Chat with us, powered by LiveChat
  • BLACK WEEK 29.11 - 08.12
Angebote in:
Angebote noch:
PRODOTTO ORIGINALE AUTORIZZATO
SPEDIZIONE ENTRO 24 ORE
SUPPORTO TRAMITE CHAT, E-MAIL E TELEFONO
NUMERO VERDE 0800 - 20 44 222
 
MICROSOFT PROJECT 2019 PROFESSIONAL

MICROSOFT PROJECT 2019 PROFESSIONAL

238,80 € * 477,60 € * (50% di risparmio)

Prezzi incl. IVA

Pronto per la spedizione di oggi,
tempo di consegna ca. 1-3 giorni lavorativi

  • SW10021
  • H30-05830
  • Vantaggi

    - Consegna rapida - Prodotto originale autorizzato - Spedizione entro 24 ore - Supporto via chat, e-mail e telefono
Microsoft Project 2019 Professional L'organizzazione e la creazione e gestione di tutti i... altro
Informazione prodotto "MICROSOFT PROJECT 2019 PROFESSIONAL"

Microsoft Project 2019 Professional

L'organizzazione e la creazione e gestione di tutti i progetti è fondamentale per il successo nella vita aziendale e può essere notevolmente facilitata da un software di project manager come Microsoft Project. Il suo scopo principale è quello di pianificare, monitorare e controllare in modo ottimale tutti i progetti. Microsoft Project Professional 2019 è l'ultima versione disponibile come versione completa e con licenza a volume. Compiti, scadenze e progetti possono essere chiaramente visualizzati, così come i dettagli contabili o il bilancio. È anche possibile integrare rapidamente nuove idee di progetto. Si possono utilizzare grafici a barre e diagrammi, vari strumenti e modelli. Tutti i processi e la pianificazione necessari in un progetto possono essere completati più rapidamente attraverso una migliore predefinizione, come rende possibile il software attuale.

Microsoft Project Professional è la versione con licenza a volume oltre alla Standard Edition ed è un componente di Microsoft Office. Può quindi essere integrato anche in sistemi IT e software di terze parti. È anche possibile utilizzare una versione di prova per iniziare, al fine di conoscere le innovazioni e le funzioni migliorate. Per la distribuzione dei server sono necessari Windows SharePoint Services e Microsoft SQL Server, il che significa che è possibile utilizzare anche Project Web Access.

Rispetto alla Standard Edition, Microsoft Project Professional 2019 consente l'interazione con Skype e SharePoint. Per i team e i progetti più grandi e per le attività di pianificazione a livello aziendale, questa versione è generalmente più adatta e offre anche la licenza di accesso per un Project Server.

Quali estensioni possono essere utilizzate con Microsoft Project Professional 2019?

Se si passa dalla versione 2016 a Microsoft Project Professional 2019, sono disponibili molte nuove e moderne funzionalità, ma anche le solite funzioni. Le nuove caratteristiche includono la possibilità di collegare attività e progetti tramite un menu a tendina. Di conseguenza, non è più necessario ricordare l'ID per ogni compito. Nella colonna, il progetto precedente può essere selezionato da una lista salvata di progetti esistenti tramite una freccia, oppure diversi progetti possono essere contrassegnati in un gruppo significativo. Se l'elenco è troppo lungo, Microsoft Project Professional 2019 fornisce un campo per i nomi dei compiti collettivi che è di sola lettura e mette in evidenza visivamente alcuni progetti.

Miglioramento dell'accessibilità e dell'etichettatura di tutte le barre della linea del tempo. Ciò consente di seguire l'avanzamento del progetto o di rilasciare successivamente un certo stato di avanzamento. Tutti i rapporti sono immediatamente disponibili. Allo stesso modo, tutti i progetti intermedi o i processi di pianificazione necessari possono essere comunicati ai dipendenti. L'accessibilità consente tecnologie di aiuto estese come l'uscita vocale. Ciò significa che i progetti possono essere letti anche attraverso il software. La tecnologia di rete rimane la base per tutte le attività e gli aggiornamenti dei singoli compiti e progetti. Il progetto può quindi essere visualizzato anche sotto forma di grafico o di diagramma.

I vantaggi della versione attuale di Microsoft Project 2019

Microsoft Project Professional 2019 è un'ottima alternativa per le aziende che vogliono ridurre i costi e gli sforzi per la pianificazione e la manutenzione dei propri server e delle proprie infrastrutture ed evitare le licenze CAL. Nella versione estesa e attuale, sono disponibili tutte le applicazioni e le funzioni di base, tra cui la pianificazione dei costi e dei progetti, la gestione dei compiti e delle scadenze, la creazione di report e l'utilizzo della Business Intelligence. Inoltre, ci sono possibilità di interazione con SharePoint, Skype e il Project Server con CAL incluso. Qui la gestione delle risorse è un po' migliore. Possono essere creati anche fogli di presenza individuali. Il lavoro di squadra e un metodo di analisi professionale sono supportati. I progetti orientati al gruppo possono essere realizzati in modo eccellente.

Inoltre, la visione d'insieme di tutti i progetti dall'inizio alla realizzazione è garantita in modo ottimale, il che a sua volta aumenta l'efficienza di lavoro. Si possono utilizzare gli assi temporali, che possono essere adattati o modificati, ad es. quando le scadenze vengono impostate di nuovo. È possibile mettere il progetto a disposizione di tutti i membri del team e lavorarci insieme. Tutti i rapporti possono essere visualizzati in modo trasparente e possono essere richiamati anche su dispositivi mobili.

I requisiti più importanti per l'installazione sul PC

Per installare ed eseguire sul PC Microsoft Project Professional 2019 è necessario un processore a 2 core con 1,6 GHz. La memoria principale per la versione a 32 bit dovrebbe essere di 2 GB, la versione a 64 bit di 4 GB di RAM. La memoria del disco rigido richiede almeno 4 GB di spazio libero. Microsoft Project 2019 nella versione Professional per Windows 10 è compatibile. Una scheda grafica DirectX 10 accelera l'hardware grafico come richiesto. Per utilizzare la funzione multi-touch sono necessari i dispositivi corrispondenti. Altrimenti tutte le funzioni possono essere utilizzate anche senza Multi-Touch.

Leggere, scrivere e discutere recensioni... altro
Valutazione cliente per "MICROSOFT PROJECT 2019 PROFESSIONAL"
13/mag/2019

Guter Verkäufer

absolut TOP!

Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Ho preso nota della privacy policy.

Visto