Chat with us, powered by LiveChat
  • BLACK FRIDAY SALE IS COMING 27.11.2020
PRODOTTO ORIGINALE AUTORIZZATO
SPEDIZIONE ENTRO 24 ORE
SUPPORTO TRAMITE CHAT, E-MAIL E TELEFONO
NUMERO VERDE +390240708211
 
MICROSOFT EXCEL 2019

MICROSOFT EXCEL 2019

77,93 € *

Prezzi incl. IVA

Pronto per la spedizione immediata, tempo di consegna 24 ore su 24

  • SW10125
  • 065-08677
  • Vantaggi

    - Consegna rapida - Prodotto originale autorizzato - Spedizione entro 24 ore - Supporto via chat, e-mail e telefono
Microsoft Excel 2019 come licenza singola Microsoft Excel , nella sua attuale versione... altro
Informazione prodotto "MICROSOFT EXCEL 2019"

Microsoft Excel 2019 come licenza singola

Microsoft Excel, nella sua attuale versione 2019, è ancora l'insuperabile software per la creazione di complessi calcoli commerciali e statistici, integrato da un'ampia gamma di funzioni che consentono anche calcoli logici e matematici e l'uso di tabelle pivot. I risultati dell'analisi possono essere presentati in modo chiaro e informativo attraverso un'ampia selezione di tipi di diagrammi. Excel 2019 collabora con PowerBI, il potente servizio di analisi aziendale di Microsoft, che consente anche l'esportazione diretta dei dati in altri ambienti.

Con Microsoft Excel 2019 sono possibili calcoli ancora più estesi o ancora più complessi grazie a formule estese e a nuove funzioni per il concatenamento e la selezione dei dati. I dati importanti possono essere evidenziati a colori per evidenziarli. I nuovi diagrammi offrono più opzioni per la rappresentazione grafica.

Microsoft Excel Online, disponibile a questo scopo, può essere utilizzato con tutti i comuni browser, consentendo di creare tabelle e di modificare i dati in tempo reale e di condividerli con altri utenti. Il supporto touch migliorato rende più facile l'utilizzo di Excel anche su tablet o smartphone.

Include anche nuovi strumenti come il disegno a mano libera e opzioni migliorate per una facile creazione di tabelle e cartelle di lavoro accessibili.

Utilizzando i servizi cloud, la condivisione di documenti con altri utenti per la collaborazione è molto semplice.

A proposito: per utilizzare Excel 2019 sul vostro computer o su un altro dispositivo, è necessario installare Windows 10. Nel negozio online Wiresoft è possibile ottenere non solo l'attuale versione di Word Excel 2019, ma anche il suo predecessore e altri Office in versione monoutente, senza abbonamento software. Tutte le novità importanti di Word 2019 le trovate nella seguente panoramica.

Panoramica delle nuove funzioni Excel della versione 2019

Excel 2019 contiene non solo i miglioramenti della versione precedente, ma anche molte nuove funzionalità, alcune delle quali erano precedentemente incluse solo nel modello di abbonamento Office 365 - queste sono ora disponibili anche nella versione acquistata.

Funzioni specifiche del foglio di calcolo Excel

Per il collegamento delle tabelle alle interrogazioni avanzate, Excel 2019 è stato arricchito con diverse nuove funzioni pratiche:

  • TEXT CHAIN: A prima vista, questa funzione non sembra offrire nulla di nuovo rispetto alla precedente funzione CHAIN, ma a differenza di questa funzione è più breve e può essere inserita più facilmente. Inoltre, la funzione TEXT CHAIN supporta anche i riferimenti di area, mentre in precedenza erano possibili solo riferimenti a celle singole. Ciò significa che TEXTCHAIN può anche considerare una serie di celle o intere colonne.
  • Con la funzione TEXT CHAIN è possibile combinare il testo di più aree, con ogni elemento separato da un separatore definito dall'utente. Questo permette, ad esempio, di combinare parole che sono suddivise in celle in una frase.
  • IF: questa funzione semplifica l'inserimento di funzioni IF complicate, poiché le rispettive condizioni vengono testate nell'ordine precedentemente definito. La funzione MAXWENNS dà il numero più grande che soddisfa almeno uno dei criteri all'interno di un intervallo definito, mentre la funzione MINWENNS dà il numero più piccolo.
  • Annulla la selezione: Nelle versioni precedenti di Excel non era possibile deselezionare singole celle, righe o colonne in un intervallo precedentemente selezionato. In Excel 2019, gli utenti possono ora disattivare, ad esempio, le righe superflue che sono state selezionate in modo eccessivo o errato.

Ottimizzazioni per PivotTable

PivotTable, il potente strumento Excel per l'analisi e la valutazione di grandi quantità di dati, compresa la chiara presentazione dei risultati nei documenti, è stato integrato nella versione 2019 da diverse altre funzioni pratiche:

  • Layout standard personalizzati della tabella pivotTable: questa funzione consente ora di impostare una tabella pivot in base alle proprie preferenze individuali, compresa la presentazione dei risultati parziali, nonché dei risultati complessivi e la forma desiderata del layout del report, e quindi di salvare queste preferenze come layout standard in modo che sia disponibile immediatamente la prossima volta.
  • Riconoscimento automatico delle relazioni: Questa funzione si basa sui passi comunemente usati nelle analisi creando automaticamente relazioni tra le tabelle già utilizzate per il modello dei dati di una cartella di lavoro. Ad esempio, Excel riconosce quando un'analisi richiede il collegamento di almeno due tabelle e ne informa l'utente. Con un solo clic sono disponibili le rispettive relazioni.
  • Le misure definite dall'utente possono essere create, modificate e cancellate direttamente dalla lista dei campi PivotTable in Excel 2019.
  • Le Tavole PivotTable OLAP possono essere create ancora più velocemente: Quando si utilizzano i server OLAP (Online Analytical Processing) per le PivotTables, la query è ora ancora più veloce. Ciò vale non solo per le tabelle pivot collegate a Microsoft SQL Server Analysis Services, ma anche per altri server OLAP di terzi.
  • Ridenominazione intelligente: Se le tabelle e le colonne di un modello di dati in una cartella di lavoro vengono rinominate in Excel 2019, Excel aggiorna automaticamente tutte le tabelle e i calcoli corrispondenti, compresi tutti i fogli di lavoro e le formule DAX, ogni volta che vengono apportate modifiche.
  • Interrogazione di potere: Ottimizzando i connettori esistenti e nuovi - come il connettore SAP Hana - i dati provenienti da diverse fonti possono essere importati in Excel 2019 in modo ancora più semplice e veloce durante i processi ETL (Extract, Transform & Load).

Nuovi diagrammi e modelli 3D

Per le analisi e i rapporti, Excel 2019 offre ora una serie di diagrammi aggiuntivi e modelli tridimensionali per coprire ancora più aree nelle valutazioni.

  • Diagrammi delle mappe: Questa nuova funzione di Excel 2019 permette anche di visualizzare i valori geografici. Le distribuzioni statistiche dei dati possono così essere visualizzate in modo rapido e chiaro su una mappa per area - da viste globali a regioni geografiche a distretti amministrativi o anche codici postali.
  • Diagrammi ad imbuto: Questo tipo di diagramma può rappresentare chiaramente la distribuzione e i dati di processo di un processo in diverse fasi, ad esempio nei processi di vendita o di acquisizione dei clienti.
  • Modelli 3D: Le novità di Excel 2019 sono i modelli tridimensionali per l'illustrazione dei rapporti - qui gli utenti possono scegliere tra diverse rappresentazioni immediatamente disponibili, che possono anche essere ruotate di 360°, oppure crearle loro stessi e inserirle immediatamente in un documento.
  • Grafica vettoriale scalabile: i file SVG (Scalable Vector Graphics) offrono il vantaggio di poter essere ingranditi o ridotti o addirittura ruotati senza perdita di qualità dell'immagine. L'integrazione della grafica vettoriale in Excel 2019 è quindi particolarmente pratica per le presentazioni.

Funzioni generali

Oltre alle funzioni specifiche di Excel, Excel 2019 offre una serie di altre funzioni disponibili anche in altri Office.

Nuove opzioni per le viste e le funzionalità del desktop

  • Nuovi disegni: i precedenti disegni sono stati integrati in Excel con i temi grigio scuro e bianco e nero. Il nero offre il contrasto più forte.
  • Interfaccia utente del nastro: Il già noto display a nastro è stato combinato con l'aspetto di piastrellatura tipico del sistema operativo Windows 10. Gli elementi e le funzioni utilizzati di frequente vengono messi in evidenza per renderli disponibili agli utenti più rapidamente. Naturalmente è anche possibile personalizzare questa vista e, ad esempio, mostrare solo il look del nastro.

Strumento a mano libera per scrivere e disegnare

Una serie di nuove funzioni ed effetti a mano libera sono ora disponibili anche in Excel 2019. Il nuovo strumento di disegno a mano libera può essere utilizzato non solo con l'input tramite penna e l'operazione tattile, ma anche con il mouse del computer per marcare aree o per inserire e modificare formule o diagrammi autodisegnati.

  • A tale scopo sono disponibili penne digitali in vari spessori e colori: una matita per disegnare, una matita per scrivere e l'evidenziatore per evidenziare i passaggi del testo. Le matite metalliche e gli effetti a mano libera come l'arcobaleno, la galassia, la lava, l'oceano, l'oro, l'argento e altri ampliano le possibilità di progettazione.
  • Freehand Formula Paste permette agli utenti di inserire anche formule matematiche complesse in una cartella di lavoro.
  • Selezione del lazo: Con la punta delle dita è possibile selezionare un'area specifica di un disegno a mano libera per l'editing. Questo è possibile anche con la penna Surface.

Accessibilità ottimizzata

In Excel 2019 sono disponibili anche nuove e migliorate funzioni per ottimizzare i contenuti in modo che siano più facili da leggere e modificare, anche per gli utenti con disabilità. La correzione degli errori di supporto suggerisce miglioramenti dopo l'attivazione, le caratteristiche integrate includono quanto segue:

  • Uso di standard validi a livello internazionale.
  • Cliccando su "Controlla" sotto "Controlla l'accessibilità", il programma fornisce suggerimenti che possono essere implementati immediatamente con un solo clic.
  • La funzione Cue-Audio supporta attivamente l'utente attraverso un feedback audio con effetti sonori e suggerimenti audio, ad esempio quando (involontariamente) si modificano determinate caratteristiche, o come conferma quando viene inviata un'e-mail, o quando il contenuto è stato cancellato o inserito.

Altre funzioni in Excel 2019

Altre nuove funzioni rendono ancora più facile il lavoro di squadra con Excel:

  • I cambiamenti nei libri di lavoro condivisi possono essere visualizzati e, se necessario, disfatti più rapidamente; le persone coinvolte sono anche nominate.
  • Traduttore: la traduzione di singole parole, passaggi o di interi testi è ora ancora più semplice in Excel: mentre prima gli utenti dovevano richiamare una pagina web tramite il browser per tradurla, ora è possibile farlo direttamente in Excel con la funzione di traduzione integrata e il riconoscimento automatico della lingua. Più di 60 lingue sono disponibili in Microsoft Translator.
  • L'integrazione della Data Loss Protection (DLP) rende ancora più semplice il rispetto delle norme di protezione dei dati: i contenuti possono essere ricercati in tempo reale sulla base di politiche predefinite per tipi di dati particolarmente riservati, come i numeri di conto e di carta di credito, ecc.

Requisiti di sistema per Excel 2019

  • Sistema operativo: Windows 10 - assolutamente necessario; Windows Server 2019
  • Processore: Min. 1,6 GHz
  • Spazio su disco rigido: Min. 16 GB (32 bit) o 20 GB (64 bit)
  • Memoria di lavoro: Min. 2 GB di RAM (32 Bit) o 4 GB di RAM (64 Bit) - consigliato: 4 GB di RAM
  • Scheda grafica: Min 1.280 x 768 pixel, Min DirectX 9 con WDDM 2.0 - consigliato: DirectX 10

Acquista Excel 2019 come programma singolo Office su Wiresoft ad un prezzo vantaggioso

MS Excel è una parte integrante indispensabile della Office Microsoft Office. In Wiresoft non è necessario acquistare la versione 2019 di Excel come parte della corrispondente Office, ma è possibile acquistare il software anche come programma a sé stante - a differenza di molti altri fornitori di software.

Il vostro vantaggio: con la licenza per utente singolo non dovete assumervi un impegno di abbonamento a lungo termine e costoso o accettare un limite di tempo per l'utilizzo. Pertanto, vale la pena di acquistare Excel 2019 da Wiresoft come programma per un singolo utente, in quanto non sarà necessario scaricare alcun aggiornamento con i costi.

Questa licenza stand-alone Excel per singolo utente ha lo stesso ambito funzionale di Excel, che è incluso anche nella Office Suite 2019. Così anche le aziende più piccole o i liberi professionisti possono beneficiare dei vantaggi di Excel 2019 e risparmiare denaro - perché il software per singolo utente è particolarmente economico in Wiresoft.

Non solo Excel, ma anche tutte le altre licenze di software Microsoft che potete acquistare nel Wiresoft Software Shop sono prodotti originali Microsoft. Spesso provengono da una licenza a volume o sono stati rilasciati da un'azienda, il che non ne limita l'usabilità né entra in una zona grigia legale. Con la vendita a Wiresoft, il software precedentemente installato è stato cancellato ed è quindi di nuovo libero e può essere utilizzato da un altro utente. In qualità di serio rivenditore di software, Wiresoft offre anche versioni complete che sono illimitate e utilizzabili al 100%.

Se avete domande su Excel 2019 o su un altro Office, potete approfittare della nostra competente consulenza anche via e-mail, telefono e chat.

Leggere, scrivere e discutere recensioni... altro
Valutazione cliente per "MICROSOFT EXCEL 2019"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Ho preso nota della privacy policy.

Ultima vista