Chat with us, powered by LiveChat
  • BLACK FRIDAY SALE IS COMING 27.11.2020
PRODOTTO ORIGINALE AUTORIZZATO
SPEDIZIONE ENTRO 24 ORE
SUPPORTO TRAMITE CHAT, E-MAIL E TELEFONO
NUMERO VERDE +390240708211
 
MICROSOFT WORD MAC 2019

MICROSOFT WORD MAC 2019

97,43 € *

Prezzi incl. IVA

Pronto per la spedizione immediata, tempo di consegna 24 ore su 24

  • SW10144
  • D48-01257
  • Vantaggi

    - Consegna rapida - Prodotto originale autorizzato - Spedizione entro 24 ore - Supporto via chat, e-mail e telefono
Microsoft Word 2019 per Mac come applicazione standalone Word 2019 per Mac è l'ultima... altro
Informazione prodotto "MICROSOFT WORD MAC 2019"

Microsoft Word 2019 per Mac come applicazione standalone

Word 2019 per Mac è l'ultima versione del classico software di elaborazione testi di Microsoft, ampiamente utilizzato anche sui computer Apple. Il versatile Office offre molte funzioni e strumenti intuitivi che vanno ben oltre la semplice creazione e modifica di documenti di testo: Esso è completato da numerose opzioni per la loro chiara strutturazione e illustrazione informativa mediante grafici e tabelle. Questo rende Word for Mac adatto non solo per la corrispondenza commerciale, ma anche per la progettazione di relazioni e saggi scritti professionalmente, nonché tesi e dissertazioni per studenti e laureati, oltre a volantini, volantini, opuscoli, brochure e biglietti da visita. I documenti Word possono essere salvati direttamente nel programma come PDF per la stampa. Word for Mac riconosce anche altri formati di file per ulteriori modifiche.

Word for Mac rende facile scrivere tutti i tipi di documenti di testo con un'ampia selezione di stili tipici e di uso frequente, oltre a opzioni aggiuntive per la tipografia e il layout, tra le altre cose, per creare testo di facile lettura in modo rapido ed efficiente. Strumenti intelligenti come il correttore ortografico e molte opzioni per l'autocorrezione - tra cui un dizionario espandibile individualmente - facilitano la scrittura di lettere, saggi, presentazioni e altri documenti secondo le regole ortografiche valide.

Tutti i testi creati in Word for Mac possono essere contrassegnati per la consegna ad altri dipendenti, ad esempio inserendo filigrane per proteggerli dalla copia.

MS Word 2019 per Mac include queste caratteristiche collaudate delle precedenti versioni di Word, oltre a una serie di nuove e altrettanto pratiche funzioni per rendere non solo la scrittura e l'editing, ma anche la lettura mirata ancora più facile ed efficiente di prima. Oltre al nastro ridisegnato, queste includono nuove opzioni di visualizzazione che velocizzano la ricerca di frasi o sezioni specifiche in file di testo più lunghi, la modalità oscura che è più facile per gli occhi quando si lavora sullo schermo per lunghi periodi di tempo, e altri strumenti di apprendimento che rendono più facile la lettura, non solo per gli studenti. Il supporto migliorato per l'accessibilità ottimizza i testi anche per quei lettori la cui comprensione del contenuto è difficile.

La nuova funzione a mano libera rende inoltre facile disegnare a mano schizzi e diagrammi e incollarli direttamente in un documento.

Nel Wiresoft Onlineshop è possibile ottenere l'attuale versione Word 2019 per Mac, e naturalmente anche i suoi predecessori e altri Office per Office per Mac come applicazioni individuali particolarmente economiche.

Panoramica dettagliata di tutte le nuove funzionalità di Word 2019 per Mac

Non solo gli utenti Mac che già conoscono Word apprezzeranno le nuove funzionalità della versione 2019, ma anche i principianti potranno beneficiare delle versatili possibilità offerte da questo Office per la creazione e la lettura professionale ed efficiente di testi. Soprattutto le funzionalità per l'editing mirato e gli strumenti integrati per la traduzione aiutano anche i professionisti a concentrarsi ancora meglio senza dover aprire un'altra applicazione, tutto è possibile all'interno di Word. Ciò vale anche per la già citata creazione di documenti senza barriere e per l'inclusione di formule matematiche complesse grazie al supporto di LaTeX. Le caratteristiche più importanti di Word 2019 per Mac in dettaglio:

Ancora maggiore chiarezza grazie alla scelta di diverse opzioni di visualizzazione

Gli utenti che hanno già familiarità con Word for Mac noteranno immediatamente i cambiamenti visivi che il nuovo Word 2019 for Mac offre: L'interfaccia utente Ribbon, già nota in Word per Mac 2016, è stata combinata con il moderno aspetto delle piastrelle in Windows. La novità è la collocazione più prominente degli elementi e delle funzioni più frequentemente utilizzati, che li rende ancora più facili da trovare.

Word 2019 per Mac consente inoltre di continuare a utilizzare il ribbon look standard, in modo da poter anche ridisegnare l'interfaccia. E soprattutto per l'utilizzo di Word su dispositivi con display touch, come tablet e smartphone, la sensibilità tattile è stata migliorata per l'input tramite penna.

Word 2019 per Mac include anche nuovi temi in bianco, grigio scuro e nero, che sono sfondi più sottili che supportano una scrittura e una lettura del testo più mirata. Il nero offre il contrasto più forte.

Gli strumenti di apprendimento integrati consentono di lavorare sul testo in modo più efficiente

Anche gli utenti professionali apprezzeranno gli strumenti di apprendimento integrati in Word 2019 per Mac. Originariamente progettati per gli scolari e gli studenti per aiutarli a capire più velocemente il testo, aiutano anche gli utenti che usano regolarmente Word in ufficio. Gli strumenti di apprendimento consentono agli utenti di regolare la larghezza delle colonne, la spaziatura del testo e i colori, e la presentazione più chiara del testo è più facile da vedere.

Con lo strumento "Line Focus", il campo di lettura può essere limitato a una, tre o cinque righe e, se si desidera far leggere un testo ad alta voce, i passaggi che si stanno leggendo vengono evidenziati contemporaneamente. Questo vi permette di seguire facilmente ciò che sentite nel testo, la vostra concentrazione è migliorata e siete anche meno distratti.

La "modalità di messa a fuoco", già nota dalle vecchie versioni di Word, svolge un compito simile nascondendo tutte le barre degli strumenti, rendendo più chiara la visualizzazione del documento.

La funzione cue audio vi supporta anche con il feedback audio quando attivata. Questo vi accompagna mentre scrivete con vari effetti sonori e vi fornisce quindi un feedback acustico se cambiate alcune opzioni, ma anche come conferma di un'azione che avete eseguito: per esempio, quando cancellate o inserite dei contenuti.

Quando si lavora su documenti di testo più ampi, la ricerca di singoli passaggi o di sezioni specifiche può diventare rapidamente confusa. In Word 2019 per Mac, oltre alla consueta visualizzazione verticale di un documento Word, in cui tutte le pagine vengono fatte scorrere dall'alto verso il basso, è disponibile a questo scopo la nuova vista "Pagina per pagina", che consente di sfogliare il documento Word come un libro. E per i testi di media lunghezza, ma che hanno comunque un gran numero di pagine, la funzione "Anteprime", anch'essa nuova, offre un rapido orientamento: quando viene attivata, le pagine vengono visualizzate in piccolo in una panoramica, in modo da poter trovare più facilmente i luoghi che si stanno cercando.

Accessibilità ottimizzata grazie ad un più facile supporto per la correzione degli errori

Word 2019 per Mac include nuovi strumenti che ottimizzano il testo per facilitare gli utenti con limitate capacità di lettura e comprensione, oltre alle funzionalità già incluse e migliorate. E con Assist Error Correction abilitato, facendo clic sulla voce di menu "Revisione" si suggeriscono miglioramenti che si possono facilmente accettare con un solo clic. Sono integrati anche standard validi a livello internazionale, che sono stati introdotti per una più facile comprensione del testo per i lettori con disabilità.

Funzione di traduzione integrata con il Traduttore

Mentre un tempo gli utenti Word dovevano abbandonare il programma Word quando scrivevano o leggevano parole straniere o un intero passaggio di testo in un'altra lingua e richiamare una pagina web tramite il browser per ottenere la traduzione, per Mac questo non è più necessario in Word 2019: È sufficiente selezionare il testo in questione con il cursore e attivare la funzione di traduzione integrata con riconoscimento automatico della lingua. Il Microsoft Translator Word 2019 per Mac contiene oltre 60 lingue, 11 delle quali possono essere tradotte.

Strumento a mano libera per il disegno spontaneo di diagrammi

Ciò che è possibile su touchpad o smartphone è ora disponibile in Word 2019 per Mac - con il nuovo strumento di disegno a mano libera. Per utilizzare lo strumento a mano libera, gli utenti non hanno bisogno di una penna o di una superficie tattile; possono anche usare il mouse del computer per selezionare spontaneamente il testo o creare schizzi e formule che possono essere ulteriormente modificati, spostati o copiati.

Microsoft fornisce diverse penne digitali per lo strumento a mano libera in Word 2019 per Mac, tra cui una matita per disegnare, una penna per scrivere e un evidenziatore per evidenziare. Gli strumenti sono disponibili in diversi spessori di penna, oltre a 16 colori pieni e 8 effetti come arcobaleno, galassia, lava, oceano, oro, argento e altri.

Inserimento e modifica di grafica vettoriale scalabile

Word 2019 per Mac fornisce una vasta libreria di icone, pittogrammi, simboli, ecc. liberamente utilizzabili, incluse immagini 3D, per illustrare presentazioni e fogli di lavoro. La grafica vettoriale scalabile, nota anche come file SVG (Scalable Vector Graphics), è particolarmente interessante perché può essere ridimensionata, ruotata di 360° o anche modificata a colori senza perdita di qualità dell'immagine.

Utilizzare LaTeX in Word 2019 per Mac per creare formule complesse

L'editor di formule integrato in Word è uno strumento versatile, ma raggiunge i suoi limiti quando si tratta di rappresentare formule più complesse, come quelle spesso presenti nei testi scientifici. Il nuovo Word 2019 per Mac supporta ora LaTeX, lo Standard internazionale per la creazione di formule di qualità professionale e su larga scala che possono essere convertite.

Requisiti di sistema per l'utilizzo di Microsoft Word 2019 su Mac

Le seguenti specifiche sono i requisiti per installare ed eseguire Word 2019 per Mac su un dispositivo Apple.

  • Sistema operativo: una versione valida di uno dei tre attuali sistemi operativi macOS
  • Processore: Intel
  • Memoria di lavoro: almeno 4 GB
  • Disco rigido: almeno 3 GB di spazio di memoria disponibile
  • Scheda grafica: 1.280 x 800 pixel

Acquista Word 2019 per Mac come programma per Office standalone di Wiresoft

MS Word per Mac è parte integrante di un Office Microsoft Office per macOS. In Wiresoft è possibile - a differenza di molti altri fornitori di software - acquistare anche Word 2019 per Mac nello shop online come programma a sé stante invece che solo come componente della corrispondente Office 2019. Il programma Word per Mac da noi offerto è una versione di acquisto, il che significa: non si stipula alcun obbligo di abbonamento, il che vincola agli aggiornamenti con i costi. E con Word 2019 per Mac come programma a sé stante, non c'è un limite di tempo per quanto tempo è possibile utilizzarlo. Pertanto, quando si acquista Word 2019 per Mac da Wiresoft, si risparmia denaro a lungo termine. Soprattutto i lavoratori autonomi e le piccole aziende con un numero ridotto di dipendenti che non vogliono utilizzare nessuno degli altri programmi inclusi nel Office oltre a Word, l'acquisto di Word 2019 per Mac come programma a sé stante è un modo particolarmente economico per utilizzare il classico software di elaborazione testi per scopi aziendali o privati. Questa licenza per singolo utente è identica al programma Word incluso in Office Suite 2019 per Mac.

Non solo Word 2019 per Mac, ma anche tutte le altre licenze software Microsoft che si possono acquistare nel Wiresoft Software Shop per MacOS sono sempre versioni complete originali Microsoft Single User. Essi provengono per lo più da licenze di volume o possono essere già stati utilizzati. Ciò non vi pone tuttavia in una situazione di svantaggio: in qualità di rivenditore di software serio, Wiresoft non offre versioni di prova del software Microsoft valide per un periodo di tempo limitato o che possono essere utilizzate con restrizioni.

Questo vi dà la garanzia che ogni prodotto software che avete acquistato da Wiresoft può essere utilizzato da voi completamente e legalmente dopo l'acquisto, compresi tali programmi "usati", dal momento che questo prodotto software è stato contemporaneamente disinstallato o cancellato dal primo acquirente quando è stato venduto a Wiresoft ed è quindi di nuovo utilizzabile al 100%. Per essere sicuri, tutti questi prodotti di licenza vengono accuratamente controllati da Wiresoft prima della rivendita per garantire che possano essere effettivamente utilizzati.

Potete anche beneficiare della nostra consulenza esperta via e-mail, telefono e in chat se avete ulteriori domande sull'acquisto di Word 2019 per Mac o di qualsiasi altro software per Office.

Leggere, scrivere e discutere recensioni... altro
Valutazione cliente per "MICROSOFT WORD MAC 2019"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Ho preso nota della privacy policy.

Ultima vista