Chat with us, powered by LiveChat
  • BLACK WEEK 29.11 - 08.12
Angebote in:
Angebote noch:
PRODOTTO ORIGINALE AUTORIZZATO
SPEDIZIONE ENTRO 24 ORE
SUPPORTO TRAMITE CHAT, E-MAIL E TELEFONO
NUMERO VERDE 0800 - 20 44 222
 
MICROSOFT WORD 2019

MICROSOFT WORD 2019

77,93 € *

Prezzi incl. IVA

Pronto per la spedizione di oggi,
tempo di consegna ca. 1-3 giorni lavorativi

  • SW10123
  • 059-09181
  • Vantaggi

    - Consegna rapida - Prodotto originale autorizzato - Spedizione entro 24 ore - Supporto via chat, e-mail e telefono
Microsoft Word 2019 Microsoft Word 2019 è un elemento costitutivo di Microsoft Office ed è... altro
Informazione prodotto "MICROSOFT WORD 2019"

Microsoft Word 2019

Microsoft Word 2019 è un elemento costitutivo di Microsoft Office ed è stato progettato specificamente per l'editing di testi. Il software è disponibile per Windows e per anche nel nostro negozio e permette in un completo programma di scrittura e di editing la creazione e la modifica di documenti, l'inserimento di grafici, la creazione di PDF e tabelle e di biglietti da visita, brochure e volantini. Le opzioni di visualizzazione e formattazione sono versatili e vanno ben oltre l'utilizzo di font di diverse dimensioni e stili di passo in grassetto, normale e corsivo e con titoli. Sono inclusi i tipici modelli di formato e un'impaginazione completa. I testi possono essere modificati singolarmente, consentono l'inserimento di filigrane, note a piè di pagina e fonti. È inoltre possibile integrare etichette o voci estese o utilizzare un grafico o una tabella posizionata in modo variabile nel testo.

Microsoft Word può lavorare con diversi formati di file, permette anche la condivisione di documenti, l'inserimento di blocchi di lettura e di modifica, la definizione delle dimensioni e dei margini delle pagine e tutti gli strumenti di modifica necessari. Nella composizione di documenti di testo si può utilizzare un correttore ortografico e si possono aggiungere altri strumenti intelligenti per facilitare i processi di lavoro manuali o automatici. L'ultima versione è Microsoft Word 2019 con possibilità di applicazione estese.

Cosa c'è di nuovo in Microsoft Word 2019?

L'ultima versione è stata notevolmente ampliata e ora può essere utilizzata anche con una penna digitale per le scritture a mano. Qui è possibile nascondere elementi grafici non necessari o utilizzare una barra di modifica personalizzata per l'utente. Questo è stato progettato per migliorare le ricerche e presenta nuove icone e colori. Microsoft parla di una vista a tre righe, in cui l'utente può utilizzare prima una riga superiore con i nomi delle schede e poi altre due righe con icone e funzioni.

Per Microsoft Word 2019 e altri Office, è ora disponibile la funzione di salvataggio automatico, che consente di risparmiare molto tempo e di aumentare la produttività. Tutti i file sono automaticamente bufferizzati di conseguenza. Il salvataggio manuale non è necessario. Ciò è particolarmente vantaggioso in caso di crash di sistema o altri malfunzionamenti. Il lavoro o il documento non deve essere ricreato. La funzione Auto-Restore precedentemente integrata è ancora disponibile.

Microsoft Word 2019 dispone di vari strumenti di apprendimento che consentono di visualizzare i documenti con una maggiore spaziatura del testo o una diversa larghezza delle colonne, se lo si desidera. Questo aumenta la leggibilità complessiva. Tutti i testi possono essere letti ad alta voce tramite una funzione di lettura ad alta voce e possono essere evidenziate anche singole parole. Le informazioni e gli strumenti di editing necessari all'utente vengono ora visualizzati automaticamente in Microsoft Word 2019, semplificando il lavoro. Questo include, ad esempio, la dimensione del carattere, il tipo di carattere e altri formati di carattere. Word 2019, come altre Office, ha una funzione cloud. Non è più necessario impostare manualmente il font, ma è sufficiente spostare il mouse su di esso per visualizzare immediatamente il font desiderato tra 400 opzioni preinstallate come testo in questo formato. Anche in questo caso, il tempo necessario si riduce in questo modo. Numerosi effetti sono disponibili per la selezione. L'intera elaborazione di testi può anche essere impostata o condivisa online.

Come si può utilizzare Microsoft Word 2019 in modo ottimale?

La versione attuale consente inoltre di creare e modificare tutti i testi ad alto livello, in modo che i documenti possano essere modificati in un formato definito in modo specifico o convertiti direttamente nel programma in un PDF. Ciò consente un invio più rapido dei file e la pubblicazione su Internet. Microsoft Word 2019 è disponibile anche come app per dispositivi mobili. La versione può essere utilizzata gratuitamente con funzioni limitate. Per le aziende è sensato poter proteggere tutti i documenti di testo dalla modifica con un unico strumento. L'accesso può anche essere completamente bloccato.

Un vantaggio è la possibilità di creare biglietti da visita e volantini professionali. Non è più necessario un ulteriore programma di editing delle immagini. In tutti i Office, compresi Word, Excel o Outlook, le funzioni di autocompletamento e autocorrezione consentono un adattamento e un miglioramento diretto del documento. Naturalmente queste funzioni possono anche essere disattivate, se lo si desidera.

È possibile creare lettere seriali preprogrammate e stampe di massa. È possibile l'accesso a modelli dinamici, ad es. per le lettere di presentazione con elementi di controllo o un indice. In Microsoft Word 2019, ogni documento può essere fornito con una firma digitale, che al giorno d'oggi è sufficiente per molti contratti o lettere di rescissione. Allo stesso modo, l'interfaccia utente ottimizzata al tatto consente l'inserimento di elementi scritti a mano.

Quali sono i requisiti per l'installazione di Microsoft Word 2019?

Per l'installazione e l'utilizzo è necessario il sistema operativo Windows 10. Si consiglia un processore da 1 GHz con 4 GB di spazio su disco rigido integrato e una RAM da 2 GB a 4 GB. Una buona scheda grafica migliora il display. Dovrebbe essere disponibile una risoluzione di 1280 x 768 pixel. Per le applicazioni touch e altre funzioni è necessaria una connessione a Internet.

Leggere, scrivere e discutere recensioni... altro
Valutazione cliente per "MICROSOFT WORD 2019"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Ho preso nota della privacy policy.

Visto