Chat with us, powered by LiveChat
PRODOTTO ORIGINALE AUTORIZZATO
SPEDIZIONE ENTRO 24 ORE
SUPPORTO TRAMITE CHAT, E-MAIL E TELEFONO
NUMERO VERDE +39 02 40708211
 
MICROSOFT REMOTE DESKTOP SERVICES 2016 USER CAL

MICROSOFT REMOTE DESKTOP SERVICES 2016 USER CAL

59,95 € *

Prezzi incl. IVA

Pronto per la spedizione immediata, tempo di consegna 24 ore su 24


Sei un cliente commerciale o hai domande legali?

Sono qui per te.


Kadir Aydin

Microsoft Licensing Professional (MLP)

  • SW10084
  • 6VC-03224
  • Vantaggi

    - Consegna rapida - Prodotto originale autorizzato - Spedizione entro 24 ore - Supporto via chat, e-mail e telefono
REMOTE DESKTOP SERVICES User CALs per Windows Server 2016 acquistare usato Per poter...altro
Informazione prodotto "MICROSOFT REMOTE DESKTOP SERVICES 2016 USER CAL"

REMOTE DESKTOP SERVICES User CALs per Windows Server 2016 acquistare usato

Per poter utilizzare REMOTE DESKTOP SERVICES di Windows Server 2016, ogni utente ha bisogno di una RDS Client Access License (abbreviato: RDS User CAL), in modo che possa accedere a Windows programmi ecc. in una rete aziendale localmente indipendente da qualsiasi dispositivo finale. Il CAL utente ordinario per Windows Server non copre i diritti di accesso remoto, questi devono essere acquistati separatamente sotto forma di un CAL utente di Remote Desktop Services. Questo dà a un singolo utente registrato il permesso per le sessioni di desktop remoto.

Come software usato, le CAL RDS User 2016 di Wiresoft hanno il grande vantaggio di un prezzo inferiore rispetto alle CAL RDS User di molti altri fornitori di licenze. Allo stesso tempo, contengono le stesse funzionalità delle licenze di accesso client utente disponibili attraverso il programma ufficiale Microsoft Volume Licensing Program per REMOTE DESKTOP SERVICES di un server Windows.

Quali sono i vantaggi di RDS User CALs per Windows Server 2016?

Il REMOTE DESKTOP SERVICES per Windows Server - precedentemente chiamato Terminal Services - rappresenta un ruolo di server dedicato verso gli utenti o anche i dispositivi finali per essere in grado di utilizzare i servizi di un Windows Server 2016 o un'altra versione del server senza avere i programmi utilizzati Windows installati localmente su un computer. Le CAL degli utenti per RDS 2016 regolano questo accesso remoto per i singoli dipendenti; attraverso il corrispondente server Windows, che funge da host, i programmi sono resi disponibili a un utente con licenza durante una sessione di desktop remoto. Questo utente può quindi utilizzare qualsiasi PC o portatile ecc. per accedervi localmente in modo indipendente (in remoto) o anche presso la sede dell'azienda tramite una connessione Internet utilizzando la sua licenza di accesso client - la RDS User CAL.

Benefici di un CAL per utenti di Remote Desktop Service per Windows Server 2016 per i dipendenti

Ogni utente autorizzato che ha un RDS User CAL per Windows Server 2016 può quindi accedere a un ambiente di lavoro standardizzato Windows con qualsiasi dispositivo finale con capacità Internet nell'ambito di una sessione remota. Come già detto, i programmi di Windows sono eseguiti sul server corrispondente come host durante la sessione di desktop remoto; all'utente viene mostrata solo la propria sessione, poiché questa avviene separatamente dalle altre connessioni client.

Con un RDS User CAL 2016, gli utenti possono utilizzare quasi tutti i dispositivi finali più vecchi, anche se le loro prestazioni sono inferiori, poiché il REMOTE DESKTOP SERVICES fornisce loro le prestazioni attuali del server Windows; con il Remote Desktop Service User CALs 2016, la fornitura di un hardware più potente non è quindi un requisito obbligatorio per poter utilizzare i programmi Windows nelle versioni attuali.

Vantaggi del sistema RDS CAL per Windows Server 2016 per gli amministratori

Oltre ai vantaggi pratici delle RDS User CAL per gli utenti o i dispositivi finali, il sistema RDS CAL offre anche vantaggi per gli amministratori: La licenza dei diritti di accesso remoto rende l'amministrazione di tutti gli utenti registrati e dei PC più efficiente, perché in una rete aziendale il software implementato Windows può essere amministrato centralmente e anche fornito tramite questo, non deve essere installato su ogni singolo dispositivo finale per questo. Solo il server Windows lo ospita e anche l'aggiornamento con gli update avviene su di esso.

Le CAL degli utenti RDS definiscono anche i diritti individuali per gli utenti registrati, in modo che possano usare il server Windows solo con i loro diritti di accesso. Le RDS User and Device CALs per Windows Server 2016 riducono quindi significativamente anche lo sforzo richiesto per la manutenzione e il provisioning delle workstation.

Informazioni tecniche su Remote Desktop Service User CALs per Windows Server 2016

Sia la fornitura che l'uso di RDS for User CALs su un serverWindows sono regolati da diversi ruoli. Prima di tutto, deve essere assicurata la compatibilità del CAL RDS e della versione del server.

Panoramica dei ruoli del server di Windows REMOTE DESKTOP SERVICES

Quando si utilizza l'RDS di Windows Server 2016, oltre a gestire i diritti di utilizzo per gli utenti, vengono definiti altri ruoli del server che regolano collettivamente l'utilizzo dei programmi Windows, ecc. per un utente o endpoint con licenza:

  • Il Remote Desktop Licensing Manager regola o fornisce l'uso dell'RDS per ogni CAL utente.
  • Il Remote Desktop Session Host gestisce i desktop o i programmi forniti a un utente autorizzato (o dispositivo finale) in ogni sessione.
  • Il Remote Desktop Connection Broker fornisce la connessione RDS per una sessione, e in caso di interruzione durante una sessione, ristabilisce anche la connessione.
  • Il Remote Desktop Gateway controlla l'accesso tramite il dispositivo finale a un desktop Windows in una rete pubblica.
  • IlWeb Access per REMOTE DESKTOP SERVICES fornisce l'accesso tramite RDS CAL attraverso un portale web.

Nota la compatibilità della versione per Windows Server con CALs utente di Remote Desktop Service 2016

Un RDS-CAL - sia per un utente specifico che per un dispositivo specifico - deve sempre essere compatibile con la versione del server Windows con cui si stabilisce una connessione. Nel caso delle RDS-CAL per gli utenti di Windows Server 2016, questo significa che possono usarle per accedere a Windows Server 2016 così come a una versione precedente di Windows Server (downgrade). Tuttavia, RDS-CAL 2016 non può essere utilizzato per accedere a una versione superiore di Windows Server. Questo è possibile solo con una versione corrispondente del REMOTE DESKTOP SERVICES CAL è possibile.

Confronto tra CAL utente e CAL dispositivo per REMOTE DESKTOP SERVICES da Windows Server 2016

Fondamentalmente, come descritto sopra: L'implementazione del software Microsoft Server 2016 o di qualsiasi altra versione è indipendente dal suo ulteriore utilizzo - sia direttamente che per il REMOTE DESKTOP SERVICES; per questo, è necessaria una corrispondente Client Access License - RDS User CAL o RDS Device CAL. Tutti i diritti di accesso tramite le licenze di accesso al client per l'uso di un server Windows sono regolati da Microsoft con il proprio sistema di licenze.

Per poter accedere al server Windows e al suo REMOTE DESKTOP SERVICES localmente e indipendentemente - da remoto - via web, sono necessarie ulteriori RDS User o Device CAL in aggiunta alle licenze di accesso convenzionali. Il sistema Microsoft RDS CAL permette anche agli amministratori del server di gestire con precisione tutti i diritti d'accesso, il che fornisce una maggiore sicurezza perché gli utenti non registrati senza tale licenza d'accesso (RDS User CAL) o i dispositivi finali non hanno accesso a un server Windows.

Microsoft offre due diversi tipi di CAL per l'uso di REMOTE DESKTOP SERVICES di Windows server:

  • RDS User CAL: questo equipaggia un utente dedicato con diritti di accesso remoto
  • RDS Device CAL: questo dà diritti di accesso remoto a un dispositivo dedicato (PC, Laptop, Table, Mobile)

CALs utente per REMOTE DESKTOP SERVICES 2016

La RDS User CAL per Windows Server è sempre registrata esclusivamente a nome di un singolo utente dedicato. La licenza di accesso garantisce a questo utente il diritto di accedere a un server Windows per una sessione di desktop remoto; la scelta del dispositivo finale o del computer client utilizzato per l'accesso è libera, ma si può accedere a un solo PC o simile alla volta. Grazie alla libera scelta dell'hardware, l'utente autorizzato può passare dal PC desktop presso la sede dell'azienda, a un telefono cellulare o tablet ecc. in viaggio o ad esempio sul portatile a casaOffice, perché con la RDS User CAL usa sempre il suo account personale per il server Windows.

Con le CAL degli utenti RDS, non viene applicata alcuna licenza per il desktop remoto. Questo significa che la rispettiva connessione client viene stabilita indipendentemente dal numero di CAL utente per REMOTE DESKTOP SERVICES fornite sul server delle licenze. Tuttavia, una CAL utente valida deve essere disponibile per ogni utente. Bisogna quindi definire il numero esatto di CAL degli utenti in un'azienda e installare un numero sufficiente di licenze di accesso sul server Windows in modo che ogni utente abbia a disposizione una CAL RDS. Questo è fatto dal

Remote Desktop Licensing Manager.

Tutte le caratteristiche di RDS User CALs per Windows Server 2016 in sintesi

  • Le RDS User CAL sono assegnate a un utente specifico in Active Directory, invece che a un dispositivo
  • Le CAL degli utenti RDS non sono temporanee e non possono essere revocate
  • Ogni REMOTE DESKTOP SERVICES User CAL è tracciato dal server delle licenze
  • Tuttavia, i CAL non possono essere tracciati all'interno di un team
  • Il numero di CAL utente definite può essere sovraccaricato - ma poi contro il contratto di licenza Remote Desktop

Conclusione

Quale tipo di Remote Desktops Services CALs per Windows Server 2016 offre più vantaggi in un'azienda quindi varia da caso a caso. La decisione per le licenze di accesso al client dipende dal numero di dipendenti e dall'uso primario dei dispositivi finali: i dipendenti che usano in modo flessibile vari dispositivi finali non solo internamente, ma anche esternamente e mobili e vi accedono da diverse postazioni di lavoro, e accedono al server Windows, hanno più opzioni con una RDS User CAL. Una RDS User CAL non può essere cambiata in una Device CAL o viceversa. La decisione deve quindi essere presa al momento dell'acquisto!

Acquista Microsoft User CALs per REMOTE DESKTOP SERVICES 2016 a basso costo da una singola licenza nel Wiresoft Online Shop

Le RDS User CALs per Windows Server 2016 sono disponibili nel Wiresoft Online Shop a partire da una singola licenza - l'offerta come software usato include un prezzo di vantaggio favorevole, senza che "usato" significhi alcuno svantaggio riguardo all'usabilità.

Qual è il software utilizzato da RDS User CALs per Windows Server 2016?

Le CAL per REMOTE DESKTOP SERVICES utenti per Windows Server 2016 offerte nel Wiresoft Online Shop sono tipiche licenze di accesso Microsoft dal suo programma di licenze; fanno parte di una licenza a volume per dispositivi finali che è stata inizialmente acquistata da un'azienda. Le licenze di accesso utente non richieste dall'azienda o l'intera licenza di volume sono state vendute a Wiresoft e la licenza di volume è stata divisa in licenze RDS individuali. Con l'acquisto e la suddivisione queste CAL sono poi contrassegnate come software usato. Tuttavia, questo non implica un'usura generale delle funzioni di RDS User CAL né qualsiasi altra restrizione riguardante la loro usabilità, incluso il limite di tempo.

Quale sicurezza offre il software usato da REMOTE DESKTOP SERVICES User CALs per Windows Server 2016?

Per i clienti, acquistare CAL RDS usate da Wiresoft non è solo conveniente, ma anche sicuro! Si ottiene il Single User CAL per REMOTE DESKTOP SERVICES di Microsoft Windows Server 2016 non è per meno soldi rispetto ai beni nuovi comparabili, ma hanno anche la sicurezza dell'acquirente attraverso il download istantaneo, compresa l'attivazione della licenza con la chiave di licenza a volume valida inclusa.

Tutte le CAL utente offerte da Wiresoft REMOTE DESKTOP SERVICES Le CAL degli utenti per Windows Server 2016 provengono dall'inventario delle licenze delle aziende. Per lei come cliente, l'acquisto di una CAL utente per RDS o di un'altra licenza di accesso client Microsoft come software usato, così come l'uso, contiene quindi una sicurezza legale, perché non viene violato nessun regolamento valido. Questo è stato anche chiaramente confermato più e più volte da varie sentenze di tribunali. Con la prova completa degli acquirenti utilizzati software di Wiresoft è anche a prova di audit!

I vostri vantaggi con il software usato da User CALs per REMOTE DESKTOP SERVICES 2016

L'offerta di Wiresoft di CALs utente per la RDS di Windows Server 2016 così come altre licenze di accesso al client come software usato non è solo un'alternativa più economica alle solite offerte commerciali per i clienti, ma offre anche una libera scelta del numero di CALs necessarie per licenziare i servizi remoti per Windows Server.

Inoltre, con l'offerta nel negozio online di Wiresoft, avete l'opportunità di acquistare RDS Device CALs così come versioni precedenti o più recenti di licenze di accesso per Windows Server oltre a RDS CALs per Windows Server 2016. Acquistando tali CAL per le vecchie versioni di Windows Server, si evitano problemi di compatibilità o la necessità di acquistare nuovo hardware. Approfittate dell'ampia offerta di software usato di diverse versioni CAL per Windows Server su Wiresoft!

Nel Wiresoft Software-Shop puoi trovare User e Device CALs per Windows Server così come altre licenze di accesso client Microsoft o programmi server - a buon mercato come software usato incluso il download immediato. Se hai qualche domanda sulle RDS User CALs per Windows Server 2016 o qualsiasi altro prodotto Microsoft, contattaci via chat, email o telefono.

Leggere, scrivere e discutere recensioni...altro
Valutazione cliente per "MICROSOFT REMOTE DESKTOP SERVICES 2016 USER CAL"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Ho preso nota della privacy policy.

Ultima vista