Chat with us, powered by LiveChat
PRODOTTO ORIGINALE AUTORIZZATO
SPEDIZIONE ENTRO 24 ORE
SUPPORTO TRAMITE CHAT, E-MAIL E TELEFONO
NUMERO VERDE +39 02 40708211
 
MICROSOFT VISUAL STUDIO 2022 PROFESSIONAL

MICROSOFT VISUAL STUDIO 2022 PROFESSIONAL

729,95 € *

Prezzi incl. IVA

Pronto per la spedizione immediata, tempo di consegna 24 ore su 24


Sei un cliente commerciale o hai domande legali?

Sono qui per te.


Kadir Aydin

Microsoft Licensing Professional (MLP)

Visual Studio 2022 Professional - il versatile software per sviluppatori come versione...altro
Informazione prodotto "MICROSOFT VISUAL STUDIO 2022 PROFESSIONAL"

Visual Studio 2022 Professional - il versatile software per sviluppatori come versione d'acquisto

Visual Studio 2022 Professional di Microsoft è l'ultima versione del collaudato IDE (Integrated Development Environment), progettato per programmatori esigenti e per team di sviluppatori di piccole o medie dimensioni. La vasta gamma di funzioni offre tutti gli strumenti necessari per realizzare la prossima generazione di app e giochi - tra cui Xamarin per Android, macOS, iOS, tvOS e app basate su watchOS. Altre caratteristiche che rendono lo sviluppo ancora più efficiente sono Tool CodeLens per visualizzare l'uso di singoli snippet di codice nella soluzione senza dover interrompere il lavoro, IntelliCode per accelerare il lavoro attraverso suggerimenti di soluzioni basati su AI, e Visual Studio Live Share, che supporta il lavoro di squadra attraverso la collaborazione in tempo reale. Anche la navigazione, i refactorings e il debugger sono stati migliorati in Visual Studio 2022 Professional. Inoltre, l'ambiente di sviluppo integrato di Visual Studio 2022 Professional supporta anche C# insieme a linguaggi più vecchi come C e C++.

L'offerta di Visual Studio 2022 Professional Edition come software usato su Wiresoft fornisce agli sviluppatori tutti i vantaggi di questo software Microsoft collaudato per poterlo usare da soli sul proprio PC grazie al prezzo favorevole come licenza singola.

Nel Wiresoft Software-Onlineshop puoi trovare Visual Studio 2022 Professional così come altre licenze singole di edizioni o versioni di Visual Studio come versione d'acquisto e molti altri programmi Microsoft compatibili con esso. La seguente panoramica mostra le ottimizzazioni e le nuove caratteristiche più importanti di Visual Studio 2022 Professional.

Punti salienti di Visual Studio 2022 Professional Edition

Oltre a una navigazione significativamente più facile, l'attuale versione 2022 di Visual Studio è anche più facile da usare per gli sviluppatori con problemi di vista. Rispetto alla versione precedente, c'è anche un refactoring ottimizzato e una revisione delle compilazioni e dei carichi delle soluzioni. Il debugger - uno dei più importanti strumenti di programmazione  - offre anche opzioni aggiuntive.

Flusso di lavoro Git-First con lancio di codice più facile

La nuova finestra di avvio di Visual Studio 2022 offre ora diverse opzioni: In primo luogo, viene offerta la possibilità di clonare o fare il check-out del codice da un repository, insieme ad altre opzioni per aprire o creare un progetto o una soluzione. Inoltre, la finestra di avvio modernizzata si presenta con un nuovo design blu, che si distingue dalla versione precedente soprattutto per le linee più morbide intorno alle icone, alle barre degli strumenti e alle finestre degli strumenti. Il menu è stato spostato in cima alla barra del titolo per creare più spazio per il codice nell'editor. Questo ha anche ottimizzato lo spazio di memoria senza cambiare la navigazione nell'IDE.

Allo stesso modo, il dialogo precedente è stato rivisto, con la precedente struttura ad albero non più esistente e sostituita da un campo di ricerca con varie potenti funzioni di ricerca e filtro - ad esempio per lingua, piattaforma e tipo di progetto - per trovare modelli adatti. La ricerca può essere applicata a comandi, opzioni e menu e anche a componenti installabili; oltre ai risultati della ricerca dei comandi, vengono visualizzate anche le combinazioni di tasti corrispondenti. I risultati vengono visualizzati dinamicamente mentre si digita. Il nuovo uso integrato di un algoritmo di ricerca fuzzy tiene conto anche degli errori di ortografia o di un linguaggio più naturale.

IntelliCode supportato da AI in Visual Studio 2022 Professional

Il nuovo IntelliCode rappresenta un'evoluzione del precedente completamento automatico IntelliSense in Visual Studio ; fornisce diverse caratteristiche AI-powered, come IntelliSense contestuale, formattazione del codice e una derivazione di regole di formato per migliorare ulteriormente la produttività dello sviluppo. A differenza di IntelliSense, che mostrava le proprietà e i metodi come una lista alfabetica, IntelliCode li elenca secondo i risultati candidati più probabili, che sono preceduti da un asterisco. Gli sviluppatori che usano C# possono anche applicare IntelliCode al codice che hanno sviluppato loro stessi e quindi imparare, mentre le altre raccomandazioni sono basate sul dominio Microsoft Open Source. In Visual Studio 2022 Professional, le raccomandazioni AI-powered di IntelliSense possono essere utilizzate anche per altre due lingue: C++ e XAML, e TypeScript/JavaScript e Java, rispettivamente, che sono stati aggiunti a Visual Studio Code.

CodeLens in Visual Studio 2022 Professional

CodeLens accelera notevolmente il lavoro dello sviluppatore con Visual Studio 2022 Professional, perché lo strumento lavora indipendentemente in parallelo, senza dover chiudere l'editor. CodeLens identifica tutte le modifiche a un codice così come la storia del codice, con

Riferimenti a sezioni di codice rilevanti e modifiche, revisioni del codice, errori collegati, ecc. Prima che i cambiamenti siano uniti al codice, possono essere rivisti per vedere come lo influenzano. Gli indicatori di codice per il codice C# e Visual Basic a livello di elemento mostrano anche quale membro del team ha apportato modifiche al codice. CodeLense è una caratteristica esclusiva del

Visual Studio 2022 Professional o Enterprise Edition.

Condivisione dal vivo di Visual Studio

La funzione Live Share integrata in Visual Studio 2022 Professional permette a un massimo di 30 sviluppatori di collaborare in tempo reale sulla stessa base di codice sorgente, che viene condivisa compreso il contesto. Questo è possibile perché Visual Studio Live Share trasferisce solo l'albero dei file e le informazioni sul contesto. Ogni membro del team può quindi lavorare sul codice sorgente indipendentemente dall'host nell'ambiente di lavoro familiare. Anche le funzioni AI sono integrate qui, tra le altre cose per migliorare la qualità del codice. Il debug congiunto è anche possibile con Visual Studio Live Share.

Altre caratteristiche di Visual Studio 2022 Professional

Inoltre, Visual Studio 2022 Professional offre molte altre funzioni pratiche:

Rifattorizzazione in Visual Studio 2022 Professional

In Visual Studio 2022 Professional, sono disponibili nuovi refactorings per C#, rendendo ancora più facile organizzare il codice: I membri possono essere spostati nell'interfaccia o nella classe base e i namespace possono essere adattati in modo da corrispondere a una struttura di cartelle. I suggerimenti adatti vengono visualizzati nella cosiddetta lampadina.

Pulizia del codice

Code Cleanup è la funzione per riformattare automaticamente il codice sorgente in Visual Studio 2022, viene visualizzata come una scopa sotto l'editor di codice sorgente. Le impostazioni del formato del codice possono essere definite con l'aiuto di un file EditorConfig o solo per un progetto specifico o anche per l'intero codice attraverso le opzioni nell'editor di testo. Per la pulizia dei file di codice C#, Visual Studio 2022 Professional offre un pulsante separato "Code Clean-up" nell'editor. Inoltre, gli utenti possono definire i valori di Preference e Severity per ogni impostazione del formato del codice per ogni riga individualmente, dove le opzioni "Refactoring only", "Suggestion", "Warning" o "Error" sono disponibili per il livello di gravità. Le note o i suggerimenti visualizzati in ogni caso non solo possono essere visualizzati con un solo clic, ma anche implementati immediatamente, per cui le correzioni frequenti possono anche essere salvate come profilo.

Debug in Visual Studio 2022

Il debugger in Visual Studio 2022 Professional non solo funziona al doppio della velocità di prima; anche il consumo di memoria quando si esegue il debug di applicazioni C++ fuori processo è stato ridotto. Per identificare gli oggetti in base alle loro proprietà, tutto quello che dovete fare nella finestra del debugger è trascinare il cursore su una particolare proprietà e fare clic sull'icona a forma di perno per visualizzare le informazioni corrispondenti. I breakpoint di dati sono ora disponibili anche per le applicazioni .NET Core in Visual Studio 2022, invece che solo per C++ come prima. Interrompono l'esecuzione del codice non appena il valore di una proprietà per un dato oggetto cambia, indipendentemente dalla posizione.

Xamarin per lo sviluppo mobile

Le applicazioni costruite con Xamarin per Android, iOS e Windows hanno un look and feel nativo, ed è per questo che sono così popolari. Xamarin in Visual Studio 2022 non solo presenta tempi di compilazione e distribuzione più veloci per Android, ma ora include anche un editor di proprietà per Xamarin.Forms XAML e un Xamarin.Forms Previewer ottimizzato.

Rendering PMA (Per-Monitor-Aware)

Gli utenti che amano usare più monitor durante lo sviluppo o che lavorano in remoto apprezzeranno questa caratteristica: Fino ad ora, l'uso di monitor con risoluzioni diverse ha causato vari problemi durante lo sviluppo, per esempio, il rendering era di solito fatto alla scala sbagliata o Visual Studio stesso veniva visualizzato sfocato. Visual Studio 2022 Professional offre ora il rendering PMA-capable, il che significa, tra le altre cose, che il software rende correttamente indipendentemente dai rispettivi fattori di scala. Il requisito minimo per questo è il Windows 10 Update (v1803, RS4) o .NET Framework 4.8 RTM.

Strumenti del contenitore in Visual Studio 2022 Professional

Quando si utilizza il supporto dei servizi cloud Azure, gli sviluppatori possono anche utilizzare, tra le altre cose, gli strumenti per lo sviluppo con contenitori inclusi in Visual Studio, che semplificano notevolmente la creazione così come il debug e il deployment. Visual Studio 2022 Professional offre anche il supporto per Docker e Kubernetes qui, a condizione che l'endpoint abbia Docker Desktop così come i carichi di lavoro necessari per lo sviluppo web, strumenti Azure e strumenti di sviluppo .NET Core. Il

Il supporto di Kubernetes permette di abilitare una connessione tra un progetto on-premises e un cluster Kubernetes sotto Azure Kubernetes Service (AKS).

Requisiti di sistema per Visual Studio 2022 Professional

I seguenti requisiti dettagliati non solo forniscono i requisiti generali per l'installazione di Visual Studio 2022 Professional, ma descrivono anche i requisiti per utilizzare alcune caratteristiche di Visual Studio 2022 Professional, potrebbero essere richiesti i diritti di amministratore.

Sistemi operativi supportati

In linea di principio, la versione a 64 bit è raccomandata per l'installazione di Visual Studio 2022 Professional, le seguenti specifiche si applicano come requisiti minimi:

  • Windows 10 Versione 1909 o superiore, Windows 11 Versione 21H2, ( Home, Professional, Education e Enterprise) 
  • Windows Server 2022: Standard, Datacenter
  • Windows Server 2019: Standard, Datacenter
  • Windows Server 2016: Standard, Datacenter
  • Windows 8.1 (dall'aggiornamento 2919355): Core, Professional ed Enterprise
  • Windows Server 2012 R2 (dall'aggiornamento 2919355): Essentials, Standard, Datacenter
  • Windows 7 (SP1 compresi gli ultimi aggiornamenti): Home Premium, Professional, Enterprise, Ultimate

Requisiti hardware (specifiche minime)

  • Processore: 1.8 GHz; Quad-Core o migliore raccomandato. I processori ARM non sono supportati
  • Memoria: 4 GB di RAM. Per le tipiche soluzioni professionali, sono raccomandati 16 GB di RAM
  • Spazio su disco rigido: 850 MB, installazioni tipiche richiedono 20 - 50 GB di spazio libero (fino a 210 GB a seconda delle funzionalità installate)
  • Velocità del disco rigido: si raccomanda l'installazione su un'unità a stato solido (SSD)
  • Scheda grafica: 1.920 x 1080, 1.366 x 768 o superiore raccomandata

Altri requisiti (selezione)

  • Installazione di Visual Studio 2022: .NET Framework 4.5.2
  • Esecuzione di .NET Framework 4.7.2, questa versione sarà installata durante il setup
  • Vari scenari legati a Internet: Richiesto Internet Explorer 11 o Microsoft Edge
  • Emulatore Hyper-V: sistema operativo a 64 bit, client Hyper-V, Second Level Address Translation (SLAT)
  • Xamarin.Android: versione a 64 bit di Windows, Java Development Kit (JDK) a 64 bit
  • Sviluppo di app universali per Windows: Windows 10 (via linea di comando: Windows Server 2022, Windows Server 2016 e Windows Server 2012 R2)
  • Sviluppo mobile con carichi di lavoro C++, JavaScript o .NET sotto Windows 7 SP1: PowerShell 3.0

Compra Visual Studio 2022 Professional a buon mercato singolo a Wiresoft nel negozio online

Il software Visual Studio 2022 Professional è disponibile nel Wiresoft Online Shop come licenza singola ad un prezzo particolarmente vantaggioso come cosiddetto software usato.

La licenza di Visual Studio 2022 Professional Edition messa in vendita è una precedente licenza di Visual Studio a volume di una società, che è stata sciolta e convertita in licenze individuali quando è stata rivenduta come tale, quindi è stata designata come software usato. Tali licenze Microsoft Visual Studio 2022 Professional offerte da Wiresoft provengono solo da aziende situate in Europa, alle quali si applica la legge dell'UE. Né la divisione né l'etichettatura come software usato di questo software Visual Studio 2022 Professional implica alcuna restrizione riguardo alla sua funzionalità.

L'acquisto di software da Wiresoft è sempre un acquisto sicuro per voi! La licenza di Visual Studio 2022 Professional disponibile nel Wiresoft Shop non solo ha un prezzo assolutamente favorevole, ma offre anche sicurezza durante l'acquisto attraverso il download immediato e l'attivazione della licenza con la chiave di licenza a volume valida fornita.

Ogni acquisto di Visual Studio 2022 Professional o un altro programma Microsoft come software usato nel Wiresoft Software Shop non pone alcun problema legale per i nostri clienti, perché il commercio con tale software usato è legalmente permesso, il che è stato chiaramente confermato da numerose sentenze.

Licenze singole di software usati come Visual Studio 2022 Professional Edition offrono agli acquirenti un'alternativa a basso prezzo alle offerte convenzionali per poter utilizzare edizioni esclusive del programma. Anche tu puoi approfittare della nostra offerta vantaggiosa sui prodotti software Microsoft!

Nel Wiresoft Software-Shop puoi trovare Visual Studio 2022 Professional Edition così come altre versioni di Visual Studio e molti altri programmi Microsoft come software usato per il download immediato. Se avete domande su Visual Studio 2022 Professional o su un altro programma Microsoft, usate semplicemente la nostra consulenza competente nella chat o via e-mail o telefono.

Leggere, scrivere e discutere recensioni...altro
Valutazione cliente per "MICROSOFT VISUAL STUDIO 2022 PROFESSIONAL"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Ho preso nota della privacy policy.

Ultima vista