Chat with us, powered by LiveChat
PRODOTTO ORIGINALE AUTORIZZATO
SPEDIZIONE ENTRO 24 ORE
SUPPORTO TRAMITE CHAT, E-MAIL E TELEFONO
NUMERO VERDE +39 02 40708211
 
MICROSOFT PROJECT 2019 STANDARD

MICROSOFT PROJECT 2019 STANDARD

359,95 € *

Prezzi incl. IVA

Disponibile come download immediato


Sei un cliente commerciale o hai domande legali?

Sono qui per te.


Kadir Aydin

Microsoft Licensing Professional (MLP)

  • SW10022
  • 076-05829
  • Vantaggi

    - Consegna rapida - Prodotto originale autorizzato - Spedizione entro 24 ore - Supporto via chat, e-mail e telefono
MS Project 2019 Standard - il software di gestione dei progetti come versione per singolo utente...altro
Informazione prodotto "MICROSOFT PROJECT 2019 STANDARD"

MS Project 2019 Standard - il software di gestione dei progetti come versione per singolo utente per l'acquisto

Project 2019 Standard è l'ultima versione del sistema flessibile di gestione dei progetti di Microsoft, che si rivolge principalmente alle PMI e ai professionisti autonomi. Il programma contiene tutte le funzioni necessarie per la pianificazione, il controllo e il reporting dei progetti. Molti modelli e funzionalità pratiche facilitano la creazione e la gestione di tutti i compiti e quindi aumentano l'efficienza, cosa particolarmente importante nella vita moderna degli affari.

Ilprogetto 2019 Standard soddisfa tutti i requisiti per una gestione di successo del portafoglio, del rischio e dei documenti, compresa l'amministrazione centrale e le risorse, nonché la registrazione del tempo. L'uso dei diagrammi di Gantt fornisce chiarezza per progetti complessi, consentendo molteplici programmi integrati e una più facile comprensione delle relazioni tra i compiti, e i rapporti integrati forniscono importanti spunti e informazioni per comunicare con gli altri.

Per chi è stato progettato il progetto Standard 2019?

Project 2019 Standard Edition è pensato per i singoli o i project manager che sviluppano e gestiscono progetti da soli e non in team, come avviene nelle piccole e medie imprese. Questa edizione non richiede quindi la sincronizzazione con Microsoft SharePoint o Project Server. Tuttavia, Project 2019 Standard è una delle edizioni più popolari per completare la maggior parte dei compiti di gestione dei progetti, in quanto offre tutte le funzioni e le caratteristiche necessarie, nonché strumenti di business intelligence per le aree tipiche della pianificazione e della gestione dei progetti, come ad esempio Pianificazione dei progetti, pianificazione dei costi, gestione delle attività, rendicontazione.

La Microsoft Project 2019 Standard è disponibile solo nei normali negozi con un contratto di licenza a volume; Wiresoft, invece, la offre come software usato sotto forma di licenza singola come versione acquistata - e a un prezzo notevolmente inferiore. Ciò consente non solo alle PMI, ma anche ai lavoratori autonomi di utilizzare questo software Microsoft.

Con le altre applicazioni Microsoft disponibili nello shop online del software di Wiresoft, anch'esse offerte a prezzo ridotto come licenze singole di software usate, i clienti possono utilizzare anche programmi Microsoft compatibili con Project 2019 Standard, come Windows 10. La seguente panoramica mostra le ottimizzazioni e le caratteristiche più importanti dell'edizione Standard del Progetto 2019.

La nuova versione del progetto 2019 Caratteristiche Standard e miglioramenti

Il progetto 2019 Standard si differenzia anche otticamente dalla versione precedente per una presentazione più chiara dell'interfaccia desktop. Questo può ora essere visualizzato anche nei Office"colorato", "grigio scuro" e "bianco".

Le nuove caratteristiche di MS Project 2019 Standard includono ora la funzione pratica di collegamento dei compiti tramite il menu a tendina, il nuovo campo "Nome del compito collettivo" nella tabella dei compiti, nonché la possibilità di etichettare le barre della linea temporale e di visualizzare l'avanzamento del compito. Inoltre, le date di inizio e fine possono essere impostate separatamente per ogni linea temporale, fornendo una migliore visione d'insieme dei compiti coinvolti. C'è anche una nuova funzione di ricerca rapida per parole o frasi che si riferiscono ad un compito specifico. Per maggiori dettagli, vedere sotto.

Facile creazione e gestione del progetto

Con Project 2019 Standard, con pochi clic è possibile creare nuovi progetti: È possibile scegliere tra un'ampia selezione di modelli definiti per i tipi di progetto tipici o un diagramma di Gantt neutro e vuoto. I dati o gli elenchi di attività da Excel, Word, Outlook o PowerPoint possono anche essere trasferiti a Project; la corrispondente formattazione o struttura viene mantenuta. I compiti possono essere importati nel diagramma di Gantt tramite la maschera dei compiti del progetto e viene supportata anche l'aggiunta simultanea di diversi compiti, tra cui l'assegnazione di risorse e le relazioni. Sono disponibili diverse opzioni di visualizzazione e funzioni:

Tipi di diagrammi nel progetto 2019 Standard

Oltre alla visualizzazione del diagramma di Gantt, Project 2019 Standard offre anche molte altre opzioni per la visualizzazione di attività o risorse, oltre ai collegamenti a un progetto. Il progetto offre i seguenti diversi tipi di viste per visualizzare le informazioni su un progetto sotto forma di tabelle, gruppi, filtri o dettagli: Le visualizzazioni delle attività, delle risorse e delle assegnazioni; i formati di visualizzazione includono il diagramma di Gantt standard (barre), il diagramma di rete (diagramma di flusso), un modulo, un foglio (tabella) e un utilizzo (colonne).

Strutturazione e attività di collegamento

Nel Project Standard 2019, è possibile utilizzare il tasto Tab per aggiungere tacche positive o negative alle singole attività per delineare o visualizzare le gerarchie di un progetto, con modifiche che interessano automaticamente tutte le attività.

È anche possibile collegare due compiti qualsiasi in un progetto per mostrare la loro relazione come una relazione. Questo permette di modificare un'attività per influenzare l'attività collegata, che è particolarmente importante per i programmi di progetto.

Novità: per collegare un'attività in MS Project Standard 2019, non è più necessario conoscerne l'ID: è sufficiente selezionare la cella appropriata nella colonna "Predecessore", che visualizzerà una freccia rivolta verso il basso.

Etichettatura delle barre della linea del tempo

Novità: lo stato di avanzamento di un progetto può essere visualizzato anche in MS Project Standard 2019 in modo semplice e comprensibile, in quanto le barre della linea temporale possono ora essere etichettate. L'avanzamento di un'attività può anche essere visualizzato direttamente, il che migliora ulteriormente la chiarezza.

Nuovo campo "Nome del compito collettivo

Novità: MS Project Standard 2019 ha ora il campo "Nome del compito collettivo" per trovare un compito specifico nel piano generale di un progetto, che può diventare rapidamente ingombrante, soprattutto con una lista numerosa. Il campo di sola lettura migliora la chiarezza della struttura di un progetto visualizzando i nomi di tutte le attività di sintesi assegnate a una risorsa.

Componenti tipici in MS Project Standard 2019

Naturalmente anche i componenti di base indispensabili già esistenti sono stati ulteriormente ottimizzati nel MS Project 2019 Standard:

Gestione del portafoglio

La gestione del portafoglio, con cui tutti i progetti possono essere registrati e controllati, è ancora una delle componenti importanti dello Standard MS Project 2019. I project manager mantengono quindi sempre una visione d'insieme e riconoscono immediatamente lo stato attuale, in modo da poter reagire immediatamente se è necessario un intervento quando un progetto non funziona secondo il piano, ad esempio se alcune attività non sono state completate secondo il piano, i costi sono esplosivi o le risorse sono scarse o non disponibili. I rispettivi rapporti relativi a un progetto vengono costantemente aggiornati in modo indipendente e lo stato attuale può essere visualizzato in modo chiaro con un solo clic. L'MS Project 2019 Standard Edition ha anche nuove visualizzazioni per la gestione del budget e dei programmi che forniscono una panoramica più dettagliata per la gestione del progetto; il collegamento alla Power BI completa la gestione del portafoglio con funzioni di analisi e, se necessario, suggerimenti per miglioramenti.

Gestione intuitiva delle risorse

Gli strumenti e le funzionalità integrate in MS Project 2019 Standard per una gestione più efficace delle risorse consentono una pianificazione e una gestione ancora più dettagliata e chiara dell'utilizzo delle varie risorse. Nel Progetto 2019 Standard, i diversi tipi di risorse sono differenziati in base a "lavoro", "materiale" e "costi", in modo da poter essere utilizzati in modo ancora più preciso. Grazie al pool di risorse, queste possono essere gestite a livello centrale per la pianificazione trasversale dei progetti e assegnate alle singole attività, in modo da poter tenere conto delle restrizioni, ad esempio in termini di disponibilità di tempo o anche di vincoli finanziari (limiti di costo), nonché dell'impiego di manodopera e del rischio di sovraccarichi. I budget disponibili possono anche essere specificati per ogni tipo di risorsa.

La Standard tramite diagramma di Gantt mostra chiaramente la corrispondente registrazione del compito e del tempo e il rispettivo percorso del compito mostra lo status quo attuale. Inoltre, tutti i processi possono essere organizzati e collegati in modo specifico tramite l'interfaccia utente relativa al contesto e controllati tramite i corrispondenti assi temporali.

Reporting in MS Project Standard 2019

Un'altra componente importante di una gestione agile del progetto è la visualizzazione dei dati del progetto sotto forma di rapporti - sia per trasmettere lo status quo che come rapporto dopo il completamento di un progetto. A questo scopo, il Progetto 2019 Standard fornisce una nuova serie di modelli di report tipici, che possono essere integrati da grafici e diagrammi illustrativi aggiuntivi per condividere con altri le informazioni sullo stato del progetto.

I file di progetto possono essere salvati in vari formati: Oltre ai vecchi formati di file Project 2000 - 2003 e Project 2007, sono disponibili le cartelle di lavoro .PDF, .XPS, .CSV, .XML e Microsoft Excel.

Requisiti hardware e altri requisiti per l'utilizzo dello StandardMicrosoft Project 2019

In linea di principio, MS Project Server 2019 Standard in entrambe le versioni a 32 e 64 bit può essere utilizzato solo in combinazione con Windows 10 o Windows Server 2019! Troverete tutti gli ulteriori dettagli relativi ai requisiti minimi nella seguente panoramica:

  • Sistemi operativi (assolutamente necessario): Windows 10, Windows Server 2019
  • Processore: min. 1,6 GHz, Dual Core
  • Memoria di lavoro: 2 GB RAM (32 bit) o 4 GB RAM (64 bit)
  • Spazio su disco rigido: 4 GB di spazio di archiviazione disponibile
  • Risoluzione dello schermo: 1.280 x 768 pixel
  • Scheda grafica: DirectX 10 per l'accelerazione hardware della grafica
  • Versione .NET: alcune funzioni richiedono anche almeno .NET 3.5 o 4.6
  • Le funzioni touch sono ottimizzate anche per Windows 10
  • Le funzionalità di gestione dei file cloud richiedono OneDrive, OneDrive for Business o SharePoint
  • Browser: Microsoft Edge, Internet Explorer, Chrome, Firefox nelle versioni attuali

Acquista MS Project 2019 Standard Edition come licenza singola da Wiresoft

Wiresoft offre l'MS Project 2019 Standard Edition nello shop online sotto forma di licenza per singolo utente come cosiddetto software usato - ad un prezzo notevolmente inferiore rispetto ai nuovi software. Oltre al prezzo ridotto, questa versione d'acquisto offre anche i vantaggi di una fruibilità illimitata nel tempo, perché non è una versione in abbonamento, per cui il software può essere utilizzato senza connessione a Internet.

Questa licenza per singolo utente di MS Project 2019 nell'edizione Standard è una licenza a volume dello stesso programma utilizzato in un'azienda. A causa della sua rivendita, questa licenza è stata sciolta e convertita in licenze per singolo utente, che sono ora denominate software usato o "Software usato". Tuttavia, né la suddivisione della licenza volumetrica sottostante né la nuova denominazione del Software Standard MS Project 2019 come "Software usato" comportano restrizioni per quanto riguarda la funzionalità o l'usabilità, in quanto il software in genere non si usura.

Pertanto: l'acquisto di software è sempre un'attività sicura con molti vantaggi per voi con Wiresoft! Acquistando una licenza di MS Project 2019 Standard disponibile nel Wiresoft Shop, non solo potrete approfittare del prezzo assolutamente favorevole, ma anche della sicurezza grazie al download istantaneo più l'attivazione immediata della licenza con la chiave di licenza a volume valido inclusa. L'acquisto di licenze software usate come per l'MS Project 2019 Standard Edition offre la possibilità di utilizzare le edizioni esclusive dei programmi Microsoft senza alcuna restrizione.

Nel negozio di software usati Wiresoft troverete non solo MS Project 2019 Standard, ma anche altre versioni ed edizioni e molte altre applicazioni Microsoft compatibili con esso, come Windows 10 e Windows Server 2019. Se avete domande su questo software MS Project 2019 Standard o su qualsiasi altro programma Microsoft qui offerto, utilizzate semplicemente la nostra competente consulenza in chat o per e-mail o per telefono.

Leggere, scrivere e discutere recensioni...altro
Valutazione cliente per "MICROSOFT PROJECT 2019 STANDARD"
06/mag/2019

Läuft wunderbar. Vorbildlicher Händler!

Läuft wunderbar. Vorbildlicher Händler!
Immer wieder gerne unser Unternehmen wird weitere Lizenzen erwerben.

Vielen Dank für den spitzen Service

Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Ho preso nota della privacy policy.

Ultima vista