Chat with us, powered by LiveChat
PRODOTTO ORIGINALE AUTORIZZATO
SPEDIZIONE ENTRO 24 ORE
SUPPORTO TRAMITE CHAT, E-MAIL E TELEFONO
NUMERO VERDE +39 02 40708211
 
MICROSOFT VISUAL STUDIO 2017 PER MAC

MICROSOFT VISUAL STUDIO 2017 PER MAC

189,95 € *

Prezzi incl. IVA

Disponibile come download immediato


Sei un cliente commerciale o hai domande legali?

Sono qui per te.


Kadir Aydin

Microsoft Licensing Professional (MLP)

  • SW10150
  • 77D-00092
  • Vantaggi

    - Consegna rapida - Prodotto originale autorizzato - Spedizione entro 24 ore - Supporto via chat, e-mail e telefono
Visual Studio per Mac 2017 - software di sviluppo professionale per macOS nella versione di...altro
Informazione prodotto "MICROSOFT VISUAL STUDIO 2017 PER MAC"

Visual Studio per Mac 2017 - software di sviluppo professionale per macOS nella versione di acquisto

Visual Studio 2017 per Mac in Professional Edition fornisce agli utenti potenti funzionalità e miglioramenti di produttività all'IDE per creare applicazioni multipiattaforma per macOS, Android, iOS, tvOS, o watchOS - su mobile e desktop, sul web e nel cloud - con tutti gli strumenti di sviluppo, debug e rifattorizzazione di Microsoft, inclusi i progettisti grafici, il completamento del codice, la gestione del codice sorgente e il controllo delle versioni.

Oltre ai vecchi linguaggi di sviluppo come C e C+++ e alle varianti più recenti come C#, Visual Studio per Mac 2017 supporta anche Apple Metal, iOS, JavaScript e altri standard Web. Il supporto live integrato per ogni lingua velocizza la scrittura del codice e le funzionalità di debug riducono il tempo dedicato allo sviluppo delle applicazioni. La rapida visualizzazione della struttura rende facile per gli sviluppatori navigare attraverso la struttura di un codice, una lista centrale degli errori elenca i bug durante la compilazione e la costruzione, così come i problemi specifici del dominio per alcuni linguaggi attraverso l'analisi in tempo reale del codice durante l'input.

Non solo le caratteristiche chiave come IntelliSense, CodeLens e refactoring sono state migliorate in Visual Studio per Mac Professional 2017, ma anche la navigazione e la correzione del codice sono state migliorate, rendendo più facile per gli sviluppatori lavorare con il codice evidenziando le modifiche del codice, i riferimenti e altro ancora nell'Editor.

Chi dovrebbe usare Visual Studio 2017 per Mac Professional?

L'edizione Visual Studio 2017 per Mac è pensata per gli sviluppatori professionisti che vogliono sfruttare le potenti funzionalità del software Microsoft su un sistema operativo Mac, sia che lavorino da soli che in team. Con il supporto di Xamarin in Visual Studio 2017 per Mac, alcuni requisiti minimi si applicano anche ai sistemi operativi macOS, vedi sotto per i dettagli.

Wiresoft offre Visual Studio 2017 per Mac Professional a un prezzo particolarmente conveniente come software usato sotto forma di licenza unica. Gli sviluppatori possono così beneficiare di tutti i vantaggi dell'efficiente software Microsoft sul proprio Mac senza alcun obbligo di abbonamento. Oltre a Visual Studio 2017 per Mac Professional, il Wiresoft Software Online Shop offre anche altre versioni di Visual Studio per Mac come licenze singole nella versione di acquisto, oltre a molti altri programmi Microsoft nella versione macOS. La seguente panoramica mostra le ultime caratteristiche e aggiunte a Visual Studio 2017 per Mac

Cosa offre Visual Studio 2017 per Mac?

Pronta a partire, l'edizione 2017 di Visual Studio per Mac si differenzia dalla versione precedente per i tempi di avvio ridotti e per l'avvio più rapido delle sessioni e delle soluzioni di caricamento. Riconosce anche i modelli per i progetti e gli elementi più velocemente di prima.

Breve panoramica dell'IDE per macOS

Visual Studio per Mac dispone di diverse sezioni distinte per la gestione delle applicazioni, delle preferenze e per la creazione e il debug del codice: La barra degli strumenti integrata nella pagina di benvenuto fornisce l'accesso diretto per trovare le soluzioni aperte di recente, aprire e creare progetti, configurare le applicazioni e visualizzare gli errori. Qui è disponibile anche un news feed con nuove informazioni per gli sviluppatori.

Lingue e tipi di sviluppatori supportati in Visual Studio 2017 per Mac

Visual Studio 2017 per Mac supporta molti dei tipi di file integrati nella versione per Windows, come .csproj, .fsproj e .sln, così come EditorConfig. In particolare, Visual Studio 2017 per Mac supporta tipi di sviluppo come le applicazioni ASP.NET Core Web in C#, F#, .NET Core console applicazioni in C# o F#, pagine create con Razor, e JavaScript e TypeScript. Inoltre, applicazioni multipiattaforma Unity o giochi in C# così come applicazioni Android, iOS, tvOS e watchOS in Xamarin con C#, F# o XAML e anche applicazioni desktop Cocoa in C# o F#, oltre agli standard web come HTML, CSS e JSON. Questo permette agli sviluppatori Mac di lavorare sempre nell'ambiente di sviluppo integrato che meglio si adatta alle loro esigenze.

Molti nel Windows-Le funzioni e le caratteristiche incluse nella versione per Mac sono incluse anche nella versione per Mac, compresa la piattaforma Roslyn Compiler usata per la rifattorizzazione e IntelliSense, MSBuild per Project System e il motore di compilazione, e TextMate per l'editor dei sorgenti. Gli utenti Mac possono anche utilizzare gli stessi motori per il debug delle applicazioni core di Xamarin e .NET, e gli stessi progettisti per Xamarin.iOS e Xamarin.Android.

Gestione del codice sorgente in Visual Studio 2017 per Mac con Git

Visual Studio 2017 per Mac offre due sistemi per la gestione del codice sorgente: Oltre a Subversion, questo è principalmente Git, lo Standard liberamente utilizzabile è stato integrato in questa versione del programma, che permette a diversi sviluppatori di un team di lavorare su progetti allo stesso tempo. I repository possono essere gestiti direttamente in Visual Studio 2017 per Mac utilizzando i pulsanti integrati nell'IDE per trasferire e pubblicare il codice su un servizio Git. Le nuove funzionalità push and commit e il supporto SSH estendono la capacità dell'IDE di utilizzare Visual Studio 2017 per Mac per le attività di Git.

Scoprite il quadro generale con CodeLens in Visual Studio 2017 per Mac Professional

La funzione CodeLens è specificamente progettata per aiutare gli sviluppatori a tenere traccia di ogni punto di un progetto senza dover lasciare il codice. Con CodeLens possono facilmente navigare direttamente verso le singole funzioni. Inoltre, CodeLens nell'editor non solo mostra tutte le modifiche al codice, ma nomina anche l'ultimo sviluppatore che ha apportato modifiche e indica anche se un test è stato superato ad un certo punto.

Nuove capacità di rifattorizzazione in Visual Studio 2017 per Mac

Il rifattorizzazione è uno dei Standard nello sviluppo del codice per migliorarlo successivamente senza modificarne il comportamento. Visual Studio 2017 per Mac Professional offre azioni contestuali e analisi delle sorgenti, oltre ad altre rifattorizzazioni, come la sovrascrittura, l'aggiunta di parametri (ad es. controlli NULL) e argomenti. I letterali possono ora essere modificati anche inserendo separatori numerici e, soprattutto per i letterali numerici, cambiando la base da "esadecimale" a "binaria". Inoltre, Visual Studio 2017 per Mac offre la possibilità di convertire gli statement If in Switch e di rimuovere le variabili inutilizzate.

Debugging in Visual Studio 2017 per Mac - con un focus su Xamarin

Visual Studio per Mac 2017 utilizza il soft debugger Mono per il debug, integrato nel runtime Mono per il debug del codice gestito su tutte le piattaforme. Fornisce anche un debugger nativo per le applicazioni basate su Xamarin.iOS, Xamarin.Mac e Xamarin.Android. Sono incluse ampie viste rapide per tipi speciali, come dimensioni, coordinate e curve più bezier, così come stringhe, colori e URL.

Specificamente per le applicazioni Xamarin, Visual Studio 2017 per Mac include il Xamarin Forms Previewer, che permette agli sviluppatori di visualizzare in anteprima immediata l'impatto di una linea di codice su un'applicazione in un'anteprima dal vivo. Xamarin Forms include anche miglioramenti a IntelliSense per XAML, incluso il supporto per attacchi, convertitori, proprietà, controlli e altro ancora.

Controllo istantaneo con IntelliSense in Visual Studio 2017 per Mac

La funzione IntelliSense completa automaticamente le API mentre vengono digitate utilizzando le liste di completamento IntelliSense disponibili, rendendo i processi di sviluppo non solo più veloci ma anche più accurati. IntelliSense permette anche di analizzare più rapidamente le API in generale, limitando la quantità di valori sopra da tramite categorie. I suggerimenti facilitano l'esame delle definizioni delle API, indicano i problemi man mano che vengono inseriti e contrassegnano i punti rilevanti con una linea ondulata.

Altri vantaggi di IntelliSense includono filtri per rimuovere alcuni membri non necessari dalla lista di completamento. Le liste di completamento IntelliSense per C# in particolare hanno token come "Complete Word" o "List Member" e forniscono anche un rapido accesso ai membri di un certo tipo, ai frammenti di codice e ai nomi di variabili, funzioni e comandi.

Requisiti hardware e altri requisiti per Visual Studio 2017 per Mac

Di seguito sono riportati i requisiti minimi per l'installazione e l'esecuzione di Visual Studio 2017 per Mac; i progetti Xamarin.iOS e Xamarin.Mac possono avere requisiti aggiuntivi di sistema operativo:

  • Sistemi operativi: macOS Mojave 10.14, macOS Sierra 10.12, Mac OS X El Capitan 10.11
  • Processore: almeno 1,8 GHz o più veloce; dual-core o meglio consigliato
  • Memoria di lavoro: min. 4 GB di RAM; 8 GB di RAM consigliati
  • Spazio su disco rigido: almeno 1 GB o 5,6 GB

Requisiti aggiuntivi:

  • Per alcune caratteristiche .NET Core: .NET Core SDK 1.1
  • Xamarin.Android: Kit di sviluppo Java a 64 bit (JDK)
  • Xamarin.iOS: Apple Xcode-IDE e iOS-SDK, per Xcode 10.2 macOS Mojave 10.14 è richiesto
  • Xamarin.Forms: utilizzo per piattaforme Android o iOS secondo i requisiti menzionati

Lingue supportate:

  • tedesco, francese, inglese, italiano, spagnolo, portoghese (Brasile), ceco, polacco, turco, russo, cinese (semplificato e tradizionale), giapponese, coreano, giapponese

Acquista una licenza singola di Visual Studio 2017 per Mac da Wiresoft Online Shop

La licenza singola di Microsoft Visual Studio 2017 per Mac per la Professional Edition è disponibile nello shop online Wiresoft come software usato a un prezzo speciale particolarmente vantaggioso. La licenza offerta per l'acquisto è una licenza a volume di Visual Studio 2017 per Mac, precedentemente acquistata da una società. Quando fu venduta a Wiresoft, questa licenza fu sciolta e convertita in licenze individuali, che furono anche contrassegnate come "Software usato". Né la suddivisione della licenza del volume sottostante né la rietichettatura come Software usato di questo Visual Studio 2017 per Mac Professional Software non comporta alcuna restrizione per quanto riguarda l'ambito delle funzioni o la validità.

Queste licenze di Microsoft Visual Studio 2017 per Mac e tutte le altre licenze software individuali offerte da Wiresoft provengono esclusivamente da aziende domiciliate in Europa, alle quali si applica quindi il diritto comunitario. Qualsiasi acquisto di software usato di Visual Studio 2017 per Mac Professional o di qualsiasi altro programma Microsoft nel negozio di software di Wiresoft non costituisce un rischio di responsabilità per i nostri clienti, poiché il commercio con software usato è espressamente consentito dalla legge, che è stata anche chiaramente confermata da corrispondenti sentenze del tribunale. Inoltre, il software utilizzato da Wiresoft è anche a prova di revisione!

L'acquisto di software con Wiresoft è quindi sempre un acquisto sicuro per voi! Questa licenza di Visual Studio 2017 per Mac Professional offerta nello Shop Wiresoft offre oltre al grande vantaggio di un prezzo assolutamente basso anche la sicurezza per il download immediato e l'attivazione della licenza con la chiave di licenza di volume valida inclusa.

Inoltre, la licenza unica di software usati come Visual Studio 2017 per Mac Professional offre agli acquirenti un'alternativa economica alle solite offerte di software nuovi e dà loro la possibilità di utilizzare edizioni di programmi esclusivi - anche nelle versioni precedenti. Pertanto, anche voi potete approfittare della nostra favorevole offerta di software usato per i prodotti Microsoft!

Nel negozio di software Wiresoft troverete l'edizione di Visual Studio 2017 per Mac e altre versioni di Visual Studio per Mac e altre applicazioni Microsoft per macOS come software usato per il download immediato. Se avete domande su Visual Studio 2017 per Mac Professional o su qualsiasi altro programma macOS di Microsoft, utilizzate la nostra competente consulenza in chat o per e-mail o per telefono.

Leggere, scrivere e discutere recensioni...altro
Valutazione cliente per "MICROSOFT VISUAL STUDIO 2017 PER MAC"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Ho preso nota della privacy policy.

Ultima vista