Chat with us, powered by LiveChat
  • BLACK FRIDAY SALE IS COMING 27.11.2020
PRODOTTO ORIGINALE AUTORIZZATO
SPEDIZIONE ENTRO 24 ORE
SUPPORTO TRAMITE CHAT, E-MAIL E TELEFONO
NUMERO VERDE +390240708211
 
MICROSOFT OUTLOOK MAC 2016

MICROSOFT OUTLOOK MAC 2016

77,93 € *

Prezzi incl. IVA

Pronto per la spedizione immediata, tempo di consegna 24 ore su 24

  • SW10145
  • 36F-00341
  • Vantaggi

    - Consegna rapida - Prodotto originale autorizzato - Spedizione entro 24 ore - Supporto via chat, e-mail e telefono
Microsoft Outlook per Mac 2016 - il collaudato Office per Office per l'utilizzo con macOS -... altro
Informazione prodotto "MICROSOFT OUTLOOK MAC 2016"

Microsoft Outlook per Mac 2016 - il collaudato Office per Office per l'utilizzo con macOS - come programma a sé stante

Microsoft Outlook per Mac 2016 è ancora una versione molto utilizzata della collaudata Office, che può essere utilizzata per gestire e organizzare a livello centrale non solo il traffico e-mail quotidiano, ma anche i contatti, gli appuntamenti e le attività per portare più efficienza nella vita lavorativa quotidiana.

Outlook per Mac 2016 offre una vasta gamma di caratteristiche pratiche e funzioni utili che contribuiscono a rendere il vostro ufficio più produttivo: Sia i professionisti che i principianti sono aiutati a svolgere più facilmente tutte le attività quotidiane. Ad esempio, le ampie opzioni di ricerca aiutano a gestire grandi quantità di e-mail, contenuti e contatti. In particolare, Outlook per Mac 2016 offre una serie di nuove opzioni che rendono l'invio di file allegati più veloce e sicuro. Un'altra novità è la possibilità di assegnare diritti individuali per i file inviati ai singoli destinatari.

Grazie alle barre di navigazione chiaramente organizzate di Outlook per Mac 2016, a seconda dell'applicazione, tutte le funzioni necessarie sono rapidamente disponibili - per e-mail, attività, contatti e voci del calendario. L'interfaccia desktop di Outlook per Mac 2016 è stata ridisegnata e ora è anche ottimizzata al tatto.

MS Outlook per Mac 2016 può essere acquistato da Wiresoft a un prezzo ragionevole come programma a sé stante - nei normali negozi è altrimenti quasi esclusivamente disponibile come parte della Office per Mac 2016. Inoltre, nel negozio online Wiresoft troverete non solo la versione 2016 di Outlook for Mac, ma anche la versione più vecchia o l'ultima versione del software di posta elettronica.

Importanti e comode nuove funzionalità di Outlook per Mac 2016

Gli utenti Mac che si divertono a utilizzare Outlook per organizzare e-mail, contatti e appuntamenti potranno beneficiare delle nuove funzionalità descritte di seguito e dei miglioramenti apportati alle funzionalità esistenti. Queste caratteristiche non solo aiutano gli utenti a gestire meglio il flusso quotidiano di e-mail, ma rendono anche la gestione dei contenuti e dei documenti molto più veloce. Anche il coordinamento dei compiti può essere gestito in modo ancora più efficiente.

Cartelle di ricerca intelligenti per trovare istantaneamente e-mail e altri contenuti

Impostando una cartella di ricerca virtuale, gli utenti Mac possono filtrare le e-mail o altri elementi in Outlook 2016 e visualizzarli in una cartella separata che corrisponde a un determinato criterio di ricerca predefinito. Ad esempio, è possibile visualizzare tutti i messaggi non letti in una mailbox di Outlook che sono stati automaticamente memorizzati in diverse cartelle. Allo stesso modo, una cartella di ricerca intelligente può essere utilizzata per cercare gruppi specifici di persone e contatti.

La ricerca può essere modificata anche utilizzando l'elenco a discesa "Nuova area di ricerca", modificando così la cartella o la mailbox corrente.

Maggiore chiarezza nella ricerca degli accessori

Outlook per Mac 2016 offre ora una panoramica migliore rispetto a prima quando si cercano i file inviati come allegati a una e-mail: basta cliccare su "Allega file" e il mittente di un messaggio viene mostrato un elenco di tutti i file che sono stati utilizzati per l'ultima volta. Se l'elenco contiene il file appropriato, può essere immediatamente allegato come allegato con un ulteriore clic. In molti casi, questa funzione elimina la ricerca più ingombrante nelle strutture delle cartelle. Per ogni allegato c'è anche un menu a tendina con varie funzioni per aprirlo, salvarlo, copiarlo o cancellarlo con un solo clic.

Inviare allegati di grandi dimensioni ancora più velocemente tramite OneDrive

Outlook per Mac 2016 rende ancora più facile l'invio di e-mail con allegati di grandi dimensioni - a condizione che un utente Mac utilizzi il servizio di file hosting Microsoft OneDrive. Ogni file disponibile non deve più essere caricato in un'e-mail come allegato; basta copiare un link al file nell'e-mail. Questo velocizza notevolmente l'invio di allegati di file di grandi dimensioni e riduce notevolmente la quantità di dati nella casella di posta elettronica. Tutti i file memorizzati in OneDrive possono essere assegnati anche diritti definiti individualmente (ad es. lettura, modifica, ecc.) per i singoli destinatari.

Interfaccia ottimizzata al tatto e più coerente di Outlook per Mac 2016

Microsoft ha anche modernizzato l'interfaccia utente in Outlook per Mac 2016 per renderla simile alla Windows Office, rendendo più facile la navigazione tra i dispositivi. Outlook e le altre Office nella versione 2016 supportano meglio anche le caratteristiche e le funzionalità tipiche dei Mac, tra cui il display retina ad alta risoluzione, la modalità a schermo intero e i gesti multitouch. Nel corso dell'unificazione del look, Outlook è stato ottimizzato anche per il funzionamento touch, in modo che il programma possa essere gestito integrando i gesti di pulizia - i cosiddetti swipes. I gesti "Strofina a sinistra" e "Strofina a destra" possono essere assegnati alle seguenti azioni: "Segna come letto", "Cancella", "Segna", "Archivio" e "Nessuno".

Caratteristica di disordine

Gran parte del lavoro quotidiano in ufficio è spesso occupato dallo smistamento delle e-mail, poiché le caselle di posta sono sempre più intasate da messaggi poco importanti o addirittura da spam, il che rende difficile tenerne traccia. Lo strumento "Clutter" offre un rimedio in questo caso, poiché separa in modo indipendente le e-mail importanti da quelle poco importanti all'arrivo e ordina automaticamente queste ultime nella propria cartella "posta indesiderata". Allo stesso tempo, vengono rilevati e disattivati contenuti potenzialmente pericolosi, come link o allegati dannosi.

Affinché non vengano trascurate le e-mail classificate in modo errato, Outlook invia un riepilogo giornaliero di tutte le e-mail memorizzate.

Clutter "legge" anche il comportamento di un utente, poiché la funzione può registrare quali e-mail vengono aperte per prime, quali vengono lette in seguito e quali vengono completamente ignorate. In questo modo il programma impara da solo, in modo da migliorare automaticamente sempre di più i filtri di ricerca e i criteri di ricerca.

Conferma di lettura e di trasmissione durante l'invio di e-mail

Per aiutare il mittente di un'e-mail a rintracciare se il destinatario l'ha ricevuta e letta, Outlook per Mac 2016 fornisce una notifica di recapito che l'e-mail è stata consegnata a una specifica casella di posta e una notifica di lettura che l'e-mail è stata aperta.

Utilizzare modelli di e-mail per messaggi simili o standard

Il traffico giornaliero di e-mail consiste spesso in messaggi standard inviati per default, il cui contenuto cambia solo leggermente, ad esempio a causa di una nuova data, ecc. Invece di riscrivere ogni volta tali messaggi, Outlook per Mac 2016 consente di creare e salvare modelli che possono essere aggiornati in base alle esigenze prima dell'invio.

Invio ritardato di messaggi e-mail

Outlook per Mac 2016 ha ora la possibilità di inviare e-mail con un ritardo di tempo. Con l'opzione "Invia in seguito" è possibile impostare una data e un'ora specifiche per l'invio, ad esempio dopo l'orario. Quindi, anche se Outlook non è più aperto sul vostro computer, l'e-mail verrà comunque inviata.

Strumenti e funzioni di aiuto più pratici in Outlook per Mac 2016

Soprattutto quando gli utenti devono organizzare e gestire un gran numero di progetti, i seguenti strumenti rendono il lavoro quotidiano più facile e veloce:

  • SetDefaultMailApp rende Outlook l'Standard sul Mac. Ciò significa che Outlook viene avviato automaticamente quando, ad esempio, un utente clicca su un link mail-to su Internet per scrivere un messaggio.
  • ResetRecentAddresses cancella immediatamente tutti i suggerimenti di indirizzi automatici per una nuova e-mail. Questa funzione è particolarmente utile quando un progetto con alcuni partecipanti è stato completato e i contatti corrispondenti non sono più necessari per il successivo.
  • I comandi utilizzati di frequente possono essere definiti a portata di mano nella barra degli strumenti per l'accesso.
  • Le regole possono essere utilizzate per ordinare automaticamente grandi volumi di e-mail da una grande varietà di partner commerciali in cartelle create a tale scopo. In questo modo si elimina la necessità di una selezione manuale.
  • Poiché Outlook è molto più di un semplice programma di posta elettronica, tutte le altre funzioni come calendari, persone, attività e note vengono visualizzate nella parte inferiore della finestra, in modo che gli utenti possano passare facilmente da una funzione all'altra con un clic. A seconda della vista selezionata, cambiano anche i comandi visualizzati nella barra del menu, così come le rispettive informazioni nella barra di stato.

Requisiti di sistema per l'utilizzo di Microsoft Outlook 2016 su Mac

Le informazioni che seguono sono i requisiti minimi per utilizzare Outlook per Mac 2016 su un dispositivo Apple. Outlook 2016 per Mac è disponibile solo come applicazione a 64 bit.

  • Sistema operativo: uno dei tre più recenti sistemi operativi macOS (Mac OS X 10.10 o superiore)
  • iPad e iPhone: iOS 8.0 o superiore
  • Processore: Intel
  • Memoria di lavoro: min. 4 GB
  • Spazio su disco rigido: min. 3 GB
  • Scheda grafica: min. 1.280 x 800 pixel

Questo è ciò che offre Outlook per Mac 2016 a differenza della versione per PC:

La versione per Mac di Outlook 2016 ha le seguenti caratteristiche, a differenza della Windows:

  • Le tabelle possono essere inserite da Word/Excel in una e-mail.
  • È possibile visualizzare fino a tre calendari affiancati.
  • I messaggi della segreteria telefonica possono essere convertiti in testo e inviati come e-mail o messaggio di testo.
  • Per le politiche di Information Rights Management (IRM), Outlook per Mac 2016 supporta ora Active Directory e Azure-based Rights Management Services (RMS).

Acquista Outlook per Mac 2016 come programma unico della suite Office di Wiresoft ad un prezzo ragionevole

Outlook per Mac 2016, come parte tipica di una Office Microsoft, di solito non è disponibile separatamente nei negozi. Tuttavia, nel negozio di software Wiresoft è possibile ottenere Outlook per Mac 2016 come versione di acquisto singola - a differenza della maggior parte degli altri venditori di software Microsoft, che spesso offrono il programma solo come versione in abbonamento individuale.

Quindi acquistare un software con Wiresoft significa: doppio vantaggio, perché si ottiene Outlook per Mac 2016 separatamente senza la suite Office, e ad un prezzo davvero basso! Le piccole imprese per le quali una licenza di volume non ha senso, ma anche i lavoratori autonomi e gli utenti privati di Outlook possono coprire il loro fabbisogno di programmi Microsoft in modo particolarmente economico quando acquistano software da Wiresoft.

Questi sono i vantaggi dell'acquisto di Outlook per Mac 2016 come licenza per singolo utente:

  • Si acquisisce una licenza per singolo utente come versione di acquisto.
  • Ciò significa che non siete obbligati ad abbonarvi agli aggiornamenti con i costi.
  • A lungo termine, questa versione di Outlook per Mac 2016 è quindi più economica.
  • La versione acquistata è registrata solo a voi e non sarà utilizzata da nessun altro.
  • Questa licenza di Outlook per Mac 2016 non ha limitazioni funzionali.

L'acquisto di software con Wiresoft è una cosa sicura: il software usato offerto da Wiresoft fa parte di una licenza di volume maggiore o di un cosiddetto software usato - e in ogni caso un prodotto assolutamente legale - e quindi senza alcun rischio per voi: Perché il legislatore europeo ha esplicitamente permesso il commercio con il software usato! Non è più utilizzato dall'acquirente precedente ed è stato quindi disinstallato, in modo da poterlo reinstallare e utilizzare normalmente.

Inoltre, ogni programma Microsoft messo in vendita su Wiresoft è stato testato per la sua effettiva utilizzabilità, illimitata nelle funzioni e nella durata, in modo che dopo l'attivazione possa essere utilizzato sul PC come qualsiasi altro prodotto software Microsoft. La versione completa del programma Microsoft che avete acquistato è identica alle corrispondenti versioni ed edizioni disponibili nei negozi convenzionali.

Nel negozio di software Wiresoft potete trovare Outlook per Mac 2016 e le sue ulteriori versioni, gli altri Office per Mac in vendita, così come molti altri programmi Microsoft come versione Mac.

Se avete domande su Outlook per Mac 2016 o qualsiasi altro programma, utilizzate la nostra competente consulenza via e-mail, telefono e chat.

Leggere, scrivere e discutere recensioni... altro
Valutazione cliente per "MICROSOFT OUTLOOK MAC 2016"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Ho preso nota della privacy policy.

Ultima vista