Chat with us, powered by LiveChat
PRODOTTO ORIGINALE AUTORIZZATO
SPEDIZIONE ENTRO 24 ORE
SUPPORTO TRAMITE CHAT, E-MAIL E TELEFONO
NUMERO VERDE +39 02 40708211
 
MICROSOFT PROJECT 2021 STANDARD

MICROSOFT PROJECT 2021 STANDARD

564,95 € *

Prezzi incl. IVA

Disponibile come download immediato


Sei un cliente commerciale o hai domande legali?

Sono qui per te.


Kadir Aydin

Microsoft Licensing Professional (MLP)

MS Project 2021 Standard - l'ultima versione del software di gestione dei progetti come versione...altro
Informazione prodotto "MICROSOFT PROJECT 2021 STANDARD"

MS Project 2021 Standard - l'ultima versione del software di gestione dei progetti come versione d'acquisto

Project 2021 Standard è l'ultima versione del versatile software di gestione dei progetti di Microsoft, che è principalmente progettato per le PMI e i lavoratori autonomi per progettare, controllare e infine documentare i progetti aziendali. A questo scopo, l'applicazione offre funzioni complete che sono necessarie per il controllo differenziato di tutte le fasi e componenti. A tal fine, ci sono anche molti modelli tipici tra cui scegliere, che rappresentano tutti i processi essenziali che giocano un ruolo importante nella gestione di tutti i compiti e le fasi che si presentano, integrati da molte caratteristiche pratiche che consentono un modo efficiente di lavorare su uno o più progetti.

MS Project 2021 Standard Edition soddisfa quindi tutti i requisiti per una gestione di successo del portafoglio, dei rischi e dei documenti, compresa l'amministrazione centrale delle risorse e la registrazione del tempo. I grafici di Gantt preinstallati con diverse pianificazioni integrate, tra le altre cose per una più rapida comprensione delle varie relazioni tra i compiti, offrono chiarezza, specialmente per progetti complessi; per il reporting sullo status quo e dopo il completamento, sono disponibili anche rapporti integrati, che forniscono chiaramente risultati e informazioni essenziali nella comunicazione con altri partecipanti.

Per quale gruppo target è stato sviluppato MS Project 2021 Standard?

L'edizione standard di Microsoft Project 2021 è stata sviluppata specialmente per quegli utenti che di solito progettano vari progetti per conto proprio e li gestiscono in tutte le fasi e dettagli, che è spesso il caso dei lavoratori autonomi e delle piccole e medie imprese in particolare. Come le versioni precedenti, questa edizione standard di MS Project non offre la sincronizzazione integrata con Microsoft SharePoint o Project Server, ma ha tutte le funzioni necessarie - compresi gli strumenti di business intelligence - per controllare le aree tipiche della pianificazione e della gestione dei progetti: la creazione di pianificazioni di progetti, la pianificazione dei costi, l'amministrazione differenziata dei compiti e il reporting continuo e finale.

Wiresoft offre già il Microsoft Project 2021 Standard Edition come software usato sotto forma di licenza singola in versione d'acquisto - e ad un prezzo significativamente inferiore - contatta il nostro team e scopri subito quando sarà disponibile per te.

Scopri anche tutte le altre applicazioni Microsoft disponibili nel negozio online di Wiresoft Software, che puoi anche acquistare come Software Usato offerto ad un prezzo ridotto, così come i programmi Microsoft compatibili con Project 2021 Standard, come Windows 10. La seguente panoramica ti informa sulle più importanti ottimizzazioni e caratteristiche del nuovo MS Project 2021 Standard Edition.

Cosa può fare MS Project 2021 Standard?

Visivamente, Project 2021 Standard offre già un'interfaccia desktop più chiara e concentrata che si distingue dalle vecchie versioni. I design "colorato", "grigio scuro" e "bianco", che sono anche conosciuti da Office, sono qui disponibili come opzione, dove questi ultimi in particolare permettono un'atmosfera di lavoro concentrata.

I nuovi progetti possono essere creati in MS Project 2021 Standard con pochi clic, anche da utenti inesperti, perché è disponibile una vasta selezione di modelli tipici per i tipi di progetto comuni; in alternativa, i professionisti possono anche utilizzare un grafico di Gantt neutro e vuoto. I dati e gli elenchi di attività possono essere facilmente importati in Project da Excel, Word, Outlook o PowerPoint, mantenendo la formattazione e i contorni appropriati.

Creazione di progetti più facile in Project 2021 Standard

Oltre ai modelli standard e un diagramma di Gantt vuoto (vista a barre), molti altri modelli sono disponibili in Project 2021 Standard, come il diagramma di rete (diagramma di flusso) per progetti speciali, così come le viste come modulo, foglio (tabella) o a seconda dell'uso (colonne) per visualizzare un progetto, così come altre opzioni estese come vari filtri per visualizzare chiaramente singoli compiti e risorse compresi i loro collegamenti così come le assegnazioni a seconda dell'aspetto desiderato.

Strutturazione e collegamento dei compiti del progetto

In Project 2021 Standard, i compiti possono anche essere importati in un grafico a barre utilizzando la maschera dei compiti, che supporta anche l'aggiunta simultanea di più compiti, compresa l'assegnazione delle rispettive risorse e le relazioni. Le attività possono essere collegate tra loro tramite il menu a discesa, per esempio, e questa opzione è disponibile anche tramite il campo "Nome dell'attività collettiva" nella tabella delle attività. Per ogni asse temporale, le date di inizio e fine possono essere specificate separatamente. Le barre dell'asse temporale possono essere etichettate e l'avanzamento dell'attività può essere visualizzato, il che fornisce maggiore chiarezza sulle attività coinvolte.

Per la visualizzazione delle gerarchie all'interno di un progetto, ai singoli compiti si può anche dare un rientro positivo o negativo per mezzo del tasto tab; le modifiche vengono poi applicate automaticamente a tutti i compiti pertinenti, il che è particolarmente importante per le pianificazioni di progetti più complessi. I singoli compiti in un progetto possono anche essere collegati tra loro come desiderato per visualizzarli in una relazione. Per farlo, è sufficiente selezionare la cella corrispondente nella colonna "Predecessore" per visualizzare tutti i compiti associati e attivare quello appropriato.

Altre aree importanti in MS Project Standard 2021

MS Project 2021 Standard ha anche tutte le caratteristiche provate per la gestione del portafoglio, così come la gestione delle risorse e la generazione di rapporti, in alcuni casi con ulteriori ottimizzazioni.  

Gestione del portafoglio

Nella gestione del portafoglio, uno dei componenti più importanti di MS Project 2021 Standard, tutti i progetti sono registrati e il loro progresso monitorato. Questo significa che i project manager hanno sempre una visione d'insieme dello stato attuale e possono reagire immediatamente se un progetto non sta andando secondo i piani, ad esempio se alcuni compiti non sono ancora stati completati secondo il programma, i costi stanno andando fuori controllo o le risorse non sono disponibili o sono a corto. Grazie all'aggiornamento indipendente, lo stato attuale può essere visualizzato immediatamente con un solo clic.

Grazie alla connessione a Power BI, la gestione del bilancio in MS Project 2021 Standard Edition ha opzioni di visualizzazione dettagliate per l'analisi, compresi i suggerimenti per i miglioramenti.

Gestione delle risorse

La gestione delle risorse in MS Project 2021 Standard permette una pianificazione e gestione dettagliata, più chiara e quindi più efficiente delle risorse coinvolte grazie agli strumenti e alle caratteristiche integrate. Qui, i diversi tipi sono differenziati in base a "manodopera", "materiale" e "costi", che sono gestiti centralmente tramite il pool di risorse, specialmente per la pianificazione di progetti incrociati, e assegnati con precisione ai singoli compiti; questo permette di tenere conto delle restrizioni sulla loro disponibilità di tempo e dei limiti di costo e di evitare rischi relativi all'utilizzo di manodopera e sovraccarichi.

Rapporti in MS Project Standard 2021

Un aspetto essenziale dell'Agile Project Management in particolare è la creazione di rapporti per visualizzare i dati del progetto per scopi specifici - per illustrare lo status quo di un progetto in corso, o per condividere importanti intuizioni con altri dopo il suo completamento. Gli utenti troveranno una selezione di modelli di report tipici per i tipi di progetto più comuni disponibili in Project 2021 Standard, che possono essere ulteriormente migliorati con grafici, immagini e diagrammi. Oltre a formati come Project 2007, i dati del progetto possono essere resi disponibili anche come .PDF, .XPS, .CSV, .XML e cartelle di lavoro di Microsoft Excel.

Requisiti hardware per Microsoft Project 2021 Standard

Si prevede che i seguenti requisiti minimi si applicheranno a questa versione di Microsoft Project 2021 Standard; a seconda dell'uso di applicazioni o programmi aggiuntivi, potrebbe essere necessario considerare ulteriori requisiti:

  • Sistemi operativi: Windows 10, Windows 11, Windows Server 2019/2022
  • Processore: min. 1.6 GHz, Dual Core (32 o 64 Bit)
  • RAM: 2 GB di RAM (32 bit) o 4 GB di RAM (64 bit)
  • Spazio su disco rigido: 4 GB
  • Risoluzione dello schermo: 1.280 x 768 pixel
  • Scheda grafica: DirectX 10
  • Funzioni speciali per la gestione dei file nel cloud possono richiedere OneDrive, OneDrive for Business o SharePoint

Se hai domande o hai bisogno di maggiori dettagli su Microsoft Project 2021 Standard Edition, contatta un membro del team Wiresoft.

Compra Microsoft Project 2021 Standard nel negozio Wiresoft Software

Il nuovo MS Project 2021 Standard Edition è già disponibile nel Wiresoft Software Shop come licenza singola usata - quindi il prezzo è inferiore al prezzo del corrispondente software nuovo di questa edizione. Quando acquisti software usato per Microsoft Project 2021 Standard, benefici di questi vantaggi su Wiresoft:

  • La base legale per la rivendita di software Microsoft Project usato è la legge applicabile, che permette la vendita e l'acquisto così come l'uso di questo software Project.
  • Quando acquisti da Wiresoft, ricevi una singola licenza di MS Project 2021 Standard, che è stata precedentemente acquistata e rivenduta da una società europea. Con la rivendita, questa licenza di MS Project 2021 Standard è contrassegnata come usata, senza che "usata" implichi alcuna restrizione sulla funzionalità del Software di Progetto o implichi che questa licenza sia stata effettivamente usata.
  • Se un acquirente iniziale aveva già installato e attivato questa licenza o il software Microsoft Project Standard, questo è stato cancellato di nuovo con la vendita a Wiresoft, così che la licenza del software in questione è di nuovo disponibile liberamente al 100%.
  • MS Project 2021 Standard, così come le altre licenze Microsoft usate messe in vendita da Wiresoft, non sono versioni di prova utilizzabili o limitate nel tempo, né contengono una chiave di licenza già attivata, ma è un prodotto software autorizzato dopo il tuo acquisto solo per te.
  • Tutte queste licenze usate acquistate da Wiresoft sono state anche testate da noi per la loro piena utilizzabilità prima della vendita.
  • Immediatamente dopo l'acquisto completato con successo, la tua applicazione MS Project 2021 Standard è disponibile tramite Electronic Software Delivery (ESD).
  • Questo significa che quando compri una licenza con Wiresoft, puoi essere sicuro che stai comprando e usando un prodotto Microsoft legale e originale della Standard Edition di Project 2021.

Se hai altre domande sull'acquisto della tua licenza usata di Microsoft Project 2021 Standard come software usato o di un'altra edizione di MS Project 2021 così come di versioni precedenti di MS Project o di altri software Microsoft, contattaci per e-mail, telefono o chat.

Leggere, scrivere e discutere recensioni...altro
Valutazione cliente per "MICROSOFT PROJECT 2021 STANDARD"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Ho preso nota della privacy policy.

Ultima vista