Chat with us, powered by LiveChat
PRODOTTO ORIGINALE AUTORIZZATO
SPEDIZIONE ENTRO 24 ORE
SUPPORTO TRAMITE CHAT, E-MAIL E TELEFONO
NUMERO VERDE +39 02 40708211
 
MICROSOFT OFFICE 2021 PROFESSIONAL PLUS

MICROSOFT OFFICE 2021 PROFESSIONAL PLUS

206,37 € * 343,95 € * (40% di risparmio)

Prezzi incl. IVA

Disponibile come download immediato


Sei un cliente commerciale o hai domande legali?

Sono qui per te.


Kadir Aydin

Microsoft Licensing Professional (MLP)

Microsoft Office 2021 Professional Plus - indispensabile per i professionisti del business...altro
Informazione prodotto "MICROSOFT OFFICE 2021 PROFESSIONAL PLUS"

Microsoft Office 2021 Professional Plus - indispensabile per i professionisti del business

L'ultima versione della versatile suite Microsoft Office, utilizzata in tutto il mondo, offre agli utenti professionali delle aziende e ai lavoratori autonomi un nuovo standard ancora più elevato di funzionalità e comfort con la Professional Plus Edition - non solo per la creazione e l'elaborazione congiunta di documenti, ma anche per la comunicazione completa e la condivisione sicura dei dati, che eleva anche la collaborazione nel cloud - soprattutto nell'home office - a un nuovo livello. Allo stesso tempo, il nuovo MS Office Professional Plus include standard di sicurezza completi e tiene conto delle attuali nuove norme sulla protezione dei dati.

Naturalmente, ogni versione di MS Office include anche ulteriori miglioramenti e aggiunte pratiche ai collaudati programmi Word, Excel, PowerPoint e Outlook - ad esempio, le ampie opzioni di condivisione e l'editing in tempo reale dei documenti rendono il lavoro comune in un team ancora più facile.

Inoltre, la Professional Pro Edition 2021 fornisce ulteriori strumenti di business in esclusiva: come Access e Publisher - così come l'applicazione Microsoft Teams.

Potete già trovare la MS Office Edition Professional Plus 2021 nel Wiresoft Software Shop come software usato - e ad un prezzo più basso del software nuovo. È meglio contattare subito il nostro team e scoprire quando potete scaricare questa versione di Office, così come le altre edizioni di MS Office 2021. Qui di seguito troverete una panoramica delle innovazioni di questa edizione che sono già note, così come informazioni dettagliate sui singoli programmi e le caratteristiche esclusive che sono disponibili solo per voi in Professional Plus.

Applicazioni Office collaudate - ancora più potenti in Professional Plus 2021

Come prima, i programmi Word, Excel, PowerPoint e Outlook costituiscono la spina dorsale di tutte le suite di Microsoft Office. In Microsoft Office 2021 Professional Plus, questi sono stati ulteriormente ottimizzati e sono state aggiunte nuove funzioni per aumentare ulteriormente l'efficienza, facilitare il lavoro trasversale e migliorare la collaborazione del team:

  • Microsoft Word 2021 accelera ancora di più il lavoro sui documenti, per esempio con uno strumento di traduzione integrato, una funzione di dettatura e la correzione ortografica migliorata che include la correzione grammaticale. Con l'output vocale, potete farvi leggere i testi mentre scrivete allo stesso tempo; anche l'input vocale è stato migliorato. Il nuovo editor permette ora di accettare suggerimenti di scrittura e di ortografia direttamente con un clic. Un'altra nuova caratteristica è il riconoscimento migliorato dell'inchiostro virtuale - le frasi scritte con una penna digitale su un display vengono così convertite in testo dattiloscritto ancora più senza errori. Inoltre, ci sono numerosi miglioramenti individuali: Con la grafica SVG, i documenti immagine più complessi possono ora essere integrati, scalati e modificati senza occupare molta memoria. Le immagini HEIC da iPhone o iPad possono essere inserite direttamente senza conversione
  • Microsoft Excel in Professional Pro Edition 2021 offre ora array dinamici e una funzione XVERWEIS migliorata, oltre a una serie di funzioni e filtri come i filtri della linea temporale per l'analisi e la modifica professionale delle tabelle. Inoltre, le funzioni di tabella per i calcoli finanziari come il sono state migliorate ancora una volta; come prima, c'è una grande compatibilità, specialmente con i file CSV.
  • Microsoft PowerPoint 2021 ha integrato una varietà di effetti come il morphing e ulteriori opzioni di editing delle immagini; i file ultra HD possono essere inseriti direttamente nelle presentazioni e la grafica può essere liberamente scalata; la funzione di zoom permette di ingrandire un'immagine. Le animazioni possono essere eseguite anche con la penna digitale. Le opzioni di condivisione dei file PowerPoint ora includono anche la vista dell'altoparlante e con Microsoft Forms si può avviare un sondaggio diretto tra i partecipanti di una riunione.
  • Microsoft Outlook 2021 ha migliorato ulteriormente la collaborazione globale e completa con colleghi e partner in tutte le sedi in diversi fusi orari Le differenze di orario sono automaticamente prese in considerazione quando si programmano gli appuntamenti; il nuovo Outlook supporta anche la creazione e la gestione di qualsiasi numero di account di posta elettronica - vantaggioso soprattutto per gli utenti con più account. I messaggi da Outlook possono essere condivisi direttamente con altri in Microsoft Teams, e una nuova barra degli strumenti di dettatura che include comandi vocali estesi e punteggiatura automatica rende più facile la composizione di e-mail.
  • Access 2021 ora supporta ancora meglio la fornitura di varie applicazioni di database che lavorano direttamente nel browser, risparmiando così prezioso spazio di archiviazione. I dati immagazzinati tramite esso sono resi disponibili, per esempio, in un database Microsoft SQL per un accesso sicuro.
  • Publisher 2021 contiene nuove opzioni e funzioni specialmente per l'editing di grafici per utilizzarli in interessanti presentazioni e pubblicazioni: tra le altre cose, attraverso un migliore riconoscimento della penna e una cooperazione accelerata con Access.
  • MS Office Edition Professional Plus 2021 include anche le due applicazioni OneNote e Microsoft Teams, che sostituisce Skype.

Approfittate di molti altri vantaggi con Office 2021 Professional Plus

Oltre alle suddette innovazioni dei singoli programmi di MS Office 2021 Edition Professional Plus, gli utenti possono naturalmente beneficiare di molte altre caratteristiche pratiche generali e vantaggi che supportano anche il lavoro mobile: La collaborazione intuitiva su documenti, fogli di calcolo o presentazioni in un team rende anche più facile la comunicazione tra i partecipanti. L'interfaccia utente di Office 2021 è progettata in modo particolarmente chiaro - inoltre, la modalità scura è disponibile in molte applicazioni, che supporta il lavoro a misura d'occhio.

Il nuovo menu a tendina nell'area di ricerca rende la ricerca ancora più facile - per esempio, gli utenti possono passare dalla casella di posta corrente alla cartella attualmente aperta con un clic. Il client desktop permette anche agli utenti di tornare ai luoghi visitati di recente tramite il menu della cronologia; c'è anche la possibilità di mascherare i numeri di telefono, permettendo una maggiore privacy e anonimato.

Molte funzioni di Office sono accessibili in movimento tramite smartphone o tablet; le app web rendono l'accesso particolarmente pratico in questo caso, poiché le singole funzioni ed elementi possono essere trovati ancora più rapidamente per modificare rapidamente i documenti in movimento. I file possono anche essere aperti con dispositivi di altri utenti nel cloud e quindi essere condivisi.

Data Loss Prevention in Office 2021 Professional Plus per prevenire la perdita e la divulgazione dei dati

Il comprovato strumento Microsoft Data Loss Prevention (DLP) è usato anche in MS Office 2021 Professional Plus per proteggere in modo completo le informazioni o i dati riservati dalla divulgazione intenzionale o accidentale da parte dei dipendenti. In questo modo, le organizzazioni o le aziende proteggono le informazioni personali dall'accesso non autorizzato, come richiesto dal DSVGO. Per mezzo di un controllo dinamico basato sul contenuto, tutti i movimenti di dati non sono solo monitorati, ma anche il trasferimento via e-mail o tramite applicazioni basate su Internet è bloccato.

Gli amministratori possono impostare regole differenziate per l'accesso a dati definiti, ad esempio per limitarli o bloccarli completamente, oltre ad avvisare gli utenti dei potenziali rischi in caso di perdita di dati.

In MS Office 2021 Professional Plus, è ora più facile definire nei singoli programmi quali informazioni possono essere integrate in un documento o trasmesse. Quando si utilizzano servizi cloud come OneDrive, i dati importanti non vengono persi anche in caso di guasto del server o di malfunzionamento di un dispositivo terminale, perché gli utenti possono facilmente accedere e modificare questi file da qualsiasi luogo.

Requisiti di sistema per Microsoft Office 2021 Professional Plus

I seguenti requisiti di sistema si applicano a tutto MS Office 2021 Professional Plus, a seconda dell'uso di applicazioni o programmi aggiuntivi, possono essere applicati ulteriori requisiti a queste applicazioni:

  • Sistemi operativi: Windows 10, Windows 11, Windows Server 2019/2022
  • Processore: 1 GHz (32 o 64 bit)
  • Memoria di lavoro: almeno 2 GB di RAM
  • Spazio su disco rigido: almeno 3 GB
  • Risoluzione dell'immagine: min. 1.280 x 800 pixel
  • Scheda grafica:    DirectX 10

Quale versione di Windows è compatibile con MS Office 2021 Professional Plus?

Come già descritto nei requisiti di sistema, tutte le edizioni di Microsoft Office 2021 richiedono Windows 10 come sistema operativo affinché il software funzioni correttamente. Microsoft Office 2021 Professional Plus non è quindi compatibile con Windows 8, 7 o versioni precedenti.

Come viene concesso in licenza Microsoft Office 2021 Professional Plus?

Questa edizione di Microsoft Office 2021 è concessa in licenza per uno specifico dispositivo finale individuale. A seconda dei termini e delle condizioni attuali, potresti anche avere il diritto di installare qualsiasi numero di copie di questa edizione e di tutte le edizioni precedenti su quel computer, incluso il deployment di copie su un server di rete per accedervi da remoto o tramite Virtual Desktop Infrastructure (VDI) dal dispositivo con licenza. Per maggiori dettagli, contatta un rappresentante Wiresoft.

Compra Microsoft Office 2021 Professional Plus nel negozio Wiresoft Software

Il nuovo Microsoft Office 2021 Professional Plus Edition è già disponibile da Wiresoft come licenza singola usata - questo significa che il prezzo è inferiore a quello del software nuovo. Con l'acquisto di software usato di Office 2021 Professional Plus si approfitta sempre dei seguenti vantaggi in Wiresoft:

  • Immediatamente dopo l'acquisto, la tua applicazione MS Office 2021 Professional Plus è disponibile tramite Electronic Software Delivery (ESD).
  • MS Office 2021 Professional Plus e tutte le altre licenze di Office usate in vendita su Wiresoft non sono versioni di prova valide o limitate nel tempo, né contengono una chiave di licenza già attivata, ma quando le acquisti nel nostro negozio di software, stai comprando un prodotto software autorizzato solo per te.
  • Ricevete una singola licenza di MS Office 2021 Professional Plus, che è stata precedentemente acquistata e rivenduta da una società europea. Rivendendo questa licenza di MS Office 2021 Professional Plus, è contrassegnata come usata senza che "usato" implichi alcuna restrizione sulla funzionalità del software.
  • Se questo acquirente iniziale aveva già installato questo software di Office, è stato cancellato con la vendita a Wiresoft, così che la licenza del software in questione è di nuovo disponibile al 100% liberamente.
  • Tutte queste licenze usate acquistate da Wiresoft sono state anche controllate da noi per la loro piena utilizzabilità.
  • La base legale per la rivendita di software Microsoft Office usato è la legge applicabile, che permette la vendita e l'acquisto così come l'uso di tale software.
  • Questo significa che quando compri una licenza con Wiresoft, puoi essere sicuro che stai comprando e usando un prodotto Microsoft legale e originale.

Se avete altre domande riguardanti l'acquisto della licenza di Microsoft Office Professional 2021 Plus come software usato o un'altra edizione di Office 2021, così come versioni precedenti di Office o altri software Microsoft, non esitate a contattarci via e-mail, telefono o chat.

Leggere, scrivere e discutere recensioni...altro
Valutazione cliente per "MICROSOFT OFFICE 2021 PROFESSIONAL PLUS"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Ho preso nota della privacy policy.

MICROSOFT OFFICE 2021 STANDARD MICROSOFT OFFICE 2021 STANDARD
191,97 € * 319,95 € *
MICROSOFT WINDOWS 11 PROFESSIONAL MICROSOFT WINDOWS 11 PROFESSIONAL
59,97 € * 99,95 € *
MICROSOFT OFFICE 2019 STANDARD MICROSOFT OFFICE 2019 STANDARD
104,97 € * 174,95 € *
MICROSOFT WINDOWS 11 ENTERPRISE MICROSOFT WINDOWS 11 ENTERPRISE
137,97 € * 229,95 € *
MICROSOFT WINDOWS 10 PROFESSIONAL MICROSOFT WINDOWS 10 PROFESSIONAL
29,97 € * 49,95 € *
MICROSOFT PROJECT 2021 PROFESSIONAL MICROSOFT PROJECT 2021 PROFESSIONAL
491,97 € * 819,95 € *
MICROSOFT VISIO 2021 PROFESSIONAL MICROSOFT VISIO 2021 PROFESSIONAL
248,37 € * 413,95 € *
MICROSOFT OFFICE MAC 2019 STANDARD MICROSOFT OFFICE MAC 2019 STANDARD
80,97 € * 134,95 € *
MICROSOFT PROJECT 2021 STANDARD MICROSOFT PROJECT 2021 STANDARD
338,97 € * 564,95 € *
MICROSOFT OFFICE 2013 STANDARD MICROSOFT OFFICE 2013 STANDARD
29,97 € * 49,95 € *
MICROSOFT OFFICE MAC 2011 STANDARD MICROSOFT OFFICE MAC 2011 STANDARD
26,97 € * 44,95 € *
MICROSOFT OFFICE 2016 STANDARD MICROSOFT OFFICE 2016 STANDARD
86,97 € * 144,95 € *
MICROSOFT WORD 2019 MICROSOFT WORD 2019
47,97 € * 79,95 € *
MICROSOFT WINDOWS 10 ENTERPRISE MICROSOFT WINDOWS 10 ENTERPRISE
41,97 € * 69,95 € *
MICROSOFT OFFICE 2007 ENTERPRISE MICROSOFT OFFICE 2007 ENTERPRISE
23,97 € * 39,95 € *
MICROSOFT OFFICE 2007 STANDARD MICROSOFT OFFICE 2007 STANDARD
11,97 € * 19,95 € *
MICROSOFT SQL SERVER 2019 ENTERPRISE 2-CORE MICROSOFT SQL SERVER 2019 ENTERPRISE 2-CORE
7.134,57 € * 11.890,95 € *
MICROSOFT POWERPOINT MAC 2019 MICROSOFT POWERPOINT MAC 2019
59,97 € * 99,95 € *
MICROSOFT EXCEL MAC 2019 MICROSOFT EXCEL MAC 2019
59,97 € * 99,95 € *
MICROSOFT OUTLOOK 2019 MICROSOFT OUTLOOK 2019
47,97 € * 79,95 € *
MICROSOFT EXCHANGE SERVER 2019 ENTERPRISE MICROSOFT EXCHANGE SERVER 2019 ENTERPRISE
1.977,57 € * 3.295,95 € *
Ultima vista