Chat with us, powered by LiveChat
  • BLACK FRIDAY SALE IS COMING 27.11.2020
PRODOTTO ORIGINALE AUTORIZZATO
SPEDIZIONE ENTRO 24 ORE
SUPPORTO TRAMITE CHAT, E-MAIL E TELEFONO
NUMERO VERDE +390240708211
 
MICROSOFT REMOTE DESKTOP SERVICES 2012 R2 DEVICE CAL

MICROSOFT REMOTE DESKTOP SERVICES 2012 R2 DEVICE CAL

31,95 € *

Prezzi incl. IVA

Pronto per la spedizione immediata, tempo di consegna 24 ore su 24

  • SW10082
  • 6VC-02071
  • Vantaggi

    - Consegna rapida - Prodotto originale autorizzato - Spedizione entro 24 ore - Supporto via chat, e-mail e telefono
Microsoft Windows Remote Desktop Services (RDS) L'RDS fornisce un modo semplice per dare ai... altro
Informazione prodotto "MICROSOFT REMOTE DESKTOP SERVICES 2012 R2 DEVICE CAL"

Microsoft Windows Remote Desktop Services (RDS)

L'RDS fornisce un modo semplice per dare ai dipendenti della vostra azienda un modo sicuro di accedere ai dati aziendali. In sostituzione dei precedenti terminal server, i Remote Desktop Services offrono una virtualizzazione centralizzata che utilizza la tecnologia Virtual Desktop Infrastructure (VDI). Ciò significa che il vostro reparto IT deve mantenere un solo server. Sul server Microsoft è possibile creare diversi profili per diversi utenti, che vengono poi visualizzati in base alla licenza dell'utente. Anche se gli utenti avviano un normale Windows sul loro computer, tutti i dati sono memorizzati sul server. Gli utenti si collegano a questo server tramite un programma e vedono un desktop standard come è disponibile sul server. Da questo momento in poi, l'utente lavora solo in questo ambiente virtuale senza che i dati vengano trasferiti dal server al computer dell'utente. I dati dei clienti non devono più essere memorizzati sul computer dell'utente, il che è sempre un rischio, ma vengono conservati solo sul server, e l'utente può vederli tramite la virtualizzazione. Se c'è un problema nell'ambiente, non è necessario chiamare l'intero reparto IT o bloccare altre risorse. Poiché si tratta solo di un ambiente virtuale, il problema deve essere risolto solo sul server. Quando gli utenti si collegano di nuovo, tutti possono vedere l'interfaccia aggiornata senza errori senza dover attendere più a lungo. Vi è inoltre un minor rischio di problemi derivanti dagli aggiornamenti del software (compresi quelli di Windows stesso). Windows Remote Desktop Services è meno vulnerabile perché richiede la manutenzione di un solo ambiente per molti dipendenti, riducendo le spese generali e rendendo il lavoro di tutti più efficiente.

L'host della sessione di desktop remoto a cui viene effettuata la connessione decide per ogni utente se e quale licenza è necessaria per visualizzare il desktop virtuale. Richiede la licenza, e una volta consegnata la licenza di un utente o di un dispositivo, l'utente può iniziare a lavorare.

Acquistare una licenza in base all'utente o al dispositivo?

I modelli di licenza sono flessibili quanto basta. Se i vostri dipendenti sono spesso in viaggio o lavorano con dispositivi diversi, una CAL utente, cioè una licenza relativa all'utente, è una buona opzione. Per i computer condivisi, in cui più utenti condividono un PC, o in cui viene utilizzato un solo dispositivo per utente, si dovrebbe piuttosto optare per un dispositivo CAL, cioè una licenza basata sul dispositivo. Se non siete sicuri di quale sia il modello più economico per voi, contattate il nostro supporto. Il nostro personale di servizio sarà lieto di aiutarvi. Calcoleremo il modello più economico per voi, perché forse un mix di licenze ha senso. A seconda di come lavorano i diversi reparti della vostra azienda, le licenze relative agli utenti possono essere migliori in un luogo e le licenze relative ai dispositivi in un altro.

Microsoft Remote Desktop Services 2012 R2 DEVICE CAL

La licenza del dispositivo qui offerta dà diritto a un PC di connettersi al server Microsoft e quindi di utilizzare i servizi ivi offerti. Se i vostri utenti hanno a che fare con dati particolarmente sensibili, una virtualizzazione del desktop è una buona opzione. Ogni utente lavora in un ambiente protetto e l'amministrazione solleva il vostro reparto IT.

Se avete bisogno di una licenza d'uso,

Acquista Microsoft Remote Desktop Services RDS Cal

Microsoft Windows Remote Desktop Services (RDS) è il successore del vecchio Terminal Server CALs. RDS è una piattaforma centralizzata di desktop e applicazioni che utilizza la virtualizzazione delle sessioni e le tecnologie Virtual Desktop Infrastructure (VDI) per fornire e gestire i desktop e collegare i lavoratori remoti. Questo vi consente di aumentare la flessibilità e la sicurezza dei dati nella vostra azienda con una soluzione desktop centralizzata, sollevando al contempo il vostro reparto IT dall'onere di gestire desktop e applicazioni.

Acquistare Device CAL o User CAL per Windows RDS Server?

Se volete acquistare una CAL per il vostro server RDS Windows, avete la scelta tra la CAL del dispositivo e la CAL dell'utente. Come suggerisce il nome, la Device CAL è assegnata ad un dispositivo, mentre la User CAL è una licenza personale. Il dispositivo CAL è vantaggioso per le aziende i cui dipendenti lavorano da una sola postazione di lavoro o con un solo PC o addirittura condividono un PC con più dipendenti. L'User-CAL, invece, è adatto ai dipendenti che lavorano da luoghi diversi o con dispositivi diversi e che devono essere collegati alla rete con ogni dispositivo.

Per qualsiasi domanda sui Microsoft Remote Desktop Services 2012 R2 Device-CAL, contattare il nostro personale di servizio. Contattateci semplicemente - per telefono o tramite il nostro modulo di contatto. 

Leggere, scrivere e discutere recensioni... altro
Valutazione cliente per "MICROSOFT REMOTE DESKTOP SERVICES 2012 R2 DEVICE CAL"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Ho preso nota della privacy policy.

Ultima vista