Chat with us, powered by LiveChat
  • BLACK FRIDAY SALE - SCONTO DEL 50% SU TUTTI I PRODOTTI
PRODOTTO ORIGINALE AUTORIZZATO
SPEDIZIONE ENTRO 24 ORE
SUPPORTO TRAMITE CHAT, E-MAIL E TELEFONO
NUMERO VERDE +39 02 40708211
 
MICROSOFT PUBLISHER 2016

MICROSOFT PUBLISHER 2016

31,66 € * 63,31 € * (49,99% di risparmio)

Prezzi incl. IVA

Pronto per la spedizione immediata, tempo di consegna 24 ore su 24

  • SW10133
  • 164-07733
  • Vantaggi

    - Consegna rapida - Prodotto originale autorizzato - Spedizione entro 24 ore - Supporto via chat, e-mail e telefono
Editore 2016 per DTP - il programma singolo di Microsoft come versione di acquisto... altro
Informazione prodotto "MICROSOFT PUBLISHER 2016"

Editore 2016 per DTP - il programma singolo di Microsoft come versione di acquisto

Publisher 2016 è una versione popolare del versatile programma di DTP di Microsoft per la progettazione di pubblicazioni per ogni settore: offre tutte le funzioni necessarie per la creazione di materiale pubblicitario professionale e stampabile per uffici, organizzazioni e aziende, ma anche per altri documenti, ad esempio per studenti e studenti, ma anche per utenti privati e lavoratori autonomi: lettere commerciali o seriali, volantini o volantini, libri o opuscoli.

Strumenti intuitivi supportano sia i principianti che i professionisti in tutte le aree funzionali con modelli versatili e strumenti intuitivi per l'elaborazione delle immagini e il layout per la creazione di documenti stampabili. L'interfaccia user-friendly con una chiara disposizione di tutte le funzioni consente di lavorare in modo efficiente con il programma di impaginazione e di creare supporti di stampa sofisticati di qualsiasi qualità.

Il colore blu-verde della finestra del programma, tipico di MS Publisher, può essere adattato al nuovo tema disponibile "Dark Grey", ad esempio, che offre un aspetto più neutro per l'editing delle immagini.

Le funzioni e le caratteristiche più importanti di Publisher 2016 riassunte brevemente:

  • Per testi e immagini sono disponibili interessanti effetti di immagine come ombre, effetti di luce, effetti 3D e riflessi.
  • Immagini e grafica possono essere scambiate in modo intuitivo tramite drag & drop.
  • È disponibile una colonna nell'area di progettazione per l'editing di più immagini.
  • Per le pubblicazioni come stampa digitale con un servizio fotografico online, è possibile salvare un documento dell'editore anche in formato JPG.

Publisher 2016 è normalmente disponibile solo come parte integrante delle Office MS Office Standard, Professional e Professional Standard, ma non di Home & Business, Office Home and Student. Gli utenti di queste due edizioni, così come gli utenti che non utilizzano una versione Office, possono anche acquistare Publisher 2016 separatamente da Wiresoft. E poiché Publisher 2016 è supportato anche da sistemi operativi Microsoft più vecchi a partire da Windows 7, gli utenti che desiderano continuare a utilizzare questa versione beneficeranno dell'acquisto del software. Grazie alla connessione ai servizi cloud Microsoft di OneDrive, questi editori possono anche utilizzare il 2016 con altri per la collaborazione online.

Nel Wiresoft Onlineshop si possono trovare, oltre alla versione Publisher 2016, anche le versioni più recenti e più vecchie e molti altri Office, soprattutto a basso prezzo, come versione per utente singolo. Un'introduzione dettagliata e una presentazione delle funzioni e delle caratteristiche di Publisher 2016 sono riportate nella seguente panoramica.

Panoramica della gamma di funzioni in Microsoft Publisher 2016

La versione Publisher 2016 offre oltre alle ottimizzazioni delle funzioni già esistenti anche alcune innovazioni, soprattutto con la grafica e i modelli liberamente disponibili, che ampliano ancora di più le possibilità di design.

Documenti dell'editore 2016 compatibili anche con programmi di terze parti

Grazie alla collaborazione senza soluzione di continuità di Publisher 2016 con altri programmi MS Office, è possibile importare anche file da Word, Excel, ecc. durante l'impaginazione, come grafici e tabelle o testi già formattati.

Inoltre, il programma di impaginazione è naturalmente compatibile con un gran numero di Standard comuni, come .JPG e .PDF, che possono essere aperti direttamente.

I file creati in Publisher vengono salvati nel formato .PUB di Microsoft, che può essere aperto anche con un programma di impaginazione Adobe, ad esempio, che offre il vantaggio di una migliore compatibilità per la collaborazione. In alternativa al formato PDF c'è lo specifico formato di file Microsoft Publisher .XPS - per XML Paper Specification.

Nota: a differenza della versione 2011, tuttavia, Publisher 2016 non consente la creazione di siti web basati su HTML.

Modelli di design disponibili per ogni tipo di documento

Quando si apre Publisher 2016, il programma visualizza un ampio elenco di modelli di design tipici nei formati più comuni: da biglietti d'invito, volantini in formato A4 e lettere, a opuscoli a più pagine e persino cataloghi completi. Come documento master, ogni template contiene alcuni elementi predefiniti, come titoli, nomi di categoria, numeri di pagina, ecc., che possono essere adattati individualmente e poi salvati come un nuovo template personalizzato in modo che siano nuovamente disponibili per pubblicazioni simili.

Anche i colori, così come i font e la formattazione possono essere regolati. Il modello originale viene sempre mantenuto. Ciò significa che il documento di progettazione di base e la nuova variante sono nuovamente disponibili la prossima volta, risparmiando così molto tempo non solo ai professionisti ma anche agli utenti inesperti, che possono riutilizzarlo immediatamente la volta successiva; inoltre garantisce un aspetto coerente e una qualità di stampa identica per tutte le pubblicazioni create con esso.

Utilizzare i blocchi di costruzione per pubblicazioni dall'aspetto identico

I cosiddetti building block disponibili in Publisher possono essere utilizzati anche per mantenere un design uniforme su mailing, brochure e volantini. I blocchi di costruzione sono elementi di progettazione comuni come i titoli, ma anche cornici di testo, colonne, ecc. Gli utenti possono utilizzare i building block già disponibili in Publisher 2016 o creare i propri building block basati su di essi.

È anche possibile aggiungere vari effetti come ombre e riflessi alle immagini, ma anche al testo, per farle risaltare.

Publisher 2016 offre anche una grafica vettoriale SVG scalabile, che mantiene sempre la sua nitidezza anche se ingrandita, e gli oggetti 3D, anch'essi disponibili, possono essere ruotati di 360 gradi per mostrare una vista specifica.

Editing di immagini e grafica in Editore 2016

Spesso le foto e i grafici non vengono trasferiti 1:1 in un documento dell'editore, ma devono essere ritagliati o regolati a colori. Tutti questi compiti possono essere eseguiti direttamente nel layout. Il corrispondente menu "Strumenti immagine" si apre con un doppio clic su un'immagine posizionata. I professionisti possono anche utilizzare altri strumenti più sofisticati per modificare ulteriormente un'immagine.

Per l'editing di più immagini, Publisher 2016 ha anche una rubrica dedicata nell'area design.

I documenti immagine possono essere importati in un documento dell'editore sia da un PC, dalla biblioteca di Microsoft ClipArt o da Internet tramite la ricerca di immagini Bing o da un album fotografico online. Ciò avviene in modo quasi intuitivo tramite la funzione Drag & Drop, che permette anche lo scambio immediato di immagini. Con la funzione di righello, questi possono poi essere inseriti nel documento con precisione millimetrica dopo l'inserimento o il taglio.

Utilizzare i campi di testo per pubblicazioni a più pagine

Se un testo più lungo deve essere inserito in un opuscolo che si estende su più pagine ed è forse interrotto da caselle o grafici, di solito è difficile stimare l'esatta quantità di testo in un singolo campo. Publisher fornisce diversi strumenti pratici per garantire che nessun testo venga trascurato durante l'impaginazione: Quando un testo più grande viene inserito in una casella di testo, una piccola casella nell'angolo in basso a destra della casella indica con un'ellissi che è presente più testo. La relativa cornice di testo può essere immediatamente ingrandita cliccandoci sopra. Tuttavia, se il testo nascosto deve apparire in un altro riquadro, ciò avviene automaticamente collegando prima i singoli campi di testo tra loro. Questa caratteristica è particolarmente pratica quando i testi vengono accorciati o aggiunti al layout.

Editore Condividi documenti online

Gli utenti dei servizi cloud Microsoft OneDrive possono archiviare online i documenti creati in Publisher e i destinatari autorizzati a modificarli possono accedervi tramite un link. A tale scopo, i rispettivi indirizzi e-mail possono anche essere inseriti direttamente in un documento, il che automatizza e accelera il processo di invio. L'affidabile aggiornamento in tempo reale in OneDrive e gli elevati standard di sicurezza rendono la collaborazione particolarmente efficiente.

Tutto pronto per la stampa con Pack & Go

Per garantire la qualità desiderata delle immagini e dei font durante la stampa tramite un fornitore professionale, il pratico wizard Pack & Go raccoglie automaticamente tutti i file (come foto, grafica e font) collegati a un documento dell'editore e necessari per la stampa e li impacchetta in un unico file; questo file deve poi essere inviato al relativo servizio di stampa o al negozio di fotocopie o reso disponibile anche tramite OneDrive. La versione 2016 dell'editore utilizza solo lo spazio colore RGB per i file immagine, quindi non è necessaria un'ulteriore preimpostazione, ma solo l'inserimento dei font.

Diverse opzioni di stampa in qualsiasi qualità

Publisher 2016 offre ampie opzioni per la stampa di volantini, opuscoli, biglietti d'invito e altro materiale pubblicitario. Ad esempio, quando si inviano mailing personalizzati, è possibile aggiungere automaticamente i nomi dei destinatari e altre informazioni personali come il numero di cliente e l'indirizzo.

A seconda del gruppo target, sono disponibili ulteriori opzioni per creare materiale stampato nella qualità desiderata. Ad esempio, un documento dell'editore può essere creato anche nel consueto formato .JPG per la stampa digitale per un servizio di stampa online.

Requisiti di sistema per Microsoft Publisher 2016

L'Office Program Publisher 2016 è disponibile in due versioni standard: 32-bit e 64-bit. La versione a 64 bit viene installata automaticamente, ma solo la versione a 32 bit può essere installata su un sistema operativo a 32 bit con processore x86. A seconda di ciò, i requisiti hardware individuali possono essere diversi - ad esempio, per la memoria e lo spazio su disco rigido. Si applicano i seguenti requisiti minimi per il computer:

  • Sistemi operativi: Windows 7 o superiore, Windows Server 2012 R2 o Windows Server 2012, Windows 10 Server
  • Processore: processore x86 o x64 bit con almeno 1 GHz e SSE2
  • Memoria: 1 GB di RAM (32 bit), 2 GB di RAM (64 bit)
  • Spazio su disco rigido: min. 3,0 GB
  • Display: risoluzione min. 1024 x 768
  • Scheda grafica: scheda grafica DirectX 10 necessaria per l'accelerazione hardware della grafica

Acquista il programma DTP Publisher 2016 di Wiresoft ad un prezzo speciale

MS Publisher è un componente classico delle Office MS Office Standard, Professional e Professional Standard e come tale non è disponibile separatamente ma solo in uno di questi Office. Presso Wiresoft nello shop online è possibile acquistare Publisher 2016 anche singolarmente - un vantaggio rispetto a molti altri fornitori di programmi software Microsoft. Un ulteriore vantaggio per l'acquisto di software con Wiresoft: questa licenza per singolo utente di Publisher 2016 non contiene alcuna restrizione, come un abbonamento a tempo limitato con aggiornamenti obbligatori. Pertanto, vale la pena di acquistare Publisher 2016 da Wiresoft come programma unico.

Inoltre, l'acquisto di software con Wiresoft è economico e sicuro: una licenza per utente singolo Publisher 2016 che si acquista di solito proviene da una licenza a volume maggiore di un'azienda, quindi si tratta di un cosiddetto software usato - la gamma funzionale di questo software è identica al programma Publisher che è incluso anche nella Office Suite 2016. Come Software Usato possiamo offrirvi Publisher a questo prezzo particolarmente vantaggioso! Non si assume alcun rischio legale quando si acquista un software usato con Wiresoft, perché il commercio con esso è espressamente consentito dalla legge.

Ogni programma Microsoft  disponibile da Wiresoft è controllato per l'effettiva, perfetta usabilità, in modo che questo Software Editore possa essere utilizzato immediatamente sul vostro PC senza alcuna restrizione dopo l'acquisto e il download. Wiresoft vende solo quelle versioni complete del programma che sono identiche alle versioni pubblicate da Microsoft e che provengono anch'esse solo da fonti sicure.

L'acquisto di software da Wiresoft è particolarmente economico per i freelancer e le PMI, ma anche per gli utenti privati, perché risparmiano denaro e allo stesso tempo beneficiano di tutti i vantaggi che Publisher 2016 ha da offrire. Nel negozio di software Wiresoft non c'è solo MS Publisher in diverse versioni, ma anche molti altri programmi Office e altri programmi Microsoft come versione d'acquisto.

Se avete domande su MS Publisher 2016 o su qualsiasi altro programma Microsoft, utilizzate i nostri consigli per e-mail, telefono o chat.

Leggere, scrivere e discutere recensioni... altro
Valutazione cliente per "MICROSOFT PUBLISHER 2016"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Ho preso nota della privacy policy.

Ultima vista