Chat with us, powered by LiveChat
  • BLACK FRIDAY SALE IS COMING 27.11.2020
PRODOTTO ORIGINALE AUTORIZZATO
SPEDIZIONE ENTRO 24 ORE
SUPPORTO TRAMITE CHAT, E-MAIL E TELEFONO
NUMERO VERDE +390240708211
 
MICROSOFT VISIO 2019 PROFESSIONAL

MICROSOFT VISIO 2019 PROFESSIONAL

316,76 € *

Prezzi incl. IVA

Pronto per la spedizione immediata, tempo di consegna 24 ore su 24

  • SW10028
  • D87-07499
  • Vantaggi

    - Consegna rapida - Prodotto originale autorizzato - Spedizione entro 24 ore - Supporto via chat, e-mail e telefono
Microsoft Visio 2019 Professional Microsoft Visio è un programma per Windows che non fa... altro
Informazione prodotto "MICROSOFT VISIO 2019 PROFESSIONAL"

Microsoft Visio 2019 Professional

Microsoft Visio è un programma per Windows che non fa direttamente parte della Office, ma può essere acquistato separatamente. "Visio" è l'acronimo di visualizzazione e comprende eccellenti strumenti e applicazioni per la creazione di diagrammi professionali, piani di edifici e planimetrie, per il flusso di dati, il flusso di processo, diagrammi di rete e di piste di nuoto, per diagrammi di flusso, modelli di processi aziendali, visualizzazioni 3D, organigrammi e altro ancora. Il software è di Microsoft ed è stato rilasciato per la prima volta nel 2003. Microsoft Visio Professional è una delle tre diverse versioni oltre a Visio Standard e Visio Pro.

Microsoft Visio Professional 2019 è l'ultima versione della versione completa per le aziende con una libreria di modelli e l'opzione di trasferimento diretto dei dati da Microsoft Access ed Excel. I diversi tipi di grafici disponibili possono facilitare notevolmente la creazione. I progetti più complessi possono così essere realizzati in modo particolarmente rapido ed efficiente.

Come strumento, Microsoft Visio Professional 2019 offre un design avanzato e moderno che supporta meglio tutti i disegni Auto-CAD e rende tutti i modelli di diagrammi più accessibili alle applicazioni iPad e browser. La grafica, i diversi colori e le icone possono essere utilizzati per migliorare la presentazione e la panoramica. È anche possibile sovrapporre all'interno dei diagrammi creati, sotto forma di dati diversi. Molto diffusi sono i diagrammi di flusso in cui l'intero processo viene visualizzato visivamente in modo che il diagramma assuma forme diverse. Tali modelli sono utili per la comunicazione o la presentazione e per l'identificazione di processi specifici nel business o nella formazione. Ad esempio, i diagrammi di flusso dei dati possono concentrarsi sull'intero sviluppo tecnico per dare un'occhiata più da vicino ai sistemi esistenti o per identificare i processi di ottimizzazione diretta.

Quali sono le novità del software Microsoft Visio Professional 2019?

Con Microsoft Visio Professional 2019, molte impostazioni professionali possono essere utilizzate per creare diagrammi, planimetrie e altri grafici. Nel frattempo, Microsoft Visio Professional 2019 includeva in precedenza edizioni separate come "Enterprise" e "Technical", che rendono una rappresentazione grafica ancora più semplice. L'input tramite penna a lancetta o touchpad è possibile nel processo migliorato. La selezione di forme e simboli estesi consente una flessibilità ancora maggiore nella progettazione. È inoltre disponibile un'ampia gamma di modelli e tipi di diagrammi, che possono contenere anche elementi speciali o essere adattati a specifici processi aziendali.

È facile iniziare, e l'organizzazione e la panoramica di tutti i modelli SDL è più intuitiva. I diagrammi wireframe possono anche essere creati e animati per diverse pagine web. I diagrammi wireframe sono interfacce utente visive e dettagliate con contenuti e funzionalità utilizzabili. Questi diagrammi possono essere utilizzati per creare piccoli schizzi di progettazione o idee che non richiedono una particolare precisione e vengono utilizzati solo come base. Migliorati in Microsoft Visio Professional 2019 sono gli strumenti UML che permettono la rappresentazione di interfacce, porte o altri componenti, diagrammi di comunicazione e interazioni avanzate e il supporto di AutoCAD. Con la nuova versione, i dati di altre edizioni possono essere importati e aperti in qualsiasi momento. Inoltre, la scalatura e l'importazione dei file è generalmente meglio risolta. Ogni processo può essere analizzato e documentato in modo ottimale in Microsoft Visio Professional 2019. Sono inoltre disponibili diagrammi per numerosi settori specialistici.

Quali sono i vantaggi della versione attuale di Visio Professional 2019?

Il software come strumento può essere acquistato in versione completa solo come licenza a volume e offre un'interfaccia utente estesa per l'uso creativo e il design. Con l'aiuto dei modelli e di tutti i simboli e strumenti associati, la concezione grafica e la presentazione dei diagrammi è particolarmente semplice. Oltre al file stand-alone, questo è possibile come operazione di trascinamento. In questo modo, i diagrammi e i processi aziendali possono essere incorporati anche in altri file e documenti o nei diagrammi esistenti. Lo stesso vale per i disegni tecnici. Utilizzando i modelli esistenti, i diagrammi possono essere facilmente collegati, ad esempio, a tabelle Excel o banche dati.

Il processo di lavoro è supportato in modo ottimale e consente la protezione dei dati o il rilascio individuale dei dati per la visualizzazione. È possibile per più utenti modificare i diagrammi contemporaneamente e utilizzare il programma su dispositivi mobili tramite un'app corrispondente.

L'accesso rapido ai diagrammi di partenza predefiniti facilita l'avvio e quindi l'utilizzo del modello appropriato per la progettazione di diagrammi professionali. Sono disponibili modelli di Brainstorming, SDL e organigrammi. Vi si può accedere in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo tramite browser o cellulare tramite un'app. Si possono anche creare diagrammi dinamici che contengono dati e modifiche in tempo reale e sono costantemente aggiornati.

Quali sono i requisiti per l'installazione su PC di Microsoft Visio Professional 2019?

Windows Visio Professional 2019 può essere installato su tutti i computer con 1,6 GHz e un processore a 2 core. La memoria principale dovrebbe avere 2 GB di RAM per la versione a 32 bit e 4 GB di RAM per la versione a 64 bit. Per il disco rigido è necessaria anche una memoria di 4GB. Compatibile è Windows Visio Professional 2019 per il sistema operativo Windows 10.

Leggere, scrivere e discutere recensioni... altro
Valutazione cliente per "MICROSOFT VISIO 2019 PROFESSIONAL"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Ho preso nota della privacy policy.

Ultima vista