Chat with us, powered by LiveChat
LEGALE
RESELLER
SOFTWARE ASSURANCE
Clienti commerciali
telephone
Aiuto per l'allestimento
+39 02 40708211
 
MICROSOFT OFFICE MAC 2019 STANDARD
Der Kinderschutzbund – Bundesverband

Con ogni acquisto presso Wiresoft sostenete il Kinderschutzbund.

MICROSOFT OFFICE MAC 2019 STANDARD

Disponibile come download immediato

  • SW10015
  • 021-10609
  • Validità permanente
  • Tutte le lingue
  • EU
P Ottenete Punti bonus
DOWNLOAD DEL SOFTWARE + LICENZA
89,90 € * 98,90 € * (9,1% di risparmio)

Prezzi incl. IVA

Der Kinderschutzbund – Bundesverband

Con ogni acquisto presso Wiresoft sostenete il Kinderschutzbund.


Sei un cliente commerciale o hai domande legali?

Sono qui per te.


Kadir Aydin

Microsoft Licensing Professional (MLP)

DETTAGLI  
Versione Versione completa
Dispositivi 1x
Ambito di consegna Download + licenza
Media Scaricamento
Tempo di esecuzione Illimitato
Lingue Tutte le lingue
Tempo di consegna  Pochi minuti
MacOS  Monterey, Big Sur, Catalina, Mojave


Office 2019 per macOs è l'ultima versione del collaudato software Microsoft per il lavoro produttivo, con programmi potenti e versatili per la creazione e la progettazione di testi, calcoli complessi e presentazioni vivaci e la loro comunicazione sicura, sia internamente con i dipendenti che esternamente con i partner commerciali. L'edizione Standard di Office 2019 per Mac offre un'ampia gamma di funzioni e caratteristiche di facile utilizzo per svolgere in modo efficiente tutte le attività tipiche della vita quotidiana in ufficio. Usa gli ampi strumenti di Word per creare testi professionali, crea tabelle significative con Excel e usa PowerPoint con le sue numerose opzioni per illustrare e presentare i tuoi risultati.

Per ulteriori domande sul prodotto, contatta il nostro servizio clienti.

Informazione prodotto "MICROSOFT OFFICE MAC 2019 STANDARD"

Microsoft Office Mac 2019 Standard - il software collaudato per gli utenti aziendali

Office 2019 per macOs è l'ultima versione del collaudato software Microsoft per il lavoro produttivo - con i potenti e versatili programmi per la creazione e la progettazione di testi, calcoli complessi, così come presentazioni vivide e la loro comunicazione sicura, sia internamente con i dipendenti che esternamente con i partner commerciali.

L'edizione Standard di Office 2019 per Mac offre un'ampia gamma di caratteristiche e funzioni facili da usare per aiutarvi a svolgere tutte le tipiche attività d'ufficio in modo efficiente.

Utilizzate i numerosi strumenti di Word per creare testi dall'aspetto professionale, create tabelle significative con Excel e utilizzate PowerPoint con i suoi numerosi modi per illustrare e presentare i vostri risultati.

In Office for Mac, questi tre programmi offrono anche la funzione vivavoce particolarmente pratica. Questo permette di inserire diagrammi e formule direttamente in un documento, sia con la penna della tavoletta che con il mouse o il dito.

Il controllo ottimizzato dell'accessibilità - disponibile in Word, Excel, PowerPoint e OneNote - facilita la comprensibilità dei documenti per tutte le persone coinvolte attraverso suggerimenti pratici e migliora così la collaborazione. E con il vostro notebook digitale personale, OneNote, potrete immediatamente catturare le vostre idee e utilizzarle direttamente nei programmi appropriati.

Inoltre, è possibile utilizzare Outlook per organizzare il numero giornaliero di e-mail in modo ancora più efficiente, per una comunicazione più rapida e migliore con i vostri partner commerciali e colleghi.

Funzioni collaudate, come la prevenzione della perdita di dati, proteggono dalla perdita di dati importanti, integrate da norme di sicurezza complete che consentono di assegnare diritti di accesso individuali ai documenti e di rispettare le norme di protezione dei dati vigenti nell'UE.

Così, quando si acquista la Office'attuale Standard 2019 per Mac, si ottiene tutto il necessario per lavorare e condividere i documenti in modo professionale, soprattutto nel cloud. Tutte le applicazioni Office incluse sono disponibili anche come Office Web Apps per uso mobile su iPhone.

L'Office Mac 2019 Standard Edition è disponibile solo presso i Standard come parte di un contratto di licenza a volume - nel negozio di software Wiresoft è possibile acquistarlo anche come licenza singola speciale a basso prezzo! La seguente panoramica dettagliata descrive tutti i vantaggi che otterrete acquistando Microsoft Office Mac 2019 Standard.

Ancora più facile da usare in Office Mac 2019 Standard

La 2019 Office Suite per macOS nella Standard convince non solo per le nuove funzioni del programma, ma anche per l'ottimizzazione delle caratteristiche familiari che contribuiscono a una maggiore facilità d'uso. L'accessibilità è una priorità assoluta in Office 2019 per Mac - sia per l'utente stesso che per i destinatari o i dipendenti dei documenti.

In qualità di utente di Office Standard 2019 per Mac, voi stessi potrete beneficiare delle opzioni aggiuntive a vostra disposizione, ad esempio nella sezione "Facilità d'uso": Tra queste vi sono le opzioni per le note audio, con un'ampia selezione di suoni alla voce "Fornire un feedback con il suono". Word in Office Mac 2019 offre anche sfondi grigio scuro e neri per sfondi più sottili che consentono di concentrarsi sul proprio lavoro, oltre a funzionalità text-to-speech per leggere ad alta voce mentre si lavora o in viaggio.

Come già detto, per Word, Excel e PowerPoint, lo strumento a mano libera offre tutta una serie di opzioni per inserire i vostri disegni e schizzi direttamente in un documento, a mano libera e in più colori, compresi vari effetti - a seconda del dispositivo finale con una penna (tablet), un dito (touch screen) o anche con il mouse (PC desktop). Questo permette di creare diagrammi e formule significative che esprimono perfettamente le proprie idee.

Al fine di aumentare la leggibilità dei vostri documenti per i dipendenti e i destinatari esterni, tutti i programmi includono funzioni per ottimizzare l'accessibilità. Oltre a supportare standard validi a livello internazionale, questo include anche suggerimenti pratici per la progettazione. Cliccando sulla scheda "Controlla l'accessibilità", il rispettivo programma visualizza un elenco di errori e avvertenze, nonché consigli e raccomandazioni per correggerli o eliminarli. In caso di invio tramite Outlook a destinatari internazionali, è possibile sapere se sono attualmente presenti, tra l'altro, controllando il fuso orario.

Per rendere più accessibile la modifica condivisa di documenti e file da parte di più dipendenti, Office 2019 per Mac include il servizio cloud Microsoft OneDrive, che consente l'accesso simultaneo ai dati e agli aggiornamenti in tempo reale da qualsiasi luogo. I diritti di accesso e di modifica completi garantiscono che anche i dati e le informazioni critiche possano essere scambiati in modo sicuro attraverso il cloud.

Altre novità delle Office 2019 per Mac a colpo d'occhio

Oltre alle già citate ottimizzazioni, Office Mac 2019 Standard offre anche una serie di nuove funzioni in Word, Excel, PowerPoint e Outlook:

  • Word 2019 rende più semplice la creazione di testi con una serie di strumenti pratici, come la funzione Review che consente agli utenti di cercare istantaneamente parole o frasi straniere senza aprire una finestra del browser. Possono anche utilizzare la funzione di ricerca per la ricerca di argomenti, e anche Microsoft Academic Search è disponibile per questo scopo. Questo facilita anche la citazione corretta.
  • Excel 2019 offre ora anche la collaborazione in tempo reale, consentendo agli utenti di lavorare su fogli di calcolo in modo sincrono. Inoltre, la carta e le carte ad imbuto offrono nuove possibilità di illustrazione. Excel ora offre anche le estensioni PowerPivot e PowerQuery. Un'altra novità di Excel è l'integrazione della protezione della perdita di dati per trovare dati riservati, come i numeri di carte di credito e simili, nonché il concatenamento di testo.
  • PowerPoint 2019 fornisce nuovi effetti visivi per animare le presentazioni: Gli zoom e le transizioni di morphing aumentano la dinamica della sequenza dei vetrini. Inoltre, sono disponibili per l'illustrazione nuove icone, file vettoriali SVG e modelli 3D, che possono anche essere modificati. Per evidenziare passaggi di testo, il marcatore di testo precedentemente noto da Word può essere utilizzato anche in PowerPoint.
  • Outlook 2019 include nuove comode funzionalità per la gestione della posta elettronica: Tra questi c'è uno strumento intelligente che ordina automaticamente i messaggi e-mail in base alla loro importanza e rilevanza, e con la funzione text-to-speech è possibile anche leggerli ad alta voce, particolarmente utile quando si usa l'iPhone. Inoltre, la comprovata Data Loss Protection - DLP - garantisce che i dati critici siano protetti dall'accesso di persone non autorizzate.

Caratteristiche più esclusive in Office Mac 2019 Standard

I clienti di Office Standard Edition per Mac 2019 hanno accesso a una serie di funzioni aggiuntive, tra cui una maggiore sicurezza e una gestione e un controllo più semplici per gli amministratori.

Volume License Key - VLK - per l'attivazione di Office Mac 2019 Standard

Poiché l'Standard Office 2019 è disponibile principalmente come licenza a volume per le grandi aziende, il Volume License Key è uno strumento per gli amministratori per semplificare l'attivazione e la gestione automatizzata di MS Office.

Politica del Gruppo - con linee guida per una maggiore sicurezza

Il Group Policy Object - GPO - fornisce agli amministratori efficaci politiche di gruppo che consentono di proteggere Office 2019 per Mac tramite i modelli ADMX, compreso il controllo degli aggiornamenti e delle macro nei documenti, per una maggiore sicurezza.

Utilizzate Office Mac 2019 Standard con servizi terminalistici / Remote Desktop Services

L'Office Mac 2019 Standard include la possibilità di utilizzare tutte le applicazioni attraverso un terminale o un server desktop remoto, il che rende possibile l'utilizzo di Mac più vecchi. La Office include anche un secondo diritto d'uso per un dispositivo Mac mobile dell'utente idoneo.

App Telemetria

L'applicazione Telemetry, abilitata di default sul Mac in Office Standard 2019, è uno strumento per migliorare l'esperienza dell'utente. La telemetria trasmette a Microsoft i dati tecnici (dati telemetrici) del sistema operativo utilizzato.

Controllo di aggiornamento per Office

Il controllo dell'aggiornamento offre diverse opzioni durante l'attivazione nel contesto degli aggiornamenti delle caratteristiche o delle funzioni e degli aggiornamenti di qualità rilevanti per la sicurezza (patch e hotfix): Ad esempio, gli aggiornamenti delle funzioni meno importanti possono essere ignorati, mentre gli aggiornamenti essenziali possono essere rimandati per un massimo di 5 settimane.

Requisiti generali di sistema per Microsoft Office Mac 2019 Standard

I requisiti di sistema elencati di seguito sono validi per lo Standard MS Office Mac 2019 e per tutte le altre edizioni Mac.

  • Sistema operativo: una versione degli ultimi tre sistemi operativi macOS
  • Processore: Intel
  • Memoria di lavoro: almeno 4 GB di RAM
  • Disco rigido: almeno 10 GB di spazio di memoria disponibile in formato HFS+ (macOS Extended) o APFS
  • Risoluzione dello schermo: 1.280 x 800 pixel

Cosa devo fare quando installo Office Mac 2019 Standard?

Poiché Apple ha supportato di default il 64-bit a partire da macOS 10.5, si raccomanda di utilizzare questa versione. Il software per Office viene installato esclusivamente con il programma di installazione Click2Run ("click and go file").

Quali sono i termini e le condizioni di licenza per Microsoft Office Mac 2019 Standard?

L'Standard di Microsoft Office Mac 2019 è concessa in licenza per un dispositivo specifico - PC desktop, laptop, ecc. Comprende anche l'installazione di una copia su un server di rete per l'utilizzo remoto o della Virtual Desktop Infrastructure (VDI) con il dispositivo concesso in licenza. Il prerequisito è l'installazione del relativo software Microsoft.

Acquista Microsoft Office Mac 2019 Standard a buon mercato presso il negozio di software di Wiresoft

La Microsoft Office 2019 Standard Edition per Mac - di solito disponibile solo come licenza a volume - è disponibile anche da Wiresoft come licenza singola, e a un prezzo particolarmente basso - inclusi questi vantaggi:

  • Subito dopo il completamento del pagamento, la vostra licenza singola di Office Mac 2019 Standard è disponibile come Electronic Software Download (ESD) per l'installazione sul vostro Mac.
  • La licenza Microsoft Office Mac 2019 Standard acquistata nel negozio Wiresoft Shop è una licenza singola che originariamente faceva parte di una licenza a volume.
  • Per tutte le licenze disponibili di Microsoft Office, Wiresoft vi fornirà un prodotto software destinato esclusivamente al vostro uso personale.
  • Il software originariamente installato dal primo utente è stato cancellato quando è stato venduto a Wiresoft, in modo che la corrispondente licenza per Office sia di nuovo libera al 100% e utilizzabile al 100%.
  • Tutte queste licenze individuali provenienti da precedenti licenze a volume sono state accuratamente testate da Wiresoft per la loro assoluta utilizzabilità prima della vendita.
  • In qualità di rivenditore di software serio, Wiresoft non offre né versioni di prova valide a tempo limitato né versioni di prova con usabilità limitata.
  • Con ogni acquisto di licenza da Wiresoft si può essere assolutamente certi di acquistare un prodotto originale Microsoft - nel rispetto di tutte le norme di legge.
Per tutte le domande relative all'acquisto della licenza di Microsoft Office Mac 2019 Standard, vi preghiamo di contattarci via e-mail, telefono o chat.
Link correlati a "MICROSOFT OFFICE MAC 2019 STANDARD"
Valutazione cliente per "MICROSOFT OFFICE MAC 2019 STANDARD"
03/mar/2021

Tutto molto bene consigliato per tutti

Super

04/ott/2020

Hat alles reibungslos und schnell funktioniert. Office war in 5 Minuten auf meinen MacBookAir 2020 installiert.

19/gen/2020

Wie gewohnt spitze!

Wie gewohnt spitze!

Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Ho preso nota della privacy policy.

Categorie