Chat with us, powered by LiveChat
PRODOTTO ORIGINALE AUTORIZZATO
SPEDIZIONE ENTRO 24 ORE
SUPPORTO TRAMITE CHAT, E-MAIL E TELEFONO
NUMERO VERDE +39 02 40708211
 
MICROSOFT VISUAL STUDIO 2019 ENTERPRISE

MICROSOFT VISUAL STUDIO 2019 ENTERPRISE

2.799,95 € *

Prezzi incl. IVA

Pronto per la spedizione immediata, tempo di consegna 24 ore su 24


Sei un cliente commerciale o hai domande legali?

Sono qui per te.


Kadir Aydin

Microsoft Licensing Professional (MLP)

  • SW10139
  • MX3-00098
  • Vantaggi

    - Consegna rapida - Prodotto originale autorizzato - Spedizione entro 24 ore - Supporto via chat, e-mail e telefono
Massimizzare la produttività degli sviluppatori con Visual Studio 2019 Enterprise - Acquista la...altro
Informazione prodotto "MICROSOFT VISUAL STUDIO 2019 ENTERPRISE"

Massimizzare la produttività degli sviluppatori con Visual Studio 2019 Enterprise - Acquista la versione Enterprise

Visual Studio è il collaudato ambiente di sviluppo integrato di Microsoft per la progettazione e la distribuzione di applicazioni aziendali complesse per molti campi. Soprattutto l'Enterprise Edition di questa soluzione end-to-end convince per la sua vasta gamma di strumenti e caratteristiche - non solo per la progettazione, ma anche per la revisione continua dei programmi sviluppati - ed è quindi particolarmente adatta per le grandi aziende e organizzazioni e quindi anche per interi team di programmatori.

Visual Studio Enterprise nella nuova versione 2019 presenta molti miglioramenti in dettaglio, oltre a funzioni completamente nuove che rendono più facile la vita quotidiana degli sviluppatori; tra queste, IntelliCode con proposte di soluzioni basate sull'IA e Visual Studio Live Share con strumenti pratici per una migliore collaborazione in tempo reale.

Visual Studio Enterprise 2019 dispone anche di refattorizzazioni e navigazione migliorate, oltre a un debugger con diverse nuove funzionalità. E il Live Unit Testing consente di eseguire i test mentre si scrive il codice, mentre il Live Dependency Checking in tempo reale assicura che il codice sia compatibile con le regole di dipendenza.

Acquistando Visual Studio 2019 Enterprise Edition come software usato da Wiresoft, gli utenti hanno il grande vantaggio di poter utilizzare questo software di sviluppo, che viene offerto da Microsoft esclusivamente come licenza a volume, come propria licenza individuale sul proprio PC.

Oltre alla Visual Studio 2019 Enterprise Edition, il negozio online Wiresoft offre anche altre edizioni di Visual Studio - in altre versioni - come versione per l'acquisto da parte di un solo utente, che i rivenditori abituali di solito non portano con sé come tali, così come molti altri programmi Microsoft. La seguente panoramica introduce le caratteristiche esclusive di Visual Studio 2019 Enterprise, oltre a tutte le altre importanti funzioni e caratteristiche di questa versione.

Highlights in Visual Studio 2019 Enterprise

Oltre alle caratteristiche e agli strumenti collaudati, Visual Studio 2019 include anche una serie di aggiunte e ottimizzazioni pratiche alle funzioni di base, oltre a funzioni completamente nuove che forniscono agli sviluppatori un supporto di programmazione ancora migliore.

  • Git-First workflow: La nuova finestra di avvio offre ora diverse nuove opzioni: La prima è l'opzione per clonare o controllare il codice da un repository, così come varie opzioni per aprire o creare un progetto, e la precedente finestra di dialogo che viene avviata quando un progetto viene creato è stata completamente rivista. La consueta struttura ad albero, che era visualizzata sulla sinistra, non è più disponibile, è stata sostituita da un campo di ricerca e da vari filtri che permettono agli utenti di trovare i modelli desiderati.
  • Code Editor: il design del colore per l'IDE può essere cambiato dal Standard blu a quello scuro: I metodi sono visualizzati in bronzo, le parole chiave come for, foreach, if ecc. in viola, ecc.
  • Rendering PMA (Per-Monitor-Aware): Mentre prima c'erano problemi di visualizzazione quando si utilizzavano monitor con risoluzioni diverse, ad esempio con connessioni remote, in modo che Visual Studio appare sfocato o viene reso con un ridimensionamento non corretto, ora Visual Studio 2019 offre un'applicazione abilitata per PMA e rende correttamente il rendering, indipendentemente dai fattori di ridimensionamento utilizzati.

Nuove funzioni di ricerca e di filtro

Molte caratteristiche di ricerca e filtraggio familiari sono state ottimizzate per la versione Enterprise di Visual Studio 2019, consentendo agli sviluppatori di risparmiare ancora più tempo e di lavorare in modo più efficiente:

  • Nuova casella di ricerca e nuove funzioni di ricerca: Il campo di ricerca precedentemente conosciuto in Visual Studio ora occupa una posizione più centrale al centro della barra dei menu. Il campo di immissione è ora dotato anche di una ricerca fuzzy, cioè una ricerca a tolleranza di errore o fuzzy che fornisce risultati per le voci di menu anche se i termini sono scritti in modo errato. La ricerca supporta anche le opzioni, in modo che i risultati corrispondenti vengano visualizzati direttamente nella relativa posizione nella finestra di dialogo, invece di dover cliccare attraverso strutture e menu.
  • Funzione di ricerca durante il debug: La ricerca di nomi e valori specifici include le finestre di debug "Watch", "Locals" e "Auto" per aiutare a trovare oggetti e valori specifici. Ne sono inclusi diversi, ad esempio anche sotto-oggetti o liste. La visualizzazione dei valori può anche essere formattata.
  • Cerca le referenze: Qui i risultati della ricerca visualizzati in un elenco possono essere ulteriormente filtrati in base a determinate proprietà o variabili. A seconda che la ricerca sia per azioni di lettura o di scrittura, nel campo di ricerca deve essere inserito "leggere" o "scrivere".
  • Nuova funzione di filtro per le cartelle di progetto: Il Solution Explorer in Visual Studio offre ora anche la possibilità di nascondere i singoli file di progetto che sono stati scaricati completamente nella vista. Inoltre, la barra degli strumenti di Solution Explorer contiene pulsanti per passare dalla vista Soluzione alla vista Cartella, collassare i nodi, visualizzare i file nascosti e altro ancora.

Nuove rifattorizzazioni in Visual Studio 2019 Enterprise

C# offre ora diverse nuove rifattorizzazioni che rendono molto più facile l'organizzazione del codice; tra le altre cose, i membri possono essere spostati nell'interfaccia o nella classe base, i namespace possono essere personalizzati per corrispondere ad una particolare struttura di cartelle e i loop Foreach possono essere convertiti in query LINQ. I suggerimenti appropriati sono elencati nella "lampadina".

Pulizia del codice

La funzione per la riformattazione automatica del codice sorgente con Code Cleanup viene visualizzata in Visual Studio 2019 come icona a forma di scopa sotto il Source Code Editor ed è disponibile con un solo clic. Si tiene conto anche delle impostazioni dei file .editorconfig. Code Cleanup ha anche un nuovo indicatore di integrità e un nuovo comando Cleanup per trovare un gruppo di errori classici. Avvertenze o suggerimenti possono essere visualizzati con un solo clic e implementati immediatamente. I fix utilizzati di frequente possono anche essere salvati o configurati come profilo.

IntelliCode in Visual Studio 2019

IntelliCode è l'evoluzione del precedente IntelliSense auto-completamento. Mentre mostrava le proprietà e i metodi disponibili in una lista ordinata alfabeticamente, IntelliCode mostra i metodi e le proprietà più probabili in cima alla lista e li contrassegna con un asterisco.

IntelliCode si basa sull'analisi di Microsoft di oltre 2.000 progetti open source su GitHub, ma gli utenti possono anche usare i propri progetti per formare IntelliCode e ottenere suggerimenti basati su questo. I dati di analisi vengono trasferiti ed elaborati nel cloud, ma non il codice sorgente.

Visual Studio Live Share

Live Share in Visual Studio 2019 consente a un massimo di 30 utenti di collaborare sulla stessa base di codice sorgente condividendo una base di codice e il suo contesto con altri membri del team. Questo funziona perché Visual Studio Live Share non trasferisce un'immagine, ma solo un albero di file e informazioni sul contesto. Ciò significa che ogni partecipante rimane nel suo ambiente familiare e può modificare alcune parti del codice sorgente indipendentemente dall'host. Live Share offre anche la possibilità di effettuare il debug congiunto.

Debugging in Visual Studio 2019

A proposito di debugging: Il debugger di Visual Studio 2019 Enterprise è ora due volte più veloce rispetto alla versione precedente, e il consumo di memoria durante il debug di applicazioni C++ fuori processo è stato notevolmente ridotto.

  • Nuovo strumento di pinning delle proprietà: gli oggetti possono essere identificati più facilmente in base alle loro proprietà. Nella finestra del debugger, nella finestra delle variabili locali o nella finestra degli strumenti automatici è sufficiente trascinare il cursore su una specifica proprietà e cliccare sull'icona del pin: l'informazione viene immediatamente visualizzata.
  • Breakpoint dei dati: Mentre i breakpoint dei dati erano allineati con il C++ solo nelle versioni precedenti, sono disponibili anche per le applicazioni .NET Core in Visual Studio 2019. Ogni volta che il valore di una proprietà cambia per un particolare oggetto, interrompono l'esecuzione del codice, indipendentemente da dove ciò avvenga. I breakpoint dei dati sono ottimi per trovare la posizione in cui un particolare oggetto globale viene modificato, aggiunto o rimosso.

Xamarin per sviluppatori mobili

Xamarin è ora disponibile in Visual Studio 2019 Enterprise. Oltre alla dimensione di installazione salvaspazio di 7 GB invece dei precedenti 21 GB, Xamarin offre anche tempi di compilazione e distribuzione più brevi per Android. Include anche un editor di proprietà per le proprietà Xamarin.Forms XAML e un Xamarin.Forms Previewer migliorato.

ASP.NET per sviluppatori web

Per le applicazioni ASP.NET, il modello di progetto predefinito in Visual Studio 2019 è basato su ASP.NET Core 2.2, e il modello di progetto è stato reso molto più chiaro e crea meno file.

Funzionalità aziendali esclusive in Visual Studio 2019

In particolare, Visual Studio 2019 Enterprise offre alcune caratteristiche che non sono incluse in nessun'altra edizione:

  • Snapshot Debugging: questa funzione consente agli utenti di scattare un'istantanea dell'esecuzione attiva di un'app per analizzare ciò che accade in un determinato momento. L'istantanea mostra lo stato attuale del codice sorgente e delle variabili.
  • Time Travel Debugging (TTD): è un'estensione di Snapshot Debugging. Con TTD, le applicazioni web che girano su una macchina virtuale Azure possono essere registrate su un sistema remoto durante il debug per esaminare la cronologia temporale.
  • Live Unit Testing: il Live Unit Testing può essere utilizzato per testare soluzioni .NET Framework o .NET Core. Questa funzione consente di eseguire automaticamente test unitari in background durante la scrittura del codice. Il Live Unit Testing esegue anche test dinamici ogni volta che il codice viene modificato e notifica immediatamente agli utenti se il codice non ha successo. I risultati sono visualizzati in tempo reale, compresa la copertura del codice.
  • IntelliTrace: Questa funzione esclusiva di Visual Studio Enterprise per C#, Visual Basic e C++ consente di risparmiare tempo durante il debug, monitorando l'avanzamento dell'esecuzione del codice. Durante una sessione di debug, IntelliTrace registra continuamente dati come le interazioni con il sistema (ad esempio, clic, accessi al sistema o al registro o al database, caricamento di documenti XML, avvio di thread) e le chiamate ai metodi all'interno del codice del programma. In questo modo, gli utenti possono saltare indietro alle singole stazioni intermedie per vedere i valori concreti del processo.

Requisiti di sistema per Visual Studio 2019 Enterprise

I seguenti requisiti si applicano in generale all'installazione di Visual Studio 2019 Enterprise, ma in alcuni casi possono essere più elevati:

  • Sistemi operativi: Windows 10, versione 1507 o successiva; Windows 8.1 con aggiornamento 2919355; Windows 7 SP1 con gli ultimi aggiornamenti; Windows Server 2016; Windows Server 2012 R2 con aggiornamento 2919355
  • Processore: almeno 1,8 GHz
  • Memoria di lavoro: almeno 2 GB di RAM
  • Spazio su disco rigido: 130 GB (a seconda delle caratteristiche installate)
  • Scheda grafica: risoluzione min. 1.280 x 720, consigliata 1.366 x 768

Visual Studio 2019 Enterprise acquista il singolo a buon mercato da Wiresoft nel nostro negozio online

Il software Visual Studio 2019 Enterprise è normalmente offerto da Microsoft solo come licenza a volume. Nel negozio online Wiresoft è possibile acquistare anche l'Enterprise Edition come licenza singola - ad un prezzo particolarmente vantaggioso come cosiddetto software usato.

La licenza singola di Visual Studio 2019 Enterprise Edition offerta per l'acquisto è un componente di una precedente licenza volumetrica di Visual Studio di una società, che è stata sciolta quando è stata rivenduta e convertita in licenze singole, che sono poi chiamate software usati. Né la suddivisione né la designazione come Software Usato di questo Visual Studio 2019 Enterprise Software hanno comportato limitazioni di funzionalità.

Acquisto di software su Wiresoft - sempre al sicuro per voi! Questa edizione di Visual Studio 2019 Enterprise disponibile nello Shop Wiresoft non solo convince per il suo prezzo particolarmente vantaggioso, ma offre anche sicurezza nell'acquisto tramite download immediato e attivazione della licenza con la chiave di licenza a volume valida inclusa.

Ogni acquisto di Visual Studio 2019 Enterprise o di qualsiasi altro programma come software usato nel negozio di software Wiresoft non costituisce un problema legale, perché il commercio con il software usato è chiaramente consentito dalla legge, il che è stato confermato da numerose sentenze legalmente vincolanti.

I software usati come Visual Studio 2019 Enterprise Edition come licenza unica offrono ai nostri clienti un'opportunità economica per utilizzare essi stessi le edizioni esclusive dei programmi. Anche voi potete beneficiare della nostra offerta di software Microsoft a basso costo!

Nel negozio di software Wiresoft troverete non solo il Visual Studio 2019 Enterprise Edition, ma anche altre versioni di Visual Studio e altri programmi Microsoft come versioni di acquisto per il download immediato. Se avete domande su Visual Studio 2019 Enterprise o su qualsiasi altro software Microsoft, utilizzate la nostra competente consulenza in chat o per e-mail o per telefono.

Leggere, scrivere e discutere recensioni...altro
Valutazione cliente per "MICROSOFT VISUAL STUDIO 2019 ENTERPRISE"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Ho preso nota della privacy policy.

Ultima vista