Chat with us, powered by LiveChat
LEGALE
RESELLER
SOFTWARE ASSURANCE
Clienti commerciali
telephone
Aiuto per l'allestimento
+39 02 40708211
 
MICROSOFT WORD 2019
Der Kinderschutzbund – Bundesverband

Con ogni acquisto presso Wiresoft sostenete il Kinderschutzbund.

MICROSOFT WORD 2019

Disponibile come download immediato

  • SW10123
  • 059-09181
  • Validità permanente
  • Tutte le lingue
  • EU
P Ottenete Punti bonus
DOWNLOAD DEL SOFTWARE + LICENZA
51,90 € * 56,90 € * (8,79% di risparmio)

Prezzi incl. IVA

Der Kinderschutzbund – Bundesverband

Con ogni acquisto presso Wiresoft sostenete il Kinderschutzbund.


Sei un cliente commerciale o hai domande legali?

Sono qui per te.


Kadir Aydin

Microsoft Licensing Professional (MLP)

DETTAGLI  
Versione Versione completa
Dispositivi 1x
Ambito di consegna Download + licenza
Media Scaricamento
Tempo di esecuzione Illimitato
Lingue Tutte le lingue
Tempo di consegna  Pochi minuti
Sistema  Windows (32bit/64bit)
Terminal server Compatibile


Word 2019 è l'ultima versione del software di elaborazione testi di Microsoft utilizzato in tutto il mondo. Con i suoi strumenti integrati e il suo funzionamento intuitivo, il programma per ufficio ampiamente equipaggiato va ben oltre la semplice scrittura e modifica di testi: numerose opzioni di progettazione consentono l'inserimento di grafici e tabelle, mentre le versatili opzioni per la presentazione e la formattazione dei documenti non sono adatte solo per gestire la corrispondenza commerciale, ma anche per creare tesi e relazioni informative dal design professionale, nonché biglietti da visita, brochure e volantini, che possono essere salvati direttamente in Word come PDF per la stampa. Anche i diversi formati di file possono essere modificati con Microsoft Word.

Per ulteriori domande sul prodotto, contatta il nostro servizio clienti.

Informazione prodotto "MICROSOFT WORD 2019"

Microsoft Word 2019 - il versatile programma di elaborazione testi

Word 2019 è l'ultima versione del software di elaborazione testi più diffuso al mondo di Microsoft. Con i suoi strumenti integrati e il suo funzionamento intuitivo, il Office ampiamente equipaggiato va ben oltre la semplice scrittura e modifica di testi: numerose opzioni di progettazione consentono l'inserimento di grafici e tabelle e le versatili opzioni di visualizzazione e formattazione dei documenti sono adatte non solo per la gestione della corrispondenza commerciale, ma anche per la creazione di bilanci e rapporti informativi redatti in modo professionale, nonché di biglietti da visita, opuscoli e volantini che possono essere salvati direttamente in Word in formato PDF per la stampa. Con Microsoft Word è possibile elaborare anche diversi formati di file.

Molti stili tipici sono integrati da ulteriori ampie scelte di impaginazione per creare un testo chiaro e di facile lettura; i documenti importanti possono anche essere protetti dalla copia o contrassegnati per un ulteriore utilizzo inserendo delle filigrane.

Inoltre, molti strumenti intelligenti come il controllo ortografico e le opzioni di autocorrezione rendono più facile e veloce la composizione di documenti di testo secondo le regole ortografiche valide.

Il pratico nastro rende molto semplice il passaggio da un'applicazione all'altra con un solo clic.

Il collegamento opzionale del programma desktop a Microsoft Cloud consente inoltre a più utenti di lavorare insieme su un documento in tempo reale, offrendo numerose possibilità di migliorare il lavoro di squadra. Word 2019 ha anche un'assegnazione individuale dei diritti per ogni Word.doc, che può, ad esempio, limitare o impedire ad un'altra persona di leggerlo o modificarlo.

Oltre a queste funzioni collaudate delle vecchie versioni Word, MS Word 2019 offre anche una serie di nuove funzioni pratiche che rendono la scrittura e la modifica, così come la lettura di documenti di testo, ancora più piacevole ed efficiente di prima. Tra queste vi sono la Modalità Scura, che è facile da vedere, soprattutto durante lunghi periodi sullo schermo, opzioni di visualizzazione chiare per i file di testo più lunghi, che velocizzano la ricerca di passaggi specifici, e un migliore supporto all'accessibilità. Gli strumenti di apprendimento aumentano la leggibilità e la funzione a mano libera permette agli utenti di disegnare a mano i propri schizzi e diagrammi e di inserirli direttamente in un documento. Per utilizzare MS Word 2019 sul vostro computer, è necessario avere installato Windows 10. Tutte le novità importanti di Word 2019 si trovano nella seguente panoramica.

Nel Wiresoft Onlineshop  è possibile ottenere l'attuale versione di Word 2019, nonché il suo predecessore e altri Office come applicazione singola particolarmente economica.

Tutte le novità di Word 2019 in sintesi

Il passaggio alla versione 2019 di Word può essere particolarmente utile per quegli utenti che creano testi in modo professionale e vogliono migliorare la loro efficienza nella scrittura e nella lettura. Molte caratteristiche rendono più facile per loro concentrarsi ancora meglio sull'essenziale.

Soprattutto quando i documenti devono essere progettati senza barriere per raggiungere una cerchia di destinatari che hanno difficoltà a leggere e comprendere i testi, le nuove funzioni integrate, che tengono conto anche degli standard internazionali, facilitano la creazione di testi che possono essere letti da tutti.

Ulteriori funzioni sono disponibili anche per la creazione e la pubblicazione di documenti scientifici, soprattutto quando si utilizzano formule complesse, cosa che è ora possibile grazie al supporto di LaTeX, il programma standard utilizzato in tutto il mondo.

Maggiore chiarezza grazie alle varie opzioni di visualizzazione

Word 2019 offre anche maggiori possibilità visive. In questa versione, l'interfaccia utente del nastro nota da Word 2016 si combina con il moderno e familiare aspetto delle piastrelle, tipico anche di Windows 10. Gli elementi o le funzioni utilizzati di frequente sono collocati più in evidenza in modo da essere disponibili ancora più velocemente.

E se si preferisce continuare a utilizzare il nastro con un aspetto familiare rispetto alla precedente versione Word, è possibile anche riprogettare l'interfaccia.

La maggiore chiarezza vale anche per l'utilizzo su dispositivi con display touch, come tablet e smartphone, dove la sensibilità dell'interfaccia utente è stata aumentata per l'input tramite penna.

Soprattutto quando si lavora su documenti di testo estesi, la ricerca di passaggi o sezioni specifiche diventa rapidamente difficile. In Word 2019 è possibile utilizzare la nuova funzione "Pagina per pagina" per sfogliare un documento Word come un libro, oltre alla familiare vista verticale, in cui si possono scorrere tutte le pagine dall'alto verso il basso. Per testi di media lunghezza la nuova funzione "Anteprime" fornisce l'orientamento: tutte le pagine vengono visualizzate in formato ridotto nella panoramica, consentendo di navigare rapidamente verso la posizione desiderata.

Inoltre, Word 2019 presenta i nuovi temi scuri Grigio scuro e Nero con sfondi più discreti, che supportano anche la scrittura concentrata e la lettura dei testi.

Maggiore accessibilità grazie al supporto per la correzione degli errori

La correzione degli errori di supporto migliorata, integrata e potenziata in Word 2019, suggerisce miglioramenti nel modo in cui si rende accessibile un documento. Per fare questo, si basa su standard internazionali che garantiscono che i contenuti siano facili da leggere e modificare per gli utenti con disabilità.

Cliccando sulla voce di menu "Controlla" sotto "Controlla l'accessibilità" il programma propone suggerimenti per le correzioni, che potete accettare immediatamente con un clic.

È inoltre possibile usufruire del supporto fornito dal feedback audio. La funzione cue audio vi accompagna al lavoro con effetti sonori e suggerimenti audio. Fornisce suggerimenti acustici o avvertimenti se si modificano alcune opzioni inavvertitamente, o come conferma dopo l'esecuzione di un'azione: ad esempio, quando si invia un'e-mail o quando si cancellano o si inseriscono contenuti.

Strumenti di apprendimento per un lavoro di testo più efficiente

Gli strumenti di apprendimento non sono solo una caratteristica pratica di Word per gli alunni e gli studenti, ma facilitano anche la comprensione dei testi da parte dei professionisti. Gli strumenti integrati in Word 2019 consentono, ad esempio, di regolare la larghezza delle colonne, la spaziatura del testo e il colore della pagina in modo da alleggerire gli occhi con una presentazione più chiara.

La messa a fuoco della linea aumenta la concentrazione e riduce la distrazione limitando il campo di lettura a una, tre o cinque linee. In Word 2019, quando si desidera che un testo venga letto ad alta voce, le parole che si stanno leggendo vengono evidenziate contemporaneamente, in modo da poter seguire facilmente ciò che si sente nel testo.

La modalità di messa a fuoco, familiare nelle vecchie versioni di Word, serve anche a migliorare la concentrazione in Word 2019: la visualizzazione del documento è più chiara nascondendo tutte le barre degli strumenti.

Funzione di traduzione integrata

In Word 2019, non è più necessario andare su una pagina Web nel browser per ottenere la traduzione mentre si scrive o si legge un passaggio di testo, o anche l'intero testo: la funzione di traduzione integrata in Word 2019 elimina la necessità di andare su una pagina Web per ottenere la traduzione utilizzando il riconoscimento automatico della lingua. Il Microsoft Translator contiene più di 60 lingue, di cui 11 lingue traducibili.

Strumento a mano libera per disegnare

Ciò che prima era possibile con i touchpad o gli smartphone è ora possibile con il nuovo strumento Freehand Drawing for Word. È possibile scegliere tra l'input tramite penna, l'operazione tattile o anche il mouse del computer, e utilizzare la funzione a mano libera per impostare i marcatori nel testo o per creare spontaneamente schizzi e formule e inserirli.

Microsoft fornisce diverse matite digitali in Word 2019 per questo scopo, tra cui una matita per disegnare, una matita per scrivere e l'evidenziatore per evidenziare i passaggi di testo. È possibile scegliere tra diversi spessori di penna, 16 colori pieni e 8 effetti.

Ogni forma disegnata a mano libera può poi essere spostata o copiata e ulteriormente modificata come gli altri elementi di disegno.

Aggiunta e modifica di grafica vettoriale

È possibile progettare presentazioni e fogli di lavoro in Word 2019 integrando pittogrammi e simboli e immagini 3D. Un'opzione particolarmente interessante è l'uso di grafica vettoriale scalabile o di file SVG (Scalable Vector Graphics). Questi possono essere ridimensionati, ruotati o anche colorati in modo diverso senza perdita di qualità dell'immagine.

Usare LaTeX in Word 2019 per creare formule

Nella creazione di testi scientifici, ci sono stati limiti alla visualizzazione di formule più complesse con l'editor di formule. Word 2019 supporta ora anche LaTeX nella creazione di formule professionali, che possono essere convertite con esso.

Requisiti di sistema per Word 2019

  • Sistema operativo: Windows 10 - assolutamente necessario; Windows Server 2019
  • Processore: almeno 1,6 GHz
  • Memoria di lavoro: almeno 2 GB di RAM (32 bit) o 4 GB di RAM (64 bit) - consigliato: 4 GB di RAM
  • Spazio su disco rigido: almeno 16 GB (32 bit) o 20 GB (64 bit) sull'unità di installazione
  • Scheda grafica: 1.280 x 768 pixel, almeno DirectX 9 con WDDM 2.0 - consigliato: DirectX 10

Lingue supportate: tedesco, danese, inglese, francese, italiano, polacco, spagnolo e altro

Acquista Word 2019 come programma singolo per Office da Wiresoft

MS Word è una parte integrante e tradizionale dei Office Microsoft Office. A differenza di molti altri fornitori di software, è possibile acquistare la versione Word 2019 di Wiresoft nel negozio non solo come componente della Office 2019, ma anche come programma a sé stante, senza dover sottoscrivere alcun obbligo di abbonamento o rispettare alcun limite di tempo per il suo utilizzo. Anche a lungo termine, vale la pena di acquistare Word 2019 come programma a sé stante, poiché non è necessario scaricare aggiornamenti a pagamento.

Questa licenza stand-alone per singolo utente è identica al programma Word che è incluso anche in Office Suite 2019.

Soprattutto per i lavoratori autonomi e le piccole imprese con un numero ridotto di dipendenti, che non hanno bisogno di tutti gli altri programmi inclusi nel Office, l'acquisto di Word 2019 come programma a sé stante è un modo particolarmente economico per utilizzare questo classico software di elaborazione testi.

Tutte le licenze software Microsoft, che si possono acquistare nel Wiresoft Software-Shop, sono prodotti originali Microsoft, che si acquistano come versione completa per singolo utente. Possono essere da licenze di volume o utilizzati, ma questo non vi mette in svantaggio. In qualità di rivenditore di software serio, Wiresoft non offre versioni di prova valide per un periodo di tempo limitato o che hanno un'usabilità limitata. Ogni prodotto software di Wiresoft può essere utilizzato da voi nella sua interezza e legalmente dopo l'acquisto, poiché nel caso di tali programmi usati, qualsiasi software precedentemente installato dal primo acquirente è stato cancellato al momento della vendita a Wiresoft, in modo che sia di nuovo libero e utilizzabile al 100%. Tutti i prodotti di licenza di Wiresoft sono stati accuratamente testati per la loro effettiva utilizzabilità.

Inoltre, potrete beneficiare della nostra competente consulenza via e-mail, telefono e chat se avete ulteriori domande sull'acquisto di MS Office 2019 o di qualsiasi altro software per Office.

Link correlati a "MICROSOFT WORD 2019"
Valutazione cliente per "MICROSOFT WORD 2019"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Ho preso nota della privacy policy.

Categorie