Chat with us, powered by LiveChat
  • BLACK FRIDAY SALE - SCONTO DEL 50% SU TUTTI I PRODOTTI
PRODOTTO ORIGINALE AUTORIZZATO
SPEDIZIONE ENTRO 24 ORE
SUPPORTO TRAMITE CHAT, E-MAIL E TELEFONO
NUMERO VERDE +39 02 40708211
 
PROGETTO MICROSOFT 2019 PROFESSIONALE

PROGETTO MICROSOFT 2019 PROFESSIONALE

238,80 € * 477,60 € * (50% di risparmio)

Prezzi incl. IVA

Pronto per la spedizione immediata, tempo di consegna 24 ore su 24

  • SW10021
  • H30-05830
  • Vantaggi

    - Consegna rapida - Prodotto originale autorizzato - Spedizione entro 24 ore - Supporto via chat, e-mail e telefono
MS Project 2019 Professional - il software di gestione del progetto come versione di acquisto... altro
Informazione prodotto "PROGETTO MICROSOFT 2019 PROFESSIONALE"

MS Project 2019 Professional - il software di gestione del progetto come versione di acquisto

Project 2019 Professional è il sistema versatile e collaudato di gestione dei progetti per le grandi aziende e organizzazioni, che offre un'ampia gamma di funzioni pratiche di business per la pianificazione, la gestione e il controllo dei progetti. I requisiti tipici dell'Enterprise Project Management (EPM) includono requisiti, gestione multiprogetto e portfolio management, gestione dei rischi e dei documenti, pianificazione centrale delle risorse, tracciamento del tempo, gestione degli accessi e reporting tramite Microsoft SQL Server. Pertanto, il progetto 2019 Professional è stato progettato anche per una perfetta compatibilità con molte altre applicazioni Microsoft e servizi cloud.

Il progetto 2019 Professional può essere utilizzato per controllare i tipici gruppi di processo per l'avvio, la pianificazione, il monitoraggio, il controllo, il controllo, l'esecuzione e la chiusura dei progetti, come definito dallo standard PMI. Fornisce risposte a tutte le domande importanti necessarie per raggiungere con successo l'obiettivo di un progetto, le cui risposte sono tra i fattori competitivi decisivi nella vita quotidiana degli affari di oggi, come il tipo di lavoro richiesto a tale scopo, la portata necessaria nonché l'utilizzo delle risorse in termini di tempo, così come le informazioni sul carico di lavoro, le competenze e le capacità necessarie o mancanti, lo sforzo effettivo, il budget e i costi.

Microsoft Project 2019 Professional è solitamente disponibile solo come licenza a volume, ma Wiresoft offre anche questa edizione sotto forma di software usato come licenza unica per l'acquisto. Ciò offre a molte aziende più piccole la possibilità economica di utilizzare questo software professionale di Microsoft. Nel Wiresoft Software-Onlineshop troverete oltre a Project 2019 Professional anche licenze singole di altre edizioni o versioni di MS Project 2019 come versione d'acquisto e altri programmi Microsoft, che completano l'utilizzo completo di MS Project. La seguente panoramica mostra le più importanti ottimizzazioni e le novità dell'edizione Project 2019 Professional.

Caratteristiche esclusive della Project 2019 Professional Edition

Rispetto all'Edizione Standard, l'Edizione Professionale di MS Project 2019 offre una serie di caratteristiche esclusive che sono particolarmente importanti per le grandi aziende nella gestione dei progetti: Project 2019 Professional collabora con Skype for Business, MS SharePoint e il Project Server, che consente una comunicazione più completa rispetto a prima. L'edizione può essere utilizzata anche in connessione con un Project Server e Project Online. Inoltre, molti modelli integrati e strumenti di pianificazione tipici contribuiscono già ad aumentare la produttività dei team. La Professional Edition ha anche ulteriori visualizzazioni come il Team Planner per una migliore visione d'insieme.

Miglioramento della gestione del portafoglio

MS Project 2019 Professional dispone anche di una migliore gestione del portafoglio per tenere traccia di molti progetti. In questo modo, i project manager possono vedere immediatamente se un progetto sta funzionando secondo i piani o se è necessario un supporto. Ulteriori visualizzazioni per la gestione del budget e dei programmi forniscono una migliore visione d'insieme strutturale per la gestione, e la perfetta integrazione con Power BI fornisce funzioni di analisi, comprese le soluzioni suggerite in situazioni critiche.

Gestione completa delle risorse

Gli strumenti integrati nel Progetto 2019 Professional rendono ancora più trasparente la gestione e la pianificazione delle risorse. Inoltre, tipi tipici di risorse come "lavoro", "materiale" e "costi" possono essere calcolati e utilizzati in modo ancora più efficace, consentendo di crearli in un pool di risorse e di assegnarli alle singole attività, soprattutto per la pianificazione di progetti incrociati, tenendo conto dei vincoli di tempo e dei possibili sovraccarichi. Grazie alla chiara organizzazione delle attività e alla registrazione del tempo, tutte le attività possono essere aggiornate a livello locale in modo indipendente e i team leader conoscono sempre lo status quo attuale attraverso il percorso delle attività segnato in un diagramma di Gantt. A tale scopo, l'interfaccia utente legata al contesto offre la possibilità di organizzare e collegare i processi in modo mirato e di creare gli assi temporali corrispondenti.

Comunicazione in tempo reale

L'integrazione di Skype for Business e della messaggistica istantanea consente la comunicazione in tempo reale, rendendo il lavoro di squadra ancora più efficiente. Abilitandoli direttamente in un piano di progetto, tutte le risorse del progetto sono ora consolidate in un'unica visione.

Cos'altro c'è di nuovo in MS Project Professional 2019 - Le caratteristiche più importanti

Ilprogetto 2019 mostra anche una differenza visiva rispetto alla versione precedente: con l'attraente nuova e più chiara interfaccia di visualizzazione del desktop. Ciò include varie ottimizzazioni delle funzioni esistenti, nonché alcune nuove funzionalità che supportano gli utenti in particolare con nuovi report personalizzabili per la visualizzazione dei dati di progetto, una migliore comunicazione del team con le funzioni Lync integrate e un più facile tracciamento dei diagrammi di Gantt, l'attuale Standard per i nuovi progetti in MS Project Professional 2019 per la visualizzazione delle attività e delle loro relazioni e la pianificazione.

Accesso rapido a nuovi progetti

Creazione di progetti con pochi clic: Project 2019 offre un portafoglio di modelli predefiniti, e si può anche iniziare con un diagramma di Gantt vuoto; si possono anche importare dati da Excel o SharePoint. Per la visualizzazione dei dati del progetto sotto forma di rapporti, è disponibile direttamente nel progetto 2019 un nuovo modello di rapporti tipici, che può essere integrato con immagini e diagrammi, ma anche animazioni, per condividere le informazioni sullo stato del progetto con altri membri del team.

Specialmente in MS Project Professional 2019 sono disponibili anche i rapporti standard di Burndown, che sono una parte importante della gestione agile dei progetti, specialmente Scrum, per confrontare il lavoro pianificato, quello rimanente e quello completato.

Collegare i compiti utilizzando il menu a tendina

Il collegamento di compiti in MS Project Professional 2019 è ora ancora più semplice rispetto alla versione precedente: invece di dover conoscere l'ID di un compito al quale si vuole creare il collegamento, è ora sufficiente selezionare la relativa cella nella colonna "Predecessore" e poi cliccare sulla freccia rivolta verso il basso che appare. Viene immediatamente visualizzato un elenco di tutti i compiti del progetto. Poiché la gerarchia dei compiti e l'ordine sono esattamente gli stessi del progetto, gli utenti devono solo scorrere fino al compito appropriato e selezionare la casella di controllo. Un'attività dello stesso tipo può essere selezionata anche nella colonna "Successore" dall'elenco a discesa visualizzato.

Utilizzo del campo "Nome del compito collettivo".

Per trovare un compito specifico in un elenco più ampio nel piano generale di un progetto, nel MS Project Professional 2019 si può utilizzare il campo "Nome del compito collettivo". Questo campo contiene i nomi di tutti i compiti sommari assegnati ai singoli compiti. Per migliorare la chiarezza della struttura del progetto, visualizzando i nomi delle attività che si ripetono immediatamente associate all'assegnazione delle risorse, il campo del nome dell'attività di sola lettura può essere aggiunto all'area della tabella della vista Uso delle risorse.

Barra dei tempi con etichette e avanzamento delle attività

MS Project Professional 2019 rende ancora più facile comunicare il progresso di un progetto: Ora è possibile aggiungere una didascalia ad una barra della linea del tempo, rendendola più facile da capire. L'avanzamento dei task può ora essere visualizzato direttamente sui rispettivi task, il che migliora la visualizzazione dei piani e dei task in corso di elaborazione non appena viene rilasciato uno stato.

Accessibilità nel progetto 2019

Inoltre, la Project 2019 Professional Edition contiene (non solo) ulteriori miglioramenti dell'accessibilità per gli utenti con disabilità. Numerose funzioni di accessibilità sono già integrate nel progetto 2019 e non devono essere attivate separatamente. Con il tasto "Zoom" si può ad esempio regolare il grado di scala nella visualizzazione delle barre in modo che le barre vengano visualizzate con una finestra temporale allargata. I tasti della barra dei menu possono anche essere ingranditi in modo che siano più facili da riconoscere. La "Lente di ingrandimento dello schermo" può essere utilizzata anche come alternativa a "Zoom". È inoltre possibile adattare il colore del testo e creare una tavolozza di colori definita dall'utente, nonché modificare il carattere e la dimensione del carattere.

Le funzioni di base di MS Project 2019 sono accessibili anche da tastiera. Microsoft Active Accessibility (MSAA) viene utilizzato come ausilio all'immissione delle informazioni sulla tastiera per la visualizzazione delle informazioni. Inoltre, alcune aree di MS Project 2019 Professional possono essere controllate anche tramite il riconoscimento vocale di Windows o la lettura ad alta voce tramite l'uscita vocale.

Il correttore ortografico corregge automaticamente i tipici errori di ortografia e di battitura, e varie voci di una colonna possono essere completate automaticamente. I processi complessi, utilizzati di frequente, possono essere automatizzati tramite una macro, il che generalmente accelera il lavoro su un progetto.

Requisiti hardware e altri requisiti per Microsoft Project 2019 Professional

Poiché Project Server 2019 Professional è un'applicazione di servizio in SharePoint Server 2019, la Professional Edition può essere attivata solo per la versione Enterprise di MS SharePoint Server 2019. La lingua di base viene adattata automaticamente ad entrambe le applicazioni - Project Server 2019 e SharePoint Server 2019. Inoltre, si applicano i seguenti requisiti minimi:

  • Sistemi operativi: Windows 10, Windows Server 2019
  • Processore: min. 1,6 GHz, Dual Core
  • Memoria di lavoro: 2 GB RAM (32 bit) o 4 GB RAM (64 bit)
  • Spazio su disco rigido: 4 GB
  • Risoluzione dello schermo: 1.280 x 768 pixel
  • Scheda grafica: per l'accelerazione hardware grafica almeno DirectX 9 con WDDM 2.0 o superiore per Windows 10
  • Browser: Microsoft Edge, Internet Explorer, Chrome, Firefox nelle versioni attuali
  • Versione .NET: per alcune funzioni è richiesta almeno .NET 3.5 o 4.6

Acquistate l'MS Project 2019 Professional Edition come licenza singola da Wiresoft

Il MS Project 2019 Professional Software viene offerto nello shop online Wiresoft come licenza singola a un prezzo inferiore rispetto ai "nuovi" programmi rispetto ai cosiddetti software usati. Questa licenza della MS Project Professional Edition 2019 è una licenza a volume MS Project Professional di una società, che è stata sciolta con la vendita e convertita in licenze singole; di conseguenza, viene poi chiamata Software usato. Tutte le licenze Microsoft Project 2019 Professional e le altre licenze offerte da Wiresoft provengono da aziende situate in Europa e sono quindi soggette alla giurisdizione valida nell'UE. In questo modo si afferma che il commercio con il software usato è consentito dalla legge, il che è chiaramente confermato da numerose decisioni giudiziarie. L'acquisto di MS Project 2019 Professional o di qualsiasi altro programma Microsoft come software usato nel Wiresoft Software Shop non è quindi un problema legale per voi. Inoltre, né la suddivisione della licenza volumetrica né la marcatura di questo software MS Project 2019 Professional come software usato comportano alcuna restrizione della sua funzionalità.

Ogni acquisto di software è quindi sempre sicuro per voi di Wiresoft! Pertanto, la licenza di MS Project 2019 Professional disponibile nello Shop Wiresoft non è solo a un prezzo assolutamente favorevole, ma offre anche sicurezza con l'acquisto tramite download immediato e l'attivazione immediata della licenza con una chiave di licenza a volume valido inclusa. L'acquisto di licenze singole per software usati come MS Project 2019 Professional Edition nel Wiresoft Software Shop offre ai nostri clienti un'alternativa a basso prezzo alle altre offerte di questo software, e quindi la possibilità di utilizzare le edizioni esclusive dei programmi Microsoft.

Nel Wiresoft Software-Shop troverete oltre all'MS Project 2019 Professional Edition anche altre versioni di MS Project e altre applicazioni Microsoft, ad es. versioni compatibili di SQL-Server, come software usato per il download immediato. Se avete domande su MS Project 2019 Professional o su uno degli altri programmi Microsoft offerti, utilizzate semplicemente la nostra competente consulenza in chat o per e-mail o per telefono.

Leggere, scrivere e discutere recensioni... altro
Valutazione cliente per "PROGETTO MICROSOFT 2019 PROFESSIONALE"
13/mag/2019

Guter Verkäufer

absolut TOP!

Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Ho preso nota della privacy policy.

Ultima vista