Chat with us, powered by LiveChat
  • BLACK FRIDAY SALE IS COMING 27.11.2020
PRODOTTO ORIGINALE AUTORIZZATO
SPEDIZIONE ENTRO 24 ORE
SUPPORTO TRAMITE CHAT, E-MAIL E TELEFONO
NUMERO VERDE +390240708211
 
MICROSOFT EXCEL MAC 2019

MICROSOFT EXCEL MAC 2019

97,43 € *

Prezzi incl. IVA

Pronto per la spedizione immediata, tempo di consegna 24 ore su 24

  • SW10142
  • 065-08677
  • Vantaggi

    - Consegna rapida - Prodotto originale autorizzato - Spedizione entro 24 ore - Supporto via chat, e-mail e telefono
Microsoft Excel 2019 per Mac come comoda licenza per singolo utente Microsoft Excel è... altro
Informazione prodotto "MICROSOFT EXCEL MAC 2019"

Microsoft Excel 2019 per Mac come comoda licenza per singolo utente

Microsoft Excel è l'insuperabile software per fogli di calcolo per l'esecuzione di complessi calcoli matematici e commerciali. E l'ultima versione 2019 per Mac ha molto di più da offrire: Oltre a numerosi miglioramenti, il programma è stato arricchito con una serie di nuove funzioni per eseguire analisi logiche e matematiche aziendali oltre a quelle statistiche, supportate anche dall'utilizzo di tabelle pivot. Un'ampia selezione di tipi di diagrammi, grafici scalabili e modelli permette di visualizzare i risultati in modo chiaro e conciso per la generazione di report. Excel 2019 è supportato da PowerBI, il potente servizio di analisi aziendale di Microsoft, che permette anche di esportare i dati direttamente in altri ambienti di sistema.

Diversi nuovi strumenti grafici consentono di evidenziare dati importanti a colori o di creare formule e diagrammi ad hoc e di utilizzarli immediatamente. Excel 2019 per Mac offre anche un migliore supporto touch dei tablet, rendendone più facile l'uso, soprattutto su tablet e smartphone. Questo rende l'utilizzo del nuovo strumento di disegno a mano libera ancora più comodo e facile. Offre anche modi migliori per creare tabelle e libri di lavoro accessibili.

Nel Wiresoft Onlineshop troverete l'attuale versione di Excel 2019 per Mac particolarmente economica come versione per singolo utente, cioè senza abbonamento software, così come i suoi predecessori e tutti gli altri Office. Di seguito una panoramica di tutte le nuove importanti caratteristiche di Excel 2019 per Mac.

Panoramica delle novità più importanti della versione 2019 di Excel per Mac

Il nuovo Excel 2019 per Mac include molti miglioramenti della versione precedente e molti nuovi strumenti e funzioni, alcuni dei quali erano precedentemente inclusi solo nel modello di abbonamento Office. Queste sono sia le tipiche funzioni di Excel che le Office generali di MS Office.

Funzioni specifiche del foglio di calcolo Excel nella versione 2019

Il collegamento delle tabelle per le query avanzate è stato ottimizzato in Excel 2019 per Mac con le seguenti caratteristiche pratiche:

  • La funzione What-If semplifica l'immissione di funzioni What-If complicate: Esso verifica le condizioni rilevanti in un ordine definito in precedenza. La funzione MAXWENNS è utilizzata per specificare il numero più grande che soddisfa almeno una delle condizioni specificate per un intervallo definito; la funzione MINWENNS è disponibile per il numero più piccolo.
  • In Excel 2019 per Mac è ora possibile anche escludere o disattivare singole celle, righe o colonne da una selezione che sono state selezionate troppo o accidentalmente, cosa che prima non era possibile.
  • La funzione FIRST VALUE confronta un valore iniziale con una serie di altri valori di una lista. Non appena si verifica una corrispondenza, viene restituito il risultato definito dalla funzione; se non viene trovata alcuna corrispondenza, viene restituito il valore per "altrimenti".
  • La nuova funzione TEXT CHAIN ha il vantaggio, rispetto alla precedente funzione CHAIN, di essere più corta e di poter essere inserita più facilmente. Ora supporta anche i riferimenti di gamma, mentre prima erano possibili solo riferimenti singoli o a celle, in modo da poter considerare una serie di celle o intere colonne.
  • La funzione TEXT CHAIN permette di combinare il testo di più campi, con ogni elemento separato da un separatore definito dall'utente. Utilizzando il TEXT LINKING, le singole parole che sono distribuite in celle possono anche essere collegate per formare una frase.

Ottimizzazioni della tabella pivotTable in Excel 2019 per Mac

PivotTable, l'efficiente strumento Excel con il quale è possibile analizzare e valutare grandi volumi di dati utilizzando, tra l'altro, misure e KPI e i cui risultati possono essere visualizzati in modo chiaro - è stato integrato nella versione 2019 da una serie di altre pratiche funzioni, oltre al miglioramento della facilità d'uso:

  • L'aggiornamento ritardato consente ora di effettuare più modifiche in una sola volta in Power Pivot senza dover attendere che ogni modifica venga propagata in tutto il workbook. Tutte le modifiche vengono distribuite in una sola volta dopo la chiusura della finestra del Power Pivot.
  • Personalizzare le tabelle pivotTable come layout standard: questa pratica funzione di Excel 2019 per Mac non solo consente di impostare una tabella pivotTable in base alle proprie preferenze individuali, ma anche di salvare queste preferenze come layout standard, compresa la visualizzazione preferita dei risultati parziali o complessivi e il layout del report, in modo che sia immediatamente disponibile la prossima volta che lo si utilizza.
  • Riconoscimento automatico delle relazioni: Sulla base dei passaggi utilizzati di frequente durante un'analisi, questa funzione crea automaticamente delle relazioni tra le tabelle precedentemente utilizzate in una cartella di lavoro. Quindi Excel per Mac rileva e visualizza anche quando è necessario collegare almeno due tabelle durante un'analisi. Con un solo clic, le relazioni sono immediatamente disponibili.
  • In Excel 2019 per Mac, le misure personalizzate possono ora essere create direttamente nella lista di campi PivotTable per l'editing immediato.
  • Se i server OLAP (Online Analytical Processing) vengono utilizzati per i calcoli con le PivotTable, la loro interrogazione è ora ancora più veloce, in modo che queste PivotTable OLAP siano disponibili ancora più velocemente. Non solo le tabelle pivot collegate a Microsoft SQL Server Analysis Services possono essere utilizzate, ma anche i dati provenienti da server OLAP di terzi.
  • Ridenominazione intelligente: Quando si rinominano le tabelle e le colonne di un modello di dati in una cartella di lavoro, Excel 2019 per Mac aggiorna automaticamente tutte le tabelle e i calcoli corrispondenti, compresi i fogli di lavoro e le formule DAX.

Estensione del diagramma e della libreria di modelli 3D

Per facilitare l'analisi e il reporting, Excel 2019 per Mac include nuovi tipi di grafici e modelli tridimensionali che consentono agli utenti di illustrare risultati e funzioni in aree specifiche.

  • I nuovi grafici cartografici in Excel 2019 per Mac sono pratici per visualizzare chiaramente i valori geografici. Sono disponibili mappe di continenti, paesi, ma anche di aree più piccole come i distretti amministrativi e le aree con codice postale per visualizzare i valori statistici o di altro tipo e la loro distribuzione.
  • I diagrammi ad imbuto sono particolarmente adatti per illustrare le distribuzioni di un processo in diverse fasi, ad esempio nelle vendite o nelle acquisizioni.
  • I nuovi modelli 3D di Excel 2019, ad esempio, sono particolarmente adatti a rappresentare relazioni complesse in tre dimensioni, poiché possono essere ruotati a 360°. Oltre all'ampia scelta di rappresentazioni 3D immediatamente disponibili, è possibile crearle anche da soli. I modelli 3D in Excel 2019 per Mac sono supportati da MacOS 10,12, 10.13.4 e superiori.
  • La grafica vettoriale scalabile come i file SVG (Scalable Vector Graphics) può anche essere ingrandita o ridotta e ruotata - senza perdita di qualità dell'immagine.
  • Utilizzo gratuito della libreria di immagini: tutte le icone, i pittogrammi, i simboli, nonché le immagini 3D e i file SVG per illustrare presentazioni e fogli di lavoro contenuti nella libreria di Excel 2019 per Mac possono essere utilizzati liberamente senza dover pagare royalties.

Altre nuove funzioni in Excel e altri Office

Una varietà di funzioni pratiche sono disponibili anche nei classici Office come Excel 2019, che non riguardano solo il design, ma anche l'inserimento o l'editing di grafica, così come altri strumenti pratici.

Nuove opzioni di visualizzazione e funzionalità desktop in Excel per Mac

Excel comprende anche vari disegni di sfondo e programmi, il cui obiettivo è quello di rendere il lavoro sullo schermo del Mac il più piacevole e piacevole possibile per gli occhi.

  • I temi bianco, grigio scuro e nero sono ora selezionabili, quest'ultimo offre il massimo contrasto.
  • Nuova interfaccia utente del nastro: In Office 2019, la precedente visualizzazione del nastro è stata combinata con il Windows aspetto delle piastrelle di Windows - nelle opzioni di visualizzazione, tuttavia, è ancora disponibile l'aspetto noto dalla versione precedente.
  • Le funzioni utilizzate con particolare frequenza sono messe in evidenza nella nuova vista, in modo da poterle trovare immediatamente.

Strumento a mano libera in Excel per Mac per la scrittura e lo schizzo

Excel 2019 per Mac ha ora anche nuove funzioni a mano libera, che vengono integrate da una vasta gamma di effetti. Il nuovo strumento di disegno a mano libera consente agli utenti di contrassegnare aree selezionate, ma soprattutto di disegnare spontaneamente formule, grafici, ecc. e di importarli immediatamente in una cartella di lavoro. Gli utenti hanno le seguenti opzioni:

  • Le penne digitali sono disponibili in vari disegni, spessori e colori: c'è una matita per disegnare, una matita per scrivere e un evidenziatore per evidenziare i passaggi del testo.
  • Effetti grafici distintivi come arcobaleni, galassie, lava, oceani, oro, argento, ma anche ombre, luci, effetti 3D, ecc. consentono di realizzare disegni accattivanti, integrati da modelli predefiniti con i quali le immagini possono essere convertite in un disegno di linee o il colore di riempimento può essere cambiato, ad esempio.
  • Formule matematiche complesse possono essere immediatamente inserite in una cartella di lavoro con la funzione "Freehand FormulaInsert". Potete farlo anche con il mouse - basta avviare ed Excel converte il disegno della formula in testo. Gli utenti che usano Excel per Mac su un dispositivo touchscreen possono anche disegnare formule con il dito invece che con la penna.
  • Selezione del lazo: Non è necessaria una penna a superficie per selezionare un'area di un disegno a mano libera per l'ulteriore elaborazione - questo può essere fatto anche con la punta del dito.

L'accessibilità è ora ancora più pratica

Come caratteristica pratica disponibile anche in Excel 2019 per Mac: nuove e ottimizzate funzioni aiutano a preparare i contenuti dei documenti Excel in modo tale che anche gli utenti con una comprensione limitata possano leggerli e modificarli più facilmente. Attivando la correzione degli errori di supporto, i miglioramenti vengono visualizzati direttamente nei punti rilevanti del documento; sono inclusi i seguenti strumenti:

  • Un elenco di norme valide a livello internazionale per l'accessibilità.
  • I suggerimenti vengono visualizzati cliccando su "Controlla" sotto "Controlla l'accessibilità" e possono essere implementati immediatamente con un clic.
  • Cliccando sulla funzione "Continua il controllo dell'accessibilità", i problemi di accessibilità nel documento vengono immediatamente visualizzati anche durante il lavoro.

Altre utili caratteristiche di Excel 2019 per Mac

Le nuove funzionalità elencate di seguito sono disponibili in Excel, in aggiunta alle altre applicazioni di Office Suite 2019, e rendono il vostro lavoro ancora più efficiente:

  • Traduttore: singole parole straniere, passaggi o interi testi in una lingua straniera possono ora essere tradotti in Excel in modo ancora più semplice. Invece di richiamare una pagina web corrispondente tramite browser per inserire il testo, questo è ora possibile direttamente in Excel. La nuova funzione di traduzione integrata, che include il riconoscimento automatico delle lingue tramite Microsoft Translator, contiene il vocabolario di oltre 60 lingue.
  • Protezione della perdita di dati: l'integrazione della collaudata funzione DLP di Microsoft in Excel consente di cercare i contenuti in tempo reale secondo linee guida definite, ad esempio per trovare dati riservati come i numeri di conto e di carta di credito; ciò rende ancora più semplice il rispetto delle norme di protezione dei dati.

Requisiti di sistema per Excel 2019 per macOS

Per poter installare ed eseguire Excel 2019 per Mac su un dispositivo Apple, gli utenti devono soddisfare le seguenti specifiche come requisiti minimi:

  • Sistema operativo: versione valida di uno degli ultimi tre attuali sistemi operativi macOS
  • iPad e iPhone: iOS 8.0 o superiore
  • Processore: Intel
  • Memoria di lavoro: almeno 4 GB
  • Disco rigido: almeno 3 GB di spazio disponibile
  • Scheda grafica: 1.280 x 800 pixel

Acquista Excel 2019 per Mac come singolo programma Office da Wiresoft

MS Excel 2019 per Mac è una parte standard del Office Microsoft Office 2019 per macOS, ma a differenza di molti altri fornitori di software Microsoft, è possibile acquistare Excel 2019 per Mac anche come programma unico nel negozio online Wiresoft, senza gli altri componenti della Office 2019. Il programma Excel per macOS da noi offerto è una vera e propria versione di acquisto. Questo significa per voi che non dovete abbonarvi agli aggiornamenti con i costi. Ciò significa anche che con questa versione per Mac per Excel 2019 non è necessario osservare alcuna limitazione di tempo per quanto riguarda il periodo di utilizzo. Questa licenza per singolo utente è identica al programma Excel incluso in Office Suite 2019 per Mac.

L'acquisto di Excel 2019 per Mac da Wiresoft consente di risparmiare denaro, il che è un vantaggio non solo per i freelancer, ma anche per le piccole aziende con pochi dipendenti, che vogliono utilizzare questo classico software per fogli di calcolo solo al lavoro o a casa e non hanno bisogno dell'intero Office.

Che si tratti di Excel, Word o altri programmi - tutte le licenze software offerte nel Wiresoft Software Shop sono prodotti originali Microsoft. Di norma si tratta di licenze per singolo utente, che hanno origine da una licenza a volume, oppure sono state acquistate da un'azienda e possono essere liberamente riutilizzate vendendole a Wiresoft. Ciò significa che la loro fruibilità non è limitata in termini di funzioni o durata, né voi come acquirenti entrate in una zona grigia legale. In qualità di rivenditore di software serio, Wiresoft offre solo versioni complete dei programmi Microsoft che sono utilizzabili al 100% per i nostri clienti.

Se avete ulteriori domande su Excel per Mac o su qualsiasi altro Office per Mac o volete approfittare della nostra competente consulenza, contattateci per e-mail, per telefono o immediatamente qui nella chat.

Leggere, scrivere e discutere recensioni... altro
Valutazione cliente per "MICROSOFT EXCEL MAC 2019"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Ho preso nota della privacy policy.

Ultima vista