Chat with us, powered by LiveChat
PRODOTTO ORIGINALE AUTORIZZATO
SPEDIZIONE ENTRO 24 ORE
SUPPORTO TRAMITE CHAT, E-MAIL E TELEFONO
NUMERO VERDE +39 02 40708211
 
MICROSOFT POWERPOINT 2021

MICROSOFT POWERPOINT 2021

162,95 € *

Prezzi incl. IVA

Disponibile come download immediato


Sei un cliente commerciale o hai domande legali?

Sono qui per te.


Kadir Aydin

Microsoft Licensing Professional (MLP)

Microsoft PowerPoint 2021 come programma indipendente Microsoft PowerPoint  è il...altro
Informazione prodotto "MICROSOFT POWERPOINT 2021"

Microsoft PowerPoint 2021 come programma indipendente

Microsoft PowerPoint è il classico programma software per progettare visualizzazioni convincenti di informazioni e creare presentazioni vivaci. Con PowerPoint 2021, l'ultima versione del collaudato software di Office è disponibile per creare presentazioni professionali al lavoro, a scuola e all'università. I professionisti, ma anche i principianti, sono supportati da strumenti intuitivamente utilizzabili per compilare argomenti e contenuti in modo informativo e allo stesso tempo impressionante sulle diapositive e per trasmetterli attraverso una presentazione vivace.

La nuova interfaccia utente rivista e facile da usare di Microsoft PowerPoint 2021 permette una rapida introduzione al programma, e l'ampia selezione di modelli e opzioni di design permettono la creazione di diapositive di presentazione con un look individuale.

Il nuovo PowerPoint 2021 supporta anche l'uso ottimizzato per il tocco su tablet e l'uso di penne digitali - una menzione speciale va fatta per il nuovo strumento di disegno a mano libera, con il quale le proprie bozze possono essere usate spontaneamente.

Collegandosi con Microsoft OneDrive, PowerPoint 2021 può essere utilizzato anche in team tramite il cloud. Gli alti standard di sicurezza garantiscono una collaborazione senza problemi. Inoltre, questo rende ancora più facile di prima creare presentazioni accessibili.

PowerPoint2021 è normalmente disponibile solo come componente fisso della corrispondente versione di Office, ma su Wiresoft è anche possibile acquistare il software separatamente. Per essere in grado di utilizzare PowerPoint 2021 sul vostro computer o altro dispositivo finale, il sistema operativo Windows 10 è un requisito obbligatorio. Oltre all'attuale PowerPoint 2021, nel negozio online di Wiresoft è possibile acquistare versioni precedenti e altri programmi Office a prezzi particolarmente bassi come versione singola senza abbonamento software. La seguente panoramica dettagliata mostra tutte le interessanti novità di PowerPoint 2021.

Panoramica delle nuove caratteristiche di PowerPoint nella versione 2021

PowerPoint 2021 non solo contiene numerosi miglioramenti e potenziamenti agli strumenti precedenti, come le funzioni di zoom estese e l'uso di SVG e grafica 3D, ma anche diverse nuove caratteristiche.

Funzioni specifiche di PowerPoint per presentazioni impressionanti

PowerPoint 2021 offre alcune nuove funzioni pratiche che rendono le presentazioni in particolare ancora più vivaci e interessanti:

  • Usando la funzione morph, si creano transizioni fluide tra le singole diapositive, e anche i singoli oggetti o il testo possono essere animati.
  • Le funzioni di zoom creano anche presentazioni più dinamiche: Con lo zoom delle diapositive, i presentatori possono navigare liberamente tra certe diapositive, sezioni e parti di una presentazione senza interromperle visivamente. L'effetto zoom crea così l'impressione di continuità.
  • È anche possibile utilizzare lo zoom per evidenziare solo i dettagli delle diapositive.
  • Con lo zoom riassuntivo, l'intera presentazione può essere riassunta in una sola diapositiva per creare effetti dinamici.
  • Le presentazioni sullo schermo possono anche essere tenute con la Surface Pen digitale o qualsiasi altra penna che può essere utilizzata via Bluetooth: Questo rende anche molto facile cambiare le diapositive; può anche essere usato per evidenziare singole aree di una diapositiva durante la presentazione per attirare l'attenzione extra su di esse.
  • Le funzioni di registrazione offrono la possibilità di registrare commenti video e audio, nonché gesti per l'input digitale a mano libera. Tutte le caratteristiche disponibili sono chiaramente organizzate nella scheda "Recording" nella barra multifunzione.
  • Quando si esporta una presentazione come file video, la risoluzione 4K ad alta risoluzione è ora disponibile anche per la selezione, per filmati nitidissimi.

Nuovi tipi di diagrammi e modelli 3D

Oltre ai precedenti grafici e modelli integrati in PowerPoint, la versione 2021 offre una serie di diagrammi aggiuntivi e modelli tridimensionali, che ampliano ulteriormente le possibilità di illustrare le presentazioni:

  • I nuovi modelli 3D integrati possono essere ruotati a 360° e scalati: Gli utenti possono anche creare questi contenuti tridimensionali da soli e inserirli in un file PowerPoint.
  • Applicando la transizione morph, i modelli 3D possono anche essere animati.
  • La grafica vettoriale scalabile ora disponibile - conosciuta anche come file SVG (Scalable Vector Graphics) - ha il vantaggio, come i modelli 3D, di poter essere ingrandita, ridotta e ruotata a piacere senza perdita di qualità dell'immagine e può essere ulteriormente elaborata con filtri.
  • I dati geografici possono essere trasformati in un diagramma di mappa in pochi passi, per esempio per illustrare certe distribuzioni statistiche in una zona.
  • I nuovi diagrammi a imbuto possono essere utilizzati per illustrare le fasi dei processi in modo particolarmente chiaro.

Funzioni generali

Oltre a questi nuovi strumenti e caratteristiche, PowerPoint 2021 offre anche tutta una serie di altre innovazioni, che soprattutto supportano il disegno a mano libera e facilitano la concezione di documenti di presentazione accessibili e rendono anche l'uso del programma ancora più efficiente nel complesso.

Nuove opzioni in PowerPoint per la vista desktop e le caratteristiche

Il design di Office è stato anche migliorato in PowerPoint2021 con le seguenti caratteristiche, che possono essere attivate secondo la scelta:

  • PowerPoint 2021 contiene ora ulteriori disegni che favoriscono particolarmente la concentrazione durante il lavoro, sostituendo i colori delle finestre, altrimenti tipici del programma, con toni acromatici: Il bianco, per esempio, offre una visione molto luminosa, mentre il grigio scuro e soprattutto il nero con la modalità Dark hanno un effetto particolarmente ridotto e sono facili da vedere.
  • Il precedente tipico e familiare aspetto a nastro è stato combinato in PowerPoint 2021 con l'aspetto a piastrelle, come mostrato anche dal sistema operativo Windows 10. Ora, gli elementi e le funzioni di uso frequente sono evidenziati più fortemente in modo che possano essere trovati più rapidamente. Le schede possono anche essere disposte in modo diverso e la barra multifunzione può essere nascosta completamente in modo che le funzioni siano disponibili solo attraverso la barra dei menu generali.

Strumento a mano libera e altre funzioni grafiche in PowerPoint 2021

In PowerPoint 2021, è disponibile un potente strumento a mano libera, che può essere utilizzato non solo con l'input della penna e il controllo tattile, ma anche con il mouse del computer, ad esempio, per disegnare liberamente diagrammi e formule e inserirli immediatamente in una presentazione, o per evidenziare passaggi di testo a colori, come è stato possibile in Word per qualche tempo. PowerPoint ha le seguenti caratteristiche ed effetti, tra gli altri:

  • Un assortimento di diverse penne digitali di vari spessori e colori può essere utilizzato per segnare e disegnare: tra cui una matita per disegnare schizzi, una penna per la scrittura normale e il popolare evidenziatore, che sottolinea a colori le parole ecc. Inoltre, sono disponibili penne con un effetto metallico, così come altri effetti grafici con nomi descrittivi come galassia e arcobaleno, lava, oceano, argento e oro.
  • Con lo strumento a mano libera e la funzione "Freehand FormulaInsert", anche le formule matematiche più complesse possono essere create liberamente e inserite in una presentazione.
  • A volte si vuole utilizzare solo un certo dettaglio di un'immagine senza lo sfondo inquietante, che poi deve essere rimosso. Il ritaglio è ancora più facile in PowerPoint 2021 perché il programma rileva automaticamente l'area di sfondo. Le correzioni possono essere fatte con la matita integrata per aggiungere o rimuovere parti.
  • Con la matita è anche possibile selezionare alcune aree di una tabella per utilizzare solo queste in un grafico.

Creare presentazioni accessibili in PowerPoint

In PowerPoint 2021 , oltre alle precedenti opzioni migliorate, sono disponibili anche nuove funzioni per ottimizzare il contenuto della presentazione durante la creazione di diapositive in modo che siano più facili da leggere e capire per gli spettatori con problemi di vista.

  • Quando la correzione degli errori di supporto è attivata, PowerPoint 2021 fornisce suggerimenti per miglioramenti basati su standard validi a livello internazionale. Cliccando su "Check", il programma fa dei suggerimenti, che vengono accettati e implementati automaticamente con un ulteriore clic.
  • Per esempio, lo strumento di correzione degli errori evidenzia il testo alternativo mancante negli oggetti visivi, così come il contrasto di colore insufficiente nella grafica e nelle immagini: Attraverso la vista in "scala di grigi", PowerPoint simula la loro vista per una persona daltonica.
  • Quando si utilizzano i modelli predefiniti di diapositive di PowerPoint, tali titoli di diapositive sono integrati automaticamente e contengono una struttura di titoli.
  • Qui, la funzione AI QuickStarter offre anche un aiuto pratico per l'avvio di una nuova presentazione, perché supporta gli utenti nella strutturazione e nella ricerca tematica. Dopo aver inserito un argomento, QuickStarter visualizza una lista di sotto-argomenti corrispondenti e suggerisce un set di diapositive adatto per ciascuno. Sulla base della ricerca in Bing, vengono create delle diapositive con il contenuto corrispondente, che possono essere selezionate cliccando su di esse. Nella fase successiva, si può aggiungere un look adatto, compresa la grafica di sfondo, in modo che la base per la prossima presentazione sia pronta in pochi minuti.

Collaborazione più facile sui documenti PowerPoint

Se diverse persone stanno lavorando su una presentazione, i loro cambiamenti o feedback, incluso il nome dell'autore, possono essere visualizzati e anche annullati. Per fare questo, una copia della presentazione deve essere pubblicata nel cloud su OneDrive o SharePoint. Non appena tutte le persone coinvolte vi hanno aggiunto i loro cambiamenti o commenti, l'originale e la copia possono essere confrontati ed entrambe le versioni unite.

Requisiti di sistema per PowerPoint 2021

  • Sistemi operativi: Windows 10, Windows 11, Windows Server 2019 /2022
  • Processore: min. 1.6 GHz
  • Spazio su disco rigido: min. 16 GB (32 bit) o 20 GB (64 bit)
  • RAM: min. 2 GB di RAM (32 bit) o 4 GB di RAM (64 bit) - raccomandato: 4 GB
  • Scheda grafica: min. 1.280 x 768 pixel, min. DirectX 9 con WDDM 2.0 - raccomandato: DirectX 10

Acquista PowerPoint 2021 come un singolo programma della suite Office a buon mercato su Wiresoft

MS PowerPoint è una parte classica delle suite di Microsoft Office e normalmente disponibile solo insieme agli altri programmi di Office. Da Wiresoft puoi anche acquistare PowerPoint 2021 come programma stand-alone - a differenza della maggior parte degli altri fornitori di software Microsoft.

Il tuo vantaggio: PowerPoint Single User Licence non ti impegna ad un abbonamento a lungo termine e quindi costoso, né ad aggiornamenti o restrizioni d'uso. Pertanto, vale doppiamente la pena di acquistare PowerPoint 2021 da Wiresoft come un unico programma, soprattutto se si desidera utilizzare programmi non Office.

Acquisto sicuro di software con Wiresoft: la licenza per singolo utente di PowerPoint che acquisti qui spesso proviene da una licenza a volume o è un cosiddetto software usato - da qui il nostro prezzo particolarmente vantaggioso! In termini di funzionalità, questo è completamente identico al programma PowerPoint che è anche incluso nel Office Suite 2021 . Potete anche essere sicuri che né voi né noi siamo in una zona grigia legale con la vendita o l'acquisto di tale software! Ogni programma Microsoft, usato o non usato, è stato testato da Wiresoft per la sua effettiva e impeccabile usabilità ed è quindi utilizzabile al 100% per un periodo illimitato dopo l'acquisto e il download.

Come rivenditore serio di software, Wiresoft offre solo versioni complete che sono identiche ai programmi disponibili da Microsoft. Questo significa che gli utenti privati, i freelance e le piccole aziende possono beneficiare di tutti i vantaggi di PowerPoint 2021 e risparmiare denaro allo stesso tempo. Nel Wiresoft Software Shop è possibile acquistare non solo PowerPoint, ma anche tutti gli altri programmi Office singolarmente, così come molti altri programmi Microsoft.

Se avete domande su PowerPoint 2021 o su qualsiasi altro programma di Office, utilizzate semplicemente la nostra consulenza di esperti via e-mail, telefono e chat.

Leggere, scrivere e discutere recensioni...altro
Valutazione cliente per "MICROSOFT POWERPOINT 2021"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Ho preso nota della privacy policy.

Ultima vista