 2 CORE

Pronto per la spedizione immediata, tempo di consegna 24 ore su 24

  • SW10110
  • 9EM-00653
  • Validità permanente
  • Tutte le lingue
  • EU
P Ottenete Punti bonus
DOWNLOAD DEL SOFTWARE + LICENZA
50,90 € * 55,90 € * (8,94% di risparmio)

Prezzi incl. IVA

Der Kinderschutzbund – Bundesverband

Con ogni acquisto presso Wiresoft sostenete il Kinderschutzbund.


Sei un cliente commerciale o hai domande legali?

Sono qui per te.


Kadir Aydin

Microsoft Licensing Professional (MLP)

DETTAGLI  
Core 2 Core Add-on
Dispositivi 1x
Macchine virtuali Richiede una licenza di base
Media Scarica
Tempo di esecuzione Illimitato
Lingue Tutte le lingue
Ambito di consegna Diritto d'uso


Integra in modo flessibile i tuoi requisiti di licenza per Windows Server 2019 Standard  con i pacchetti 2-Core di Wiresoft! L'edizione Standard di Windows Server 2019 è stata sviluppata appositamente per l'utilizzo in data center di piccole dimensioni: di conseguenza, offre sufficienti possibilità di virtualizzazione, combinate con una buona scalabilità, prestazioni elevate e livelli di sicurezza efficaci, come richiesto per una protezione affidabile di dati e applicazioni in ambienti multiCloud.

Per ulteriori domande sul prodotto, contatta il nostro servizio clienti.

Informazione prodotto "MICROSOFT WINDOWS SERVER 2019 STANDARD 2 CORE"

Microsoft Windows Server 2019 Standard 2-Core

Integrate in modo flessibile le vostre esigenze di licenza per Windows Server 2019 Standard con i pacchetti 2-Core di Wiresoft! La Standard Edition di Windows Server 2019 è stata sviluppata appositamente per l'utilizzo in data center di piccole dimensioni: di conseguenza, offre sufficienti possibilità di virtualizzazione, combinate con una buona scalabilità, prestazioni elevate e livelli di sicurezza efficaci, come richiesto per la protezione affidabile di dati e applicazioni in ambienti multi-cloud.

Il sistema operativo server Windows Server 2019 Standard combina reti fisiche e virtuali per la distribuzione di dati e servizi tramite server basati su cloud, rendendolo ideale per soddisfare le esigenze IT delle PMI. Grazie al sistema operativo Windows 10, alle numerose ottimizzazioni e alle nuove potenti funzioni, questa edizione è la più adatta a tutti i carichi di lavoro.

Un importante fattore decisionale per l'acquisto della Standard Edition di Windows Server 2019 è rappresentato dalle opzioni disponibili per la virtualizzazione, anche attraverso i container. Si tratta di funzioni indispensabili, soprattutto per le aziende più piccole che vogliono fornire infrastrutture affidabili anche in questo settore.

Nell'edizione standard, Windows Server 2019 consente alle aziende di collegare più strettamente gli ambienti on-premise con il cloud, anche attraverso i Microsoft Azure Services, che forniscono ulteriori funzioni ibride e livelli di sicurezza.

La licenza di Windows Server 2019 Standard Edition è basata sui core, con un numero minimo di 16 core per server. Anche i server con un numero maggiore di core possono essere concessi in licenza in modo conveniente e flessibile con pacchetti a 2 core.

Il pacchetto Windows Server 2019 Standard 2-Core è disponibile presso Wiresoft come software usato - con il grande vantaggio di un prezzo significativamente inferiore rispetto a quello dei corrispondenti prodotti nuovi - e senza differenze in tutte le caratteristiche tipiche che questa edizione offre in termini di funzioni - soprattutto nella virtualizzazione -, sicurezza e prestazioni. La seguente panoramica fornisce informazioni dettagliate su tutte le caratteristiche e le funzioni di Windows Server 2019 Standard Edition e sulle condizioni di licenza Microsoft applicabili ai pacchetti a 2 core.

Windows Server 2019 Standard per la gestione di ambienti multi-cloud

L'edizione Standard di Windows Server 2019 offre anche alcune opzioni di virtualizzazione che riguardano anche la sicurezza dei dati e delle applicazioni - a un livello superiore rispetto alla versione precedente: a questo contribuiscono molti miglioramenti e aggiunte a funzioni già note, così come le opzioni per la creazione di piattaforme infrastrutturali iperconvergenti (HCI) definite dal software; queste offrono ancora più vantaggi per la virtualizzazione di server e desktop grazie a una più facile implementazione e scalabilità, oltre che a una migliore gestibilità.

Confronto: quali caratteristiche offre Windows Server 2019 Standard?

La decisione di acquistare la Standard Edition di Windows Server 2019 è solitamente influenzata dal fatto che alcune funzioni di virtualizzazione non sono disponibili o sono disponibili solo con prestazioni limitate: Hyper-V, ad esempio, può essere utilizzato solo in misura molto limitata, lo stesso vale per le macchine virtuali schermate (VM) e per Storage Spaces Direct e la replica dello storage, nonché per SDN (Software Defined Networking) e SDS

(Software Defined Storage).

Opzioni di virtualizzazione con Windows Server 2019 Standard

Fondamentalmente, Windows Server 2019 Edition Standard offre una virtualizzazione limitata, ed è quindi pensato più per quelle aziende in cui questo aspetto ha un ruolo subordinato. Pertanto, anche in questo caso il numero di macchine virtuali e di contenitori Hyper-V che possono essere gestiti è limitato e, come nell'edizione più estesa, il limite di RAM è di 24 TB. Per ulteriori informazioni, vedere di seguito.

Replica di archiviazione

In Windows Server 2019 Standard Edition, la funzione di archiviazione Storage Replica è disponibile con restrizioni, mentre Storage Spaces Direct non è supportato. Storage Replica supporta sia la replica sincrona che quella asincrona dei dati e ne previene la perdita a livello di file system: la replica sincrona esegue il mirroring dei dati in postazioni fisiche con un volume a prova di guasto, mentre la replica asincrona svolge questa funzione tra postazioni su collegamenti di rete con una latenza maggiore.

Altre novità di Windows Server 2019 Standard

In Windows Server 2019 Standard edition sono disponibili anche le seguenti funzionalità chiave per l'analisi, l'utilizzo dei container e l'unificazione dell'infrastruttura ibrida:

System Insights per un'analisi completa del server

In Windows Server 2019 è disponibile a questo scopo la funzione di analisi predittiva System Insights, supportata da un modello di apprendimento automatico per un funzionamento più efficiente. System Insights fornisce una visione completa del funzionamento dei server distribuiti localmente, analizzando gli indicatori di prestazione e gli eventi per fare previsioni accurate per la gestione reattiva delle istanze di Windows Server, che può ridurre l'impegno e aiutare le organizzazioni a ridurre i costi operativi.

Supporto Kubernetes e Linux

Windows Server 2019 offre anche un supporto completo per i container nella Standard Edition. Quando si utilizzano i container Hyper-V, tuttavia, è necessario notare che la licenza per la Standard Edition consente solo 2 container, in quanto sono consentite solo 2 macchine virtuali (VM); inoltre, non è incluso il supporto per il monitoraggio degli host. I container Windows, invece, possono essere utilizzati in numero illimitato.

Inoltre, Kubernetes e Linux sono ora supportati in modo più completo, in modo che i container Linux e Windows gestiti con Kubernetes possano essere utilizzati in parallelo. Soprattutto per Kubernetes, nuove funzioni come il networking dei container sono disponibili anche nell'edizione standard.

Maggiore protezione dei dati e della rete con Azure Services

Con Azure, le funzioni ibride sono disponibili anche in Windows Server 2019 Standard per lavorare senza problemi sia in un data center on-premise che nel cloud. Azure da solo fornisce un cloud con un'infrastruttura ibrida end-to-end con funzionalità unificate di sicurezza, identità e gestione:

  • Azure Active Directory consente la gestione e la protezione universale delle identità utilizzando più ambienti.
  • Con Azure Arc, la gestione e i servizi Azure possono essere estesi a qualsiasi infrastruttura.
  • Tramite il Windows Admin Center, i servizi Azure come Azure Backup, Azure Site Recovery e Azure Monitor possono essere attivati in modo rapido e semplice.

Pertanto, i Servizi Azure in Windows Server 2019 Standard non solo forniscono una migliore protezione di Active Directory on-premises, ma anche una più facile sincronizzazione e backup dei dati.

Requisiti hardware per l'installazione e il funzionamento di Windows Server 2019 Standard

Windows Server 2019 è basato sul sistema operativo Windows 10. Per utilizzare Windows Server 2019 Standard in modo illimitato e sicuro, l'hardware sottostante deve soddisfare tutti i requisiti minimi elencati di seguito. Ulteriori requisiti dipendono inoltre dalla configurazione del sistema e dalle altre applicazioni installate.

  • Spazio su disco rigido: 32 GB
  • Memoria principale (RAM): 512 MB
  • Spazio su disco per la visualizzazione del desktop del server: 2 GB
  • Processore: architettura a 64 bit
  • Velocità del processore: 1,4 GHz
  • Scheda grafica: 1.024 x 768 pixel, supporto per Super VGA
  • Scheda di rete: Gigabit Ethernet, 1x

Licenze con il pacchetto Windows Server 2019 Standard 2-Core

La licenza di un server con Windows Server 2019 Standard Edition viene effettuata anche per il software usato secondo le norme di licenza Microsoft: Il numero di core viene utilizzato come base per il calcolo del requisito di licenza. Si applicano le seguenti disposizioni.

Condizioni generali di licenza Microsoft per Windows Server 2019 Standard

Il software per server, come Windows Server 2019 Standard Edition, viene sempre concesso in licenza sulla base dell'hardware fisico utilizzato. Oltre al numero di processori core fisici, viene preso in considerazione anche il numero di server virtuali. Ogni licenza server copre 2 core di processore fisico. In conformità con le norme di licenza Microsoft, viene sempre preso come base un numero minimo di 8 core per processore, anche se l'hardware esistente ha meno di 8 core. Inoltre, per ogni server fisico vengono utilizzati almeno 2 processori, con un numero minimo di 16 core.

I server con un numero di core superiore a 16 devono essere dotati di licenze aggiuntive con pacchetti a 2 core per Windows Server 2019 Standard.

Requisiti di licenza aggiuntivi per Windows Server 2019 Standard

In un ambiente Hyper-V, tutti i processori devono avere una licenza corrispondente ai core del processore fisico. L'edizione Windows Server Standard consente di eseguire un massimo di due istanze Hyper-V per licenza core. Se sono necessarie più istanze Hyper-V nella Standard Edition, tutti i core attivi devono essere ri-licenziati a questo scopo.

Oltre alla licenza Windows Server Standard, tutti i client - utenti e dispositivi finali - che accedono a Windows Server 2019 devono essere dotati di una propria licenza di accesso client (CAL). Queste CAL per utenti e dispositivi sono disponibili anche presso Wiresoft a un prezzo ragionevole di seconda mano.

Domande frequenti sul software utilizzato da Wiresoft come Microsoft Windows Server 2019 Standard Edition

La funzionalità di un pacchetto a 2 core di Windows Server 2019 Standard offerto da Wiresoft come software usato non differisce in genere da quella di un'analoga licenza server nuova e non utilizzata - poiché il software in genere non si consuma. Altre domande tipiche sulle licenze Windows Server usate trovano risposta qui di seguito.

Da dove proviene il software usato di Windows Server 2019 Standard 2-Core?

Il software usato su Windows Server 2019 Standard, come il Pacchetto 2-Core, proviene da aziende che di solito lo hanno prima acquistato nuovo, non sempre, ma spesso anche usato e poi venduto a Wiresoft. Attraverso l'ulteriore acquisto a Wiresoft o l'offerta nel Wiresoft Shop, questo viene definito software usato, anche se può essere utilizzato come una nuova licenza.

La vendita, l'acquisto e l'utilizzo del software Windows Server 2019 Standard usato sono legali?

Sì: con il software usato di Wiresoft, l'acquirente può essere sicuro che sia l'acquisto di Windows Server 2019 Standard 2-Core che l'uso regolare non violino alcuna legge valida: la situazione legale determinante consente sia il commercio di software usato di Microsoft che il suo uso, purché provenga dallo stock di licenze di un'azienda. Diverse sentenze hanno confermato chiaramente questo fatto più volte.

Le licenze usate di Windows Server 2019 Standard 2-Core vengono fornite anche con la protezione dell'acquirente?

Sì: il pacchetto Windows Server 2019 Standard 2-Core offerto da Wiresoft come software usato, così come altri software usati, offre all'acquirente la stessa sicurezza e gli stessi vantaggi di un software server nuovo: in questo modo, si ha la consueta sicurezza dell'acquirente attraverso il download immediato del software dopo l'acquisto completato e l'attivazione immediata della licenza con la chiave di licenza valida fornita.

Il software usato da Wiresoft come Windows Server 2019 Standard 2-Core presenta altri vantaggi?

Il software usato Wiresoft offre inoltre ai nostri clienti un grande vantaggio economico grazie al suo prezzo più basso, in quanto possono utilizzarlo per aggiornare le loro scorte di software in modo più economico rispetto ai corrispondenti prodotti nuovi. Il software usato da Microsoft, come quello di Wiresoft, può quindi contribuire a ridurre i costi operativi, perché offre anche una sicurezza di audit grazie alla completa prova d'acquisto!

Nel negozio di software Wiresoft non troverete solo l'edizione Windows Server 2019 Standard 2-Core Package come software usato economico, ma anche il 16-Core Package per la licenza di base del vostro server. Se avete esigenze di virtualizzazione più elevate, troverete anche Windows Server 2019 Datacenter Edition, nonché le corrispondenti versioni pre-release di Windows Server 2019, insieme alle rispettive licenze di accesso client (CAL) necessarie. L'ampio portafoglio di software usati di Wiresoft comprende anche molti altri programmi Microsoft, con tutti i vantaggi citati. In caso di domande sulla licenza di Windows Server 2019 Standard, non esitate a ricorrere alla consulenza dei nostri esperti tramite chat, e-mail o telefono.

Link correlati a "MICROSOFT WINDOWS SERVER 2019 STANDARD 2 CORE"
Valutazione cliente per "MICROSOFT WINDOWS SERVER 2019 STANDARD 2 CORE"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Ho preso nota della privacy policy.

Categorie