Chat with us, powered by LiveChat
PRODOTTO ORIGINALE AUTORIZZATO
SPEDIZIONE ENTRO 24 ORE
SUPPORTO TRAMITE CHAT, E-MAIL E TELEFONO
NUMERO VERDE +39 02 40708211
 
MICROSOFT OUTLOOK MAC 2019

MICROSOFT OUTLOOK MAC 2019

99,95 € *

Prezzi incl. IVA

Disponibile come download immediato


Sei un cliente commerciale o hai domande legali?

Sono qui per te.


Kadir Aydin

Microsoft Licensing Professional (MLP)

  • SW10146
  • 36F-00467
  • Vantaggi

    - Consegna rapida - Prodotto originale autorizzato - Spedizione entro 24 ore - Supporto via chat, e-mail e telefono
Microsoft Outlook per Mac 2019 programma standalone - per la gestione di e-mail, contatti e...altro
Informazione prodotto "MICROSOFT OUTLOOK MAC 2019"

Microsoft Outlook per Mac 2019 programma standalone - per la gestione di e-mail, contatti e appuntamenti

Outlook per Mac 2019 è l'ultima versione del programma Microsoft per computer Apple  per l'organizzazione centralizzata e professionale del traffico e-mail, dei contatti e dei compiti - e quindi praticamente indispensabile nella vita quotidiana degli affari moderni. Rispetto a un software di posta elettronica paragonabile, Outlook è ancora insuperabile - con la sua vasta gamma di funzioni e opzioni, la comunicazione aziendale può essere organizzata in modo efficiente attraverso il tempo e i confini nazionali e anche progetti complessi possono essere gestiti più facilmente con il programma.

La nuova interfaccia desktop di Outlook per Mac 2019, intuitiva ma facile da usare, aiuta sia i professionisti che i principianti nelle loro attività quotidiane in ufficio, poiché il programma rende facile e veloce l'utilizzo delle funzioni disponibili.

Una maggiore chiarezza sul traffico e-mail è fornita anche da Outlook per Mac 2019 attraverso la possibilità di creare complesse strutture di cartelle per ogni compito o argomento; questo permette di organizzare le e-mail e le relative informazioni di contatto, ecc. in modo significativo e trasparente. Funzioni intelligenti nella casella di posta in arrivo supportano gli utenti nella loro comunicazione quotidiana per distinguere l'irrilevante dall'importante e ordinarli in modo intelligente di conseguenza. In questo modo si ha sempre una visione d'insieme di tutti i compiti veramente rilevanti e degli appuntamenti importanti.

Altre utili funzioni di Outlook per Mac 2019 aiutano anche a risparmiare tempo, consentendo agli utenti di concentrarsi meglio sull'essenziale. Con l'opzione disponibile in Outlook per Mac 2019 per collegare e gestire più account di posta elettronica attraverso un'unica interfaccia desktop, è possibile coordinare meglio la comunicazione. Ad esempio, nell'organizzazione degli incontri, i calendari individuali dei partecipanti, compresi gli appuntamenti già archiviati, sono sincronizzati per evitare sovrapposizioni temporali fin dall'inizio.

Nella barra di navigazione, chiaramente disposta, sono immediatamente disponibili tutte le funzioni necessarie per la gestione delle e-mail e dei compiti, nonché per la modifica dei contatti e dei calendari. Inoltre, è stata ridisegnata l'interfaccia desktop di Outlook per Mac 2019, che ora è ancora più comoda da usare rispetto alla versione precedente grazie a caratteristiche e funzioni intuitive.

Nuova è anche l'usabilità ottimizzata al tatto, per cui Outlook può ora essere utilizzato meglio sia sui tablet che sugli smartphone. Inoltre, questa versione offre una più facile sincronizzazione tra i vari dispositivi finali, in modo che tramite Outlook per Mac 2019 sia possibile accedere a livello locale in modo indipendente a tutte le e-mail, i contatti, le attività e gli appuntamenti.

MS Outlook per Mac 2019 non è disponibile nei normali negozi come licenza per singolo utente, ma viene offerto solo come parte integrante dell'omonima versione per Mac di Office o - su Wiresoft, tuttavia, è possibile acquistare il software di posta elettronica di Microsoft anche singolarmente - ad un prezzo particolarmente basso!

Nel negozio online di Wiresoft è possibile trovare non solo questa versione di Outlook per Mac, ma anche le versioni precedenti e gli altri programmi Office per macOS come versioni per l'acquisto singolo. Di seguito è possibile leggere una panoramica dettagliata di tutte le novità interessanti della versione di Outlook per Mac 2019.

Introduzione delle più importanti novità di Outlook per Mac 2019 per quanto riguarda l'invio di e-mail

Rispetto alla versione precedente, Outlook perMac 2019 contiene tutta una serie di funzioni ottimizzate sia esistenti che completamente nuove, con le quali l'organizzazione del traffico e-mail e il coordinamento e la coordinazione degli appuntamenti e dei compiti in sospeso è ancora più semplice su base giornaliera. I singoli piccoli miglioramenti, insieme, offrono un notevole aumento delle prestazioni, perché rendono ancora più facile concentrarsi sull'essenziale: si parte dalla classificazione intelligente del traffico e-mail in entrata in base alla sua rilevanza, integrata dal rilevamento sicuro dei link dannosi in essi contenuti tramite il Microsoft Safe Link Service e non si finisce con la conversione automatica dei fusi orari per l'organizzazione di appuntamenti fuori casa.

La casella di posta in arrivo con rilevanza per la gestione del flusso giornaliero di e-mail

Il traffico quotidiano di e-mail nell'azienda contiene di solito molti messaggi superflui e spam, oltre a messaggi davvero importanti. La funzione "Posta in arrivo con rilevanza" offre un utile rimedio in questo caso, perché supporta gli utenti nel separare l'importante dall'irrilevante e nell'ordinarli di conseguenza mediante un pre-ordine. A questo scopo, la Posta in arrivo con Rilevanza utilizza due schede per la Posta in arrivo, denominate "Rilevante" e "Altro". I messaggi identificati come importanti vengono automaticamente mantenuti nella scheda "Rilevante", mentre tutti gli altri vengono mantenuti nella scheda "Altro". Tuttavia, Outlook informa l'utente sulle altre e-mail, che può visualizzarle immediatamente cambiando semplicemente la scheda.

Ulteriori funzioni come "Focused" completano la preselezione definendo quali e-mail devono essere ordinate nell'altra scheda una volta o in generale. Per utilizzare la Posta in arrivo con Rilevanza è necessario un account Microsoft Exchange.

Nota per @menzione

Per attirare l'attenzione su una persona in particolare in un messaggio di posta elettronica o in un invito ad un incontro, l'autore inserisce il simbolo @, integrato dal rispettivo nome, nel corpo del messaggio. Questo evidenzia quel nome nel corpo del messaggio, Outlook per Mac 2019 poi lo aggiunge automaticamente alla riga dell'oggetto, e la @ appare anche accanto al messaggio nella Posta in arrivo.

Lettura e-mail e conferme di consegna

Per assicurarsi che il destinatario di un messaggio non solo lo riceva, ma anche lo legga, Outlook per Mac 2019 utilizza sia la conferma di consegna che un'e-mail è stata effettivamente recapitata alla casella di posta del destinatario, sia la conferma di lettura che il mittente riceve all'apertura del messaggio.

Utilizzare modelli di e-mail per messaggi simili

Spesso nel traffico quotidiano di posta elettronica vengono inviati regolarmente messaggi il cui contenuto cambia raramente, ad es. messaggi di stato, ecc. Questo può essere fatto ancora più velocemente impostando e utilizzando modelli salvati che sono immediatamente disponibili in caso di necessità. Quindi, prima di inviare il modello, è necessario aggiungere solo le nuove informazioni.

Invio ritardato di messaggi e-mail

Outlook per Mac 2019 fornisce la possibilità di determinare quando inviare la posta attraverso regole definite. In questo modo è possibile ritardare la consegna dei singoli messaggi e di tutti i messaggi, sia di giorni interi che di ore e minuti. La rispettiva e-mail verrà salvata nella cartella Bozze fino all'ora specificata e verrà inviata anche se Outlook non è aperto sul computer.

Altre novità in Outlook per Mac 2019 per l'organizzazione

Le seguenti caratteristiche nuove o semplificate rendono inoltre più facile organizzare gli appuntamenti e forniscono una pratica facilità di comunicazione:

  • Coordinamento di diversi fusi orari: Particolarmente utile quando si pianifica un viaggio in un altro fuso orario, Outlook per Mac 2019 ha qui la possibilità di creare un evento corrispondente con gli orari di inizio e fine locali. La conversione automatica delle informazioni elimina la necessità di cercare in Internet e di effettuare la propria conversione.
  • Carte di riepilogo del viaggio: Questa funzione più intelligente di Outlook non solo aggiunge automaticamente i viaggi prenotati a un calendario, ma utilizza in modo indipendente le stesse schede riassuntive per tutte le date e gli orari che riconosce nelle prenotazioni - oltre a date e orari, località e numeri importanti e altre informazioni utili.
  • Lamodalità Focus migliora la messa a fuoco: recentemente integrata in Outlook per Mac 2019, la modalità Focus migliora la messa a fuoco sul lavoro, sia che si tratti di scrivere o leggere e-mail o coordinare riunioni, nascondendo temporaneamente tutte le altre applicazioni attive così come i nuovi messaggi.
  • Ilservizio Microsoft Safe-Link fornisce la sicurezza della posta elettronica: Outlook per Mac 2019 fornisce una maggiore sicurezza nella ricezione die-mail potenzialmente dannose. Il servizio Microsoft Safe-Link rileva in particolare il malware nascosto nei link delle e-mail di phishing, questi vengono visualizzati nell'anteprima ottimizzata. Lo scanner integrato in tempo reale filtra in modo affidabile il malware e i collegamenti di phishing.
  • Funzionamento ottimizzato al tatto di Outlook per Mac 2019: gli utenti di Outlook per Mac 2019 su tablet o smartphone possono utilizzare il programma in modo ancora più intuitivo grazie alla migliore inclusione dei gesti. Azioni come "Segna come letto", "Bandiera", "Cancella", "Archivio" e "Nessuno" possono essere definite individualmente con i gesti "Scorri a sinistra" e "Scorri a destra".
  • Visualizzare i partecipanti alla riunione: se un altro dipendente organizza una riunione, le risposte delle persone invitate alla richiesta in Outlook per Mac 2019 possono essere visualizzate anche sul proprio Mac.
  • Migliorare visivamente le e-mail con i file SVG: Le e-mail spesso ottengono un contenuto informativo e un impatto quando il mittente include un file SVG corrispondente - Grafica vettoriale scalabile o grafica vettoriale - con loro. La grafica vettoriale non solo ha il vantaggio di essere scalabile, ma può essere ingrandita, ridotta o ruotata senza perdita di qualità dell'immagine. Possono anche essere ulteriormente modificati con vari filtri. Outlook per Mac 2019 offre una selezione di temi SVG adatti a questo scopo.

Requisiti di sistema per l'utilizzo di Microsoft Outlook 2019 su Mac

I dettagli elencati di seguito mostrano i requisiti minimi per installare ed eseguire Outlook per Mac 2019 su un dispositivo Apple.

  • Sistema operativo: versione di uno dei tre più recenti sistemi operativi macOS
  • iPad e iPhone: iOS 8.0 o successivo - iOS 12.0 è richiesto per utilizzare le funzioni di Machine Learning
  • Processore: Intel
  • Memoria: almeno 4 GB
  • Disco rigido: almeno 3 GB di spazio disponibile
  • Scheda grafica: almeno 1.280 x 800 pixel

Outlook for Mac come programma a sé stante del Office-Suite for Mac 2019 acquista a buon mercato su Wiresoft

Come software tipico delle suite Microsoft Office per Mac, Outlook per Mac 2019 è disponibile solo presso la maggior parte dei rivenditori al momento dell'acquisto della corrispondente versione completa di Office. Wiresoft, invece, offre Outlook per Mac 2019 separatamente nel suo negozio di software. Acquistando un software con Wiresoft, si beneficia di due vantaggi: da un lato, di tutti i vantaggi che questa versione di acquisto offre rispetto alla versione in abbonamento, che di solito comprende aggiornamenti a pagamento; dall'altro, del prezzo particolarmente basso!

L'Outlook per Mac 2019 offerto da Wiresoft non differisce in alcun modo dal software incluso nel corrispondente pacchetto Office, né ha alcuna limitazione in termini di funzionalità.

Acquisto sicuro del software con Wiresoft: Outlook per Mac 2019 è una licenza per singolo utente che proviene da una licenza di volume maggiore che non viene più utilizzata dall'acquirente originale - di solito una società. Questo software è registrato solo dopo l'acquisto. In qualità di rivenditore affidabile, Wiresoft offre solo software usati da Microsoft, il cui acquisto e vendita all'interno dell'UE è assolutamente legale e senza rischi. Si tratta sempre di versioni complete ufficiali, identiche ai programmi offerti da Microsoft. Per la vostra sicurezza, ogni programma Microsoft offerto da una licenza a volume è stato da noi testato per un utilizzo impeccabile, in modo che possa essere utilizzato da voi completamente e a tempo indeterminato dopo l'installazione.

Così, soprattutto gli utenti privati, i lavoratori autonomi e le piccole imprese possono utilizzare tutti i vantaggi di Outlook per Mac 2019 come programma a sé stante con l'acquisto di software da Wiresoft. Oltre a Outlook per Mac, nel negozio di software si possono trovare anche altri programmi Office per Mac e altri software Microsoft a un prezzo ragionevole.

Per domande su Outlook per Mac 2019 o su un'altra versione o su un altro programma Office per Mac, è sufficiente utilizzare la nostra competente consulenza via e-mail, telefono e chat.

Leggere, scrivere e discutere recensioni...altro
Valutazione cliente per "MICROSOFT OUTLOOK MAC 2019"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Ho preso nota della privacy policy.

Ultima vista