Chat with us, powered by LiveChat
PRODOTTO ORIGINALE AUTORIZZATO
SPEDIZIONE ENTRO 24 ORE
SUPPORTO TRAMITE CHAT, E-MAIL E TELEFONO
NUMERO VERDE +39 02 40708211
 
MICROSOFT EXCHANGE SERVER 2016 DEVICE CAL

MICROSOFT EXCHANGE SERVER 2016 DEVICE CAL

39,95 € *

Prezzi incl. IVA

Pronto per la spedizione immediata, tempo di consegna 24 ore su 24


Sei un cliente commerciale o hai domande legali?

Sono qui per te.


Kadir Aydin

Microsoft Licensing Professional (MLP)

  • SW10051
  • 381-04396
  • Vantaggi

    - Consegna rapida - Prodotto originale autorizzato - Spedizione entro 24 ore - Supporto via chat, e-mail e telefono
CALs del dispositivo per Microsoft Exchange Server 2016 come software usato Il prerequisito...altro
Informazione prodotto "MICROSOFT EXCHANGE SERVER 2016 DEVICE CAL"

CALs del dispositivo per Microsoft Exchange Server 2016 come software usato

Il prerequisito per accedere a tutti i servizi di Microsoft Exchange Server 2016 disponibili nelle edizioni Standard ed Enterprise è, oltre alla licenza del server vero e proprio, anche una licenza di accesso client per i dispositivi finali: la Exchange Server 2016 Device CAL. Solo questo concede a uno specifico computer registrato (PC, laptop, tablet, cellulare) i diritti di accesso corrispondenti.

In conformità con le disposizioni della gestione delle licenze Microsoft, la licenza del server per Exchange Server 2016 non contiene ulteriori diritti utente, quindi questi devono essere acquistati separatamente sotto forma di un Device CAL. Il dispositivo finale registrato può quindi essere utilizzato da qualsiasi utente autorizzato per accedere alle rispettive funzioni di Exchange Server.

Le CAL per dispositivi usati per Exchange Server 2016 Standard ed Enterprise Editions sono disponibili ad un prezzo ragionevole da Wiresoft - per una licenza flessibile e basata sulle necessità dei dispositivi finali, queste sono anche disponibili individualmente. Come software usato, queste licenze di accesso agli endpoint offrono la stessa funzionalità dei Device CALs per Exchange Server 2016 offerti come nuovi attraverso il Volume Licensing Program ufficiale di Microsoft.

Ottieni il massimo da Exchange Server 2016 con un Device CAL di seconda mano

Il Microsoft Exchange Server 2016 rappresenta la base indispensabile per il controllo e l'amministrazione dei processi rilevanti del sistema di comunicazione in un'azienda moderna. L'Exchange Server funge da interfaccia per la comunicazione interna ed esterna  e collega tutti i dipendenti o i dipartimenti attraverso le sedi, aumentando così anche l'efficacia dei flussi di lavoro: Exchange Server 2016 permette un'amministrazione centrale e una chiara archiviazione delle e-mail e dei contatti, nonché delle attività; la gestione delle versioni integrata migliora anche il lavoro comune sui documenti. Nella versione 2016, il numero di ruoli del server è stato ridotto a due nell'architettura del server: Mailbox e Edge Transport; inoltre, lo scaling delle caselle di posta è stato semplificato e il supporto per i servizi cloud è stato ottimizzato. Altre caratteristiche:

  • L'architettura di ricerca eDiscovery accede a più server e funziona sia in modo asincrono che in remoto.
  • I filtri contestuali migliorano la scoperta delle informazioni.
  • La ricerca di contenuti è più scalabile aumentando il numero di caselle di posta ricercabili e di caselle di posta di archivio fino a un totale di 20.000.
  • La gestione per l'invio di dati tramite Outlook 2016 o Outlook on the è stata migliorata con diritti di accesso personalizzabili, tra le altre cose.
  • Sono supportati anche scenari ibridi per le caselle di posta.
  • Data Loss Prevention (DLP) nell'Enterprise Edition aumenta la sicurezza dei dati, anche per le e-mail che contengono potenziali malware.
  • Il protocollo standard di Outlook MAPI su HTTP ottimizza l'affidabilità e la stabilità delle connessioni di Exchange.

Informazioni sulle CAL per dispositivi usati per Exchange Server 2016 Standard- e Enterprise-Edition a colpo d'occhio

Le CAL per dispositivi offerte come software usato da Wiresoft non sono diverse dalle corrispondenti nuove CAL per dispositivi, in quanto offrono le stesse funzionalità per sfruttare le caratteristiche disponibili con Exchange Server 2016 edizioni Standard e Enterprise. Il software usato per i Device CALs offre quindi a molte aziende e istituzioni un'alternativa economica per dotare i dispositivi finali di una licenza di accesso a Exchange Server. La seguente panoramica spiega tutti i vantaggi e le caratteristiche speciali.

Gestione delle licenze Microsoft con CALs per Exchange Server 2016

Microsoft License Management spiega tutte le disposizioni per l'equipaggiamento supplementare di dispositivi o apparecchi finali con diritti di accesso per Exchange Server 2016 nelle edizioni Standard ed Enterprise, in modo che gli utenti possano accedere alla posta elettronica ecc. tramite essi. Tuttavia, tali CAL già incluse nella licenza del server sono destinate esclusivamente agli amministratori e non possono quindi essere utilizzate per i servizi tipici di Exchange. Solo una licenza di accesso client come il Device CAL equipaggia il dispositivo finale con i diritti in modo che uno - o più dipendenti a turno - possano utilizzare le funzioni di Exchange Server. Questo Device CAL non include alcun software aggiuntivo oltre ai diritti di accesso dedicati per l'ambiente client/server di Exchange Server 2016.

Quali tipi di CAL sono disponibili per Exchange Server 2016 Standard- ed Enterprise edition?

Le licenze basate su CAL per Exchange Server 2016 nelle edizioni Standard ed Enterprise forniscono una gestione accurata dei diritti di accesso per tutti i computer appropriati (fissi o mobili) in un'organizzazione. Il modello di licenza Microsoft offre un totale di due tipi di CAL per Exchange Server 2016:

  • Device CAL per Exchange Server 2016 per un dispositivo endpoint dedicato (PC, laptop, tablet, telefono)
  • CAL utente per Exchange Server 2016 - per un utente dedicato

Quali sono le differenze tra Device CALs e User CALs per Exchange Server 2016?

Fondamentalmente, il Device CAL per Exchange Server 2016 non differisce dal User CAL in termini di funzioni e servizi disponibili. Tuttavia, c'è una differenza importante nei vantaggi offerti dal rispettivo tipo di accesso a Exchange Server: A seconda del numero e della configurazione delle postazioni di lavoro in un'azienda e dei flussi di lavoro in cui si accede a Exchange Server, diversi dipendenti possono condividere un unico dispositivo finale a questo scopo per accedere a turno a Exchange Server, o un singolo utente può utilizzare dispositivi finali completamente diversi per questo scopo.

Il dispositivo finale autorizzato per l'accesso con un Device CAL e Windows-capable può essere usato da qualsiasi dipendente che ha il permesso di farlo per usare i servizi Exchange disponibili. In un'azienda con turni di lavoro, per esempio, diversi dipendenti condividono un unico dispositivo finale per recuperare le e-mail, ecc., per cui in questo caso sono necessarie meno licenze di accesso al client che con una User CAL.

Se questo dispositivo finale con licenza può essere utilizzato anche come dispositivo mobile, ad esempio un laptop, un tablet o uno smartphone, il rispettivo utente può anche utilizzarlo per accedere a Exchange Server tramite accesso a Internet indipendentemente dal luogo, ad esempio in viaggio, da un altro luogo o a casaOffice. Un Device CAL offre poi anche opzioni di utilizzo mobile.

Quali sono le differenze tra le Device CAL per Exchange Server 2016 nelle edizioni Standard e Enterprise?

Le Device CALs per MS Exchange Server 2016 offrono diverse funzionalità a seconda dell'edizione Standard o Enterprise, per l'edizione Enterprise dalla maggiore scalabilità delle richieste di mailbox. Tuttavia, è anche possibile utilizzare Exchange Server Enterprise Edition con un Device CAL per l'edizione Standard - con la corrispondente funzionalità limitata dell'edizione Standard e anche il numero inferiore di database di caselle postali. Le Device CALs per l'Enterprise Edition offrono quindi, con una corrispondente licenza server Enterprise Edition, una portata estesa di servizi e funzioni, come è spesso necessario in grandi aziende o organizzazioni, compresa la prevenzione della perdita di dati.

Nota la compatibilità della versione di Device CALs per Exchange Server 2016

Oltre alle funzionalità disponibili a seconda dell'edizione, la Device CAL per Exchange Server 2016 non solo equipaggia un computer ecc. con i diritti di accesso esattamente per questa versione del server, ma lo autorizza anche ad accedere a versioni di Exchange precedenti, come la 2013 (downgrade). Tuttavia, un Device CAL per il Server versione 2016 non può essere utilizzato per accedere alla versione superiore di Exchange Server 2019 (aggiornamento).

Pertanto, oltre alle caratteristiche disponibili per edizione, gli acquirenti di Device CALs per Exchange Server dovrebbero sempre considerare la compatibilità tra la licenza server utilizzata e le licenze di accesso client.

Cos'altro bisogna considerare quando si concede in licenza Exchange Server 2016 con Device CALs?

Un Device CAL per Exchange Server Versione 2016 è valido esattamente per un dispositivo finale e lo equipaggia con i diritti di accesso corrispondenti. Una volta completata la registrazione, il Device CAL non può essere trasferito a un altro dispositivo finale. Non è nemmeno possibile cambiare il tipo di CAL, in questo caso: usare il Device CAL come User CAL.

Lo scopo di queste disposizioni di gestione delle licenze Microsoft è quello di impedire l'accesso improprio a Exchange Server 2016 e di fornire all'azienda una maggiore sicurezza nelle comunicazioni, poiché i computer senza licenza non possono accedere ai servizi di posta elettronica e ai dati del server.

Conclusione sulla scelta di Device CALs

Quindi, quale tipo di licenza di accesso al client per l'uso di Exchange Server 2019 offre a un'azienda più possibilità si manifesta sempre nel singolo caso. Oltre al numero di dispositivi finali che utilizzano Exchange Server, anche il numero di utenti gioca un ruolo in questo caso: non appena diversi dipendenti utilizzano a turno un unico dispositivo finale per accedere a Exchange Server, il Device CAL offre più vantaggi.

Conoscere gli scenari tipici della tua azienda è il miglior punto di partenza per scegliere il giusto tipo di CAL per Exchange Server 2016. Potrebbe essere più economico per un'azienda concedere la licenza con le CAL per dispositivi piuttosto che con le CAL per utenti, perché nel complesso si devono acquistare meno licenze di accesso.

Le CAL per dispositivi usati per Microsoft Exchange Server 2016 sono disponibili nel Wiresoft Online Shop a partire da una singola licenza

Le Device CAL usate per Exchange Server 2016 sono disponibili anche singolarmente nel Wiresoft Online Shop - perché qui non si applicano le norme di licenza a volume di Microsoft relative al tiering; inoltre, non ci sono svantaggi o restrizioni nell'utilizzabilità del software usato - non solo perché il software non può usurarsi per principio. Di più su questo sotto.

Da dove provengono i Device CALs per Exchange Server 2016 offerti da Wiresoft come software usato?

I Device CALs per MS Exchange Server 2016 offerti da Wiresoft come usati sono licenze originali del programma di licenze Microsoft; come Device CALs usati erano precedentemente parte di un Device Volume License per Exchange Server 2016 acquistato in precedenza da un'azienda. Questa licenza a volume e le licenze di accesso ai singoli dispositivi che non erano necessarie sono state acquistate da Wiresoft e la licenza a volume è stata divisa in licenze individuali. I cosiddetti Single Device CAL risultanti sono poi indicati come software usati. Tuttavia, nonostante la loro designazione come licenze di accesso usate, possono essere utilizzate come una licenza inutilizzata per l'accesso a Exchange Server 2016, perché non differiscono in termini di restrizioni sulle funzionalità o sul tempo di utilizzo.

Le CAL del dispositivo per Exchange Server 2016 come software usato offrono sicurezza all'acquirente

L'offerta di software pre-owned di Wiresoft in Device CALs per Exchange Server 2016 fornisce ai clienti un'opzione di licenza conveniente per Exchange Server 2016, perché il loro utilizzo è sicuro! Le CAL per dispositivi usati di Wiresoft offrono anche la solita sicurezza dell'acquirente con il download immediato dopo l'acquisto e l'attivazione immediata della licenza con una chiave di licenza a volume valida.

L'acquisto e l'uso di Device CAL usati per Exchange Server 2016 sono legali?

I Device CAL per Exchange Server 2016, così come le altre licenze di accesso al client offerte da Wiresoft, provengono dall'inventario delle licenze delle aziende. Ne consegue che il commercio di CAL usate si basa su una giurisprudenza valida, che permette esplicitamente la vendita così come l'acquisto e l'uso di licenze usate di Microsoft; varie sentenze giudiziarie hanno chiaramente confermato questo fatto più volte.

I clienti di Wiresoft hanno quindi la certezza del diritto quando acquistano Device CALs usate per Exchange Server 2016 e le utilizzano, poiché non stanno violando alcuna normativa legale nel processo.

Il software usato di Wiresoft offre anche la sicurezza del controllo attraverso la prova completa di tutti gli acquirenti precedenti!

Riassunto di tutti i vantaggi di Device CALs per Exchange Server 2016 come software utilizzato

Il software usato di User CALs for Exchange Server 2016 di Wiresoft rappresenta un'alternativa a basso prezzo rispetto al software nuovo comparabile dei fornitori di software convenzionali - questo vantaggio di prezzo si applica anche ad altri software usati per il server con licenze di accesso corrispondenti di Microsoft.

Le licenze con le CAL per dispositivi usati non contengono alcuna restrizione numerica al momento dell'acquisto come il solito tiering, quindi è possibile concedere licenze su misura, poiché corrispondono all'uso effettivo dei servizi server sul numero esatto di dispositivi finali nella vostra azienda. Così, i clienti Wiresoft possono anche ridurre i costi delle licenze di accesso ai dispositivi per Exchange Server scegliendo in modo flessibile il numero di licenze.

Le licenze usate di Wiresoft offrono quindi un modo particolarmente economico di integrare l'inventario del software a un prezzo ragionevole. La disponibilità di diverse versioni del software aiuta anche a evitare problemi di compatibilità che potrebbero essere causati dall'uso di versioni non uniformi del software, riducendo così anche i costi per l'acquisto di nuovo hardware. Nel Wiresoft Software Shop troverete quindi non solo Device CALs per Exchange Server 2016, ma anche le corrispondenti User CALs come software usato, così come le licenze di accesso al client per altre versioni di MS Exchange Server.

L'offerta di software usato di Wiresoft include anche software Microsoft per l'uso in altre aree di business - con tutti i vantaggi menzionati. Se avete domande su Device CALs per MS Exchange Server 2016 o qualsiasi altro prodotto Microsoft, non esitate a contattarci via chat, e-mail o telefono.

Leggere, scrivere e discutere recensioni...altro
Valutazione cliente per "MICROSOFT EXCHANGE SERVER 2016 DEVICE CAL"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Ho preso nota della privacy policy.

Ultima vista